I will wait for u.
di Illsetyoufree

01/11/13, ore 18:51

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG, okay basta lol
Scusami ma io ODIO ODIO E ODIO Brianna. Harry è di Molly capperi fritti! Lei è tornata ( *-----* ) e ora protranno vivere felici e contenti come una vera famiglia xjshzuebd
Continua presto perchè credo che posso morire lol
Complimenti ancora per come scrivi.
Un bacio, una tua fannn ♥

01/11/13, ore 17:24

OMG OMG O-M-G LOST IN CONFUSIOOOONN!!! MOLLY!
Si.è ufficiale sono impazzita! no ma sul serio vedi me che leggevo tranquillamente e poi mi parte un urlo o.O ripeto io sono pazza quindi non badare alle cazzate che tiro...tornando alla ff,questo caputolo mi è piaciuto,è stato interessande è pieni di colpi di scena(?) diciamo lol la storia continua a piacermi molto, e sto fatto che Molly è riapparsa quasi magicamente e troppo ganzo detto questo scappo un bacio.x
P.S noooo niente gif D': *tristezza*

01/11/13, ore 15:09

no,no,no!Okay,è definitivo non mi piace Brianna.Di solito i baci mi fanno emozionare,ma quelli tra i due no.L'ultima parte è stata 'boom'!Non ci sto capendo niente nemmeno io e ciò mi fa rendere più curiosa.Aggiorna al più presto baci by Manu

31/10/13, ore 06:58

Ahhhhh cominciqmo col dirti 1 wooow è una storia veramente pirna di sorprese cavolo 2 ma molly è uno spirito? Porevira 3 Brianna e Harry si metteranno insieme? Sono carini loro due ma... io amavo molly. 4 quando continui? Io sono già qui che aspetto haha Mi piace troppo, Allison è anche il nome di mia sorella :D Ora vado o ti rubo troppo tempo, baci Ninetta ♥

30/10/13, ore 23:20

TU! IO TI ODIO E TI AMO. NON LO SO. MA CAZZO. TU. MI DEVI DARE UNA SPIEGAZIONE. LA FAI CON I FANTASMI QUINDI? ANAHAHAHA MI PIACEREBBE TANTO. NON CAPISCO ANCORA PERCHÉ STO URLANDO PORFA TROIA. OKAY, devo modearare il linguaggio ma ... Cavolo... Qiesta ff é una droga. Volevo chiederti se facevi emtrare emtrare im scena anche George, dio c
He dio greco porca vacca AHAHAHHAA FUCILAMI.❤❤❤ much love for Illsetyoufree.❤❤❤❤❤❤❤😘

30/10/13, ore 22:59

ok,che colpo di scena ma lo immaginavo,spero con tutto il cuore che Molly sia resuscitata veramente e che non è solo un sogo di Harry o qualcosa del genere,comunque continuo a dire che sei bravissima a scrivere...e mi potresti dare un anticipo?e dai sono ansiosa...aggiorna il prima possibile perchè voglio sapere qualcosa di più!!!

