I will wait for u.
di Illsetyoufree

12/10/13, ore 21:58

Allora come ti ho detto l'altra volta continua il mio film mentale vorrei tanto rivedere Harry insieme a Molly. Povero Harry così confuso con la sua povera testolina incasinata. Secondo me Molly è ancora viva però per scoprirlo dovrò aspettare i prossimi capitoli. Detto questo ti saluto un bacio.
<3 <3 Vale

12/10/13, ore 21:50

Nooo brianna ed harry nooo!
Io voglio molly ed harry. Ti prego falla resuscitare... non mi piace questa brianna...!
È come se Harry avesse tradito molly :( quale tristezza :(

12/10/13, ore 18:12

asdfghjkfyghjn Bree *_*
Povero Haz, è nella confusione più totale >.<
Ok smetto di rompere, ti chiedo solo di aggiornare presto.
Luce xx

12/10/13, ore 16:50

So che è impossibile ma io voglio Molly e Harry , davvero non riesco a vederlo con una altra ragazza , spero che Bree si innamori di un altro ragazzo , continua preso per favore ❤️

12/10/13, ore 16:42

Allora ^^
Styles, ma che mi combini?
Ok, Brianna è dolcissima, si.
Però io sono convinta che Molly sia viva,
quindi, voglio Harry e Molly insieme, e non Harry e Brianna.
No, voglio Harry, Molly e Alison INSIEME!
Ti prego fa che questo succeda presto. *si mette in ginocchio*
Amo questo capitolo, perciò continua al più presto *^*
Un bacio e a presto, Emanuela xx

11/10/13, ore 17:36

Alison è bellissima hrgdhijgkn *^*
Molly non si è mai suicidata?
E' ancora viva e adesso vuole fare impazzire Harry?
Santo Cielo.
Non farmi aspettare tanto, voglio il prossimo capitolo y.y
Un bacio, Emanuela xx

10/10/13, ore 20:39

No, tu non puoi finire il capitolo così. Lo capisci?
-Siete bellissimi, e vi amo. M-
NO, NO, NO, NO.
Ti preeeego dimmi che è ancora viva, dimmi che voleva solo scappare da quella situazione che la spaventava, che tutto è stato una farsa e ora vuole recuperare i suoi più grandi amori. TI PREEEEEEEEEEEGO!

10/10/13, ore 18:19

È davvero bellissimo questo capitolo..aspetto con ansia l'altro capitolo

10/10/13, ore 14:58

Ahahhaha adoro il fatto che tu abbia messo una mia citazione ,mi emoziona c':
Continua presto perchè è bellissima.
E poi Harry con Alison è la dolcezza asdlkjfl **
Il fatto dei bigliettini di Molly poi, OMMIODDIO. La mia mente sta immaginando una magica
risurrezione di Molly, oppure che è un finto suicidio, o un fantasma...
Oh, la mia mente perversa **
E se poi Alison è lo spirito della madre? Oh...devo smetterla di farvi venire in mente certe idee, con affetto
xxstrongeeh__

10/10/13, ore 14:09

giuro non ci sto capendo niente però rimare il fatto che il capitolo è meraviglioso ricco di tanti colpi di scena come in tutte le altre ff che hai scritto
p.s la piccola alisonn è troppo carina

10/10/13, ore 14:04

Andhiencivkdnf Alisoooon! Oh Dio, la voglio.
comunque, siiii anticipami qualcosiiina *-*
Sono disposta a scrivertele io tutte e dieci le recensioni, basta che aggiorni presto.
Un bacio, Luce xx

10/10/13, ore 10:51

awwww bellissimo capitolo,che dolce Harry con la piccola Alison talmente dolci che fanno venire il diabete...no ok non ascoltarmi sono impazzita OuO.
Ritorando alla storia devo dire che mi piace tantissimo! pero cazzo la parte del Post it (o come si scrive) mi ha fatto spaventare davvero tu vedi me ero tipo: what fuck o.O ahahah vabbe oltre a questo non vedo l'ora che riagiorni un bacio.x

10/10/13, ore 10:29

bel capitolo,veramente.Devo dire la verità come protagonista mi piaceva molto Molly anzi l'adoravo...ma purtroppo non c'è piu.....Apparte questo piccolo punto di vista la storia mi sembra ad impatto abbastanza interessante,perdona la corta recensione ma vado a leggere l'altro capitolo baci.x

09/10/13, ore 23:37

troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! continua presto ( ps: possibile ke molly sia viva?? ) ciaoooooooooo ;)

09/10/13, ore 23:07

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma credo proprio che sia arrivato il momento di dire la mia.
Mi piace un casino il modo in cui scrivi. Ho letto tutto d'un fiato molte tue fan fiction -perchè sì, ho letto quasi tutte le tue creazioni, tant'è vero che ti ho anche tra gli autori preferiti-
Sei fantastica. Hai una fantasia che non ha limiti, cazzus. Ti prego, regalamene un pezzettino! ahahahah
Questa storia è qualcosa di... emozionante.
Non mi sarei mai aspettata che Molly si suicidasse.. Non ci ho mai voluto credere.
Ho pianto quando Molly ed Harry si sono lasciati per la piccola Alison. Ho sperato con il cuore che nell'epilogo potessi leggere che Harry era tornato da lei e invece mi ha riservato quella sorpresa....
Non si fanno queste cose ahahah

Leggendo ora questo seguito, non sono del tutto convinta che Molly sia morta sul serio. Può essere che l'abbia fatto credere a tutti -un po' come pretty little liars, no? non so se segui questa serie e, se non lo fai, ti prego guardala!-
Sono sicurissima che ci lascerai a bocca aperta, come tuo solito e non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

P.S. Brianna non mi piace per niente u.u Non me la conta giusta, anche se è stupenda, proprio come la piccola Alison *-*
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 11:07 pm)