Soon Everything Change
di LoveEverlack

17/11/13, ore 17:43

ciao :3
bè, ora clary ha un volto da collocare sulla faccia di suo padre. ma nulla ancora per il fratello. scusa, ma tirerò in ballo jonathan finchè non comparirà nella storia e dopo lo nominerò sempre. non puoi scappare a jonathan. nessuno puo.
ok, comincio a sembrare strana.
non voglio scrivere tanto preche non vedo l'ora di continuare con la storiua perchio forse molte cose dei vecchi capitoli le ritroverai nella recensione dell'ultimo cap che hai pubblicato.
una cosa ti devo dire.
se per caso ci sarà una relazione tra jonathan e izzy.... bè, diciamo che sclererò talmente tanto che, ovunque tu abiti, mi sentirai imprecare a tutta forza ^-^
ok, ora ti lascio, sono troppo curiosa.
kiss Zaffy

17/11/13, ore 17:27

Ciao :3
e io sto lentamente impazzando... jonathan, ti prego, arriva presto ç_ç
okay, basta con i piagnistei.
il cap è leggermente intrigante. con chi sta andando simon? sa ascoltare quando gli si parla? e accecato dalla gelosia ed è diventato pure sordo?
credo che le varie risposte siano rispettivamente: una ragazza qualsiasi; no, non ha ascoltato una sola parola di quel che magnus gli ha detto; si, la gelosia distrugge tutti i sensi.
che dolce che è magnus, tra alec e lui preferisco magnus... ha qualcosa di molto intrigante. ovviamente lo preferisco solo nella tua storia perchè nel libro io lo vedo come un 27enne/40enne.... si lo so, tra le sue età c'è molta differenza ma ha un'eta imprecisa per me, mentre qua lo vedo come un ragazzo. okay, credo di averti annoiata abbastanza, ma mi spiace dirti che non ho ancora finito. mi mancano ancora 4 capitoli prima di finire di recensire e poi seguire il normale corso dei tuoi aggiornamenti.

kiss Zaffy

17/11/13, ore 16:55

Ciao :3
Oddio, io sarei morta se qualcuno mi avesse costretta a sei e dico SEI ore di tortura tra trucco, capelli mani/pedicure, e chi più ne ha più ne metta.
Ti prego, fa che arrivi presto Jonathan. Io credevo di trovarlo subito dopo il V capitolo ç.ç
Devo farmi forza *^*
Ok, comunque e stato un bel capitolo.
So già che faccia farà Jace ma sarò contenta di leggerlo in ogni caso

17/11/13, ore 16:20

Ciao :3
Io nn voto, per ovvie ragioni. Però se dovessi scegliere.... Luke sarebbe la scelta più sicura, la più dolce e mite; Valentine sarebbe il più interessante, azzardato e arrogante ,oltre che insicura, delle scelte.... E io sceglierei Valentine perché creerebbe più dubbi... E perché così Jonathan e Clary vivrebbero assieme. Io vorrei tanto che loro due stessero assieme! Come coppia l'ho sempre shippata. Sempre una cosa brutta ma nn per me.
Ok, il cap mi e sembrato più un capitolo intermedio più che altro e nn ho molto da dire.
Come ho già detto non vedo l'ora di vedere Jonathan. ok scusa per il monologo di poche righe fa.
Sei migliorata, come ho già detto ENE dono contenta.

17/11/13, ore 15:46

Ciao :3
Si, evviva!!!!! Arriva il mio adorabile, amatissimo e bellissimo bastardo biondo!!!!!
Nn vedo l'ora!!!!!!!!
Ok, Zaffy, basta con i festeggiamenti e concentrati.
Okay. Il cap mi e piaciuto e vedo che stai migliorando, ne son felice.
Alec... Come personaggio ti piace?
Nn so, va bene che non e molto... loquace neppure nei libri, all'inizio,a qua sembra quasi in personaggio di sfondo.
Ok, credo che per questo capitolo possa bastare così.

17/11/13, ore 14:19

Oddio mi hai citato due volte! Grazie!
E sì, mi sa che dovrai farmi santa perchè ho letto tutto!
In effetti ho davvero pensato "finalmente" quando hai parlato di Jonathan.
Clary fa progressi... Sai che sarebbe bello vederla con un pizzico della furbizia e della stronzaggine, per così dire, del padre?
Ti sei mai chiesto tu come sarebbe stata la storia della Clare con Clary con il carattere di Valentine e Jonathan? Io sì!
Ok, la smetto.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

17/11/13, ore 13:11

Ciao :3
Questo capitolo e andato molto meglio del precedente e di tutt gli altri. Dovresti solo mettere più punti e più virgole, ma per il resto e quasi perfetto.
Nella scorsa recensione credo di nn averlo detto che sono molto contenta che Clary abbia mantenuto la sua enorme maestria nell'usare una matita.
Il cognome della prof mi ricorda qualcosa Mann so cosa e mi chiedo quando Clary incontrerà Jonathan perché non vedo l'ora.
Le parole "personali"di ogni scuola.... Posto dire che e stato un colpo di genio? Quando ho letto mondano ho pensato... Cosa certa se nn esistono gli shadowhunters.... Ora ci manca solo che i più bravi vengano chiamati shadowhunters....
Non so più che dire. La storia mi piace e sono contenta di averla iniziata.

