Madness
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/14, ore 16:19

Devo essere sincera questo capitolo mi ha incuriosito molto,ma purtroppo non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione.
Ed è da tanto tempo che non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo di qualsiasi tua storia :)

Dianna è la malattia e contemporaneamente la cura di Harry,è il suo inizio è la sua fineè il suo sole è la sua luna insomma è tutto.

Bravissima Harriet davvero,ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
A presto <3

09/05/14, ore 16:51

Bellissimo il prologo .. mi sono iscritta ora ed è la prima FF che leggo ! Quindi spero sia bella quanto l'inizio!

01/04/14, ore 20:19

Cazzo scrivi benissimo,ed è davvero un impresa per me trovare qualcuno che scrivi così bene,sono abbastanza viziata sulle FF ahahahaha. Complimenti honey :) x

21/02/14, ore 14:20

Ok, come ti ho promesso su Kik, eccomi qui!!!! Allora, amo questa storia, la amo perché ha capitoli brevi e pieni di emozioni e sentimenti, mi piacciono le storie così, sono decisamente le migliori.
Tu sei bravissima a scrivere, hai uno stile che mi piace parecchio, è scorrevole e semplice e spesso le cose semplici sono le migliori!
I diarry sono fantastici, sono già innamorata di questa coppia, assolutamente innamorata, non so come ho fatto a non leggerla prima!
Aggiorna presto, nel frattempo ci sentiamo su kik
Un bacio
Sil

01/02/14, ore 16:27

"«Harry, fottiti».
Una frazione di secondo dopo Dianna era contro il muro con le mie labbra contro le sue.
Eravamo dinamite.
Eravamo elettrici.
Eravamo esplosivi.
Eravamo nati per morire."

Qui sono tipo morta. La amo questa storia!
Continua al più presto! *s'inginocchia*

23/01/14, ore 15:40

Stupenda questa storia... Ho iniziato a leggerla ieri sera perché tipo alla mattina mi hai inviato l'amicizia su Facebook e giuro che wow, continua continua continuuuuuuaa! È una delle storie più belle per ora, e fidati che ne ho lette tante... Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti, mi sembra di essere la protagonista dei fatti, giuro! Devi assolutamente continuare al più presto perché mi sono fatta 12 capitoli in 3 ore (contando scuola e nanna) quindi non ne ho abbastanza, adesso ti metto nei preferiti e mandami assolutamente un messaggio quando aggiorni!
Ades vado, ciao bella alla prossima! ❤️
P.s. Sono Sharon Z. Faccio su facebook

18/01/14, ore 12:55

Scrivi molto bene e la storia è fluida. Posso darti un solo consiglio : Meno dialoghi e più pensieri, prova ad immedesimarti nel personaggio. So che è difficile (anche per me lo è) ma provaci almeno. Vedrai che piacerà molto di più.
Per il resto continua così che son curiosa u.u

13/01/14, ore 21:39

Il capitolo è davvero stupendo e so anche che è stato un parto per te,amo Harry e Dianna si completano emtrambi quei 2...Questa Emma secondo me sarà una rompiscatole..Continua appena puoi,amo Madness <3

12/01/14, ore 20:02

"«Amandoti ho scoperto che si può morire ma continuare a vivere. Ma sai la cosa che mi uccide di più? È sapere di essere morta.»
Ci saremmo distrutti a vicenda.

Eravamo dinamite.
Eravamo elettrici.
Eravamo esplosivi.
Eravamo nati per morire.

«Vorresti tenere il tuo cognome o prendere il mio?»
«…Di che parli?»
Sposami»
«Dianna Styles suona bene.»"

Prima di tutto queste tre parti. La mia mi ha fatta afflosciare al suolo, la seconda mi ha provocato sussulti nel petto e la terza mi ha uccisa definitivamente. Vogliamo parlarne? Come fai eh? Spiegami come fai, capitolo dopo capitolo, ad essere sempre più brava. Ogni cosa che sente Harry, la sento anch'io. Ogni cosa che sente Dianna, la sento anch'io. Ti odio per questo. Non puoi farmi innamorare di loro, non puoi. E' scritto tutto perfettamente e vorrei trovare una persona che dice il contrario. Non so più che dire. Sei fantastica.
A presto,

feenomeniall ♥

11/01/14, ore 20:35

Ciao Harriett!
Eccomi qui a recensire, come mi hai garbatamente chiesto.

