Give me love
di SashaJohnson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/15, ore 14:30

lo so ... lo so ... per tanto tempo sono praticamente morta. più o meno lo ero ... il lavoro, lo studio, la vita, il divertimento, lo schifo, il trono di spade! Ah quante cose su cui aggiornarci ma ora sono qui per il capitolo quindi ...
Sono felice perchè il capitolo è divertente e mi hai fatta ridere risollevandomi la giornata dato che sono morta peggio di prima perchè ho il ciclo XD
Poi le parole dei due pulcini sull'altro sono troppo tenere ... si pulcini. si Harry e Hope. H al quadrato. si loro u.u
Comunque aspetto con ansia il prossimo anche perchè poi comincia di nuovo il lavoro e potrei fare la stessa cosa di stavolta ovvero un imperdonabile ritardo! Ti voglio bene cucciola, mi manchi e scusami davvero!

16/02/15, ore 16:11

Si hai ragione! Sono sul punto di ucciderti. Ma dettagli.
Perché non hai messo il pov's di Niall?? Perché ?? E poi cos'è un "missing moment " o.O?
Ma ritornando al dunque, io adoro questo capitolo perché mi sbellico dalle risate. Oddio non puoi capire quanto ho riso.
Si è vero, per quanto può essere divertente, le parti così dette "serie" sono pure troppo belle. Quando Hope parla di Harry o Harry di Hope.
E tanto io lo so come continua. Quindi Hope e Harry mi piacciono shhh
Tipo che mi sono sbellicata dalle risate. Hahahah ho riso tipo per quasi tutto il pov's di Harry.
-"Oggi ho visto delle formiche sul marciapiede" "A volte capita - Puahhahahaha
No ma ti giuro ho riso troppo Ahahahahahah
Hahahahahaha Oddio non me lo ricordavo così ahahahah 😂😂
"Te lo dico io cosa è successo: io e Liz ci siamo messi a giocare e a scherzare come dei bambini di cinque anni e il tuo cervello è andato in pappa per chissà quale volontà divina, alias ti sei rincoglionito. Anzi no, sei completamente impazzito! Hai pure alzato il coltello, te ne rendi conto?" AhahahahAhahahahah 😂😂😂😂 Oddio ahhahahaha
Si Harry io rido del povero Styles ahhahahah
Però la parte finale è troppo dolce 😍😍 *___*
Quando lei lo chiama pulce aww
Ora vado a dormire.
Ti chiederai perché!
Beh per il semplice fatto che domani c'è scuola e io oggi ho una festa in maschera. Quindi notte :*
Ora però vado sul serio.
Tu sei sempre bravissima.
Quindi adesso bye
💕💕
🙌
Baci xx
xxCandyxx
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 04:14 pm)

