I will wait for u.
di Illsetyoufree

11/12/13, ore 20:53

Ahahahahhaha il prologo è bellissimo, altro che orribile! ahahahh è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggerlo tutto, ho letto Over Again quando era già finita e l'ho fnita nel giro di pochi giorni, è davvero bellissima e scommetto che anche questa lo sarà! :) ti lascio un bacione e un abbraccio...bravissima, non vedo l'ora di leggere tutta la fan fiction! bravaaa bacii :-*
Staystrongù_Cami

09/12/13, ore 22:12

Bellissima. Fantastica. Compliementi sul serio. Sto scrivendo anche io. È la mia prima ff che pubblico e sono un po' agitata perché tu scrivi benissimo e io mi accorgo di essere una cacchetta. Hahah. Comunque quando continui bellissima? Sono innamorata della tua ff! <3 :* ∞

08/12/13, ore 23:14

Dire che è perfetta è poco. Sul serio. Bellissima. Sei davvero brava <3 *--* :* ∞

06/12/13, ore 23:49

'Le cose sono cambiate, riccioli d'oro. In questi due anni, io e Molly ci siamo riappacificati' il mio presunto padre si avvicinò a me, e intravidi il suo sorriso malefico.

'Non mi chiami in quel modo, ho venti anni cazzo!' sbottò Harry, alzando le mani al cielo.

Owh! Riccioli d'oro! Ahahahah Le risate! Dai possiamo dire che la recensione cominci in modo divertente!

Te lo dico subito, scusa per il ritardo! Ho notato solo ora il tuo aggiornamento... O meglio mi sono connessa solo oggi visto i compiti che mi ritrovo e le pagine da studiare... Ma quanto ci mettono queste due settimane a finire? Comunque non sono qui a parlarti delle mie disgrazie scolastiche, quindi andiamo avanti.

Ahahahah.

Dio, era davvero una splendida ragazza.

Riportai la vista all'interno della stanza.

Harry mi guardava speranzoso, mentre George sbuffava spazientito.

Annuii alla precedente domanda di mio padre, che confuso abbandonò la stanza in silenzio.

Questa scena mi fa immaginare Molly nei panni di Alison Dilaurentis (non so se guardi pll e non mi ricordo nemmeno se te l'avevo già chiesto)

Ho in mente la sua espressione come nell'episodio 4x13. E così mi fai sclerare perché io non posso più aspettare, cavolo! Voglio il continuo ora! IMMEDIATAMENTE!

AHAHAH Lo so che non è inerente al capitolo però mi andava... .-.

'
Oh, lei è Brianna. Ma Molly, ti giuro che tra noi..' lo bloccai, sedendomi al suo fianco.

Cosa Harry?! Tra te e Brianna cosa? Mh!? Pensi di non averci spezzato il cuore (sto parlando sia per me che per Molly, perché lo so che ha sofferto! AHAHAH Vado convinta!)?! Pensi di poter baciare la prima che passa? Beh no mio caro...

lol, questo commento è strano... Ahahahah Andiamo avanti che è meglio.

'
Ci sentiamo domani?' chiesi, avvicinandomi ancora un po'.

'Davvero?' speranza nel suo tono di voce.

No! Muahahahhah!

*Discorso di Molly*

Oh mamma mia!! Come hai fatto a ideare una cosa del genere?! Oddio allora forse... Sto paragonando il tutto a pll! Chissà se anche loro non hanno fatto allo stesso modo! Comunque io non ci avrei mai pensato, giuro! AHAHAH.

Mi sto immaginando il tutto nel Riley (non mi ricordo come si scrive ahahha, vabbè nell'ospedale psichiatrico)

'
Eri la cosa più bella della mia vita, Molly' ammisi, prendendo il suo volto e asciugando le lacrime che continuavano a scendere.

'Anche tu, Harry. Ma non lo vedi, come soffri?' domandò, allontanando di poco il suo corpo da me.

'Soffrirei di meno, se tu stessi con me' quelle parole uscirono dalle mie labbra troppo velocemente.

