I will wait for u.
di Illsetyoufree

17/12/13, ore 14:33

oh madonnina santa la canzone è stupenda poi lui è favoloso come al solito approposito il capito è bellissimissimo
p.s sei davvero molto brava a scrivere

17/12/13, ore 11:25

Se mi è piaciuto?
Lo amo questo capitolo, davvero.
Molly nasconde qualcosa, ma cosa?
Io ho bisogno di vederli insieme quei due, non possono stare separati.
La canzone è perfetta.
Le parole di Harry mi sono arrivate al cuore.
Credimi se ti dico che questa è la mia storia preferita.
Credimi se ti dico che sei la miglior scrittrice su questo sito.
Credimi se ti dico che amo la tua storia.
Scrivi benissimo e fai provare le emozioni dei personaggi ai lettori.
Posso solo dirti che sei BRAVISSIMA e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio, Emanuela x

16/12/13, ore 22:44

O cazzo o cazzo o cazzooooo! Ma che succede!? Che cosa fa Liam a Molly? Oddio sono Stra preoccupata adesso... Mi mordo le unghie... Ma perche Liam deve pestare Molly? Mi chiedo se l'ha fatto per tutti i due anni in cui lei è stata a casa sua, ma lei ha dovuto sopportare perche non aveva un altro posto dive stare... Quante domande e quanto dubbi cazzooooo! :-/ che roba sta fan fiction, è assurdo quanto mi ha preso fin dall'inizio, fin dai primi capitoli di Over Again, sei davvero bravissima, adoro le tue storie, le seguirò e se riuscito recensirò ogni capitolo perche te lo meriti! <3 sei bravissima! ;-)

16/12/13, ore 21:10

Bellissimo capitolo e per favore, ti scongiuro, fai rimanere Molly con Harry. TI PREGO! Non riuscirei a sorridere se tu lo metteresti con Brianna. (Sto parlando sul serio.)
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO.
P.S. come sempre sei una dea a scrivere
xoxo.

16/12/13, ore 20:03

capitolo perfetto!!!!!!!!!! Ke bello hazza rincorre molly e finalmente gli dice ke cosa prova e come si sente senza di lei( bella idea quella di usare le parti di harry in Half a heart ) , speriamo ke molly acetti l'invito di harry.. ti prego continua presto questa storia è diventata droga x me come la precedente......ciaooo!! :)

16/12/13, ore 19:58

bel capitolo , e poi io adoro half a haert è stupendaa . Scusami se te lo chiedo ma come si chiama la tua scuola???

15/12/13, ore 22:34

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo... Non ci creeedo! Amore mio, Molky io ti adoro e sicuramente sono dalla tua parte ( non mi piace molto Brianna) ma perche!? Ti chiedo perche te ne vai ancora? Sei tornata da Harry e è su cesso tutto questo ( ad essere sincera per un attimo ho pensato che ne avrebbero fatto un altro di bambino se continuavano così! Ahahahha ) comunque non devi andartene Molly, Alison e Harry hanno bisogno di te e tutti sappiamo che tu hai bisogno di loro! <3 sta di fatto che adoro il capitolo, davvero pieno di amore, passione, dolcezza, tutto... Mi sono commossa quando lei gli ha agganciato il ciondolo alla collana e lui la mattina l'ha ritrovato li appeso *-* aaw che eccesso di dolcezza! <3 ora scappo baciiii

15/12/13, ore 22:13

PIANGERÒ A VITAAAAA...ma io ti amo troppo! Ti adoro, non ci sono parole, sta fan fiction è davvero una cosa indescrivibile, senza sento che mi manca qualcosa davvero! <3 sei troppo brava a scriverla poi e non so davvero come fai a creare cosi bene la trama e a scrivere cosi bene piu storie contemporaneamente! ;-) ti stimo un botto sorella! ;-) ahahhahah ok sto zitta e parlo del capitolo, prima cosa ci sono rimasta troppo quando si è reso conto che Molly non era morta, che poi io non avevo realizzato che sono passati 2 anni, ceh 2 anni a vivere senza il ragazzo che ama e senza sua figlia soprattutto, e facendogli credere di essere morta, non ha pensato a quanto avrebbe sofferto Harry!? e poi Liam, davvero è stata DUE anni con Liam e non l'ha mai toccato e lui non ha mai toccato lei! Assurdo deve davvero amare taaaanto Harry... Non mi spiego pero in che modo non è mai ritornata con Harry e Alison, sarebbero stati una famiglia, perche magari lui sarebbe stato con lei dopo aver visto Alison...vabbe non divaghiamo il punto è che sei strabrava, ti adoro, adoro le tue storie, ma cosa piu importante non vedo l'ora dj leggere il prossimo capitolo, quindi scappo e lo vado a leggere! ;-) ciao e baciii :-*

