I will wait for u.
di Illsetyoufree

03/11/13, ore 23:24

Io ti adorooo!!!!!!!!!!!!!! Molly deve tornare!!!!!!!!! capitolo fantastico..complimeti!!! continua il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/11/13, ore 17:09

Io adesso piango :')
Aww*^*
Ok, lo schiaffo ci stava :3
Sono la dolcezza quei due OuO
Io li amo e amo te.
Quante volte dovrò dirtelo ancora?
IO TI AMO!
E adesso?
Che succederà?
Continua, per favore, fallo per me *fa gli occhi dolci*

A presto, Emanuela xx

03/11/13, ore 17:01

PIANGO PER SEMPRE. ma quanto ti posso amare,io? Veramente, hai superato le mie aspettative, questo capitolo è perfetto e non mi devi contraddire,ok?Ho paura di essere diventata dipendente dalle tue storie, ormai non riesco più a smettere di leggere, sul serio. La scorsa volta mi avevi confessato che avevi paura a fare il nome di quelle che tu ritieni autrici straordinarie, perchè le tue lettrici ti avrebbero abbandonato. Io, non lo farò mai e poi mai, prendimi per cretina o strana, ma io mi sono affezionata a te, sembri così dolce, aw. So che una delle tue autrici preferite è perversjon, anche lei scrive davvero benissimo, ma credimi, sarai sempre la migliore di tutte, hai conquistato un posto speciale nel mio cuore lol, sei contenta? :**
Ma Harry in questo capitolo, è davvero un bastardo, dopo aver fatto soffrire per così tanto Molly ha pure il coraggio di dirgli:Tu sei morta, guarda tu che stronzo,oh. Che poi sono rimasta a bocca aperta, quando ho letto che la mia Molly per tutto quel tempo è rimasta con Liam...a me,lui,come personaggio piace e lo vedo bene con Bree (l'importante e che stia lontano da Harry ehehehe) spero anche che sarà diventato un pochino più buono. Sto morendo dalla voglia di sapere che fine a fatto quell'uomo bellissimo, cioè padre di Molly. E' da un po' di tempo che volevo dirti, se nel corso nella storia darai un ruolo importante (come quello di Liam) a uno dei ragazzi, sarebbe una cosa fantastica, ci sarebbero molti più segreti, intrighi e così via dicendo...La mia paura più grande è che Harry,col tempo, si stia innamorando di Bree e questa cosa non va bene. Volevo anche dirti che il banner della storia è meraviglioso, poi quella bambina è la dolcezza.
TU CHE FAI IL MIO NOME NELLO SPAZIO AUTRICE.
non mi sono mai sentita così importante, sei la prima a farlo :') sono io che devo ringraziare te, perchè sei in grado, con ogni singola frase e parola, di farmi emozionare...continuerei a recensire, ma sono quasi le cinque e sta per uscire il video di story of my life hahahha
Detto questo, finisco col dire che questo capitolo è più che splendido e voglio ricordarti che ti voglio bene,
ci vediamo nel prossimo capitolo,
-Noemi <3

03/11/13, ore 16:05

TU SCHERZI VERO? Come faiiiii?
Mi hai fatto rigare il viso, giuro. Sei così perfettamente perfetta quando scrivi!
Ti amo! Questo capitolo è la dolcezza, la DOLCEZZA!
Io e la mia mami ti diamo un dieci più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ps. Hai già visto il video di story of my life? io l'ho visto solo a metà... voglio aspettare quello ufficiale, ma da quanto ho visto è bellissimo.

pps. Amo il tuo banner.

03/11/13, ore 12:35

Mamamamamama ma è bellissimoooooo!
Cioè cavolo, perché devi farmi piangere? Huh? Ti diverte? Sei cattiva.
Ok, sono stupida, ignorami.
Comunque.
Perché è andata da Liam, boh. Spero riuscirò a capirlo nel prossimo capitolo.
Che sicuramente non mi perderò, te lo garantisco.
Basta, me ne vado, ti ho rotto abbastanza.
Un bacione, ti prego di continuare prima possibile.
-Luce xx

02/11/13, ore 23:49

Hey!
Complimenti per la storia è veramente stupenda, è diversa da tutte quelle che ho letto e mi piace molto.
Questa è la prima volta che recensisco la storia, perché l'ho scoperta quando 'Over Again' finì... veramente stupenda, non ci sono parole per descriverla.
Io ero sicurissima che non ci fosse stato un continuo, insomma ormai Molly era morta.
Ma mi dovetti ricredere.
E' stata una sorpresa ad dir poco meravigliosa.
Sei veramente bravissima a scrivere, in un futuro potresti farla!
Scrivi in maniera impressionante, veramente, è una dote che vorrei anch'io.
Beh, il capitolo è magnifico, non ho parole per descriverlo. Non mi sarei MAI aspettata che Molly non fosse morta, wow!
Sei fantastica.
Spero che aggiorni presto.
Un bacio. xx

02/11/13, ore 19:58

Oh mio dip non ci credo Molly é VIVA oh mio dioo ora si creerâ un triangolo amoroso cacyus non ci credo porca carota. Continua presto ti prego. Bacixx

02/11/13, ore 19:29

veramente stupendo,complimenti :) ora però ho mille domande per la testa,ma molly ama harry e harry ama molly,vero? so,o almeno immagino che non sarà così facile per loro,ma ovviamente spero che tornino insieme,perché li ho sempre amati :) spero aggiornerai presto,un bacio :)