WTF?! Come ERI?! Sei matta a scrivere cose così? Non puoi farlo... Cioè. Poi è strano perchè lui le chiede di stare con lui ma intanto afferma che ERA la cosa migliore della sua vita. Ma non può! Ora, fortunatamente, non mi scandalizzo più di tanto perché alla fine la coppia Marry vincerà!

E quindi loro torneranno insieme e vivranno insieme alla piccola Alison. Lo so di aver rovinato e svelato il finale, ma dai si sa che è così!

E non provare a cambiarlo che ti spezzo le gambine e le dita!

Mh!

Però dai lo sai che ti voglio bene. :3

Corse fuori, i capelli svolazzavano dietro le sue spalle.

Cosa diavolo succedeva adesso?

Cosa sta succedendo? Sta scappando idiota! Non ci vuole un genio a capirlo, ha promesso che non sarebbe più stata nella tua vita? E' quello che sta facendo e se tu ora non muovi quelle tu belle gambine ti prendo a calci per il tuo bel sedere, che tanto invidio ahahahha.

Cavolo è perfetto! *^*

Finisce?... Così!? Mi lasci con altri dubbi, con altre ansie?

Tu mi ODI! Lo so, ne sono certa. Sennò non mi lasceresti così...

Ti ho commentato tutto quello che più mi ha colpito! Ora però aggiorni presto? Dai, domani, domani, domani, domani, domani, domani! *.*

Pur moi! (Francese falsato) ahahahha

Aspetto con molta IMpazienta! Quindi se non vuoi vedere un morto, ahhahah, aggiorna!

Baci, Nemi.

Ps. Non è stupenda Sasha Pieterse *^*, io la amo! (Guarda la mia icon! *_*)

06/12/13, ore 16:05

NO!!!! non puoi lasciarmi così devo sapere
Molto bella la parte del racconto di Molly non vedo l'ora di scoprire le altre cose da rivelare.
Ti prego aggiorna presto baci
<3 <3 Vale

05/12/13, ore 21:54

Rieccomi qua,te l'avevo promesso che ci sarei stata
Inanzi tutto,un'altro complimenti,mi piace.
è un po' corto,infatti la curiosità mi sta mangiando il cuore,ma aspetterò,vedi di aggiornare presto.
Già qui mi piace di più:Brianna non fa quasi nessun "interruzione" chiamiamola così,nella storia,mi sento meglio.
Fai che Harry la rincorra,fai che lui la tenga stretta fra le sue braccia,non lasciarla scappare da lui.Non lasciarlo con Biranna,non farlo innamorare di Brianna,mi si spezzerebbe il cuore a me,figuriamoci a Molly.
Non ne ho la minima idea sul perchè se ne sia andata all'improvviso,cioè,qualcosa mi frulla per la testa ma non penso sia pienamente esatto.
Questa storia merita,non è tanto dilungata in ogni minima descrizione,ma merita,e tanto.
Ti giuro,mi fai emozionare ad ogni capitolo:piange Molly,piango io.
Piange il gatto,piango io.
Aiuto,colpa tua.
Ricordati che io sono qua che aspetto il seguito.
Alla prossima
Sara

05/12/13, ore 21:27

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!! molly  nn può andarsene di nuovo devi rimanere li con la sua famiglia , spero vivamente ke harry l'ha insegua nn può lascarsela scappare di nuovo, loro insieme sn perfetti... del padre nn mi fido molto , come nn mi fido di liam e adesso anche di hannah... spero vivamente ke aggiorni prestooo.. questa storia come la over again le repute le migliori ke abbia mai letto :) quindi aggiorna presto!!!!
PS: ti consiglio di far consolare bree da niall sarebbero perfetti..
ciaooooo

05/12/13, ore 13:51

Ok sono totalmente sconvolta e confusa!
Davvero non so proprio cosa pensare.
Da una parte sono convinta che Harry seguirà Molly mentre dall'altra sono sicura che non lo farà!
Uff.. devi aggiornare al più presto non resisto, devo sapere assolutamente cosa succederà!
Alla prossima un bacione ♥
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 01:52 pm)

