Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/14, ore 18:50

Storia mitica mi piace molto peró mi chiedo come finisca
aspetto un nuovo capitolo
Baci 4ever_Naxi15
♥♥

07/01/14, ore 18:02

Ho scoperto solo ora la fiction e mi sono pentita di non averla mai letta prima!
É bellissima!
Mi piace un sacco la trama e come scrivi!
Beh visto che l'ho letta tutta ora ti faccio una recensione generale per tutta la storia ;)
Mi piace l'idea che hai avuto nell'usare questo contesto storico,che non é usato quasi mai.
Ed é bello vedere che le ragazze e i ragazzi,nonostante la guerra,riescano a trovare il modo di divertirsi insieme,trovare l'amore e proteggersi a vicenda dai pericoli imminenti.
Gia dall'inizio si capiscono le coppie che verranno fuori nel corso della storia.
Tra Jorge e Martina é subito odio,ma dietro a questo c'é solo amore,perché noostante quei due non vadano d'accordo,hanno qualcosa che li accomuna... Spero che si metteranno assieme presto!
Tra Lodovica e Xabiani invece é subito amore e nonostante quei due non lo abbiano confessato,capiscono di essere ricambiati,grazie al desiderio di proteggersi a vicenda :')
Su Mechi e Diego non hai scritto molto,ma da quanto ho capito si sono messi insieme senza dire niente a nessuno,molto schiettamente e poco dopo tutti gli altri li hanno trovati appiccicati xD
Vedo che hai iniziato a mettere qualche accenno Falba,che spero si svilupperá di piú,perché io AMO quella coppia *--*
Chissá se Alba dirá il suo segreto a Facundo?
Da quanto ho capito,anche Samuel e Candelaria scoprono di provare un'attrazione l'uno per l'altro,ma sono abbastanza timidi per potersi confessare... Spero che si metteranno insieme!
E ora,riguardante questo capitolo,Martina perdona Jorge :')
Nonostante tutto,riescono ad andare d'accordo ogni tanto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolp,complimenti!!
Besoos 😘

05/12/13, ore 19:48

Buonasera carissima;
Non ci sentiamo da un sacco di tempo e mi chiedevo quando avresti aggiornata, ma oggi scopro con mia gioia che hai pubblicato il nuovo capitolo.
La storia, come sempre, promette bene e concordo con Alba nel raccontare tutto i ragazzi, loro hanno di sapere come stanno le cose, meglio saperlo prima e poi da loro, la cosa peggiore scoprirlo dalla bocca di qualcun altro. Questa ovviamente e il mio punto di vista, Facundo è un po' troppo curioso, magari sarà proprio lui a scoprire tutto, chissà...
Martina è sempre orgogliosa e non vuole ammettere di essere innamorata di Jorge, e lui non è da meno, Infondo nelle coppie ci sono sempre due idioti e non uno. Mercedes fai bene lavatele le mani, e non mischiarti nei litigi di coppia, va sempre a finire male. Fortunatamente Martina è stata così premurosa da perdonarlo e lui così dolce e carina a darle quel delicato e caldo bacio. Io sarei svenuto in un istante, sicuro.
Bhè, brava come sempre è spero che aggiornerai presto, alla prossima.

05/12/13, ore 19:15

Eccomi!! Allora Facu e Alba sono l'amore, davvero!
Mentre Tini, bè...deve lasciare stare il mio Jorge!
Però mi dispiace per il suo pepe rosa...però Jorge non ne ha colpa!
Mi piace come sempre e un bacio <3

05/12/13, ore 16:28

Holaaaa best!
Eccomi qui a commentare il tuo stupendo capitolo! E sono anche la prima... <3
Alloraaa...innanzitutto ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia "Porque cuando nosotros somos juntos, todo es mùsica" e ti ringrazio per le belle parole che spendi ogni volta per me.
Ma ok, non siamo qui per parlare di me, ma di te.
Mi hai anke detto che hai affrontato gli incontri scuola-famiglia. E' successo qualkosa? Mandami un mess privato e raccontami tutto. Per me puoi parlare di ogni cosa.
Ora però passiamo a questo capitolo ^_^
E' bellissimo. Allora, la FALBA è meravigliosa, io li adoro insieme... chi lo sa, magari Maxi potrebbe scoprire il segreto delle ragazze...
Poiii la JORTINI, so che a te piace, ma a me no...sono una fan della TOMLETTA foreverrr! Però, tu sei Fede, la mia best di Efp, e poi scrivi divinamente, quiiiiindiiiiii credo che potrei cominciare ad apprezzarli!
Comunqueeeeeeeeeee!! La storia dell'albero è tenerissima...però Mechi avrebbe potuto dirlo a Jorge, mha!
Comunquueee (è la seconda volta che lo dico) voglio dirti che sei migliorataaaaa mooolto. Perchè oggi urlo? ahahahah XD
Spero di aver fatto una recensione abbastanza lunga, proprio come quelle ke tu lasci alle mie storie.
Ti voglio beeeene.
La tua suuuuperr-suuuuper best di Efp,
Fran <3

