Untitled
di kid_napped

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/15, ore 14:48

Mi devi scusare. Necessito di perdono perché sono una completa imbecille. Quest'anno é stato veramente bruttissimo e, non sto ad inventare scuse, mi sono completamente dimenticate delle storie che seguivo su EFP. Ma ora, in me, qualcosa si è riacceso e ho sentito il bisogno di ritornare qui e a farmi cullare dalle tue parole. Semplicemente triste e malinconico ma al contempo delicato, un po' dolce questo finale. Questa storia dal gusto agrodolce che ti chiede sempre di più. Che devo dire di più? (appena posso leggerò gli altri lavori). Un bacione bravissima <3

07/08/15, ore 18:32

Quest'ultimo capitolo è stato fantastico, certo un po' di amaro in bocca resta perché un addio così è doloroso ma pensandoci non si poteva fare altrimenti. Davvero tanti complimenti per questa tua storia che resta sempre tra le mie preferite. ☺

16/07/15, ore 02:39

No ou come stato "completa" ma.....no... Finisce così? Mi hai fatto a pezzetti il cuoricino, seriamente :'(

In ogni caso...bellissima, scrivi davvero in maniera splendida :D
Resterà di sicuro una delle mie storie preferite :)
Un bacio!

14/07/15, ore 18:26

Questo finale conciso arriva dritto come un pugno nello stomaco e lascia la bocca amara. Eppure, è il finale più verosimile, a ben vedere l'unico possibile, degna conclusione di una storia intensa, passionale, in alcuni momenti dura, in altri passionale, in altri tenera. Aggie ha reagito nell'unico modo possibile a salvare la sua dignità, ma la sua rabbia  non le impedisce di cogliere nel profondo l'essenza del suo Turner, una volta che si toglie la maschera. Sarà davvero così nella realta? Chi lo sa... Complimenti per questa storia, scritta benissimo e capace di emozionare. Peccato che sia finita. Spero di leggere qualcosa di tuo presto!

14/07/15, ore 17:38

Capitolo davvero sentito, è passato molto tempo dal tuo ultimo capitolo vero? Perchè si, sono sempre assolutamente contro il tradimento ma mi sono rivista molto in quello che ha provato lei (capita che qualcuno ti corteggi per mesi e ti dica di essere single e poi non era vero XD).
Quindi posso dire che hai descritto perfettamente quella sensazione brutta che si sente addosso, il livello di stupidità che ci si sente addosso per aver creduto e poi il realizzare che tu sei a pezzi e lui ritorna alla sua vita sfavillante..Tutto perfetto.
Sono felice per lei che stia tornando a Londra, l'Inghilterra cura tutto, certo non è proprio certo che in Inghilterra non lo riveda mai più, e anzi immagino lo rivedrà.
E' Alex Turner però, quindi spero ci sorprenderà :)
Bentornata ad aggiornare.
Un abbraccio.
 P.s realizzo solo ora che ho letto per caso il commento di fefelina che era l'ultimo cap scusa per la svista, peccato però li avrei visti bene in uk.
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 08:37 pm)

07/02/15, ore 12:43

Le premesse non mi piacevano molto, sarà perché non amo molto il tradimento, ma sono stata davvero superficiale a fermarmi a quello, ti dirò lei ancora non mi piace del tutto, ma è una sensazione a pelle, però dal capitolo 17 in giù ho letto delle cose davvero buone, loro sotto la doccia erano molto intimi c'era una delicatezza in quello che hai scritto che mi è piaciuta molto, e poi la doccia fredda di quest'Ultimo capitolo dove vedi lui fare lo stronzo proprio per allontanarsi da quell intimità che lo fa sentire esposto.