05/12/13, ore 00:04

Ciao,
Secondo me Harry inseguira Molly non la lascerà mai scappare e per quanto riguarda la fuga di Molly secondo me c‘era Liam.
Aggiorna al più presto perchè la storia è stupenda kiss by Alessia31

04/12/13, ore 22:24

OH DIO.
Cioè......secondo me alla fine Harry si mette con Brianna e vissero tutti felice e contenti.
AHAHAHAHAAHAH okay, io la penso così.
Aggiorna presto. xxx

04/12/13, ore 20:13

Sono la prima a recensire, yeeep c:

Brutto bastardo che non è altro. Riccioli d'oro ci chiama sua sorella.

"Ma lei non era mia madre. Mia madre non avrebbe mai pagato l'infermiere, i giornalisti affinchè inscenassi la mia morte. Mia madre non avrebbe mai pagato il mio funerale, sapendo che la tomba sarebbe stata vuota. Mia madre non mi avrebbe mai promesso di crescere mia figlia da lontano"

Brutta zoccola. E' solo colpa di Hannah!

'Eri la cosa più bella della mia vita, Molly'

Lei è la cosa più bella della tua vita.

Allora, secondo me Harry insegue Molly e l'acciuffa per i capelli ewe
Perchè è scappata?
Boh, lo puoi sapere solo tu, solo lei. c:
Il capitolo è bellissimo, nonostante siano solo dialoghi c:
Continua presto, please.

Un bacio, Emanuela xx
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:14 pm)

03/12/13, ore 19:25

:O ti preeeeeeeego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego..Contiiiiiiinua continua continua continua continua continua continua continua continua questa bellissima storia ti preeego ti suuupplico è ijuxkg :'O è bellissima Brianna, che poi la Palvin me fa impazzì, però bho :) vabhè a te la decisione dopotutto la storia è tua però continua al più presto ti prego
xx Camilla.<3
P.S l'ho detto che amo sta storia e di coseguenza amo anche te? no?! vabhè te l'ho detto mo. ;)
Baci baci (Continuaaa)
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:26 pm)

03/12/13, ore 14:58

Scusa per il ritardo!
L'ho leto il giorno stesso che hai pubblicato il capitolo, ma non ero riuscita a recensire.
Come al solito, non posso mancare nel dirti che è bellissimo!
Oddio, ma perchè deve scappare? Perchè?
E poi, perchè deve baciare l'altra?
Cristo, son così belli insieme!
Aaaah ti prego, falli tornare insieme!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!

UN BACIONE

02/12/13, ore 21:15

Cosa dire? ho letto tutte e due le storie,ho il respiro mozzato in gola.
Sono senza parole e penso che le lacrime che in questo momento mi bagnano le guance bastino.
Non sono una persona che piange per le storie,ma tu ci sei riuscita.
Hai colpito proprio il segno.
É mozzafiato,un intreccio a dir poco bellissimo,lo amo,lo adoro.
Peró,per favore,fai sparire al piú presto Brianna,non riuscirei ad immaginarmi Harry con un'altra persona al di fuori di Molly,sarà perchè mi sono affezionata a loro due,ovviamente poi tu decidi seguendo il tuo di parere,io ho solo espresso il mio,per quanto poco valga.
Io sono qua,che aspetto il seguito.
Diciamo che se prima non ho recensito nessun capitolo,ora saró sempre tra i recensori.
Mi piace così tanto,è dannatamente coinvolgente.
Il modo in cui scrivi,quando per un minuto ti. perdi in quei piccoli dettagli, sentimenti,ma subito dopo impugni il comando della narrazione e prosegui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sara. xx

29/11/13, ore 23:16

ehi ciao :) ti volevo solo dire che questa storia è fantastica e alla fine di "Over Again" mi sono messa a piangere come un'idiota e sono stata tutto il giorno "male"...comunque per favore CONTINUALA! ti prego...la storia fra harry e molly è qualcosa di stupendo(e se devo essere sincera non sono molto pro brianna,perchè ci rimarrei troppo male se harry si mettesse con lei!) ti prego ancora una volta di continuarla e grazie per questa fantastica storia ^.^