03/01/15, ore 14:05

Oilà,
si sono sempre io, come vedi, sono riuscita a leggere anche questa Yep.
Ti starai chiedendo perché questa che ha più capitoli e non "Love is a drug", bene, ti spiego.. mi intrigano di più le storie che hanno un reating -Così si scrive?- arancione. Le rosse mi traumatizzano, con questo non ti sto dicendo che non ho mai letto una rossa, ti sto solo dicendo che non le preferisco, quindi ho letto questa, pure se era molto più lunga. Però c'è sempre un però. Ho faticato tanto a leggerla, era troppo lunga.
Dunque, allora come avevo notato in Illusion il tuo modo di scrivere è decisamente scorrevole, capita a volte che salti qualche lettera, ma a chi non capita, d'altronde anche in questa recensione a me salterà qualche lettera, un consiglio che do a molte\i è quello di rileggere molto attentamente, o di farla leggere a qualcuno che non l'ha scritta, molto probabilmente se ne accorgerebbe prima della scrittrice stessa. Siccome io non ho ne voglia, ne tempo di rileggere questa recensione, lascio a i miei gatti l'onore.
Dunque passiamo al fatto che odio, i cambi di punto di vista, metterò un altro piede sopra perché la storia mi piace, perché la storia mi fa ridere e tante cianfrusaglie. Ma mettiamo in chiaro una cosa io LI ODIO. Ma d'altronde non potrai seguire il mio consiglio, perché molto probabilmente dovrai farli costantemente. Io personalmente l'unica storia che riesco a leggere con i cambi di punto di vista è ''Beatiful Bastard" che poi c'è pure il continuo che è una figata pazzesca. Da questo puoi intendere che non è vero che io non ho mai letto storie di reating rosse u.u -La faccina ci stava.-
Perché riesco a leggere senza pormi problemi "Beatiful Bastard"? Bhè per il semplice fatto che si ha un cambio di punto di vista ad ogni capitolo, e di seguito un capitolo si chiama "Lei" e l'altro "Lui". Poi si, io credo che una storia per essere perfetta deve avere un prologo ed un epilogo, ma tranquilla anche storie perfette non ne hanno uno.
RECENSIONE:
Per prima cosa, la coppia Niall e Liz all'inizio mi sembra la solita banale coppia tutta dolce abbracci baci e cose varie da far venire il diabete, ma dopo questo capitolo mi sono ricreduta sul serio. Mi sono divertita a vedere quei babbei litigare e poi Louis con la sua entrata da scemo senza cervello. Dopo questo puoi dedurre che si il mio preferito è Louis, pure se Stefan preferisce Liam e Damon Niall, dice che i biondi sono più fighi icsidi icsidi. Ritornando alla coppia Niall e Liz, io sinceramente a Liz non la capisco, mi sa di ritardata mentale. Perché spiegami allora come diamine è, che questa prima scappa, piange, si chiude dentro un water a fare chissà che, e poi alla quelle festa del cazzo arriva e si dichiara. Ora tu mi devi spiegare che diamine di senso ha! Non facevi prima a startene i macchina a limonare con il tuo caro dolce amore Niall? Ma io bho.
Poi Hope ha fatto bene a mettersi a urlare non trovando Liz nel letto accanto a lei, anche io l'avrei fatto scusa, mi rapiscono mia cugina per giunta vergine, chissà cosa gli hanno fatto alla mia piccola cucciola indifesa che non sa cos'è il mondo, pure se è solo di un anno più piccola di me, ma dettagli. E poi Niall non ti fare venire dubbi sei BELLISSIMO e basta perché se lo dice Damon è la realtà.
La coppia Hope\Harry, Horry= che sinceramente questa parola mi fa una tantino cagare, è figa mooolto figa. Mi piace questo rapporto odio-amore che hanno, mi piacciono io loro litigi, mi piacciono. Hope mi sa di ragazza bipolare , prima lo respinge poi lo bacia, poi si rattrista perché Harry,giustamente geloso, si allontana quando la vede con Louis. Ed Harry bhè si Harry è un’idiota. Come fai? Come fai a farti ingannare tanto facilmente d Liz? Sei proprio un babbeo. Comunque io ADORO più di qualunque altra coppia l’amicizia tra Harry e Liz, io proprio li ADORO. Adoro anche i rapporto di odio tra Niall e Hope. Forse ad essere sinceri, ed analizzare meglio, sembra che Hope odia tutto e tutti, forse sua cugina si salva e il mio amato Louis. Zayn con Perrie io li adoro quindi in questa storia ci stanno. La frappy mi sta sul culo, ma questo lo sapevi già. Ho notato che in questa storia è presente, come mi avevi scritto, uno dei tuoi nomi preferiti che cosa carina. Da questo deduco che super giù Hope sei tu. Forse l’avevi già detto ma fai finta di niente.
Ora vado che Damon e Stefan vogliono dare un’occhiata alla mia recensione prima del pranzo. Ti starai chiedendo chi sono, ha da una recensione intera che parlo di loro, bhè sono i miei due gatti. Ti starai chiedendo perché proprio Damon e Stefan, bhè ti accontento subito. Stefan è nero con gli occhi azzurri, ha quello sguardo dolce innamorare, che la prima volta che l’ho visto mi è venuto in mente Stefen, pure se, sia nel libro che nella serie Tv che nel libro,il vero Stefan ha gli occhi verdi, ma lui ha proprio il suo carattere: onesto, altezzoso e dolce. Invece Damon è nero con gli occhi verdi, quello sguardo furbo che ti fa perdere la testa, si il vero Damon nel libro ha gli occhi neri e nella serie tv azzurri, ma il carattere è lo stesso: dispettoso, comico e altezzoso, vuole sempre difendere il fratello però. Ora che ti ho presentato i miei dolci amici ti lascio, che è ora di pranzo sia per me che per loro.
A presto.
Susan.

21/09/14, ore 20:52

OH MIO DIO OMHMIODIO OHMIODIO!
ERO CONVINTA DI AVER GIà RECENSITO QUESTO CAPITOLO, QUESTA STORIA!!
Beh più che convinta, l'avevo fatto! Tre o quattro giorni dopo che l'avevi pubblicato ma a quanto pare EFP ha deciso di fare le casce PROPRIO quando ho recensito!! Quando ho letto nella tua recensione che "dovevo recensire ancora entrambe le tue storie" ho pensato, si è vero Your love is a drug e poi mi si è accesa la lampadina e ho pensato OHMG ho scordato che Sasha ha pubblicato una nuova storia! Non so perchè ho controllato se avevi aggiornato questa e trovo Give me love senza la mia recensione!!! sorvolando sul mio sclero ... avevo fatto una luuuunga recensione scrivendo tutti i pezzi che mi avevano fatto ridere uno per uno ... Adesso mi limito a dire che anche se alcuni pretesti per litigare (perchè sono solo pretesti) possono suonare stupidi, fanno ridere o sorridere comunque XD
Finalmente Liz e Niall litigano un po' ahah che Irene non me ne voglia ma almeno si movimenta un po' la cosa tra loro e non rimane statica :)
Tra Hope e Harry invece lo è anche un po troppo! ahahha
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!!
Un bacione,
Marika
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 08:53 pm)

29/08/14, ore 18:40

Wei si sono qui, e farò una delle miei mini recensioni.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA

Allora uhm si appuntamento a 4 eieiei,allora il titolo lo voglio in inglese please, poi perché solo una parte, mi chiedo perché????? BICTHES PLEASE, I KNOW THE SEQUEL *sottofondo musica tunzi tunzi* !!!!!!!!!!!!!!Muahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahaha *mi sento vespa*