Ho letto la tua fanfiction con le aspettative di una non-directioner (perdona la sincerità), ma fortunatamente non ho visto banalità; per questo la recensione è assolutamente positiva.

Perdonami se la recensione ti sembrerà breve, ma proprio perchè non seguo i ragazzi, non conosco i loro caratteri, quindi spero che tu li abbia riportati fedelmente.
Non riesco quindi a dirti quasi nulla riguardo ad Harry, ma hai ben inquadrato Dianna, anche se mi lascia qualche dubbio, am sono convinta che nei prossimi capitoli mi ricrederò!
Styles mi è parso incredibilmente pazzo, e a dirla tutta mi ha terrorizzata un bel po' di volte!
(Non dirlo troppo in giro, ma è l'unico che apprezzo, in fatto di fossette e quant'altro... ssshh)
(Anche Zayn non è maluccio...)

Meglio parlarti di Dianna... sono impreparata sui fantastici cinque...

Dianna nasconde qualcos'altro, a mio parere...
Fino al capitolo in cui parla ho avuto l'impressione che nascondesse qualcosa di ben peggiore che potesse sconvolgere e gettare Harry nella follia più totale. Quindi la tengo ben d'occhio...

Ah, ecco!
Un solo consiglio, ma puoi benissimo ignorarlo!
Mi pare nel II capitolo Harry scrive sul diario, completamente ubriaco, no?
Io ci avrei messo una serie di frasi senza senso, punteggiatura e quant'altro per evidenziare il suo stato... ehm... particolarmente distratto.

Bene.

Attendo aggiornamenti!

MiSsAlighieri

08/01/14, ore 20:36

mi piace troppo questa fan fiction sai? e cavolo non mi sembra vero che a Novembre esce di 'il canto della rivolta'! mi sembra di sognare! vabbe ma lasciamo perdere perchè manca ancora mooooolto teeeeempo (?)
spero aggiorni presto e che il prossimo capitolo sia davvero una bomba peggio di Prim (se adesso dto scherzando con quella scena mi sono fatti i migliori pianti :( ) detto questo adieu
kiss
_ehjhazza_

30/12/13, ore 13:26

Ciao carissima! ^_^
Come sempre, ti faccio i complimenti per il capitolo. Trovo che rispetto al primo tu sia migliorata molto sia nello stile chee nel narrare la vicenda. Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo: misterioso, drammatico e intrigante proprio come piace  ame. Ho avuto una piccola ipotesi riguardo il contenuto dei prossimi capitoli e quindi l'evolversi della storia, ma spero di sbagliarmi perchè se fosse come ho pensato io, non sopravviverei!
Ti faccio ancora i complimenti, aggiorna presto.
Con affetto,
Atarassia_

30/12/13, ore 10:58

Storia a dir poco stupenda,non ci può essere un finale triste ti prego!!Harry e Dianna si completano e si distruggono contemporaneamente...Non c'è cosa peggiore credimi...Continua presto :)

30/12/13, ore 10:48

Questo capitolo è molto intenso e anche distruttivo se la vogliamo dire tutta,leggendo questo capitolo mi sono ritrovata a pensare alcune cose che in questo periodo mi stanno frullando nella mente.Sai l'amore è distruttivo in un certo senso,può essere pericoloso e può salvarti nello stesso tempo...Ma la domanda che noi ci poniamo è l'amore può ucciderti e salvarti nello stesso momento?Non so darmi una risposta forse perché non c'è una risposta.
Cmq sei davvero bravissima complimenti :)

30/12/13, ore 01:05

A dir poco stupenda. Le parole mi hanno colpito molto, e a proposito, se non dispiace, ho preso parti del testo che mi piacevano e le ho pubblicate su tumblr mettendoci ovviamente la fonte, il nome della storia. Potevo? *^*
So che avrei dovuto chiederti il permesso, ti chiefo scusa per nin averlo fatto, ma erani parole troppo belle per essere ignorate <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]