Impronte di vernice su muri pieni di vuoti
di tagliarsi_con_gli_origami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/13, ore 20:24

aaaaaaaah è possibile amare di più questa storia? no perchè sono una pappetta ora come ora *__*
davvero, davvero stupenda, questo capitolo è bellissimo concordo pienamente!
p.s ogni tanto auto-elogiarsi non fa mai male ;)
ci vediamo al prossimo capitolooo <3

08/10/13, ore 20:14

Finalmente ce l'ho fatta a passare, oltre che essere in tempo per l'aggiornamento sono stata di parola.
Scusa se ci ho impiegato tanto ma la scuola mi impegna tremendamente. Se non lo avessi capito sono l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction".
La storia credo parli da sè. A parere mio è veramente bellissima anche se tremendamente difficile da capire per la confusione generale con cui scrivi. E' sempre come stare nella nebbia e vedere le scene opache. Non è una critica questa solo un appunto a dirti che ho fatto fatica a capire. Oltre a ciò mi piace, tantissimo. Non ci sono errori e la trama è molto curata ed originale, tutti punti a tuo favore. Non mi fanno impazzire gli asterischi a dividere le sezioni dei capitoli ma se piacciono a te io non posso discuterne.
Insomma, stai facendo un bellissimo lavoro.
Molti complimenti, Danielle.

06/10/13, ore 18:25

Aaah, tutto questo angst in una domenica torinese piena di pioggia non è la cosa migliore per tirarmi su il morale! XD Però mi è piaciuto il capitolo, davvero tanto. Darcy che chiama Louis quando vede che se ne sta andando mi ha spezzato il cuore. Ho pensato: dai, Louis, torna indietro, su, su. E invece. Comunque meglio così, il capitolo triste è necessario anche nelle AU sui Larry. Sei riuscito nell'impresa di farmi affezionare ad un bambino piccolo, non è da tutti: Darcy è troppo pucciosa, anche nei momenti tragici.
Sarai stanco di sentirtelo dire, ma ancora complimenti :)
-Chia

06/10/13, ore 13:15

mi sto innamroando sempre più di questa ff, mi piace un sacco come scrivi **
ora vado a leggermi qualche tua one-shot, scrivi davvero benissimo fattelo dire :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che non sia ancora più angst di questo (anche se oramai vivo nell'angst haha)
alla prossima <3

05/10/13, ore 23:35

So che è forse abbastanza ridicolo ma.. ci credi se ti dico che mi è scesa qualche lacrima?
Non so forse è la serata.. Mi hai distratta da questo sabato noioso e deprimente, forse per via del cielo nuvoloso. Ma, cavolo, mi hai emozionata! Però, dimmi che tutto si sistemerà, perchè odio vedere i Larry distanti anche in una fan fiction. Ricordati del cordone ombelicale che li lega. E, poi, Darcy me la immagino troppo, aw. Troppi film, troppe emozioni. Continua così, sempre!
Giorgia x

03/10/13, ore 23:45

Ciaaaaao c:

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo :)
Innanzitutto, ho scelto di leggere la tua fan fiction perchè il titolo mi ha fatto impazzire!
Stavo morendo dalla curiosità, e devo dire che se il tuo intento era incuriosire la gente, beh, è stato davvero perfetto!
In secondo luogo, scrivi assolutamente benissimo. Non ci sono errori grammaticali e la scrittura è molto scorrevole. Riesco ad immaginarmi le scene e questo è un bene, visto che AMO immaginare e dare sfogo ad ogni minimo dettaglio l'autore scriva. Perciò da questo punto di vista eccellente :D
Ma adesso passiamo alla storia.
Larry.
Inizio a dir poco scoppiettante.
Louis sembra essere quello più esperto, da sempre il più grande.
Harry invece colui che scappa ma questa volta per andare da qualcuno di importante, sua figlia.
Beh, devo dire che non ho ancora ben capito che legame ci sia davvero tra la piccola ed Harry.
Ok, è sua figlia, ma chi è stata l'artefice? lol
Voglio dire, ciò significa che ha una madre, ergo Harry era fidanzato o sposato, ergo ERA etero.
Ok, le cose iniziano a non quadrarmi più di tanto adesso. lol
E poi non riesco a capire la connessione con sua sorella Gemma. Voglio dire perchè dovrebbe vivere con Gemma visto che è sua sorella e non con la madre della bambina?
Boh. Ci sono delle cose che in questo momento e a quest'ora il mio cervello non recepisce a dovere. ahah
Magari gli altri due capitoli mi chiariranno sicuramente le idee. :)