Allora Niall che spacchiu fai? eh? why?
Povera Liz illusa povera povera.
Bhé always Niall e Hope litigano come due malati, Liz porella si ritrova davanti una scena al dir poco imbarazzante. HOPE E' IN IMBARAZZO!!!!!!!!!!!!!! eh eh eh!! La litigata a dir poco demenziale ma super divertente. Solo io amo il rapporto che si è venuto a creare tra Harry e Hope? ahahahh li amo. Ovviamente amo anche Liz e Niall: " –Bene, io e Niall avevamo in mente…- iniziai io, ma fui interrotta dal biondo.
–Io e Niall? Frena, frena, frena! Non mettermi in mezzo! L’idea è tua, non mia!- sbottò incrociando le braccia al petto e dandomi le spalle.
–Così non mi sei d’aiuto!- lo rimproverai.
–E’ proprio quello che voglio!- mi rispose facendomi la linguaccia. Io rimasi a fissarlo con la bocca spalancata. Ma che razza di… stronzo."
ahhahahahahahhahah

Vabbè come al solito stupendo aggiorna subitooooo ahahaha amur io vado. <3 :*

10/08/14, ore 18:26

Ok... Capitolo letto e cavolo che ridere che ho fatto!! ����
In questo capitolo ammetto di aver "odiato" hope. Non so perché, ma "vederla" urlare come una matta non mi è piaciuto tantissimo ahahah.
comunque... È un bellissimo capitolo continua cosi

10/08/14, ore 11:53

eccomi gemellinaaaa :D
come ti ho scritto su fb ieri ho letto ma non ho potuto recensire!
Inizio col dirti che questa storia mi era mancata :'(
mi è piaciuto il pov di Liz , mi piace come si sta evolevendo la sua soria con Niall, mi piace che per certe cose non vadano d'accordo, li rende più reali.
E mi hai fatto morir dal ridere con la scena in cui Zayn entra in mutande, che poi me lo sono davvero immaginato in mutande XD (scusa Marika) e anche scusa Perrie, ma lei ci è abituata dai hahhaha
Non mi piace però come si tanno mettendo le cose tra Harry e Hope, va bene ce lei ha questo carattere, però così rovina tutto e NON voglio! u.u
Anche se tu mi hai detto una cosa del continuo e quindi non posso far altro che implorarti!
Voglio saperne di più di Liz e Niall, mi iace questa cosa dell'argomento tabù (taboo) non so come si scriva
Ora devo andare che i miei non ci sono e ci sono due pancini che vanno sfamati (me e mia sorella) si lo so che non te ne frega!
Ti saluto e alla prossima :*
Shannen

11/05/14, ore 15:03

Come ti avevo detto sono passata a leggere l'ultimo capitolo e devo dire una cosa.
Oddio.... Posso dire solo questo.
E' un capitolo maledettamente bellissimo.. lo giuro.
L'ho letto tutto d'un fiato.. si può dire, dato che venivo continuamente disturbata da mia mamma.
Comunque... Siiiii finalmente hope ha capito cosa, o meglio chi vuole evviva :)
A proposito.. quando ho letto il mio nome nell'angolo autrice mi è venuto un infarto e sapere che ti sei innamorata della mia storia mi fa piacere.. non immagini quanto.
Va beh... io vado a sfollare in un angolino :)
Ti mando un enorme bacio e un abbraccio,
Jennifer <3

06/05/14, ore 12:31

oh mio dio! tu hai fatto pubblicità alla mia storia ora che voglio toglierla! :O calmati la voglio togliere perchè efp non mi funziona bene e anche la connessione internet, ma di più per efp. scommetto anche che questa recensione ti arriverà a metà! :(
ma la storia la continuerò a scrivere per me e per marika e se vuoi anche per te! :3
ma ti ringrazio comunque per la pubblicità <3
ma ancora non ti saluto uffi, come capta spesso a te XD
perciò
ciaoooooo gemeeeeeeeeeeeeee!
mi dispiace per la scuola, so che significa! i miei sono solo ricordi ma molto vividi!
ma non ti voglio annoiare con la scuola, parliamo del capitolo!
ad ogni capitolo che scrivi dico che è il mio preferito, ma è vero! la storia si va sempre più interessante!
sei romantica comunque *-*
e quando ho letto la scena tra Niall e Hope non sapevo se piangere o ridere hahahh
Hope è esagerata e Niall è troppo dolce! Dai hope dagli un pò di tregua!
Povero non può neanche fargli le domande XD
Niall piccolo che ha sofferto. Stupide ragazze u.u Niall è bellissimo! Ecco!!
E amo l'amicizia tra Liz e Harry! :D
E invece quei due mi stanno facendo diventare matta!
mettili insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
anche se mi piacciono queste scene tra loro!
Harry è pronto per una relazione ma Hope no, lei non crede nell'amore! A volte anche io non ci credo ma poi ci ripenso e cambio idea!
per una sacco di cose XD :P
Solo tu sai cos'è successo a Hope, uffi sei crudele. Vogliamo sapeeeeeeereeeeeeeeeeeeeee! Vero Marika?
Io amo gli Horry *-* le loro scene sono state stupende, mi emozionavo ad ogni singola parola. poi tu sei maledettamente brava! <3
E dopo quel bacio io mi aspettavo dei passi avanti sappilo u.u
E per la tua "ustione" mi dispiace tanto. per una volta che non devi studiare poi, vai al mae e ti bruci che pizza! :(
E Cory ma quanto sei adorabile *.*
E ohhh gleeeeeeeeee *-* io amo glee! amo lea, demi e quella canzone <3 perciò per-fect! :D
Ora devo scappare ad apparecchiare!
Quindi ti saluto gemellina :*
la tua Shannen <3
Ps: mi voglio fare i capelli risso, ma solo le punte ;)

