It was just a dream?!
di Sarry_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/15, ore 00:12

Ehi!! Ciao io sono Sara😊😊
La tua storia mia piace tantisssssimo. L'ho letta tutta in un giorno!! È veramente fantastica!! Adoro tutto da Niall con Laura che è veramente dolcissimo, adoro anche Liam e Nick e soprattutto adoro i Sarry ❤❤ e quindi ti faccio i miei super-sinceri complimenti 👏👏. Spero che tu possa aggiornarla presto perché sono super curiosa di sapere come continua....Aspettando un nuovo capitolo e sperando di non essere stata troppo noiosa ti saluto
baci baci!!
P. S. Continua così che la tua storia è fantasticaaa!!!

08/02/15, ore 12:37

Ciao! Allora la parte tra Niall e Laura è dolcissima. E Marta è un personaggio interessante. Harry e Sil sono fantastici come sempre. E mi sbaglio o forse forse chi è interessato a Laura non è solo Niall ???
A presto ^_^
Osaki

14/12/14, ore 17:03

MA HAHAHAHAHAHAHAH
Allora. Tu. Ridammi Baek e non farlo ingozzare di torta che sennò mi rapisco Kris e... e non lo so. Gli taglio i suoi... aspetta non mi ricordo di quanti centimetri ce l'ha.
*va a controllare sul telefono*
Okay ci sono HAHAHAH dicevo? Ah si gli taglio i suoi 17 cm HAHAHAHAH
Madonna sono crudele assai. Ma se serve a riavere Baek Hyun tutta panna HEEHEHEHEH *sguardo pervy*
Ma tornando a noi.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
oddio rido.
AHAHAHAHAH
ceh HAHAHA no aiuto Gemma me fa morire HAHAHAHAHAH
Ma poi tu sistah sei un genio del male HAHAHAHH Payno dovrebbe prostrarsi ai tuoi bellissimi (?) piedi e pure lavarteli, asciugarteli e baciarteli... no okay non esageriamo altrimenti Styles diventa geloso. HAHAHAHAHH
Ceh ma vedi che effetto mi fa la tua ff? tu non puoi! HAHAHAH
okay proseguo.
E DAMMI BAEK! AHAHAHAHAHH
adios HAHAHAH

08/12/14, ore 01:28

Ciao ! Felice di leggere un tuo nuovo capitolo. 1 adoro Nialle Laura e Nicole e Liam. 2 povera Sil con lo sudio e povero Harry ma sono curiosa di sapere come andrà. 3 Sophie incinta è una bella novità. 4 l'entrata i. Scena dei 2 nuovi personaggi mi incuriosisce.
A presto.

30/11/14, ore 18:36

No allora. HAHAHAHAHAHAHAH sto male.
Liamuccio e così ti sei preso una bella cottarella per Nicole eh? madonna urlo HAHAHHAHHAH è così bella come ff la amo assai.
comunque Niall sempre un mangione, come al solito. eh che cazzo lascia un pò di biscotti anche per gli altri biondo! cristo ti faccio tornare moro a suon di sputi.
...
Questa me la segno e la metto in In Gita Di Distruzione HAHAHAHAH sto male.
Okay basta storia dell'arte mi sono rotta veramente i maroni che non ho e domani si incula. io non ci ho capito niente.
TORNANDO A NOI AHHAHAHAHAHAH Louis "El mi manchi!" ella madonna ceh sta via poco per fare dei fottutissimi biscotti dio mio HAHAHAHAHH
vabbè. passo al prossimo.
Stupenda come sempre, ciaoo Sistaaah <3

28/11/14, ore 21:49

Ahahahahahahah bello questo capitolo, brava Sil lol tu che non dai confidenza a Harry ahahahahah non ti riconosco più XD ma secondo me ti piace eheheheh sotto sotto ti piace ammettilo anche se non gli dai confidenza, te lo saresti sposato seduta stante ahahahah ok basta, continuo a leggere e la smetto di immaginarmi ste cose XD

17/11/14, ore 21:07

Aaaaaaa mi piaceeeee ** bello bello e sono curiosa di leggere come va avanti ahah strano che non hai avuto nessuna reazione di fronte a Harry ahah e ancora auguri per l'altro giorno <3

25/10/14, ore 22:59

Era da un bel po' che non aggiornavi. Comunque molto bello questo capitolo ai fatto un ritorno in scena di classe. Non vedo l'ora di leggere cosa avverrà tra Niall e Laura. Sil e Hazza sono fantastici come sempre. Mi incuriosisce Zayn. Il moro resterà single? Avrà la compagnia di Perrie o di un'altra fanciulla ?
A presto ^_^