Perciò a prestoo :3
Baci, rukiacha15 <3

03/10/13, ore 21:38

Io ho iniziato a leggere questa FF al contrario, cioè partendo dal terzo capitolo ............... tant'è che non ci stavo capendo un tubo ed incominciavo a pensare che in realtà fosse una OS, ma poi casualità della casualità vede che ci sono due capitoli precedenti e di conseguenza sbatto la testa sul tavola una volta, piano non preoccuparti!
Dopo averti annoiato con la mia filippica .... CE' BO, E' POSSIBILE CHE TU SCRIVA COSI' FOTTUTAMENTE BENE? NO, PERCHE' UNA ROBA DEL GENERE NON L'HO MAI LETTA, E CREDIMI LEGGO MOLTE FF.....
Scherzi a parte, davvero descrivi il tutto davvero bene, impeccabilmente direi c:

02/10/13, ore 22:17

Ok, ho amato anch'io questo capitolo. :) Non so quasi che altro dire, sono decisamente affascinata dal tuo modo di scrivere e di raccontare gli eventi, hai un dono. Ho avuto l'ansia anch'io per Darcy quando è arrivata la telefonata di Gemma :) Il panico di Harry in quel momento mi ha coinvolto davvero molto: posso solo immaginare che cosa potrebbe provare un genitore se il proprio figlio sta male, ma credo che sia qualcosa che si avvicina molto a quello che hai scritto tu. In generale, tutto il capitolo è dolcissimo e mi sono tremendamente intenerita all'idea di Louis imbarazzato che rimane sulla porta di casa mentre Harry cerca di calmare la sua piccola. Oltretutto, Gemma è un personaggio che mi piace da morire: una donna forte, finalmente, in giro tra le fanfiction di tutti i generi scarseggia un carattere così.
Insomma, dopo tutto questo pippozzo che non dice molto, il concetto è: bellissima fic, complimenti davvero.
-Chia
p.s. devo dire che il CO di Raoul Bova non me lo aspettavo. xD

02/10/13, ore 22:01

Una piccola famigliola tutta attorno ad un pargoletto bellissimo (come me l'immagino Darcy!Aw). Sono convinta che Lou si ambienterà bene in questa situazione, almeno lo spero. Lasciando stare la realtà, anche qui si vede una forte relazione tra Harry Lou, un qualcosa che fa da cordone ombelicale che li lega. A proposito di Joni e la sua canzone, amo profondissimamente Hazza che ci spiazza coi suoi coming out "silenziosi" ( che non capisco come possano essere ignorati.. pare che la gente abbia i prosciutti davanti agli occhi, Cristo!). E continuo ad amare te e il tuo modo di scrivere, continua così!
xx Giorgia
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:20 pm)

28/09/13, ore 21:56

Voglio sapere cos' é tutta questa situazione. Ho l' ansia di venire a conoscenza di cose che potrebbero farmi venire un colpo al cuore, oggi che di colpi al cuore ne ho avuti un sacco (andrò al concerto del 29 e, si, non ci credo). Mi prende tantissimo questa è trama.
Ed io? Io posso amare te? Leggerti é un sorriso e continuerò a scriverti scemenze come recensioni ma okay ahahah.
Grazie poeta, Giorgia xx