04/05/14, ore 21:12

Ciao,
Buonasera,Buon pomeriggio,Buongiorno,
Bene, Bene, mi sento terribilmente in colpa di non aver recensito prima, sei una cosa stupenda!!! Tu, la tua storia e tutto!!!
Non dovevi proprio pubblicizzare la mia storia non me lo merito, dato che non aggiorno da parecchi mesi!!
Bene Cory è tornato mi è mancata sentire la tua voce e i tuoi litigi con Sasha ahahhahah.
Si Sasha io credo con tutto il cuore che la canzone calzi al pennello quindi non ti fare strane abizioni che mi danno alla testa!!! Le parti delle ragazze non ti convincono... bhè cara Sasha tu sei veramente stupida , ma d'altronde come si dice << Il vero autore non ama mai quel che scrive, deve avere sempre qualcuno al suo fianco per convincerlo di quel capolavoro >> bhè io sono uno di quei qualcuno!!!
Bene ora vedi come inizio a sbraitare che il capitolo è:
BELISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

SEMBRA ABBASTANZA??? O DEVO SCRIVERE ALTRE :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON SO PRECHE' CONTINUO A SCRIVERE MAIUSCOLO MA DEDUCO CHE MENTRE PENSO TUTTO QUESTO STO URLANDO CON LA MIA MENTE.

Ok ciao, basta.

Non intendevo basta che me ne vado, intendevo basta con le scemenze. Ovvio, ovvio, ovvio.
Ho paura che mi hai immischiato un pò di pazzia!!!
Ahahahahahahahahahah.

Ecco bhè devo fare ritorno alle mie abituali recensioni ok?ok.
O per te va bene anche così? Oppure no? Credo che la devo smettere. Tu che dici?
Ho paura Sasha non mi riconosco più!!!!
Tu sei il colpevole di questa mia pazzia TU!!!
NO dai sto scherzando. Almeno credo? Sto scherzando? Si sto scherzando!!!

Ok ci sono di nuovo avevo bisogno di un pò di pausa,per non vedere più la mia pazzia scritta in questo foglio bianco.

