Soon Everything Change
di LoveEverlack

15/12/13, ore 20:20

Il mio Jhonny è arrivato! Alleluia!
Finalmente, non sai come sono contenta!
Simon... Non potevi fargli cadere il pianoforte di quelli che stavano traslocando in testa? Da dov'è sbucato il pianoforte, ti chiederai tu. Boh... Lo hanno e basta, no? ;)
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, diventi sempre più brava!
Un bacio,

08/12/13, ore 20:13

Bel capitolo! Migliori sempre di più, a parer mio.
Jonathan... Aspetto che si faccia conoscere dagli altri!
Clary.... Spero davvero che scopra le sue "radici"...
Un Bacio,

08/12/13, ore 01:26

Ciao c: Come al solito eccomi qui a recensire! Diciamo che questo capitolo era maggiormente di passaggio. Diciamo un po' la conseguenza del giorno precedente. Comunque sono contentissima dell'introduzione di Jonathan e non vedo l'ora della sua entrata in scena ! Ma soprattutto in questo periodo sono pazza della Clace, non mo riconosco nemmeno io ahahahaahah. Li shippo come se non ci fosse un domani , quindi non vedo l'ora dei momentini tra quei due :33 A presto, Everthornelove

07/12/13, ore 20:34

ciao :3
sono stata lenta, lo so, ma ho una valida motivazioni: troppe store.
un crossower con TVD? libro o serie? c'è tanta differenza. spero libro ( e non il libro del telefilm) perche quella cosa che spacciano per TVD non è la cosa stupenda che ho letto. geremi dovrebbe essere una bambina di 4 anni!!!!!!
ma passiamo al capitolo.
non è stato brutto, e valentine è un pezzo di popò sotto il sole di luglio.
la famiglia fray invece è molto piu armoniosa.
chissa come reagirà clary a ritrovarsi suo fratello a scuola, chissa come reagirà a sapere di avere un fratello... e chissa come reagirà a conoscere suo padre.
se comincio a vaneggiare su cose che non sono successe è perchè ho troppe storie da leggre che si assomigliano tra di loro e nonostante mi destreggio abbastanza bene in questo labirinto non sono perfetta...
izzy deve mantenere la linea? lei è gia perfetta di suo e questo mi destabilizza tanto. io odio le ragazze perfette perche io non lo sono e perchè loro si lamentano di essere grasse (mia sorella) che non vengono corteggiate, che hanno dei fratelli rompiscatole... dio santo quanto le odio quelle... se io avessi un fratello maggiore non mi lamenterei di lui neppure se mi pagassero! e se clary in futuro si dovesse lamentare di jonathan... ti ritengo direttamente responsabile e bersaglio dei miei insulti ^^
ora vado

kiss Zaffy

01/12/13, ore 17:35

Grazie per avermi dedicato il capitolo, ti adoro!
Comunque sei stata bravissima, mi piace tutto, tutto, tutto!
Specie la parte Magnus/Alec e l'inizio con Jace e Clary!
Un bacio,

01/12/13, ore 11:30

Ciao :3
Ho finito di vedere il film giusto... 10 ore fa.
Se non fosse che avevo vicino un amico mi sarei messa a piangere per metà film.... Era troppo triste! Ç_Ç
Una della parti mie preferite è stato quando, durante l'intervista con tutti i tributi, la ragazza (Enobia ? Non ricordo bene i nomi...) ha insultato Capitolo City con delle belle parolacce U.U
Ok, passiamo al capitolo.
Non mi e dispiaciuto ma l'ultima parte (quella subito dopo e mentre la canzone) mi è stato difficile leggerla perchè lgo trovata pesante.
Ora non fraintensermi non voglio dire che il bacio tra Alec e Magnus non fosse bello o l'ultima parte con Jace fosse noiosa...solo pesanti.
Però ho adorato il comportamento da cugino protettivo di Magnus.
Ok, credo di aver detto tutto

01/12/13, ore 00:51

Rieccomi qui! Come al solito sono tornata a recensire la tua bellissima storia :33 inizio con il fatto che anche io ho visto CF ed è stato MERAVIGLIOSO . Comunque molto brava a descrivere la parte Malec e sono pucciosissimi ** Ma la cosa che mi piace di più è il rapporto tra Clary e Magnus; come se fossero fratello e sorella. Passando ad altro, ora che ci penso, introdurrai Jonathan successivamente? Fammi sapere, A presto!:)

30/11/13, ore 19:59

Sarò molto breve., visto che sono occupata, ma devo recensire la storia. Merda, capitolo favoloso, peccato c Magnus sia entato.... Izzy e Alec sono cosi dolciosi... e la parte Male, wow!!! Ti saluto, aspetto il prossimo capitolo, u. Bacio
1D_shadowhunters_

28/11/13, ore 11:40

Mi piace molto l'idea che hai avuto. Di un mondo normale dove i personaggi sono semplici adolescenti che si confrontano con la vita di tutti i giorni tra scuola, genitori, amicizie e giovani amori. Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà in seguito.

