I will wait for u.
di Illsetyoufree

29/10/13, ore 21:13

OH MIO DIO! MOLLY E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Dio Santissimo! Non sai quanto aspettavo con ansia il suo ritorno! Giuro, proprio non me l'aspettavo in questo capitolo, pensavo sarebbe successo molto più avanti, pensavo ora (in questo capitolo) lasciasse qualche bigliettino ma invece TADADADAAAAA è ritornata!
Avrà mica visto il bacio fra Harry e la simpaticona di Brianna (si percepisce la mia antipatia nei suoi confronti?ahahaha)
Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto l'ultimo pezzo ahahahha non ci stavo capendo nulla ahahahha.
Non che magari è solo un'apparizione? Un sogno ad occhi aperti? Perchè giuro, mi faresti morire.
Beh, ora che c'è Molly chi se ne frega di Brianna! Ti prego falli tornare insieme! Sono così perfetti insieme... completamente diversi, certo, ma si completano. E poi, hanno una bambina, non vorrai mica farla vivere in una famiglia divisa!
PErchè poi far soffrire Harry, Molly e noi lettrici? ahahah falli stare insieme su!

Come sempre, mi complimento per la tua bravura, che ogni volta mi sorprende! Riesci a farmi vivere la storia... roba da pochi.
Quando potremo leggere un'altro capitolo? Lo aspetto (aspettiamo, anche mia madre ahahha) con ansia!

Un bacione! G.

29/10/13, ore 20:49

Ok, fino ad ora ho seguito la storia senza recensire ma adesso sono obbligata a farlo.
Ti rendi conto che non puoi lasciarci così, vero? Ahahah.
Sto sclerando, quando ho letto la parte in cui ricompare Molly mi è venuta la pelle d'oca, jdjxhdhxd.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e ti prego, ti scongiuro AGGIORNA presto, adesso sono davvero troppo curiosa.
Alla prossima (:

29/10/13, ore 20:45

Beh, che dire, la fanfic non è affatto banale e non mi sono affatto annoiata; sia a leggere ''Over again'' che a leggere questa.
È molto bella, ma soprattutto fantasiosa.
È raro che io chieda all'amministrazione di mettere una storia tra le preferite del sito, ma questa (ripeto) è bellissima :).
È piena di colpi di scena, l'unica pecca forse è che aggiorni dopo molto tempo lol.
Mi accontento comunque, quando continui avvisami, magari su twitter (ehjlouis)
Baci xx.

29/10/13, ore 20:36

Nonono, non puoi fermarti qui , devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede! E se sul serio é lei , e Harry la caccia perché nella testa ha ormai Bree ? Oh perfavore aggiorna il prima possibile :3 Pleease <3 al prossimo capitolo :*
Ps. Sei bravissima <3

29/10/13, ore 19:55

asdfgvhjnkdtfgvyhbjntfyhb svengo adesso o più tardi?
Io l'ho sempre saputo che sarebbe tornata, sempre. Dall'inizio del sequel.
Adesso io sono capace di scrivertele io venti recensioni, basta che ti sbrighi a continuare perché tra poco inizierò a mangiarmi le mani per la curiosità.
E la colpa di tutto questo è tua, solo tua.
La prossima volta impari a scrivere qualcosa di meno magico, ah.
Basta, mi dileguo, ti ho rotto abbastanza credo.
-Luce xx

29/10/13, ore 19:37

Ok iniziamo con il fatto che questa storia è fantastica/magnifica non c'è paragone con nessun altra :D
Io non vorrei che Harry si stesse innamorando di Brianna non perchè la odio ma solamente mi sono troppo
affezionata a Molly e non riuscirei a vedere Harry con nessun altra ragazza soprattutto ora che lei è viva :)
La mia parte preferita di questo capitolo è di sicuro l'ultima quando Harry trova Molly nella camera della piccola Alison. Quanto è tenera quella bambina la amo!
Mi vuoi proprio lasciare con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo ?!?!
Allora per favore mi potresti dire quante recensioni devo aspettare per leggere e recensire il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere??
Ora vado a ripassare algebra. Domani ho la sfiga di avere la verifica alla prima ora :(
Perdona i miei errori di grammatica , se sono per caso troppo ripetitiva e se ho scritto male i nomi dei personaggi.
Ciao alla prossima un bacio
<3 <3 Vale

29/10/13, ore 19:34

Mi stai mandando letteralmente in confusione. Molly è morta si o no?. Cmq bel capitolo aspetto l'aggiornamento

29/10/13, ore 19:28

oh mio dio, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
scrivi proprio bene, spero che aggiornerai presto, baci :**

29/10/13, ore 19:05

E' perfetto dio mio skhjfd la amo, non riesco a vivere senza questa storia, è droga. Aggiorna al più presi :)

28/10/13, ore 21:00

la storia è stupenda!!!!! i capitoli diventano sempre + intriganti, e bree diventa sempre + curiosa di sapere la vita di harry.. alison è dolcissimaaa , cmq nn vedo l'ora ke aggiorni xchè ho il sesto senso ke molly sia viva e li vedra al mec!!!! continua ciaooooo!!!