04/11/13, ore 14:48

Ciaoooo Mi è piaciuto tantissimo anche quest' ultimo capitolooo !!!!
L' ho detto che prima o poi ci sarebbe stato un bacio e sono sicura ....che accadrà!!!
Che bello anche il momento imbarazzante , immagino Lodo farsi rossa anche se un fantasma Xd !!
Anche i Jortini sono carinissimiii e sono sicura che prima o poi sboccerà qualcosa anche tra di loro !!!!!
Un Bacione Al Prossimo Capitolo !!! *----*

03/11/13, ore 20:10

Pari pan pum, eccomi qua.
Prima di tutto mi scuso umilmente con te per aver saltato così tanti capitolo. *si mette in ginocchio*
Passando alla storia sono così contenta che Lodovica sia riuscita a Xabi, e devo ammettere l'attesto di un suo ritorno metteva in ansia anche me.
Pensare che lui fosse in mezzo alla sparatoia mi stava preoccupando, soprattutto perchè lui era svenuto all'improvviso e  allora la mia mente ha pensato il peggio. Per fortuna Lodovica l'ha trovato, ed  il bacio che gli da sulla guancia è stato troppo bello. Un gesto così romantico e malinconico, mentre nel paese la gente soffriva. Deve essere stato brutto per loro sentire gli spari, e mano mano diventavano sempre più vicini, ma sono riusciti a tornare sani e salvi, con il bel tempismo di Jorge, ovviamente.
Martina sta iniziando a provare qualcosa per Jorge, ma la sua mente vuole ancora negarla. ma il suo cuore parla chiaro.
L'unica via per seguire l'amore è il cuore, infondo è lui che si accorge di tutto, E' la scena in cui si guardano e lei gira lo sguardo mi è piaciuta. Questo significa che si imbarazza a guardarlo.
Poi c'è la piccola Alba, che crede che il suo amore non sia ricambiato. Non ti preoccuopare lo è, ma è solo che siete due timidono e se nessuno dei due si fa avanti non ci sarà nessun storia, ma non temere lui ti ama. Buttati.
Allora Marcesca cara, tu mi devi dire come si fa a migliorare in un batter d'occhio. Il tuo modo di scrivere migliora ogni giorno che passa, diventando sempre più avvincente, e se non altro sei una delle mie autrice preferite.
Pubblica presto, e questa volto lo prometto, recensirò in tempo senza saltarlo.
Bacione
Alexandra_23

03/11/13, ore 19:45

scusa se sono stata un po' assente , però avevo degli impegni ... comunque capitolo
ovviamente stupendo, come potrebbe non esserlo?
spero che continuerai presto... voglio sapere come va a finire con
i miei Falba *.* e anche con Lodo e Xabi...
baciiii <3

03/11/13, ore 17:56

Aww! Sei carinissima ad avere dedicato il capitolo a me e a tutte le tue fedelissime ;)
Cosa ti devo dire se non che la Lodobiani mi fa impazzire? :)
Poi io amo Jorge ma non poteva arrivar anche giusto un minutino più tardi?!
Poi Alba è tenerissima!! Lei e Facu sono proprio due amori <3
Un beso <3

03/11/13, ore 17:34

I Xabiani sono l'amore *w* Quando vedrò un bacio fra i due? Spero prestoo... perchè in questo si sono solo sfiorate le labbra... uffii! Jorge e Tini che si odiano, ma che in fondo forse provano qualcosa l'uno per l'altra! (Sai bene ke nn sono fan della Jortini, ma è la tua ff, e quindi cercherò di farmeli piacere u.u) E la FALBA...vogliamo parlare di loro?! quei due sono perfetti insieme, e non punto...STRAPUNTO.
Ah, quanto mi piace questo capitolo!
Non vedo l'ora del prossimo!
Baci
Pocha96