Passiamo alla vera recensione:
Bene Niall si sveglia con un Urlo bhè lo immaginavo già sapevo che Hope avrebbe combinato qualcosa, ma lui anima spensierata che è, no che va a vedere cosa è successo, magari una povera piccola fanciulla a trovato un morto per strada o peggio, no lui semplicemente si mette a fissare come un ebete la piccole esile Liz che sarei io (mi sento così speciale di aver questo ruolo9!!! Comunque Niall dice cose così dolci su Liz è fatto apposta per lui!!! Ma non andrà sempre così vero??? Voglio le complicazioni!!!!
Ahahahah Niall è l'orsacchiotto di Liz. Mi sto scigliendo come il gelato d'estate.
O povero Niall come è che lo lasciavano tutti come si può lasciare Niall come???????? Me lo vuoi spigare, e poi dov'è che ha un brutto corpo???? Mi prendi in giro??? Vatti a guardare un altra volta il video di ''Talk Dirty'' sul 1D day e vedi come cambi idea!!!
Certo non sarà così muscoloso come Liam, ma di certo io continuerei a sbavargli dietro :O___ ciò ancora la bava che mi scende immaginandomelo in Boxer neri mlmlmlmlml OuO.
Ah ecco, meno male che finisce con il suo trans di fissarmi e si ricorda di quel urlo. Meno male che riesce a tappargli la bocca a Hope, è una cosa così... così... carina. Liz è vestita, ma Hope non può continuare a torturala tra qualche mese compirà ben 18 anni è grande dannazione!!! Si che si conoscono da poco pure se convivono da 4 mesi ma è sempre poco!!! Quindi una piccola ragione c'è l'ha Hope ma piccola!!!
Niall non mi farà spffrire me lo sento nel cuore quindi cara Hope stai tranquilla e pensa per te!!
Ok questo era il tuo primo Pov's di Niall ma ti posso dire che era stupendo!!!
Ok è il 31 Dicembre vanno tutti ad un locale, Zayn e Perrie sono scomparsi chissà perché!!!Che stavano combinando i due eh eh eh porcellini!!
Meno male che non succederà anche con Liz e Niall almeno spero. Però non mi dispiacerebbe così tanto!! No, lascia perdere.
Niall mi è andato a prendere un drink, io bevo? Non lo sapevo ma comunque...
Ahhahah Il caro e piccolo Harry ribolle di Gelosia verso Josh ahahah è proprio pazzo di lei e neanche si rende conto di quanto!!!
''–Non è “una ragazza” qualunque, è Hope.-''
ahhahah sono innamorata di questa frase.
Niall geloso eh! Ma dai non può essere geloso di Harry, i maschi sono così stupidi che non capiscono quel che è ovvio cioè Harry è cotto di Hope!!!!
Harry non ha mai conosciuto la gelosia, grazie ma se non è mai stato innamorato !!! AHAHAHHA cosa credeva che Hope dava filo da torcere a Josh sarà pure simpatico ma non è il tipo di Hope te lo assicuro caro
L'elettricità che c'è tra loro è qualcosa di bellissimo.
E giuro, giuro che odio il modo in cui Hope tratta Harry, non si merita tutto questo non può sputargli in faccia tutto il suo veleno non è giusto !!!
Si caro Styles è super evidente che sei super geloso!!!
No, non puoi farmi questo come ti azzardi a mordere il labbro di Harry povero povero Harry.
No, non le pensi davvero tutte queste cose cara Hope perché se no non l'avresti baciato e non c'entra nulla il fatto dei bisogni perché per quello come dice Harry c'è ben altro!!! Quindi stai zitta e muta!!!
Cos'è quel velo di tristezza Hope non è mai triste !!!! Cosa nasconde dietro tutto questo???
Scusa ma cara Hope tu che cavolo ne sai di esperienze che l'amore fa soffrire, perché se l'amore ti fa soffrire non è amore!! Harry finalmente la lascia andare ma come ha ben detto:
''La notte era ancora lunga, e io non mi sarei arreso così facilmente.''
Bravo Harry continua così, continua, continua, continua clap clap clap. *esulta*
Ma dove corri cara Hope?
Dove corri? Non ti infilare in una di quelle stanze dove magari c'è chi sa chi, che fa chi sa cosa.
Sarebbe imbarazzante ahahaah.
Ma naturalmente dove va? In terrazza e dove se no?
Non era così difficile intuirlo!!! Infatti Harry l'aveva intuito e trovata!!! Hope ti sorprendi che Harry sia geloso? Ma grazie che è geloso!!! Come è possibile che in questa storia sono solo io (Liz) che riesce ad intuire che Harry è pazzo di Hope???
Aspetta un secondo questa è la parte di cui sono innamorata:
'' Mi vennero in mente le parole di “Give Your Heart A Break”, una canzone di Demi Lovato, la mia cantante preferita. Mi calzava a pennello. Diceva: “Non voglio spezzare il tuo cuore, voglio dargli una scossa. So che hai paura che sia sbagliato, come se potessi commettere un errore. C’è solo una vita da vivere e non c’è tempo da perdere, e allora lasciami dare una scossa al tuo cuore”. Non ero io a recapitare il messaggio, io ero il destinatario. Demi cantava per me, e forse stava esprimendo i pensieri di Harry. Quasi non me ne accorsi quando da dentro iniziarono a fare il conto alla rovescia.
-10, 9, 8…- Non volevo che il mio cuore venisse spezzato, volevo solo essere felice e vivere una vita priva di dolore. Allora perché senza Harry accanto non mi sentivo bene?
-…7,6…- Avevo una paura boia di sbagliare, avevo paura che abbandonandomi a Harry avrei commesso un errore imperdonabile per me stessa.
-…5,4…- Però avevo a disposizione solo una vita, una sola per vivere tutte le esperienze umanamente possibili e non potevo stare ferma a perdere tempo, frenata dalla paura di affezionarmi alle persone, di affezionarmi a Harry.
-…3,2,1…- Dovevo dare una possibilità, al mio cuore, ad Harry, a me stessa: la possibilità di amare.
-…BUON ANNO!- l’urlo generale mi fece sobbalzare. Sentivo le grida, gli applausi, i fischi: il vecchio anno se ne era andato lasciando che quello nuovo prendesse il suo posto.
–Buon Anno.- sussurrò una voce al mio orecchio, la SUA voce roca. Non sussultai, era come se sapessi che lui era dietro di me prima ancora di parlare. Il suo respiro caldo alla vaniglia mi lambì l’orecchio e attraversò tutto il mio corpo con una lenta scossa elettrica. Presi un respiro profondo e mi girai verso di lui. I miei occhi incontrarono i suoi, così verdi e intensi da farmi dimenticare quello che stavo per dire. Mi costrinsi a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, ma non da lui. Ritrovai l’uso della lingua sotto il suo sguardo attento e, torturandomi le mani, parlai:

-Harry, io…- provai a dire, ma le parole mi morirono in gola. Harry mi fece un cenno con la testa, incitandomi a continuare, ma non riuscivo a mandare avanti il discorso. Non ero mai stata brava con le parole, con i fatti forse…. Mi allontanai da lui e gli diedi le spalle, poi mi bloccai mentre quel pensiero mi investiva la mente. Mi voltai verso di lui mentre venivo riempita da una strana sensazione di Deja-vù e ricordai subito quel giorno in aeroporto. Capii che anche lui se lo ricordava, perché mentre mi avvicinavo, lui non si stupì, anzi, aprì le braccia, come a volermi accogliere. Quando mi buttai su di lui mi tenne stretta per i fianchi mentre io intrecciavo le mie mani dietro al suo collo e poggiavo le mie labbra sulle sue. Ed eccoli di nuovo, i brividi. Brividi, brividi e solo brividi.

