Soon Everything Change
di LoveEverlack

22/02/14, ore 19:07

Hai capito un po' le liste della spesa quanto possono essere compromettenti?
Oddio, no davvero quel pezzo era da ridere come dementi :D
Adesso confidiamo in Jonathan per le informazioni aggiuntive! Per quanto riguarda la reazione di Clary... che ne dici di Jocelyn e Valentine sordi? Sarebbe divertente, dopo che hai trasformato quest'ultimo in pedinatore :)
Aggiorna presto!
xox Ben

22/02/14, ore 18:26

e pensare che nei libri...si sarebbero già presi a bottexD Mi piace questo jonathan meno violento e più buono, anzi lo adoro *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto -Reby-

22/02/14, ore 17:55

Huh, le cose incominciano a farsi interessanti! Fossi in Clary, quando lo verrà a sapere, farei diventare sorda Jocelyn a forza di urli e improperi fino alla fine del mondo!
Coooomunque, perspicace Jace, eh!
Sono scoppiata a ridere come una demente alla tanto famigerata lista della spesa! :D
E adesso spero in Jonathan. Deve riuscire a carpire la verità a qualcuno! Santissimo Raziel, se no c e la fa lui chi potrebbe farlo, dopotutto?!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, quindi. ;)
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S : Angolino pubblicità : ti avverto che sono riuscita a riappropriarmi della pen drive e pubblicherò il nuovo chappy di Città di marmo quanto prima. ^.^

20/02/14, ore 01:20

Ahahahah .. Oh mio dio la scena finale .
E un qualcosa di eccezionale ... Comunque si dai vogkiamo la dichiarazione e molto più clace 😘😘😘

12/02/14, ore 15:46

AAHAHAHAHAAHAHHHAHA Oddio!
Max che si vuole prendere Clary AAHAHAH LOL
Allora, riguardo la storia, scrivi moooolto bene. Il capitolo è interessante, come tutta la storia.
Mi piace molto e ti prego, non farci aspettare molto per il prossimo capitolo!
Un bacio. Mariana
P.S. Se vuoi passa a leggere la mia storia :)

11/02/14, ore 21:56

Eh si che continua a piacere!!!! eh si si!
Momento tenero-ilare alla fine :D  Ha ragione Max, Jace si deve dare una mossa! x) cucciolo grande e cucciolo piccolo, cucciolo piccolo che consiglia cucciolo grande... perchè i piccoli può!!!!!
Eh si che continua a piacere (no, non ho un amnesia, voglio solo ribadire il concetto). Sinceramente, anche se non mi pare di averti mai recensito (ma non potrei metterci la mano sul fuoco), dovrei proprio farti i complimenti. Sia per la storia (i cui personaggi  mi sembrano reali e meno seri dei libri, per ovvie ragioni (ex: mancanza di una guerra imminente che potrebbe uccidere tutti) ma non volgari, con abuso di parolacce o eccessiva volgarità, cosa che invece qualche volta sono capitate), sia per lo stile narrativo e la sintassi. Capita di trovare testi con verbi scombinati o punteggiatura un po' a casaccio. Non sono moltissime le storie così, ma ci sono. Ed ogni volta che ne trovo una scritta bene (e succede), faccio i miei complimenti. Sono 25 capitoli quelli che ormai hai scritto, e solo un paio di volte mi è capitato di dover rileggere una frase che poteva non quadrare. Inoltre, non sono assolutamente una professoressa di italiano, quindi potrei anche essere io stessa a sbagliarmi. Per esempio, volevo farti una domanda:Quando uscì fuori dalla camera la prima cosa cui pensò, fu che la sua decisione, di andarsene dalla stanza, era stata la migliore dato il casino che in quel momento regnava nella stanza. In questa frase c'è una ripetizione di "stanza" o no? Sono cose che aiutano anche me :)
Mi piacerebbero più momenti Clary-Izzy. Ci saranno o no? Anche le altre coppie non vanno sottovalutate ;)
Wait for next chapter
kiss kiss Ben

11/02/14, ore 21:10

Awwwwwwww che carinooo *-* Mi ha fatto tantissima tenerezza la fine <3

03/02/14, ore 17:22

Ciao :)
Ho letto la tua storia in 2 giorni, è bellissima *.* Adoro Jace e Clary insieme e mi piace questa versione di Sebastian :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A Presto!

03/02/14, ore 10:24

ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se è da un pò che la seguo... sarò breve. volevo solo dirti che la tua storia è fantastica e che quindi non è colpa tua se le recensioni sono calate, insomma la scuola è davvero una rottura immagino sia per quello che calino le recensioni. insomma io stessa non andando a scuole ma studiando per la patente non riesco più a seguire le vostre storie come vorrei... perciò non pensare che c'entri tu o la storia... continua... e spero di cuore che farai più scene tra clary e valentine... ok ho detto tutto! grazie per l'attenzione e buona giornata! kiss

01/02/14, ore 19:41

eheheheheheh quasi beccate!! :) La fase pre-fidanzamento me gusta, ma amo i Clace e vorrei vederli finalmente insieme <3 Aspetto anche il momento in cui Jocelyn dirà tutta la verità a Clary... non vedo l'oraa!!! Ancora complimenti per il capitolooo... ci vediamoo <3

01/02/14, ore 17:58

Tu scrivi benissimo. Io amo la tua storia. Come tutti naturalmente la scuola ci tiene occupati ed è forse per questi se non ricevi più cosi tante recensioni. Non ti preoccupare, sei bravissima (: <3

01/02/14, ore 17:38

ciao!
ma grazie per avermi dedicato jonathan e isabelle nel capitolo!
poi... quale riunione? un'altra di ex-studenti? *Dubhe si sfrega le mani e sogghigna malevola* spero davvero di sì.
capitolo splendido, ho adorato la parte Clace.
un Bacio,
dubhe01. :) :D

31/01/14, ore 15:01

Ok, capitolo di passaggio, ma molto bello lo stesso.
Solo, un appunto : nella parte in cui spieghi che Jace aveva regalato il grembiule al padre da bambino, hai scritto bambina al posto di bambino.
Poi... Ho adorato l'assalto di Isabelle a Clary, dove inizia a prepararla per Jace, e la ripresa della battuta di Shadowhunters con Jocelyn che urla "Gesù!" e invece è solo Simon.
Splendida anche la parte della Herondale's family. C'è la possibilità che venga raccontato nel dettaglio l'episodio in cui Jonathan ascolta dalla madre le spiegazioni per dipingere?
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

31/01/14, ore 14:35

Ahahahahahah mission impossiblee xD Sono curiosa di scoprire cos'ha combinato Isabelle....sempre la solita! :) Alla prossima -Reby- <3

21/01/14, ore 22:15

ahahaha DNA Herondale immutabile ovvioo :) ooh Valentine che segue la figlia per controllarlaa ahaha scommetto verrano fuori storie in futuro :') ahahaha e Camile oh mio dio! ahaha da diventare matti
Baci, a presto
p.s mi dispiace per il terremoto spero che tu e la tua famiglia stiate tutti bene un bacione :-*