27/09/13, ore 19:48

è da un paio di settimane che leggo le tue storie e finalmente mi sono decisa a recensire. Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscito a farmi amare prima di tutto una AU (genere che di solito evito come la peste), ma anche una fanfiction sugli One Direction, ossia una band che non mi interessa, se non per la questione Larry, che in effetti mi incuriosisce molto. Hai un modo di scrivere che fa sperare davvero che la storia non finisca mai, dai un'attenzione ai particolari che è pazzesca e mai esagerata, mai. Harry e Louis sono caratterizzati in maniera perfetta, sembrano proprio loro, nonostante siano in un universo parallelo. Inoltre, sono di una dolcezza disarmante tutti quanti, anche Gemma e Darcy.
Insomma, sono incantata dalla tua storia e spero di leggere altri capitoli presto :)
-Chia :)

26/09/13, ore 21:03

Occhei. Io le recensioni non le so fare già di mio, ma figurati su una cosa così.. stupefacente!
Invidio te e il tuo talento, perchè è qualcosa di veramente assurdo. Io non so proprio come fai, Elia.
Invidio Eva che ti ha ispirato (?) quasi fosse una musa.
Invidio Lou per Harry e Harry per Lou. Si, anche per il fatto che sono protagonisti di quest'altra meraviglia.
Invidio la piccola Darcy, che sto immaginando tra le braccia di Harry a giocare con i suoi ricci e non so proprio perchè. (Ah, i film). Non ho ancora inquadrato tanto la situazione, però. Quindi aspetto con ansia, aggiorna presto.
Ciao poeta xx
Giorgia.

26/09/13, ore 20:13

io, io non ho parole cwc
questa è la perfezione e io non ho idea di come recensire una cosa del genere.
la trama è magnifica come il modo in cui scrivi ogni dettaglio, mi piace moltissimo anche la grafica *w*
vogliamo parlare del titolo? solo quello è poesia!!
questa storia merita tanto, tanto successo..
mi raccomando, aggiorna presto, molto presto c: (mi puoi avvisare quando lo farai? ho paura di dimenticarmi ç.ç)

p.s mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensi della mia prima slash.. sono molto autocritica e c'è qualcosa che non mi convince, quindi cerco sempre diverse opinioni per prendere una decisione.. nel caso volessi passare il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2136504&i=1
grazie qualunque decisione prenderai c:
baci xx

26/09/13, ore 19:20

Come, COME, si recensisce una cosa del genere?
Non si fa! E detto questo potrei chiudere tutto e andare a piangere dalla tenerezza nel mio angolino di mondo e cazzo, CAZZO, Eli, tu sei troppo.
Io non so come fai, e non so come non fai, e come fai a pensare che non sai scrivere fluff, quando qui c'è tanto, TANTO di quel fluff che io sto volando su una nuvoletta rosa - no, non su Darcy - perché veramente qui c'è tantissimo amore. Silenzioso, timido, inadeguato, ma ce n'è a bizzeffe.
E mi viene da piangere, perché Lou e Hazza sono dei ragazzi che si sono appena conosciuti, ma già si sono riconosciuti. Come una vita dopo tante altre in cui sono stati insieme e si sono amati sempre, come una vita nuova, in cui dimostrare di potersi amare davvero, anche con una mini-Arnolda tra i piedi.
Mini-Arnolda.
Lou e Hazza si amano e io li amo, ma ho l'impressione che non li amerò tanto quanto amerò Darcy, perché è una mini-Arnoldo e io mi sto immagino un mini-Arnoldo al femminile, con gli occhi brillanti e il sorriso sdentato e i boccolini e non mi interessa se Lou è uno stronzo o che cosa, ma Lou non potrà non amare il figlio di H tanto quanto ama H.
Io lo so che sarà così! (Se non è così dimmelo ora così smetto di leggerla ahaha)
Si ameranno. Tanto. Tutti quanti, Gemma compresa, che è amabile, sorella, zia, babysitter, adorabile fanciulla che si addormenta mentre Harry scopa con Louis.
Louis che ha trovato il suo numero, peggio di uno stalker vero, ma che noi amiamo per questo. Spero tu abbia già pronto il capitolo due, perché io muoio d'attesa.
Muoio d'attesa, d'amore, di fluff, di amore. Amore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]