30/10/13, ore 19:14

Eccomi sono tornata e sono pronta a scriverti una di quelle recensioni chilometriche, proprio come piacciono a te, sei contenta?
Tu non puoi lasciarmi cosi,ok? Questo è il vero e proprio capitolo in cui molly rientra nella storia! Quando ho letto la frase "Volevo solo vederla' disse, tra una lacrima ed un singhiozzo" io,volevo morire. Dio, amo quella ragazza, ha avuto una forza incredibile, davvero.
Fin dall'inizio ho sentito la sua mancanza. Dovevi vedermi quando ho letto gli ultimi capitoli di Over Again, avevo gli occhi tutti rossi e non riuscivo più a smettere di piangere, sembravo una bambina piccola. Tu, non puoi capire quanto mi hai fatto emozionare, sul serio.
Bree e Harry devo dire che sono la dolcezza, ma quando ho letto la parte del bacio volevo prendere per i capelli Brianna e poi portarci Molly al posto suo...Tu non puoi farli mettere insieme, no, non deve accadere, fallo per tutte le ragazze che leggono questa storia, sono sicura che la maggior parte la pensano come me. Ma che fine ha fatto Liam? Ritornerà nella storia? anche se non aveva un bel ruolo, devo dire che mi manca. Ma alla fine cosa è successo al padre di Molly? è da un paio di giorni che mi faccio questa domanda. Comunque, ti consiglio di guardare Pretty Little Liars avresti molta ispirazione. Carissima Luisa, mi ha risposto, l'ultima volta, dicendo che tu non sei così brava a scrivere e che ci sono delle ragazze qui, su efp, che scrivono capolavori, non fanfiction...Forse tu non hai neanche la minima idea di quello che scrivi. Tu hai la capacità, con il tuo stile di scrittura, di far immedesimare il lettore e credimi, non è una cosa da poco. Poi, tutto quello che scrivi è curato nei minimi dettagli. Spero tanto che non smetterai di scrivere, mi mancheresti troppo. Una cosa che amo in modo particolare di te è la tua grandissima originalità...se noti le trame delle tue storie non sono le solite cose già sentite. Hai scritto Impossible, una fan fiction bellissima, dove una ragazza, Scarlett, si innamora del ragazzo che la fa soffrire,Harry. Hai creato Our Little Secret dove Louise è una copertura della famosa boyband anglo-irlandese:Gli One Direction(credo che questa sia una delle tue storie migliori e sto aspettando con ansia il continuo, muoviti a farti venire l'ispirazione lol) per poi arrivare ad Little white lie; non si conoscono ancora molto bene i personaggi, ma già si può capire che da quella storia uscirà un capolavoro e sono certa che sia una delle storie più originali, qui, su efp. Per ultima, ma non meno importante abbiamo You and I...mi sono bastate poche righe per emozionarmi, quella storia parla soprattutto della distanza e delle promesse infrante e trama migliore non esiste. Detto questo, voglio dirti che tu non ti devi MAI sottovalutare, perchè hai molto potenziale e talento da vendere.
Spero che ti piaccia questa lunghissima recensione,
ci vediamo nei prossimi capitoli,
-Noemi ;))

30/10/13, ore 17:04

LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO.
LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO!
IO LO SAPEVO CHE MOLLY ERA VIVA.
E adesso?
Litigheranno?
Torneranno insieme?
Lui e Lei, di nuovo insieme?
Odio Brianna, si, la odio.
Mi sta sulle scatole è.è
Quella vuole prendere il posto della mia Molly u.u
Ma non deve, non può e soprattutto non glielo permetterò.
Ok, sono fuori di testa :S
Come puoi lasciarmi così, eh?
Come?
Sbrigati a continuare, ho bisogno di sapere quello che accadrà adesso.
Io ti amo, lo sai, vero? *^*

30/10/13, ore 16:04

ma mi fai morire così! ti prego dimmi che molly non è morta e che ora succederà qualcosa di bellissimo,ti prego jsks!
comunque capitolo meraviglioso,come sempre,appena ho finito di leggere sono rimasta a bocca aperta haha,spero che aggiornerai presto :)
un bacio da una lettrice sempre silenziosa :)

30/10/13, ore 12:14

'Davvero, quando vuoi. A quanto pare piaci ad Alison' e non solo a lei, pensai tra me e me.

NO, NO, NO! Cosa?!? Harry ma dove è Molly!! Lei è la donna della tua vita! Non Brianna!
Non che la odi per carità... Cioè se Molly è 'morta' sul serio lui può mettersi con chi gli pare e piace, MA NON È COSÌ! Molly è viva!
Non può stare con Brianna, no cavolo!

'Sono stata davvero bene con te oggi, e con Alison. E' la bambina più dolce del mondo. E se proprio devo dirtelo, mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto. Non so esattamente il perchè, ci conosciamo pochissimo, anzi. Non sappiamo niente l'una dell'altro, eppure..' questa volta fui io a farla tacere, tappandole la bocca con un bacio.