02/11/13, ore 19:06

Cioé questo capitolo é stupendo ,lei è tornata , ma resterá o se ne andrá ? Ho mille domande, sono molto curiosa HAHA :") Vabene aspetterò il continuo , al prossimo capitolo :*
Ps. Degli errori di battitura non ti preoccupare :) <3

02/11/13, ore 19:03

Non puoi lasciarmi così sto piangendo veramente sono una fontana!!!! Molly è ritornata e spero che rimanga visto che ora Harry sa che è viva!!
Mi è sembrata strana la parte dove lui la minaccia di non andare e quando gli da uno schiaffo, sarò abituata a vedere Harry in un modo diverso però in questo caso credo che Molly selo sia meritata. La mia  parte preferita :

Con un passo la raggiunsi, prendendo con forza il suo viso, rischiando di farla male, e poggiando le mie labbra sulle sue. Avevo un disperato bisogno di lei.
Io l'amavo, come poteva non capirlo? Cosa c'era di sbagliato in questo?
Mossi le mie labbra calde contro le sue congelate ed immobili.

Ti giuro amo la parte del bacio finalmente dopo tanto tempo le loro labbra si incontrano di nuovo.
Un'altra parte :

Mi saltò in mente l'immagine di me e Brianna insieme, e dei sensi di colpa invasero il mio stomaco.

E in questa frase mi viene di nuovo in mente la possibilità che Harry si stia piano piano innamorando di Brianna io spero sinceramente di no visto che Molly è ritornata. Brianna come hai detto molte volte è una nuova protagonista di questa storia quindi qualcosa dovrà pur fare!
Ti dirò io pensavo che Molly vivesse da suo padre il quale la obbligava a prostituirsi con lui o qualcun'altro. Vabbè solita parte da film mentale :)
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto George non so il perchè ma credo che centri qualcosa con l'allontanamento di Molly da Harry (come pensano già altre lettrici) visto che non gli stava tanto simpatico il ragazzo; scommetto che dovrò aspettare il prossimo capitolo per poterlo scoprire. Mi tieni troppo con il fiato sospeso !!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo spero che aggiorni presto! Scusa per i miei errori grammaticali. Ciao un bacio
<3 <3 Vale

02/11/13, ore 17:02

Io credo che Liam e George hanno costretto Molly ad andarsene , continuaaaaa presto , amo questa storia ❤️🔝

02/11/13, ore 17:01

Io l'amavo, come poteva non capirlo? Cosa c'era di sbagliato in questo?
Mossi le mie labbra calde contro le sue congelate ed immobili. I miei occhi erano serrati, mentre immaginai i suoi spalancati per lo shock.
Le sue mani colpirono il mio petto, nel tentativo di distaccare i nostri corpi, ma alla fine cedette. Quelli che erano piccoli pugni contro il mio addome, diventarono carezze sino alle mie clavicole.
Le sue labbra si schiusero lentamente, dando vita ad un bacio passionale, mentre le nostre linghe iniziarono a danzare, ad intrecciarsi. Era tutto così diverso.
Mi saltò in mente l'immagine di me e Brianna insieme, e dei sensi di colpa invasero il mio stomaco.
Ma tentai di scrollare quella sensazione di dosso, portando le mie mani dal suo viso ai suoi fianchi.

TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Questa è la mia parte preferita del capitolo... Ma poi non mi puoi parlare di BRIANNA, non puoi.
Poi... Lei torna ma non resta? Così dice... E sento che lo farà... Perché se resta la storia entrerebbe nel banale (penso... Perché se torna lei e Harry staranno insieme e poi?... Poi se hai idee diverse MEGLIO ANCORA!).
Ma i piani sono i tuoi, la storia è particolare cioè lei è 'morta' però è viva... Cioè come ha fatto? Ahahahah me lo sto domandando all'infinito.
Voglio troppo vedere la faccia di Brianna quando lui la rifiuterà... Perché la rifiuterà, vero?
Cioè Molly e Harry sono così perfetti... Sono *^*nejknsmd
Non ho parole... E sto sclerando come un ossessionata.
Quando hanno cominciato a urlare (e ripeto) la parte finale del capitolo io sono morta...
Voglio il prossimo capitolo!
A differenza di Molly sono arrivata per restare e lascerò sempre recensioni chilometriche!
Ahahahah ora vado sennò ti scasso!
Metti il prossimo, eh! <3

02/11/13, ore 15:18

cavolo cavolo CAVOLO! Non sai come sto piangendo...
Nei capitoli precedenti mi chiedevo perchè Molly morta perchè? volevo che non fosse morta e poi questo capitolo. Sono impazzita, stavo diventando io pazza! Sono felice che sia ritornata, che non sia morta realmente. Voglio il prossimo capitolo, lo pretendo ahahhaha
ti sembrerò veramente una pazza, ma sono pazza di questa storia, mi piace troppo.

02/11/13, ore 15:05

È tornata? È davvero lei? Odddddio,speravo tanto che succedesse hahah.
Comunque sicuramente non sarà facile,perché c'è sempre quell'altra. Ma Molly è tornata,questo è l'importante.
Mi aspetto colpi di scena perché le cose non fileranno lisce, credo.
La storia mi piace troppo, ancora complimenti c:
un bacio. xx

02/11/13, ore 14:58

No,non puoi farmi questo,io shippo troppo brianna a harry.Molly non puó spuntare dal nulla dopo 2 anni ed essere accolta da harry a braccia aperte,no cazzo,non puó.Harry non puó fare questo giochetti con la povera brianna,non se lo merita :( molly perché non se ne ritorna da liam e tutti felici e contenti aahahahha :')