Le mie labbra bruciavano a contatto con le sue, ma il mio cervello si era scollegato dal resto del mio corpo che sembrava reagire privo di qualsiasi comando. Le mie labbra si muovevano in sincrono alle sue, si divoravano, si cercavano. Le nostre lingue giocavano insieme, inseguendosi e acchiappandosi. Lui mi circondò la vita con un braccio e l’altra mano risalì lungo il mio corpo arrivando ad accarezzarmi la guancia, senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Oramai avevo fatto la mia scelta, ed era troppo tardi per ritornare indietro. Quando ci staccammo avevo perso completamente la cognizione del tempo. Per quello che mi riguardava poteva anche essere l’alba.

Harry appoggiò la sua fronte sulla mia mentre entrambi prendevamo fiato. Non ero mai stata baciata così, era stato il miglior bacio che avessi mai potuto ricevere.
–Sai, si dice che ciò che fai a Capodanno lo fai tutto l’anno.- disse lui tra gli affanni. Io sorrisi, incapace di fare altro. Avevo sempre odiato questa battuta, convinta che non fosse vero niente, che tutto fosse destinato a finire. Eppure detto da Harry suonava come una speranza, per me, per lui, per noi.
–Scemo.- sussurrai prima di far ricongiungere le nostre labbra.''

OK, Calma Liz sei solo innamorata di questo capitolo!!!!!!!
Un bacio a Demi, a te e a Cory.
Ciao, devo andare.

04/05/14, ore 02:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Ma che sei matta?? Metti pure i link della mia ff adesso??
Dolciosa lei :3 ehm beh quando vuole! ahahah <3
Alla fine ho recensito alle 2:00 di mattina il giorno dopo che me l'hai detto, come scritto su fb mi hanno fatto delle richieste su fb e ho dovuto svolgere :D
Allora, capitolo. Pov di Niall lo sai che penso.
So che Hope ha i suoi motivi ma non posso che avere pena per quei due e pensare, poveracci lasciali vivere XD Sarà che io non sopporterei qualcuno così pressante in merito, però so che lo fa per il bene di Liz <3
Pov di Liz, non è brutto u.u
E' simpatico! :D Harry geloso, Niall che ci butta la battuta se non è lui a doversi preoccupare ...
Mamma mia Zayn che sia con Perrie, con Mel, con Marika, sempre ehm approcci fisici ha nelle ff XD
Povero cucciolo sembra che lo vediamo come un pervertito :/
Poooooi, Pov di Harry. Stupendo *--*
Fantastico, si sente il desiderio di lui, la paura di lei che la blocca ... Io mi rispecchio in Hope per questo perchè io sono il tipo che si avvicina a qualcuno ma se si accorge che potrebbe innamorarsi entra in panico e si allontana perchè non ha mai provato l'amore quello vero e anche se da una parte lo desidera l'altra parte ne è terrorizzata. si, l ho ammesso. Per questo faccio mia la canzone "Strong" e si, anche "Give your heart a break". Davvero significative e in questo capitolo ci sta molto bene! Quel pezzo in cui Hope la sente è molto bello, e infatti il suo pov e quello di Harry sono i miei preferiti, anche perchè diciamo che stanno quasi insieme ora, giusto? *--*
Adesso vogliamo sapere riguardo il passato di Hope però! :)
Adesso vado notte, cioè se lo leggerai di notte il che è improbabile ma non impossibile vabbè mi hai contagiata ciauuu

