I will wait for u.
di Illsetyoufree

11/04/14, ore 21:51

Ti prego ripensaci, ti scongiurooo, i tuoi sequel sono i migliori, ti prego veramente di non eliminarla... Magari lasciala come 'momentaneamente sospesa' ma non eliminarla😭🙏

11/04/14, ore 20:34

Oddio no. Non puoi averlo fatto per davvero. Questa storia è davvero bella e voglio che la continui; ho passato interi pomeriggi a leggere questa fantastica fanfiction e mi sembra una cosa assurda ora non poterla piú peggerla...va beh. Spero che almeno ci ripensi o scrivi un' altra storia.
-klaradirectioner xx

26/01/14, ore 19:10

Continua ti prego! Come ti dico aempre amo questa FF ma aggiornando ogni volta ogni morte di papa (È per dire) succede che si perde un po quella voglia! Lo dico per te, perchè ripeto io amo la tua storia. A mio parere qualche volta che sei libera dovresti scrivere più capitolo, così da portarti avanti e così li hai già pronti e dovresti solo copiare e incollare. Specialmente ora ho bisogno della tua FF visto che credo di aver letto oramai tutte le FF sugli Oned ahahaha anche perchè mi sta intrippando tantissimo. Che bisogni ha Molly di scappare? Qual'è il suo segreto cerca di far sapere qualcosa poco a poco perchè ho notato che in questi capitoli onalmeno in questi due non si scopra niente di esilerante insomma sono continui giri di parole. Ripeto non ti sto "aggredendo" "criticando" ma sto consigliando da LETTRICE. Io ti stimo tantissimo! Giù//<3

24/01/14, ore 18:14

Ma io.ti.amo no sul serio ho letto tutta over again e volevo solo dirti che sei una scrittrice FANTASTICA e non vedo l'ora che continui..[]
Ah e ovviamente io faccio parte del team #Holly (harry + molly) ciau a presto :3

20/01/14, ore 21:25

Ciao teaoro...uffi il capitolo è cortissimooo :(( vabbè almeno sei riuscita ad aggiornare...grzxie ♡ allora non sto a dirti come al solito che il capitolo è commovente e bellissimo e fantastico e che sei brsvissima, perché già lo sai...te lo dico sempre.
Adoro la storia e anche se è un po' triste giuro che adorooo, mimpiace un sacco quando inserisci ke canzoni, e per di più sono sempre canzoni che amooo ♥♥ *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :)
Ah , qyandi ho visto la foto di harry con lux e lou guuro che stavo mzle, sembrava davvero fatta apposta per la storiz! ♡
Baciiii
StayStrong_Cami

18/01/14, ore 17:22

senza parole.
Mi lasci sempre senza parole.
Lux è davvero dolce in quelle foto, ed io continuo a non sopportare il fatto che Molly
voglia andarsene. Insomma, ha sua figlia e il ragazzo che ama.
Continua presto, sono davvero curiosa.

18/01/14, ore 11:35

Ehi, come stai? Sono contenta che tu abbia trovato il tempo per continuar la fanfiction! :) Il capitolo mi piace tantissimo anche se però è corto. Spero che Molly si renda conto di cosa sta perdendo e che resti, ma non lo farà così velocemente.
un bacio,
-klaradirectioner

17/01/14, ore 20:01

ciaooo bel capitolo, spero solo ke questa volta molly resti!!!!!! :) aggiorna presto ciaooo

08/01/14, ore 21:22

Questo capitolo é stupendo, sono una smiler e adoro il fatto che hai inserito ADORE YOU *O* sei bravissima aspetto il continuo:*

08/01/14, ore 14:50

Ciao bellezza!
Credo di amare il capitolo, davvero!
Ho notato che le canzoni ti ispirano molto, e la cosa mi piace un sacco!
Brava, brava, brava, brava!

06/01/14, ore 10:40

Eiii ciao
Questa è la prima volta che recensisco questa fan fiction! Ho trovato per caso un paio di giorni fa la fan fiction "Over Again" e lo letta in un giorno e ieri ho iniziato a leggere questa! Devo dire che amo alla follia questa storia e poi adoro il tuo modo di scrivere! Devo dire che nell'ultimo capitolo di Over Again,ti giuro, sono rimasta malissimo quando Molly è morta! Ma poi leggendo questa speravo con tutta me stessa che Molly sarebbe tornata e infatti così è stato!!
Questo capitolo lo adorato! La parte in cui Molly canta per la sua piccola Allison è stato fantastico ed emozionante, poi parliamo della canzone che hai scelto è meravigliosa ( e poi Miley Cyrus ha una voce fantastica, non trovo le parole per descriverla)
Spero tantissimo che tra Harry e Brianna non succeda niente perché voglio rivedere a tutti i costi Molly ed Harry dinuovo insieme!!!
Aspetto un tuo nuovo capitolo
Ciao ciao

04/01/14, ore 03:32

sto impazzendo! amo la tua ff, ti prego continuala al più presto! asdfghjj <33

03/01/14, ore 22:44

Ehi! È la prima volta che recensisco una tua storia,ho scoperto questa fan fiction solamente stamattina e ho letto ininterrottamente over again e questa seconda serie. Ho pianto come una disperata per la morte di Molly 😭
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,complimenti c:
mi chiedevo se potessi lasciare nel prossimo capitolo,magari,il tuo nick di Twitter in modo da seguirti anche lì c:
spero che le cose tra harry e molly possano migliorare,brianna non mi piace per niente! Shippo "holly"(?) ahahah
buon anno,anche se in ritardo cc:

03/01/14, ore 16:00

io sono senza parole, sul serio.
tu diventi ogni giorno più brava.
E no che mi hai deluso, tu non mi deludi mai.
Spero soltanto che Molly non vada più via, lasciando ancora una volta Harry,
da solo con la loro bambina..e Brianna, che non mi va giù.
Deve andare via, deve lasciare in pace Harry, deve stare lontana da lui e da Alison.
Non voglio che Bree prenda il posto di Molly e inizi a sostituirla, comportandosi da madre
nei confronti della piccola. Harry non dovrà permetterlo, e neanche Molly, perchè lei deve restare.
Continua presto, per favore.
Baci, Emanuela x

03/01/14, ore 15:08

Capitolo davvero stupendk e ricco di emozioni, io AMO Letteralmente la Cyrus e amo questa canzone, tigiuro che mi sono messa a piangere quando cantava quella canzone a Harry e Allison... :') bello ma anche unpo' triste, però bellissiml come al solito.
Anyway davvero dantastico, ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato la storia!! Sei bravissimadavvero , ora vadk baciii :**