Con questa mi hai ucciso! Harry non può baciarla per la seconda volta! E se poi si innamora di lei? Molly che fine fa? La nostra coppia! Cioè lei è/sta tornata/tornando e lui bacia un'altra?

Amare qualcuno che in realtà amava un'altra persona? Convivere con una bambina?
No, non ce l'avrebbe fatta, anche se era stata lei ad ammetterlo.

Ok, la prima frase mi ha tranquillizzata... Vuol dire che lui ancora AMA Molly! Beccati questo, Brianna dei nostri stivali (?)

Aprii lentamente la porta, e sentii dei singhiozzi. Forse Alison stava piangendo e non me n'ero accorto.
Spalancai la porta e accesi le luci, ma non riuscivo a credere alla mia vista.
Capelli lungui e biondi, corpo esile e ancora perfetto. Mani intrecciate alle sbarre della culla della bambina che dormiva tranquillamente.
Labbra spalancate, guance rigate dalle lacrime e occhiaie scure sotto gli occhi troppo chiari, azzurri.
Lei, Molly.
Era una visione la mia? Il respiro venne a mancarmi. Il mio cuore perse un battito.
Feci un passo verso di lei, che se ne stata lì, immobile, con gli occhi puntati sul mio volto e in silenzio.
Non appena capì quello che stava succedendo, fece un passo indietro ed io mi fermai.

'Volevo solo vederla' disse, tra una lacrima ed un singhiozzo.

SONO MORTA!
È tornata! È tornata!
Certo non nei modi più felici... Ma lo è!
Ora Brianna vattene da Niall e non rompere i maroni!
Ahahaha Guarda è una recensione strana ma non potevo evitare di farla!
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto!
Brianna (stano, ma vero) non la odio... Mi fa pena...
Cioè a lei piace Harry (a chi non piacerebbe?) però lui è innamorato di un'altra (e noi tutte, credo, amiamo Molly e Harry insieme) e quindi sono quasi sicura che soffrirà... Penso sia anche normale che noi la 'odiamo' in qualche modo...
Ma ehy la storia è la tua! E questa storia di Molly tipo alla PLL è strepitosa!! *^*
Ora scappo che mi fanno male le dita!! Ahahah
Ciao bella e aggiorna presto che voglio vedere quello che siccede ora!! *^*

30/10/13, ore 00:08

ehy gente quella ragazza sono io ahahhaha
io non ho manco visto tutta la stagione di Pretty Little Liars maa un bel po si, comunque capitolo, M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O

29/10/13, ore 23:21

Molly é ritornata weeeeeeeee! Ora devi continuare perché io devo sapere cosa succede! Ora che ce Molly le cose ai complicano visto che Harry ha baciato Brianna e sta cosa non mi sta bene io voglio una famigliola felice come quella della pubblicità dei croassant Bauli!

29/10/13, ore 23:20

OHHHHHHHHHHH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!! Molly è vivaaaaaaaaa!!! EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!!! mi dispiace x bree ma adesso lei è ritornata e si rivorra prendere il suo posto acconto a harry e alison...... la cosa nn mi dispiace , anzi mi fa molto piacere, ma cmq questa ricomparsa improvvisa creerà dei problemi fra molly e harry.. quindi continua presto voglio sapere come va a finire... e poi molly avrà visto i baci fra bree e harry??? secondo me si.. ciaooooooooooo ;)

29/10/13, ore 22:42

Wtf? Io ti amo, ti giuro mentre leggevo mi sono spaventata pensando che a harry piaceva brianna. Ma poi chi arriva Molly! Spero rinasca qualcosa tra di loro, aggiorna il prima possibile per favore

29/10/13, ore 22:04

OH MIO DIO SHHEBSVABBSGSGSGHS TI PREGO AGGIORNA PRESTO SEI DAVVERO BRAVA E IO SUPER CURIOSA :3