09/03/14, ore 17:08

Oh mio dio, oh mio dio... E' FANTASTICO :O
Sono... sono... sono senza parole :o___
Allora aspettati una delle miei solite recensioni chilometriche:
Harry è nervoso, come biasimarlo, grazie la settimana prima Hope l'aveva baciato, e lui aveva ricambiato, si non era stato una vero e proprio bacio, ma comunque... Continuava a scompigliarsi i capelli, non credi che con tutte quelle volte che si scompiglia i capelli, un giorno quei bellissimi ricci cadranno?
L'aereo è atterrato e lui sta impazzendo... lei spicca, e che cosa è? Un lampione o indossa una maglietta verde fosforescente? Harry, Harry, che mi combini perché continui a fissarla grazie che poi ti prende per un pesce lesso... e poi non frignare come una bambina per uno stupido pugnetto.
Le loro discussioni sono così divertenti... Hope riesce sempre a vincere ahahaha .
O mio dio Hope diventa così strana ... ''Londra a qualcosa di magico'' e già anche io lo penso *-*
Prima è così misteriosa e magica e poi diventa subito così acida e per niente fine ... Dimmi qual è il problema che ti affligge... perché hai 2 personalità? Comunque preferisco la Hope dolce e sognante, si che quella acida mi fa anche morire dalle risate... ma vabbè.
Cosa nasconde Hope ad Harry... io lo devo scoprire, d'altronde sono così anche nella storia.
Ok sono letteralmente innamorata di questa parte:
''–Senti Hope, io… vorrei darti una cosa.- le dissi tutto d’un tratto fissandola. Lei si girò verso di me e mi guardò negli occhi alzando un sopracciglio.
–Una cosa?- chiese. Io annuii.
–Il mio regalo di Natale per te. So di non avertelo fatto, e così…- le risposi io, ma lei scosse la testa.
–Non dovevi! Nemmeno io ti ho preparato un regalo di Natale!- sbottò lei anche se sorrideva.
–Beh, io te l’ho fatto!- le risposi velocemente. Il suo sorriso scomparve ma continuò a fissarmi con fare curioso. –Adesso, se permetti…- le dissi sussurrando avvicinandomi a lei. I suoi occhi si spalancarono, ma non si mosse né disse niente. Io portai una mia mano al lato della sua guancia, poi ripetei lo stesso gesto con l’altra mano. Mi avvicinai ancora, sempre di più. Quando i nostri nasi si sfiorarono lei sospirò.
–Che cosa stai facendo?- mi chiese, ma non c’era nessun tono di minaccia nella sua voce, sembrava più spaventato e ansioso allo stesso tempo.
–Ti sto dando il mio regalo di Natale.- le sussurrai prima di far ricongiungere le nostre labbra. Lei all’inizio lottò un po’ per liberarsi dalla mia presa, poi cedette, modellando perfettamente le sue labbra alle mie. Le dischiusi le labbra facendo pressione e rimasi colpito dalla facilità con cui lei mi fece agire. Un po’ esitante infilai la lingua nella sua bocca, e non incontrai nessuna resistenza. Non c’era nessuna lotta. Lei si stava lasciando andare a me. Ed era fantastico. Di nuovo quelle sensazioni, quelle emozioni, quei brividi. E le mie labbra bruciavano a contatto con le sue. Sarei rimasto così per sempre. Ma il destino non volle che fosse così.''

Però naturalmente c'è sempre qualcuno che deve rovinare la scena... in questo caso Liz (io) ma perché ???Io amo le cose romantiche u.u .
Amo il fatto che Liz (io) sia diventata la migliore amica di Harry *-* ... e naturalmente siccome la mia cara cuginetta non mi racconta nulla ... quando io le racconto tutto. Sono costretta a farmi dire le cose da Harry, mha!!
Harry geloso eh? Ma dai Louis ha una relazione ''aperta'' con Eleonor ... ahahah.

Che cosa avrà preparato Niall????????
Io che mi preparo e perdo tanto tempo e già!!
Hope che mi fa complimenti che cosa è successo??? Grazie cuginetta <3 sei così affettuosa *-*
Liam che dice che sono mezza nuda, quando il vestito me l'ha regalato sua madre per Natale.
Si Liam, pensa quello che vuoi, ma intanto Hope non ha detto niente :p
Anche tu mi dici che sono bellissima... quanti complimenti u.u
Ma che bella questa parte:
''I miei occhi si concentrarono su Niall, solo e unicamente su di lui. Ora aveva raddrizzato la schiena, mi guardava con quegli occhi azzurri che brillavano e che mi toglievano il respiro, un sorriso a trentadue denti gli si era allargato in volto illuminando il suo viso. Qualcuno al mio fianco fischiò, costringendomi a distogliere lo sguardo dal mio ragazzo.
–Uh, uh, uh! Ma che bella sventola!- urlò il riccio prendendomi per i fianchie e facendomi fare un giro in aria. Io risi.
–Harry!- urlai tra le risate. Lui fece toccare di nuovo terra ai mie poveri piedi per poi schioccarmi un bacio sulla guancia.
–Ehy, è di mia cugina che stai parlano!- lo rimproverò Liam. Lui fece spallucce.
–Non è colpa mia se hai una cugina superfiga.- rispose lui alzando il mento.
–Si, ma è sempre la mia ragazza.- puntualizzò Niall. Tutti portammo l’attenzione sul biondino. Si stava avvicinando a noi senza mai staccarmi gli occhi di dosso. I nostri occhi erano incatenati, azzurro contro verde. A quel punto ci fummo solo noi, io e lui, non esisteva nessun’altro. Era come se ci fossimo ritrovati nella nostra bolla magica e privata. Lui mi prese la mano, mentre l’elettricità tra noi era palpabile. –So che può sembrare banale come complimento, ma sei bellissima, davvero. In realtà non riesco a trovare le parole…- disse imbarazzato abbassando il capo. Mi accarezzò il dorso della mano con il pollice.
Io sorrisi, cercando di tranquillizzarlo, mentre dentro di me mille campane cantavano a festa per quel complimento. Poteva anche essere banale, ma detto da lui suonava il più speciale di questo mondo. Gli poggiai l’altra mano sulla sua guancia e a quel contatto lui alzò lo sguardo e i nostri occhi si incontrarono di nuovo. Facemmo avvicinare i nostri volti, con le labbra febbricitanti, ma qualcuno ci fermò, facendo scoppiare la nostra bolla magica.''

Certo che sempre Hope deve distruggere le bolle magiche...mha!!