27/10/13, ore 18:57

Ciao la tua storia è bellissima
Io non amo Brianna non mi piace e non vorrei come altre ragazze che prenda il posto di Molly
Sono molto contenta di sapere che Molly è viva e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Ti prego aggiorna presto <3

27/10/13, ore 17:05

Il capitolo è bellissimo.
La storia è bellissima.
Harry è bellissimo.
Story of my life è bellissima.
Brianna NO. u.u
Non mi piace quella ragazza, no, proprio non mi va giù.

Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva.
Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva. Molly è viva!

Lei è viva, io lo so che è viva.
Sono molto curiosa adesso, continua presto**
Un bacio, Emanuela xx

27/10/13, ore 13:25

Quale sarà la parte che mni ha commosso di più, mi chiederai. Beh, eccola : "Ma la sua pancia ingrossata mi impauriva, mi incuoteva timore.
La osservai, così come lei osservò me, senza dire una parola.
Iniziò a stringere tra i denti il suo labbro inferiore, per trattenere forse qualche grida di pianto.
Poi sospirò, chiudendo gli occhi e lasciando solo che una lacrima cadesse sulla sua giancia.

'B-basta così? T-tu non ordini, Harry?' chiese, e li avrei voluto tanto sprofondare.

La sua voce dolce che accarezzava il mio nome, pronunciato in un soffio.
Scossi la testa, chiudendo gli occhi per reprimere l'impluso di stringerla tra le mie braccia.
Se ne andò, sospirando, mentre dal nulla le mie guance si ritrovarono bagnate dalle lacrime e le mie mano coprivano il viso rosso."

Perchè quel cretino di Harry non è andato da lei quando quella sera la vide? Cazzo l'ha vista, la amava, perchè deve fare il coglione? Bah..
Brianna sarà anche dolce, ma Harry deve stare con Molly. E' lei la sua anima gemella, lui deve stare con lei, punto.
Non voglio che la piccola Alison cresca con una donna che non sia Molly.
Lei è ancora viva e deve assolutamente tornare dalla sua famiglia.
Ti prego, falla tornare, pleaseee!

27/10/13, ore 00:42

" Le labbra si spalancarono, un passo indietro la portò ad allontanarsi da me instintivamente, mentre gli occhi iniziarono ad inumidirsi.
Tentai di dire qualcosa, di alzarmi anche, ma non potevo smettere di fissarla. Mi mancava, tanto.
Ma la sua pancia ingrossata mi impauriva, mi incuoteva timore.
La osservai, così come lei osservò me, senza dire una parola.

La sua voce dolce che accarezzava il mio nome, pronunciato in un soffio.
Se ne andò, sospirando, mentre dal nulla le mie guance si ritrovarono bagnate dalle lacrime e le mie mano coprivano il viso rosso. "

Spiegami come si fa a non commuoversi con questa parte! SPIEGAMELO!
Scrivi veramente bene, riesci a esprimere le emozioni in un modo impressionante, bellissimo.
Se devo essere sincera però (e lo stesso pensa mia madre -già anche lei sta seguendo la storia con me ahahha- ) ho paura che Bree cerchi di prendere il posto di Molly che, diciamocelo, INSOSTITUIBILE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps. Ero su -The hit radio- che aspettavo di sentire Harry, poi tutto d'un tratto ha cominciato a parlare e ho praticamente sentito il cuore esplodere idjbfdhbfviubfvsdncdibvsadbfvidsbvdisufbhdspajdbvpdisbjv e poi è partita la canzone MA QUANTO CAZZO E' BELLA QUELLA CANZONE? Giuro, mentre la ascoltavo mi son scese le lacrime, bellissima, semplicemente bellissima.

AGGIORNA PREEEEEESTOOOOOOOOOOOO!

Un bacione! G.

27/10/13, ore 00:19

La parte che più amo? Il flashback, non c'è che dire! La mia Molly *^*
Non so la amo forse perché è la mia attrice preferita? Ahahahah.
Comunque amo questa storia e non mi pento per niente di averla messa tra le preferite; ogni capitolo, anche se 'non c'è più' parla in un qualche modo di Molly e questa cosa è fjkewnjkns!
Sono sicura che tra Harry e Brianna succederà qualcosa :'( ma poi Molly tornerà, vero? Per me!! Ahahah sto sclerando.

''La sua voce dolce che accarezzava il mio nome, pronunciato in un soffio.
Se ne andò, sospirando, mentre dal nulla le mie guance si ritrovarono bagnate dalle lacrime e le mie mano coprivano il viso rosso.''

Sono morta! AMO questo flash back, ok è triste e tutto il resto ma fa vedere come, a parte tutto, Harry amava e ama Molly. E questa cosa è nfjenskjnfjd! *^*

Comunque Story of my life è stupenda!! (Strano che non ho scritto: hjkdsfnjksjkj! Vero? Ma sono trasgre e cambio)
Sono cambiati in meglio però e mi piacciono ancora di più. I nostri cuccioli crescono e con loro anche noi.
Va bene basta sennò piango!
Davvero pubblichi domani? Pensi sia abbastanza kilometrica?
Posso sempre modificarla e scrivere della mia vita!! Scrivere di quello che ho fatto oggi!
Ahahahha Tranquilla mi trattengo e dopo questo concludo con:

Scrivi MAGNIFICAMENTE, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao bellissima!! xX