15/12/13, ore 08:39

BELLISSIMO CAPITOLO! Finalmente la nostra(?) cara Molly ha dato una spiegazione a tutto questo casino..poi anche George mi sta leggermente sulle palle per il modo di fare lool..
Ci sono rimasta a bocca aperta quando Molly ha raccontanto che Hannah ha pagato tutte quelle persone per simulare la sua morte,no sul serio ci sono rimasta sbalordita..
Risposta alla tua domanda: Mah secondo me Harry non la lascerà andare via,almeno per sua volontà no..beh io spero che si rimettano insieme lol
P.s: perdonami se ho recensito un po in ritardo ma questa scuola di merda mi sta prosiugando l'anima ahahah ciao e aggiorna presto.x

13/12/13, ore 15:03

... sono rimasta a bocca aperta davvero :O non so cosa dire, solo che aspettavo che arrivasse Molly, anzi non vedevo l'ora che ritornasse, mi mancava davvero troppo.... ma cosa farà ora Harry? c'è lui a baciato Brianna e ora Molly si rifà viva, e cosa cazzo succederà??!?!?!!?! voglio saperlo oraaaa! ditemelo sto sclerando!
il capitolo è bellissimo, ma devo dire che nel momento in cui Harry ha baciato così Bree l'ho davvero odiata con tutto il cuore (sono cattiva lo so :() vabbe spero che vada tutto bene almeno
baciiii

13/12/13, ore 14:48

AAawwww potrei piangere, pensavo che lei e Harry non si fossero visti durante lka gravidanza di lei, non me l'aspettavo davvero... che tristezza, spero che nei prossimi capitoli succeda qualcosa, magari si scoprirà qualcosa di nuovo sui misteriosi bigliettini che Harry ha trovato in giro per casa... ugh non vedo l'oraaaa! amo questa fan fiction!! ti adoro e scrivi davvero molto bene! ;) ti lascio con i complimenti per lo stupendo capitolo, mi ha emozionato davvero, e un bacione a te e a tutti :-*

13/12/13, ore 14:38

oddio, non so davvero cosa pensare dopo questo capitolo, se ha detto ' Molly ' non avrebbe dovuto baciarla, no? avrebbe dovuto fermarsi e dirle di Molly... uff non so non voglio che stiano assieme :( so che non dovrei pensare male di lei, ma mi scoccia che stia con Harry! ufffaaaa ora scappo a leggere il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, che ansiaaaa!!!! vabbè ora sto zitta e vado, brava perchè il capitolo è bellissimo :-*

13/12/13, ore 14:28

Ehm... che succede? Molly per caso sei tu? spero di si perchè mi manchi tantissimo, immagino a Harry!! aahahah sono un po' pazza lo so! ahahha :) hahahh allora non è che Brianna mi sta antipatica, è solo che non vorrei che prendesse il posto di Molly, insomma lui e Molly hanno una figlia ( quanto è dolce Harry con Alison, e poi lei che gli chiede la canzone per dormire.. aawwww piangevo quasi prima) comunque lei ha solo baciato Harry, boh spero che non rimpiazzi la povera Molly, la aodro e come ho gia detto mi manca, non voglio che sparisca...la rivolgiooo :'( viva Molly! <3 bravissima x il capitolo e baciii

13/12/13, ore 13:57

Aaaawwww ma che capitoloooo! allora devo soffermarmi su due cose:
quanto cazzo è dolce Harry con Alison?! aaww non ci posso credere, e pensare che non la voleva nemmeno, però ci sono rimasta un po' male quando ha urlato 'Hannah, mamma!', boh non so, mi è dispiaciuto, mi manca molly! :( :'(...
seconda cosa: che cosa è quel bigliettino?!?!?!?!?!!?!?!?!?!? cioè che roba è? forse Molly? è impossibile lei è morta (come sono delicata), mi manca un sacco comunque... no sono troppo curiosa di sapere da dove viene il bigliettino! <3 ti faccio i complimenti per il capitolo fantastico, è davvero stupendo, ma ormai lo sono tutti <3 baciii :-*

11/12/13, ore 21:03

Aaaaw finalmente Harry riesce a uscire un po' dopo essersi dedicato a Alison...non so Brianna mi sembra una bella ragazza, sicuramente lo è, ma mi manca Molly, non mi aspettavo davvero che si sarebbe suicidata, pensavo avrebbe ricominciato la sua vita con Harry e invece...uff vabbe comunque anche Brianna smebra a posto...non vedo l'ora di sapere come cotinua! baciii :-*