Soon Everything Change
di LoveEverlack

21/01/14, ore 19:45

Oddio non sai come sto! Praticamente ho quasi fatto saltare un tasto della tastiera, perché mentre ridevo come un'idiota davanti al pc sbattevo anche le mani come una cretina...
La parte dello spionaggio di Valentine é stata da morire di risate,credevo di non riuscire a vedere l'alba di domani.
Molto fluido sa invece, la parte in cui Valentine si rende conto dei suoi errori e fa andare Jonathan da Dorothea con una scusa soltanto per fargli vedere sua madre anche se lui non sa della sua esistenza!
Pubblica un nuovo capitolo presto!

18/01/14, ore 23:02

Anzitutto, voglio una statua d'oro per essere sgattaiolata a prendere l'iPad e recensire a quest'ora, quando dovrei giá essere nel letto che se i miei genitori mi beccano addio internet. Ok, mi accontento anche di una statua d'argento, eh!XD
Io non posso credere che Clary e Jonathan fossero a tanto cosí (a tanto cosí!) dallo scoprire la veritá e non l'hanno scoperta!
E poi Valentine e Jocelyn... Dovevano urlare piú forte, caz... Piffero!
Carinissimi Jonathan e Clary a ridere per il caffé! Ma anche in questa storia (come nei libri originali) ci sará la fase in cui Jonathan é innamorato della sorella? Non so se ti ho giá fatto questa domanda, non rammento, se si, pardon!
Adesso vado che sennó mi beccano sul serio. Aggiorna presto!
Dubhe01. :) :D
P.s : come ha detto anche l'altra recensitrice, ti prego fa che Clary sia la cocca di Valentine, dai! Dopotutto si sa che i figli maschi sono i prediletti delle mamme e le figlie femmine sono le principesse del papá! <3
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:03 pm)

18/01/14, ore 20:18

oooh be io adoro Valentine a dire il vero e ti prego dimmi che si creerá un bel rapporti tra lui e clary :) questa storia mi piace ogni volta di piú :) aggiorna presto ciaoo :)

14/01/14, ore 15:14

capitolo transitorio, tutto sommato, ma bello. Ho riso come una matta alla parte "pensieri puri e casti di una madre", profonda invece quella con le riflessioni di Jocelyn all'inizio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/01/14, ore 22:50

ciao! scusa se di recente non recensisco pero' la scuola mi occupa la maggior parte del tempo. Sappi comunque che continuo a seguire la tua storia !

04/01/14, ore 18:41

Oddio... Valentine che fa delle visite a casa con cesti regalo... Jonathan che dà un passaggio a sua madre... okay, il mondo va alla rovescia ma mi piace! Incredibilmente mi piace!
Ti prego pubblica presto!
Oh, quasi mi dimenticavo : ovviamente devo dirti che migliori sempre di più e che il capitolo era bellissimo, sul serio. :)

02/01/14, ore 10:14

E da un po' che non commento .. Ma nonostante tutto continuo a leggere la storia ... Mi piace molto .. E molto molto intigrante .. Ma mi mancano i clace .. Ci vogliono proprio dai nel prossimo capitolo dei loro momenti u.u .. Ahah .. Vabbe ti aspetto sabato per il prossimo .. Baci Valy 😘

31/12/13, ore 11:56

Ok, questa storia è più che fantastica! L'ho scoperta oggi e ho letto i capitoli tutti d'un fiato u.u Spero davvero che continuerai presto! Mi piace davvero tanto l'idea di inserire i personaggi della saga in un mondo normale, finalmente qualcosa che non ho mai letto! La coppia IzzyxJohnatan mi intriga molto, sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i due! Le parti Malec sono davvero pucciose *-* sono la mia coppia preferita in TMI e sono contenta di vederli anche qui :3 Beh, non so che altro dire, è una storia semplicemente meravigliosa e cercherò di seguirla il più possibile! *-*

27/12/13, ore 21:52

okay. bella la parte tra jonathan e izzy, ma... non è che potremmo far impazzire valentine ancora un po' per fargli uccidere simon? oppure il mondano potrebbe suicidarsi... no, eh? vabbè, io ci ho provato.
capitolo molto bello e scritto bene come sempre, del resto! =D
un bacio,
dubhe01. :) :D

27/12/13, ore 19:07

Ciao :3
allora... allora allora allora... cosa dire di questo capitolo completamente incentrato sull'ammissione in scuadra dei due fratelli ancora inconsapevoli della loro parentela, e con la costante presenza del mio amatissimo jonathan?
posso solo dire che l'ho trovato molto ben fatto e che mi piace come i due fratelli affrontino le loro sfide (uno con una parsimonia e una calma (con un pizzico di ilarità giocosa) tipica del suo carattere e l'altra con una dose di inquietudine ma forza di volontà in abbondanza)
solo magnus poteva creare e indossare la maglia del team clarissa (io dal conto mio ho preso pon-pon, bandierine, magliette e dito gigante e ho fatto il tifo per jonathan, altrimenti a lui chi ci pensa?)
okay, finalmente jocelyn ha trovato un'appartamento. credo che clary potrebbe essere piu felice solo se scopre chi è suo padre.