21/09/14, ore 01:23

Auguri !!!
Scusa il ritardo se recensisco solo ora comunque bel capitolo anche questo è sono felice che le mie recensioni ti facciano felice. Tra Harry e Sil le cose vanno bene e ne sono contenta ma non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di questa Laura. Ala prossimo capitolo ^_^
O-chan

20/09/14, ore 11:45

GNAAAAAAA MA IO ADORO TROPPO STO CAPITOLO AAAWW HAHAHAHHA
no ma che poi HAHHAHAH solo Niall e El (gnnnn) sapevano di te e Harry AHHAHAHA sto male lol
E le fan? Aaaaaa troppo tenera tu e le fan troppo dolci aww.
Ti adoro, adoro la tua storia e scusami ancora se non l'ho recensita prima. Mi sto pentendo per non aver initiato prima a leggerla *sigh*

H: Ci stringeremo e al massimo ci dividiamo nelle varie camere... Tipo io e Sil potremmo dormire insieme...
I: No, anche no...
Gli altri scoppiarono a ridere e nel frattempo squillò il cellulare, guardai era Laura!!

EEEEE HAZ TI PIACE VINCERE FACILE EH HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHA STO RIDENDO TROPPO GIURO, QUANDO L'HO LETTO SONO CADUTA DAL DIVANO, LETTERALMENTE AHHAHAHAHHAHA STO MAL. LOL

Ora. C'è Baek che mi fissa in modo alquanto mlmlml. Sapevo che non dovevo cambiare sfondo. AHHAHAHAH poi appena sblocco il telefono c'è Louis che sorride in modo troppo sdgjkdgsj e appena entro in whatsapp Ash fa il figo. Insomma ho fighi ovunque HAHAHHAHA
Okay la smetto di minchiare sparate (che sparate stai minchiando Ale? Finiscila.) lol
Vado avanti. Hahahaha
Ciaoo❤️

20/09/14, ore 11:29

Ciao Sistaaaah! Non ti sei dimenticata di me è delle mie "fantastiche" (n'doe?! Questa si scem AHHAHAHA) recensioni che ti lascio vero? HAHHAHAHAHAHA lol
Allora. Io uccido quel deficiente. Ma davvero lo ammazzo di botte. Come cazzo di fa? Ma dico ci sei o ci fai? Se lo vedo lo appendo per le palle e gli taglio il pene con le forbici. -cit. HAHAHAHAH
"Sei diventata più carina" MA VAI A PIGLIARTELO ER CULO COGLIONE. (Bonjour Finesse lol AHHAHAHA)
SEEEEE SI SONO MESSI INSIEMEEEE AAAAAALLELUJIAAAAA *inizia a ballare la conga*
Uan, ciù, freee stacchetto! No okay AHHAHAHA 😂

le nostre mani erano incastrate una sull’altra combaciavano alla perfezione come se fossero state fatte apposta.

LITTLE THINGS, IO SCLERO MALEEE😍
CIOÈ NO TU NON MI PUOI METTERE LITTLE THINGS NO. POI VOMITO ZUCCHERO E MI VIENE OLTRETUTTO IL DIABETE.
Ecco come non detto.
AHHAHAHAHAH vado con il seguito. Now.
Ciaoo❤️❤️
Ps: sei fantastica, giuro.

10/09/14, ore 22:03

Siamo andati a "pattinare" se quello che facevo io si può definire così AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO!
mi piace troppo sto capitolo è meraviglioso!
Spero che aggiornerai presto col 17 capitolo!
Vai avanti perché io ti osservo O.O
OKAY ERA TROPPO DA STALKER AHAHHAHAH.
Va bene vado a...aspetta ma sono solo le 22:00!! E presto!
Allora niente vado e basta ahahhahah
Bacioniiiiii♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:04 pm)

10/09/14, ore 21:42

Mi intriga la scommessa...
Comunque, il capitolo è fantastico!!!
Ogni capitolo diventa sempre più dolce e diabetico AHAHAHAHAH
Vado a leggere l'ultimo capitoloooo

Baci♥♥♥

10/09/14, ore 21:22

Aaaaaw quanta tenerezza!!!
Chissà se avrete dei figli come li chiamerebbe Haz....mmmmm che dilemma!
Va beh dai vado ciaooooo
♥♥♥♥♥♥

10/09/14, ore 00:31

Era da un pò che non aggiornavi. Comunque bel capitolo tra la scena del pattinaggio i genitori Payne ahahah mi è puaciuto come capitolo.
Al prissimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]