Ricominciare
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/08/18, ore 21:43

O mio dio ho amato questa Storia ma quando posti il capitolo finale?

20/07/18, ore 08:09

La storia è molto bella, intrigante, ma con troppo errori di sintassi e grammatica per essere pienamente godibile. Fossi in te ci butterei ancora un occhio perché è un vero peccato lasciarla così!

22/10/15, ore 21:57

Ciao! Finalmente ho trovato una storia scritta davvero bene... Mi complimento con te per l'uso di un vocabolario vasto, di immagini nitide che catturano l'interesse del lettore. Sono curiosa di finirla, un saluto!

25/12/14, ore 19:31

Lacrime. Seriamente. Il tuo racconto mi ha fatta piangere come una bambina a cui vengono tolte le caramelle, o nel mio caso i libri di Harry Potter. La storia che hai creato è intensa, sicuramente, piena di emozioni e passione. Posso solo farti i miei più sinceri complimenti. E, se hai un account Facebook scrivimi sul profilo di Chloé Charlotte Poésy, vorrei parlarti magari in privato :) continua a scrivere, non smettere

07/12/14, ore 15:57

Ciao, ho avuto solo ora il piacere di leggere la tua bellissima ff e volevo farti i miei complimenti, perché è una delle più belle che abbia mai letto sulla coppia draco/hermione! Scrivi in un modo davvero davvero coinvolgente!!!

10/10/14, ore 17:58

Questa è in assoluto una delle mie fan fiction preferite ( per non dire "la" mia preferita). Ha un linguaggio molto elaborato e di sicuro pensato e ragionato. Ho cercato molte storie che potessero soddisfare i miei gusti e devo ammettere che questa è proprio quella che immaginavo come dramione. Un lavoro eccellente. Continua così.

02/07/14, ore 20:56

Ehy é bello ma nn riesco a capire chi parla Harry o Hermione?

18/06/14, ore 02:03

Ho cominciato a leggere la tua storia. La trama non é male, ma ci sono alcune cose che trovo esasperanti (senza offesa).
Hai un modo di scrivere molto aulico, forzato, pieno di ricercatezze, quasi eccessive. Non é sbagliato, perché rende tutto più elegante, ma é sovrabbondante, e rischia di diventare più che altro un ostacolo per la lettura e la comprensione della storia.

Grammaticalmente ho un solo appunto da farti: si dice "la sopraffaceva", non "la sopraffava". Questo perché é un composto di "fare", dunque lo devi coniugare come tale.

Nonostante ciò, mi hai incuriosita. Leggerò il resto della storia al più presto e molto volentieri.

12/06/14, ore 18:49

La punteggiatura é scorretta, non si capisce molto. Ti prego aggiustala perché mi va di leggerla.

03/04/14, ore 15:53

Ciao. Emh... mi trovo un po' spiazzata perché non so che dire. Non capisco, chi parla? dove si trova? vicino a chi? Boh...

03/04/14, ore 14:14

Ciao! Non lascio mai un commento al prologo ma devo ammettere che molto molto molto bello. Profondo. Un lessico curato. Sembra quasi una poesia. Triste e melanconica.
Adesso vado avanti a leggere!
Baci
Marta

09/03/14, ore 22:45

Ciao, sono nuova in efp. La tua storia è stata molto coinvolgente, non riuscivo a smettere di leggere nemmeno per mangiare! Il finale mi è piaciuto molto, a mio parere è più realistico così e poi non vedo l'ora di leggere il sequel! Ancora complimenti!:)

02/02/14, ore 17:08

Il capitolo XVII non mi piace particolarmente, sinceramente Harry e Daphne sono un'imprevista ma bellissima coppia,cosi come Ginevra e Zabini. Ma Draco ed Hermione sono assolutamente perfetti.

27/01/14, ore 19:24

Ciao Ely Griffiindor,
io sono nuova in EFP, ma di tutte le storie che ho letto, tu sei una di quelle che perferisco. Scivi bene, sei molto portata. La storia tra Draco ed Hermione è stupenda, sono un fan della Dramione quindi potrai capire. Non mi piace molto il finale, ma comunque ognuno ha i suoi gusti.
In sintesi, mi piace come si svolge la storia e tutto.
saluti scandolerakarina

10/01/14, ore 22:27

Ho visto che sei arrivata a 99 recensioni. Io non recensisco tanto, 3 figli, il lavoro e poco tempo che sfrutto per leggere, però le tue storie mi piacciono molto, anche se ho avuto un bel colpo quando ho letto la fine di ricominciare, sono una romanticona! Ora sto leggendo la forza del passato, continua così e' perfetta facci sognare! Ciao claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]