24/11/13, ore 01:04

Ciao! Perdono per non aver recensito la scorsa volta, ma per ora sono piena d'impegni ! Passando al capitolo: che dire, bellissimo come al solito e scrivi molto molto molto bene. Spero che Jonathan sia attratto da Clary perché la trovo una cosa fighissima ahahahaha E sarebbe altrettanto bello un momentno intimo tra Clary e Jace. Riguardo a Catching Fire sto sclerando di brutto anche io, non vedo l'ora che sia il 27 *-* Al prossimo capitolo, Un bacio :)

23/11/13, ore 20:12

Ok.
Tu vuoi farmi venire un infarto!
Come minimo, quando ho letto i pensieri di Jace pensavo che avrebbe fatto irruzione nella stanza trascinando Jonathan e Valentine fin da Clary!
Ok, calma Dubhe, calma.
Capitolo stra-stupendo comunque, adesso non vedo l'ora del famigerato incontro padre/figlia/fratello.
Una domanda. Anche in questa storia Jonathan sarà attratto da Clary?
E... Alla fine Valentine cos'è? Un avvocato senza scrupoli? Un boss della mafia siciliana? Vabbè, basta speculazioni e basta patetiche elemosine di spoiler!
A presto.
Un Bacio,

23/11/13, ore 17:49

ciao :3
ancora, sto ancora sperando in un bel capitolo quasi interamente incentrato sul mio amore jonathan xD
ok. il capitolo non è affatto stato brutto e io sono contenta di leggere finalmente sto capitolo.
ti prego, non parlarmi di quel film, mia sorella mi sto facendo sclerare di brutto. abbiamo entrambe letto i libri ma mia sorella è ossessionata (sa l'ultimo capitolo e parte l'epilogo del terzo libro a memoria)
tornano al capitolo...
mi dispiace per jonathan, costretto ad ascoltare suo padre che ripete le stesse cose, ancora e ancora. io impazzirei e chiederei di tornare a casa o mi metterei a giocare al cellulare, per passare la noia.
ti prego stephan, aiuta valentine così la facciamo finita...
ok, ora ti lascio

kiss Zaffy

17/11/13, ore 20:16

Ciao *Q*
Ho passato lo stato depresso. Mi bastano poche frasi sul mio adorati Jonathan e mi sciolgo come cioccolato fuso. Non credere che sia stata solo Dubhe a esultare.
Voglio leggere ancora tanti su di lui *Q*
Il cap mi e piaciuto a parte le ovvie ragioni.
Mi Piace davvero tanto come riesci a modificare la storia da shadowhunters a mondana. Sei molto brava.
Ora, anche se ho lasciato solo una piccola recensione, ti lascio perche devo leggere del mio adorato albino.

17/11/13, ore 19:58

Ciao c_c *ho finito le lacrime*
Cominciano ad allenarsi.
Mi ricorda tanto un mestiere, che comprendeva molti sport.... Chissà come si chiamava.... c'è l'ho sulla punta della lingua.... Ah, sì! Shadowhunters!
Ok, a parte gli scherzi, il capitolo l'ho trovato un pochettino noioso ma fa riflettere di come si conosceranno i fratelli, come si.... (preferirei che dita mi vadano in cancrena che scriverlo) innamoreranno Jonathan e (vorrei vomitare) Izzy.
Okay, forse esagerò ma davvero preferirei perdere gli occhi che vedere quei due assieme. Izzy deve far impazzire Simon non Jonathan.
Non lascerò la storia solo perché il mio amato sta con quella dannata ragazza. >.<# c_c
Chissà se qua Jonathan e Jace saranno amici... Vedremo.

17/11/13, ore 19:34

Ecco cosa succede ad arrivare tardi ç_ç
Ciao T_T
Perché Jonathan con Izzy perché??? ç_ç
Il cap mi e piaciuto, sei stata brava. La quasi aggressione a Clary e stata la ciliegina sulla torta.
T_T sono molto triste. Io Izzy la odio, e nn voglio che il mio adorato stia con lei. Lo preferisco solo che con lei. Spero che almeno Simon stia negli di me.
Ma tu nn eri partita con una tua idea di base?
Quando leggi le recensioni, (e credo che tu questo lo sappia) devi si tener conto di quello che vorrebbero i lettori, ma nn devi modificare la storia per loro. È la TUA storia.
Se la Rowling avesse dato ascolto ai lettori ora Harry starebbe con Hermione o Hermione con Draco e Fred sarebbe vivo.
Se l'autrice di the vampire diaries ci avesse ascoltati Elena sarebbe tra le braccia di damon già dal primo libro e sarebbe (forse) ancora l'autrice del suo racconto.
Non sono arrabbiata (ma che cavolo dico? Sono arrabbiata e triste eccome!) ma e la tua storia e non dovresti farti contagiare dai letoria altrimenti la storia potrebbe diventar noiosa e tu nn ti divrrtiresti più a scriverla. Come un tema a scuola sull'attualità. Devi farlo per obbligo il meglio possibile, nn tanto perché vuoi farlo ma perché devi.
Diventa molto triste.
Scusa se sta recensione non e molto collegata al capitolo (che mi e piaciuto molto).
E, a proposito del capitolo, devi decidersi. Il cognome di Jace è Herondale o Wayland??? Perche non è la stessa cosa.

Kiss Zaffy T_T