17/11/13, ore 11:57

Ciao :3
Un piccolo appunto che nn ti ho fatto prima, riguardo ai dialoghi, e che, se la frase nn centra nulla con il personaggio che ha parlato ma è un proseguimento della storia, faresti meglio o a mettere il punto, o andare a caporiga perche altrimenti e più complicato da leggere e nn molto scorrevole. Sembrano cose stupide ma sono importanti.
Il capitolo mi e piciuto, soprattutto i riferimenti a The Vampire Diaries e Harry Potter.
Sono due saghe che mi piacciono tanto.
Ok, Jaci sta molto simpatico, e azoto la sia sfacciataggine.
Ora continuo la storia ;)

17/11/13, ore 11:31

Ciao :3 Allora... Inizio col dire che ho notato gli stessi errori del primo capitolo però e una cosa più che ovvia, perciò se li ritroverò di nuovo nn dirò nulla perché la storia e già avanti e trovo inutile dire cose che nn possono cambiare nulla. C'era molta confusione nell'ultimo presso per Clary dice che lascerà rispondere Simon ma poi risponde lei e questo nn l'ho molto capito. Mi piace davvero tanto l'affinità tra i due cugini. Spero tu capisca che nonostante la storia, che è ancora avvolta in un velo di mistero, mi interessi, nn me la sento ancora di mettere la recensione "positiva" perciò continuerò a mettere "neutra" ( se nn trovo capitoli davvero belli o brutti) Ok, spero di cuore di nn aver demoralizzato nessuno, altrimenti mi sentirsi davvero in colpa. Kiss Zaffy

17/11/13, ore 11:17

Ciao :3
Inizio a dire che sono molto curiosa di vedere come modificherà i la storia per rendere i personaggi shadowhunters mondani.
Il cap mi e piaciuto ma ho notato che qualche volta le frasi sono leggermente confuse. Forse sono o che alle 10: 49 nn sono ancora del tutto sveglia. Molte frasi ho intuito chi le dicesse a chi ma capita a tutti di dover intuire ste cose.
Io credo che fare certe critiche/consigli sia quasi inutile a questo punto della storia. Io sono al primo capitolo e la storia ha già superato i 10 capitoli, e tu forse sei già migliorata tanto ma io vado per gradi e ti dirò cosa penso di ogni capitolo.
Bè, ora vado a continuare la mia lettura, per vedere quando entrerà in gioco Jonathan (che io amo, nn ne faccio un mistero).
Oh, prima di lasciarti volevo dirti: i tuoi personaggial mmomento sono molto intriganti, doman più di tutti. Per il fatto che Clary e luinn son vissuti assieme e magari lui ha un carattere più... carismatico del Simon originale.
Il rapporto che c'è tra i cuginetti è molto dolce e mi piace molto.
Che altro dire? Nn vedo l'ora di sapere il resto.

17/11/13, ore 02:39

Brava brava brava ,, complimenti ... Sei bravissima .. Riesci sempre a farci immedesimare in ogni capitolo ... Mi incuriosisce sempre di più questa storia .. Vorrei sapere di più su Valentine e perché Jocely non dice a clary che è il padre ... Anche se non ci sono stati per niente i momenti clace è stato molto molto bello ... Complimenti , un bacione a sabato :).
Valy ❤️.

10/11/13, ore 14:14

Bello! Bello! Bello!
Diventi sempre più brava!
Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola mi ha sommersa!
Adesso peró non vedo l'ora dell'entrata in scena di Seb, e anche di qualche spezzone con Valentine, magari.
Ci credi che stanotte ho sognato la tua storia?
C'era Seb con Izzy, Clary che litigava con Jocelyn e Valentine se la rideva!
Sono folle, lo so!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

10/11/13, ore 12:36

Wow scrivi davvero bene e non so da dove iniziare
-dovresti mettere magari più Malec e più Clace forse
-sarebbe bello che succedesse qualcosa di sconvolgente
-e comunque sarebbe FANTASTICO se i ragazzi scoprissero di essere shadowhunters e magnus l'eccentrico folle ( folle lo è gia) sommo stregone di Brooklyn .. ma comunque la storia è la tua e se hai scelto così per me va bene a presto
tini fray

10/11/13, ore 02:20

Ciao ... Leggo da sempre la tua ff ma non ho mai perso un capitolo .. O letto qualche giorno dopo ... Mi sono innamorata di questo Jace .. Di Clary .. Di Izzy .. In pratica di tutti .. Hai scritto un capitolo uno più bello dell'altro .. Scrivi molto bene complimenti ... Come già ti ho detto come capitoli sono tutti bellissimi.. Quello un po' più moscietto è stato l'ultimo .. E come consiglio che ti posso dare e che quando nei capitoli ci sono momenti clace anche piccolissimi cambia tutto ... Diventa tutto molto più bello ,. Hai questo potere di rendere tutto più straordinario quando scrivi dei clace... Comunque posta presto ... Baci Valy :).
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 11:47 am)

10/11/13, ore 00:52

Ciao! Capitolo bello come al solito:) Anche se mi piacerebbe fosse poco poco più lunghetto. Che dire, questa storia mi piace e scrivi molto bene. Sai anche io vorrei andare a Roma per la premiere , ma .. sono un po' lontana, che tristezza :'( Riaggiorna presto, Ciau!