29/10/13, ore 22:53

Ciaooo capitolo S-T-U-P-E-N-D-O !!!
Allora i Marcesca sono carinissimi , finalmente hanno capito di amarsi e spero in un futuro baciooo *----*
Per quanto riguarda i Leonetta , che amo più della mia vita Xd, sono contenta che Martina si sta iniziando a porre delle domande ,  se tra lei e Jorge ci possa essere qualcosa di importante !!!! Sono così conenta e aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!!!!!!! *---*

27/10/13, ore 16:32

Oh i Xabiani! A parte che il nome del capitolo è già favoloso, vogliamo parlare poi del resto?! Che carini quei due *-* E quanto è dolce Jorge a preoccuparsi per i suoi amici! Lo sai che a me Tini e Jorge non mi piacciono insieme, ma questo capitolo è così bello che non posso fare a meno di amare questa scena! Con questo ti dico che metto la storia tra i preferiti...all'inizio ho aspettato 1 po' x vedere come andava la cosa, poi però, un po' per dimenticanza, un po' perchè non ho avuto tempo, ho completamente dimenticato di metterla tra le preferite!
Ma non preokk, lo faccio subitissimo!
Baci e alla prossima Fede!
La tua Fran <3

26/10/13, ore 22:34

Che bello hai aggiornato!!! E' inutile dirti che i tuoi capitoli sono sempre bellisssimi perchè riesci sempre ad esprimere il loro amore perfetto *.*
Erano lì, fermi, muti, senza dire niente, ormai non si guardavano più negli occhi e la loro attenzione era puntata sulle mani davanti a loro e nel mentre il silenzio più assoluto solo interrotto da qualche sorriso. ... è la mia parte preferita....sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena ed era bellissimo!!!
Complimenti ancora e a presto!
Besos :)

26/10/13, ore 20:44

Mmm un po' corto ma bellissimo, come sempre quando scrivi sui lodobiani ci metti il cuore e ciò non passa inosservato.
Anchi i jortini sono magnifici ma io volgio i miei falba porcobudino! Ho bisogno di una dose della loro pucciosità che non ha nessuno a mio parereXD No, sai come è, l'unica cosa a cui appellarmi sono le ff visto che facu è stato ocn tutti nella realtà tranne che con alba..ma diamine lei è l'unica con cui dovrebbe strare.. ma magari è per quasto che non ci si mette..Ok mi sto facendo i miei film mentali e sta devinado il discorso. Ritorniamo a noi.. bravissima, aggiorna presto e porfavor i need Falba.
Sciauuuuuuuuuuu

26/10/13, ore 20:25

Ehilàààààààààààà. *faccio una corsa, urlando "sono qui!"*
No ok, dopo questa cavolata, posso andare avanti seriamente. (sese xD)
Che dire, io li amo a Xabiani e Lodo, sono troppo cucciolosi, dolciosi, meravigliosi, fantasticosi (?). Non mi andava di scrivere fantastici perciò ho inventato un nuovo termine, olèè. Comunque, l'ho già detto che sono bellissimi? Si capiscono subito con lo sguardo, non c'è bisogno di parole sono quel che pensano senza neanche chiederselo a vicenda. Se questo non è amore, allora io sono una cantante di fama mondiale! *magari*. Il titolo è davvero adatto al capitolo, non solo per Xabi e Lodo, ma soprattutto per Jorge e Tini. Lei si domanda se quell'istinto di guardarlo non sia perchè prova qualcosa, però, ripensando a tutte le litigate, continua a credere che non ci sarà un "loro", ma semplicemente che è impossibile che si innamorino l'uno dell'altro. NON CREDO PROPRIOOOOO. Voi vi amerete tantissimo, più di qualsiasi altra coppia al mondo, scoprirete che siete fatti per stare insieme, e vivrete una vita felice nonostante lei sia un fantasma... perchè: si! Esiste l'amore anche per i fantasmi. L'amore non è bello se non è litigarello, io lo dico sempre e secondo me tra poco scatterà la scintilla in entrambi.
Anche se è cortino, il capitolo mi piace tanto nella sua semplicità. Le cose semplici sono le più belle per me, perciò complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, con ragionamenti non troppo complessi, insomma arrivi dritta al punto quando vuoi rappresentare qualcosa e ci riesci molto bene.
Haloaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]