Recensioni per
I sogni della nostra vita
di King Of My World

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Master
03/12/13, ore 12:08
Cap. 9:

Sognare è una delle cose più belle che esistano, in senso propriamente umano, bravissimo bellissima riflessione. Da grandi purtroppo si fatica a sognare, ma è chiaro che è una cosa meravigliosa che induce alla felicità e semmai dovesse realizzarsi un sogno pulito e genuino, allora sarebbe il coronamento di una vita.
Complimenti ancora una volta
sei stato eccellente,
tantissima stima
a presto
Paolo.

Recensore Master
03/12/13, ore 12:04

Hai proprio ragione, i fanciulli vivono protetti e amati dagli adulti e possono permettersi di sognare tanto quanto lo vogliono. Ci trasmettono allegria e gioia di vivere, innocenza e genuinità, il loro mondo e meraviglioso. Spetta a noi adulti proteggerli. Ti ringrazio mi hai fatto riflettere ancora una volta con questo tuo bel componimento, profondo e attento sulla vita di oggi.
Un saluto speciale
a presto e tantissima stima
Paolo.

Recensore Master
02/12/13, ore 11:08

E' un ottimo componimento che mette in luce il fatto, che nella grande lotta alla sopravvivenza non tutti possono permettersi di sognare e di evadere un pochettino dalla realtà, ma c'è anche chi, agiato, se ne frega di sognare e vive una vita, comunque , piatta e senza aspirazioni o ambizioni. Sognare incanta i sensi e ci trasporta in un mondo lontano e migliore. Ti do un voto altissimo a questo tuo componimento: dieci con la lode. Continua a scrivere con la spontaneità e le qualità che di caratterizzano.
Un saluto cordialissimo
Tantissima stima
a presto
Paolo.

Recensore Master
20/11/13, ore 15:44
Cap. 5:

Veramente ben detto, il mondo ci crolla alle spalle e ne siamo addolorati, persone vicine ci lasciano e per noi è un dramma; ma la forza della vita ci spinge poi a gioire a essere felici perché tutto in un modo o nell'altro si ricongiunge. Ho apprezza veramente tanto la tua poesia, scrivi benissimo. Tantissimi complimenti e tantissima stima,
a presto
Paolo Ciraolo.

Recensore Master
14/11/13, ore 19:50
Cap. 7:

Ma cosa significa vincere? Avere successo, fama e soldi? Io ti auguro di stare nel profondo sempre bene e di avere pace e felicità sempre nel tuo cuore, è quello che mi auguro anche io come vittoria suprema in una vita in cui il vero vincente è colui che mantiene questi valori.
Complimenti sinceri e vivissimi, anche io voglio in ogni caso vincere ed essere orgoglioso di me, lo auguro anche a te.
Con amicizia
Paolo

Recensore Master
09/11/13, ore 18:27

Sublime questa tua ultima poesia, ci fa capire che nonostante tutte le difficoltà di vario genere, legate alla realizzazione di un sogno importante, vale la pena realizzarlo quando esso è in linea con la morale comune, aiuta il prossimo e rasserena le coscienze. Ti sei superato, complimenti vivissimi e sinceri.
A presto
tantissima stima
amicizia di video scrittura
Paolo

Recensore Master
07/11/13, ore 00:09
Cap. 11:

E' vero tutto dipende da noi, le due vie le conosciamo tutti, quella larga che porta al Dio denaro e alla distruzione e quella stretta che porta in Paradiso. Preferisco solo e solamente coltivare il sogno della via stretta. Complimenti vivissime per questo tuo insegnamento, il timone lo stringiamo noi e siamo i padroni del nostro destino.
Con tantissima stima
da amico di scrittura
Paolo

Recensore Master
06/11/13, ore 23:25
Cap. 12:

I veri uomini piangono, le donne più forti piangono, i vecchi piangono...tutte le persone al mondo hanno pianto almeno una volta; è un qualcosa che accomuna il genere umano e chi nega di averlo fatto mente a se stesso. Quindi complimenti veri e sinceri perché essere sensibili è una gran qualità.
A presto
un saluto affettuoso
da amico
Paolo

Recensore Master
03/11/13, ore 23:31
Cap. 15:

Davvero uno scritto pregevole, secondo me hai un dono eccellente che devi assolutamente coltivare e accrescere, bravissimo, complimenti sinceri e vivissimi. Scrivere è un arte e tu sei senza ombra di dubbio, un creativo.
Son contento di averti letto,
a presto,
tantissima stima,
un saluto cordialissimo
Paolo

Recensore Master
03/11/13, ore 23:27
Cap. 16:

Che bella poesia, complimenti vivissimi e sinceri, sei stato bravissimo. Come spesso noto e ti scrivo, hai una grande qualità che è quella di lasciare dei contenuti anche alle persone più grandi. Continua così perché correre verso un sogno non ha prezzo, ma raggiungerlo già nel tuo cuore è ancora più importante.
Grazie per avere scritto,
Paolo

Recensore Junior
02/11/13, ore 12:06

Io amo tantissimo le poesie ottimiste come questa...la Speranza deve sempre essere l'ultima a morire, è proprio vero! Solo così potremo realizzare le nostre aspirazioni ed essere felici...Mi dispiace solo che questa poesia sia l'ultima della tua raccolta...beh, comunque...buona fortuna con le altre che vorrai realizzare, ti posso augurare solo questo!

LeeShiHo

Recensore Master
01/11/13, ore 00:18

Una poesia molto dolce e delicata :D che non annoia e trasporta il lettore in un'altra dimensione **
Davvero molto bella **
Un bacio

Recensore Master
31/10/13, ore 18:13
Cap. 14:

Credo che questa tua creazione sia veramente bellissima, prima di tutto per il cuore che ci metti in tutto quello che scrivi. E' vero sognare ci aiuta a crescere, a diventare più grandi e responsabili. Molte volte noto nelle cose che dici e scrivi nelle tue poesie, che rechi un messaggio maturo e saggio adatto sia ai giovani che anche agli adulti, è per questo che penso che hai un grande animo.
Un saluto più che cordiale
tantissima stima
a presto
Paolo

Recensore Master
30/10/13, ore 18:49
Cap. 17:

Complimenti sinceri. Nonostante la tua giovane età, porti avanti un sogno difficile da realizzare. Ma grazie al tuo coraggio, al fatto che lotti continuamente, hai saputo realizzare un tuo piccolo grande sogno. Continua sempre a scrivere, hai vero e puro talento e riesci a scrivere sempre e insuperabilmente col cuore.
A presto,
tantissima stima,
un saluto cordialissimo
Paolo

Recensore Veterano
30/10/13, ore 18:30

Che bella, come poesia conclusiva è spettacolare!
Mai mollare, seriamente anche se la tentazione è tanta, bisogna rialzarsi e combattere, dopo una caduta. Parole sante le tue!
Grazie per aver scritto una raccolta così bella e profonda, mi ha fatto riflettere tantissimo e anche commuovere, bravo!
Hai saputo cogliere l'attimo, contattare una casa editrice, è il primo di una serie di passi per realizzare il tuo sogno :)
Carpe Diem!
Kisses, fallinginlove99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]