24/01/15, ore 01:09

GH GH GH GH GH PER FAVORE nnnnOO non ero pronta a questo momento NON VA BENE NON VA BENE

io non

AHHHH

22/01/15, ore 16:18

...stronzo.
Ennesimo esponente stronzo a fare parte della lista stronza di uomini stronzi che stronzeggiano stronzando e dicendo stronzate.
Ok la pianto.
Capitolo bellissimo nonostante che Alex sia uno stronzo. Ma molto verosimile come scelta di comportamento xD
Sono molto curiosa di scoprire quale modo (sicuramente illecito essendo lui un uomo) troverà Alex per riavvicinarsi alla povera Aggie xD
Baci

22/01/15, ore 14:25

Ciao, quando ti ho lasciato la recensione per la tua song fic avrei voluto chiederti se ci sarebbe stato un seguito per questa "Untitled", che è una delle prime FF sugli Arctic che ho letto. Eccomi accontentata! Il capitolo è molto duro, però c'era da aspettarselo, date le circostanze.
Ora non riesco proprio ad immaginare cosa possa succedere, e sono molto curiosa! Brava, scrivi molto bene, le tue descrizioni sono davvero efficaci. A presto!

21/01/15, ore 13:42

Quando ho visto che avevi aggiornato, mia cara, sono saltata sul divano con un moto di gioia.
Moto di gioia che, agrodolce, si è unito al senso di vuoto e di rabbia per questo capitolo che immagino sia stato sofferto tanto da ideare e scrivere quanto lo è leggerlo. Anzi, sicuramente di più.
Hai reso tutto vero, come sei solita fare, con la tua maestria peculiare: rendere vivi e in carne anche i sentimenti, che non sono solo 'cose' da appiccicare a un personaggio, ma crescono, vivono e respirano in lui, lo animano. E feriscono tanto da portare ad assestare schiaffi (meritati) sul viso di un ragazzo che ha messo nuovamente su quella maschera di cui ridacchia nelle interviste in Sud America.

Inutile dirti quanto abbia amato anche questo capitolo.

Con immensa stima e affetto,
Tua Part of the Masterplan.

01/11/14, ore 23:49

Carissima Kid,
Mi sono concessa, fra i mille impegni e pensieri della mia vita piena di cose tutte nuove -ho fatto, finalmente, il grande passo di cui t’ho parlato- una serata su EFP, come ai vecchi tempi; non ci sono parole per descrivere la mia gioia non appena ho visto il diciottesimo capitolo di questa storia che m’ha tanto emozionata e coinvolta. Sei riuscita, come sempre, a sbriciolarmi con la tanto sofferta intimità e tenerezza di questi due, ormai eletti come coppia più struggente e strappa sospiri. Ti ringrazio per le parole che hai condiviso con noi, anche questa volta; spero di poter chiacchierare un po’ con te al più presto! Un abbraccio immenso,

Silver

18/10/14, ore 04:37

Dio, questa storia mi piace sempre di più! Il tuo modo di scrivere mi prende davvero tanto, e come stai descrivendo il personaggio di Alex.. Meraviglioso. Anche Agata mi piace un sacco, davvero complimenti. Continua così :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!

- Museruola

23/09/14, ore 22:46

Che meraviglia questo capitolo.
L'ho apprezzato particolarmente, ogni emozione è descritta in un modo minuzioso e realissimo, mi ci sono riconosciuta a tratti, davvero complimenti, leggere i tuoi capitoli è davvero un piacere per gli occhi :)
Non lasciarmi sulle spine, ho bisogno di sapere come va avanti :D:D:D
baci!

20/09/14, ore 20:44

A parte il fatto che, come ripeterò fino alla fine dei miei giorni, sono una specie di fan sfegatata del modo in cui scrivi ora mia cara mi lasci sulle spine! E ciò non è bene e non fa nemmeno bene ahahah. Non devo dirti di continuare così anche perché se tu scrivessi di una macchia nel muro mi intrigherebbe comunque..perciò..alla prossima cara! :D bravissima come sempre <3

16/09/14, ore 14:06

Mia cara,
Che piacere vedere un tuo capitolo! Lo aspetto sempre impaziente e quando arriva non posso che rimanere piacevolmente commossa e colpita dalle tue parole.
Questo capitolo, poi, è anche più lungo degli altri, il che mi concede quella meravigliosa sensazione ti crogiolarmi tra le tue parole, in questo risvegliarsi, capirsi, cercarsi.
Adoro questo Alex, amo la tua Agata. La migliore fanfiction del fandom, senza dubbio. E forse anche il mio capitolo preferito... Ma è una scelta ardua.
Ti mando un abbraccio, sperando di leggere presto il seguito.

Tua Part of the Masterplan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]