kiss Zaffy

27/12/13, ore 18:40

ciao ç_ç
mi odi vero? non mi faccio sentire da troppo tempo ç_ç chiedo venia *snif*
e che tra lo studio, i compiti interrogazioni e la poca voglia di fare non ne uscivo piu. oggi mi son ripresa dal mio torpore e riprendo a recensire, anche perchè se no poi succede qualcosa, tu sei andata avanti e io dovro adattarmi in maniera molto brusca... e poi io voglio stare al passo con la storia :D
il capitolo mi e piaciuto molto.
l'unica cosa che mi rattrista e che qua jonathan e clary non possono mettersi assieme... ma convivrò con stra cosa ;)
jace è geloso *sto gongolando* jace è geloso, geloso *adesso sto canticchiando allegra* .... già, è un vero peccato che i fratellini non possano mettersi assieme...
simon ha trovato la sua anima gemella? o resterà incollato al suo amore proibito? o ancora si concederà alla bella Izzy? lo scopriremo nelle prossime puntate *risatina da scolaretta* (lo so,sembro pazza ma ti garantisco al 99% che lo sono :) )
io al posto di simon ci sarei rimasta di m***a a vedere un altro tipo (nel mio caso tipa) seduto vicino/a alla ragazza/o di cui sono innamorato/a (spero di non aver creato confusione...)
comunque torno a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa

Kiss Zaffy
ps: mi hai perdonata vero? mi sento tanto in colpa per non aver recensito prima... ç_ç

21/12/13, ore 21:54

oddio... c'è il MIO jonathan! io ti adoro, ragazza, ti adoro!
però... doveva fare centro tutte le volte! lui È infallibile!
ok, basta fangirleggiare!
bel capitolo.
un Bacio,
dubhe01. :) :D

21/12/13, ore 21:29

Ciao scusa se non ho recensito la scorsa volta , stavo male e quindi avrei scritto cose senza senso( stavo delirando ).lol. Però sappi che l'ho letto e mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Jonathan c: Questo capitolo scritto bene come sempre, anche se c'era un piccolo errore di battitura. Giuro che quando ho letto delle magliette TEAM CLARY e di Magnus e Simon ero: MA CHE CAZZ. AHAHAHAHAHAHHAAHA. No sul serio, mi hai fatta ridere. Nient'altro da dire, ma mi chiedevo, siccome siamo in vacanza adesso, aggiornerai comunque solo sabato? Baci, everthornelove

21/12/13, ore 18:22

Saaaalve.
Ma quanto shei dolse per avrmi dedicato il capitolo :') Te lovvo mucho <3
Me sento espanola, esta sera. (Non lo studio, quindi avrò sbagliato todo XD
Ahora, pasciamo a lo capitolo.
"Sugli spalti oltre a Jace, Alec e Jonathan era arrivato anche Magnus e Simon, vestiti entrambi con una maglia con la scritta “TEAM CLARISSA” a caratteri cubitali. Magnus si distingueva da Simon per aver portato delle bandierine con il nome di Clary che sventolava animatamente mentre incitava la ragazza".
PFFFF HJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH Le magliette "TEAM CLARISSA" e le bandierine HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NON PUOI FARMI QUESTO ODDIOO HAHAHAHAHAHAAH.
Ok, riprende fiato. xD Solo un piccolo errore, "Erano arrivati", non "Era arrivato".
Vabbè, errorini di battitura.
Alec che insegna a Clary a tirare con l'arco.
Clary gelosa.
Isabelle e Jonathan mlml pucciosi :')
Come al sholito il capitolo ' scritto mucho bien,
Rido ancora se penso la ridicolità di Magnus e Simon con le magliette e le bandierine
HAHAHAAHAHAHAHAHA E poi anche Isabelle! Non me l'aspettavo questa da te, Iz!
Ok, adesso devo seriamente smetterla.
Ce vedemos alo procimo capitulo!
Bazones e alla prsozema!
SBANG.
BOCCIATA IN SPAGNOLO.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 06:23 pm)

15/12/13, ore 20:33

Ciaooo!
Sono tornata nel mondo di EFP, grazie al cielo! Non ce la facevo più a scrivere, scrivere, scrivere e non poter pubblicare nulla perchè il PC si era rotto T.T Infatti ho talmente tante storie da pubblicare che non so da dove cominciare (anche di Shadowhunters lol)
Ok, tornando a noi.
Ho letto tutti i capitoli che avevo mancato e non ho potuto non notare che stai migliorando a scirvere sempre di più in ogni capitolo. Brava, continua così? Poi sbaglio o c'era un certo libro che stavi finendo?
Anyway, non vedo l'ora di sapere come faranno a scoprire Seb e Clary che sono fratelli.
E JACE GELOSOOOO! E poi lo vuole far mettere vicino ad Isabelle! Oh, ti prego!
Mi fai che poi si ettono insieme? LOL Non saprei come prenderla!

Amare vuol dire distruggere, ed io ho distrutto l’amore di tua madre perché volevo diventare potente. Ora ho le mie industrie ma mi manca lei, quando disegnava sul prato davanti casa mentre io tentavo da giovane di rovinarle i ritratti facendola ridere ogni volta. Mi ero innamorato del suo sorriso e del suo modo di cogliere le immagini che riportava su carta, ma crescendo volevo solo di più e questo è il risultato.
Mio Raziel quanto sei stata brava ad adattare questa parte.
Si ricomincia con i viiiiziiiii lol
Adesso vado altrimenti mia madre mi trucida perchè non vado ad aiutarla e.e
Poi mi ritiro a scrivere :)
Bacioni e alla prossima,
N13