Nemesi
di samek

03/04/08, ore 17:54

Ciaoooooooo!ho letto gli altri capitoli senza commntare però( me tantoooo tapina! ^__- )ma ora voglio rifarmi dicendoti quanto questa fic mi piace!tantissimissimissimo e quei due insieme sono perettamente perfetti! finalmente sono riusciti ad arrivare ad una certa conclusione!!(...era ora ndtutti!!!!poveretti sempre interotti!! la lemon ti è venuta benissimo e soprattutto è veramente dolce soprattutto quando ammetteno di non aver mai fatto veramente l'amore prima d'allora!!! stupenda! scusa se lo ribadisco ma stanno da dio insieme!!! sono la mia coppia preferita così come anche le Tom/Harry! un bacione a presto!ciaooooooo

03/04/08, ore 16:46

commentino????? si certo che te lo lascio... questa al momento è lamia faccia *__________________________________* non so se rendo lidea... bellissmo!!!! a presto!

03/04/08, ore 16:30

oddio io sbavo insieme a te! questo capitolo è a dir poco fantasticooooooooooooo!!! la lemon è meravigliosa devo veramente farti tantissimi complimenti! un applauso a platone...quellla frase è proprio bella! ancora complimenti aggiorna il prima possibile! baci gw ^_^ =D

03/04/08, ore 14:45

oh! finalmente! che dolciosi.... ne vedremo delle belle. bravissima come sempre e anche di +!!! 1 bacio a presto

03/04/08, ore 12:08

davvero bellissimo ^^ sono così dulci insime *ç* chissà se harry manterrà la sua promessa!!!?!!!Oo non vedo l'ora di scoprirlo ^^ bacioni alla prossima ^__-

02/04/08, ore 18:44

oddio *___* questo capitolo è a dir poco fantastico!!! la fine mi ha lasciata veramente a bocca aperta che risponderà adesso draco??? speriamo bene che non combini casini...hermione è troppo intelligente ha già capito tutto!!XDXD vbb mi sembra un pò ripetitivo dirti che la ff è bellissima^__^ aggiorna prestissimo!!! mille baci gw

02/04/08, ore 17:49

sempre piu bella e affsciannte uysta storia!!!! dio l'avrei ucciso pure io weasley e questo collegamente tra i piccioncini è davvero bello!!!! a prestissimo spero!

02/04/08, ore 17:41

wow!!! che dolciiiiiiii! io mi ci infilerei in mezzo! si, si ,decisamente! quella domandina finale fa rimanere proprio con il fiato sospeso! la storia diventa sempre piu bella e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolvera! 1 bacio a presto!

02/04/08, ore 17:34

capitolo stupendo ^^ Draco e Harry sono così carini insieme e dolcissimi l'uno con l'altro ^^ eheheh poverini sempre interrotti sul più bello -__- sono davvero curiosa di scoprire le facce che faranno hermione e ron quando scopriranno di loro due ma ancora di più sono curiosissima di vedere come risponderà Draco Oo come ultima cosa NON VOGLIO CHE HARRY LASCI DRACO !!!çç çç çç SIGH T_T sniff sniff vabbè adesso è meglio che vada ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy bacioni alla prossima ^__-

02/04/08, ore 14:40

bello bello bello ^__^ veramente complimenti la ff è veramente super...mi piace un sacco come si sta svolgendo!!! povero lupin! aggiorna presto!!! io preferisco l'opzione tutto e SUBITO...XDXDXD!!! baci gw

01/04/08, ore 19:44

ciao... sarò ripetitiva ma non so che altro dire se non FANTASTICO, bravissima! comunque dato che la tua fic crea assuefazione, anche se poi andrò in crisi di astinenza io opto per leggere i tuoi 9 sicuramente stupendi chap subito ma qualunque cosa deciderai andra benissimo! ciao baci8 alla prox

01/04/08, ore 17:06

c'è una parte di me che ti suggerirebbe di inserire i capitoli già battuti poco per volta... ma tu fa come me e non la ascoltare! XD postane un altro al più presto, mi hai coinvolto tantissimo! scrivi davvero bene e fluidamente,e i personaggi anche se un po diversi, sono convincenti e autonomi...ottimo lavoro =)

01/04/08, ore 16:34

Ho appena finito di recensire lo scorso capitolo che già ne compare un altro -_____- (WOW!!!^^) Capitolo davvero stupendo ^^ che carini che sono soprattutto draco quando fa il tenero che amoreeeee così dulce ^^ certo però sempre interrotti sul più bello -___- mah chissà cosa succederòìà nel prossimo ^^ vorrei tanto che tu aggiornassi in fretta anche gli altri capitolo çç però poi non so se riuscirei a resistere quando avrai finito quelli già pronti....quindi bhe qualunque sia la scelta finale per me andrà benissimo ^^ ancora complimenti bacioni alla prossima ^_-

01/04/08, ore 15:30

oddio questa storia è semplicemente bellissima ^^ mi piace il tuo modo di scrivere è molto scorrevole^^ e non lo trovo infantile^^ sono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ adoro il rapporto che si è creato tra draco e harry ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

31/03/08, ore 17:35

Ghuhuhuhuhuh...e Draco si fa guardare nella testa da Harry??? Non ci credo...cosa ci trovera' di bello?! Ma sta cosa del marchio come t'e' venuta? Questi colpi di genio cmq mi piacciono... Narcissa non ti accorgi di cosa succede? Forza il salvatore del mondo magico sta' circuendo il tuo bambino e a te nemmeno ti si vede??? Si vede che mi e' piaciuta? Parlo addirittura con i personaggi senza cagare l'autrice...come se mi sentissero...loro... Un bacio al prossimo giro