Altro pezzo che amo:
''Mi mise le mani sui fianchi e io poggiai le mie sulle sue spalle. Ed eccoci ancora una volta lì, nella nostra bolla.
–Dove eravamo rimasti?- chiese lui malizioso. Io sorrisi mentre i nostri visi si avvicinavano sempre di più: i nostri nasi si sfiorarono, le nostre labbra si scontrarono. Come sempre, fu lui a condurre il gioco: fece pressione con le sue labbra sulle mie senza esitazioni né opposizioni. La sua lingua accarezzava lenta la mia, come in una lenta danza, una ballad. Il nostro bacio fu interrotto da una serie di schiamazzi, guaiti, urla e fischi. Alzammo entrambi lo sgaurdo e notammo che, affacciati da una delle finestre del piano superiore della casa, c’erano Louis, Zayn e Harry che continuavano ad urlare e fischiare.

–Vai così Nello!- urlò Zayn in visibilio. Io e il mio ragazzo scoppiammo ancora una volta a ridere. Poi sentimmo un altro urlo, diverso dagli altri.
–Vi avevo detto di lasciarli in pace!- urlò mia cugina. Vedemmo una mano comparire dalla finestra, anzi due mani, che si strinsero una tra i capelli di Zayn e l’altra tra quelli di Louis.
–Non farci del male!- gridò Louis da dentro come un bambino piccolo. Harry invece sbuffò sonoramente.
–Ecco che è venuta a rompere!- disse per poi rientrare dentro casa.
–Tu zitto!- urlò mia cugina comparendo al posto del riccio. Poi si voltò verso di noi che osservavamo la scena divertiti. Ora eravamo noi gli spettatori. –Andate a baciarvi lontano da qui!- urlò un’ultima volta prima di chiudere la finestra.''

Niall è così romantico... dove mi starà portando?
Liz che ci rimane male quando si fermano davanti al pub mal'andato... ma invece Niall si ricorda di metterle la benda.
Quando arrivano alla barca che cosa romantica... *-*
E Niall è così dolce che è riuscito a prenotare una barca tutta per loro.
E poi Liz frigna sempre non solo lui le organizza una serata fantastica... con un pranzo magnifico, un'orchestra e una lento... e si mette pure a piangere mha!!! Niall e sempre così dolce che riesce a calmarla.

Hope poi ti arrabbi se Liz vuole dormire in un'altro letto!!

CHE SEXY NIALL mlmlml u.u
Si sta togliendo la camicia u.u mlmlmlml
Ma non muore dal freddo è pieno inverno?? Come dorme ??? mlmlmlml
Che cosa succederà, quando Hope li vedrà nel letto insieme ???????

Questa è la grande domanda che mi affligge.
BELLISSIMOOOOOOOO *-*
ciao baci xx

06/03/14, ore 20:53

gemellina finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
va beh che io non dovrei parlare dato che ho messo una nuova storia 3 mesi dopo :/
comunque lo sai che io amo gli horry! fin troppo, dovrei essere gelosa di hope, ma mi è impossibile perché
io la amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
mi fanno anche ridere quei due! XD
e Liz oddio, ma quanto è bella? <3 e con Niall sono proprio l'amore, ero gelosa di lei, ma non perché
stava con niall, ma per la bella serata!!
e Hope e Liam hahaha li adoro quei gelosoni!
E Louis e Zayn come al solito sono dei coglioni, i migliori aggiungerei! hhahah li amo, punto.
mi ha fatta ridere troppo con questo capitolo XD troppo!
mi dispiace che hai avuto dei problemi, ma come dico sempre io dopo un momento brutto
c'è sempre un momento bello!
mi viene in mente una frase da Firework, la canzone di Katy Perry che dice "dopo un uragano c'è l'arcobaleno"
quindi come dice la lovato "stay strong"
Ora vado, ciao gemellina! e stammi bene!
Spero che nel prossimo capitolo ritorni il nostro Cory!
baci
Shannen

06/03/14, ore 18:28

Ehi ciao sorella scrittrice *-*
Come promesso ho letto la tua #ff e ora sono qui a recensirla <3
Beh, che dire... LA ADORO, LA ADORO LA A-DO-RO!!! Ahhhahaha mi sembra di essere Leeroy ahaha
No comunque mi piace tantissimo e ti dico che solo ieri ho letto 10 capitoli e mezzo ... Giusto per farti capire :)
Ah, e non dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè non è vero!!! Sei bravissima, mettitelo in testa.
Un bacio,
-Jnecloves (Jenny, quella di ask)

06/03/14, ore 16:43

Holaaaaaaaaa
Sai già che penso della prima parte! Harry è stra cotto di Hope! E' inutile nasconderlo o averne paura! E sembra che per Hope sia lo stesso! Sono curiosa di scorprire TUTTA la sua storia e di vedere come andrà a finire con Harry.
La parte di Liz e Niall che si baciano e quegli scemi ... hahahah oddio li amo!
E Hope che li va a prendere stile terminator fa morire ahah
Niall è stato dolcissimo! E Liz è così ... piccola! Che stella si sente in colpa! Pure io a volte quando sono felice penso di non meritarmelo, solo che non ho un Morfeo, nè un Lepricano nè un principe azzurro che mi tiri su e mi rovino da sola l'happy ever after :/
Comunque la nostra cucciolina non se lo merita, deve stare bene! <3
Scappo anch'io :*