Nemesi
di samek

08/04/08, ore 20:28

CIAO.....mi presento sono Kyosuke_92 (ank se puoi leggerlo da su]....sfogliando per la millesima vlt le pagine di efp mi sn imbattuta in questa tua ff k mi ha colpita e sn venuta ad indagare un pochino....per ora ho sl copiato il testo, devo anc leggerlo....credo sia bello, vedremo....baci

08/04/08, ore 18:55

ciao piccola..grazie per quello k mi hai scritto prima sei un tesoro! colgo l'occasione per dirti k questo cap è bellissimo e scusa se nn è molto lunga come recensione! sappi solo ke mi è piaciuto molto! ciaoooo

08/04/08, ore 13:52

Bellissima, emozionate e eccitante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei bravissima e adoro tanto la tua ff. Mi piacciono molto Harry e Draco della tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa c'è nel baule di Draco. Mi è venuto un piccolo dubbio per il fatto della fedina, non è che Lucius e James erano amanti? Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su quei due. Un bacio. Bellafifi1986

08/04/08, ore 10:42

wow.. questa ficcy è fantastica..! cmq tranqua ti sei spiegata benissimo!! ^_* non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel baule della serpe (ke io adoro..) e ke finiscano di vedere l'album.. ti prego dimmi ke nn farai morire Dracuccioloucciolo (muahahah) x salvare Harryuccio....... e spero ke ci metterai una conversazione cn il Malandrino..! un bacione, posta presto Jay ^^

08/04/08, ore 02:12

No, io non ho minacciato di buttarli... l'ho gia' fatto... Ho Dio, no, Lucius e James... Malfoy e Potter, di generazione in generazione... Ti amo, ti adoro e passero' anche io presto alle minacce... sai, le crisi d'astinenza sono una brutta cosa... Ma il matrimonio del fratello di Ron... nel cap 8 dicevano che doveva essere il giorno dopo... non dimenticarlo... Un bacio, sono in fremente attesa...e cmq anche tu sei un' adorabile pazzerella... ^_^

07/04/08, ore 23:48

oh merlino mi sono commossa!!!! ho pianto a dirotto!! so che IO non sono normale di mio, ma questo cap è veramente bellissimo!! ti prego di continuare ad aggiornare altrettanto assiduamente xkè qst ff sta diventando una DROGA! ma che dico.. lo è già!! è una delle più belle drarry che abbia mai letto!! GRAZIE!!^^ un kiss8

07/04/08, ore 22:41

Bellissimo capitolo, commovente. Le parole che questi due si scambiano sono molto belle e ricche di significato. grazie delle emozioni che trasmetti. PS: che onore essere la prima commentatrice.

07/04/08, ore 14:56

waaaaaaaaaaaaa ma lo sai che ti adoro??? oddio già un altro capitolo!!!!! che bello!!! ieri sera c'erano anche i miei genitori in sala ma io dovevo leggerlo... c'è mancato poco e mi beccavano!! purtroppo ho spento sul più bello.... così ho completato la lettura solo ora!! bravissima sei davvero fantastica!!!!

07/04/08, ore 13:52

ciao! e finalmente harry ha mantenuto la promessa.....! che carini si mettono anche a fare conoscenza..... 1 po in ritardo ma meglio tardi che mai! 1bacio alla prox

07/04/08, ore 12:50

bellissimo capitolo ^^ Draco e harry sono davvero troppo carini insieme !!soprattutto draco...quanto è puccioso dracuccio quando si fa coccolare da harry ^^ poverino ha sofferto tanto çç alla fine harry ha mantenuto la sua promesa muahahahah e bravo potty chi l'avrebbe mai detto che ci sapeva fare così bene ?!!Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capiotolo bacioni alla prossima^_-

07/04/08, ore 05:02

Ok...e' chiaro...sei un mosto... Lo sai che ti dovrebbero arrestare, per le cose che scrivi??? Mio dio, ho tutti gli ormomi sottosopra... Ma come diavolo fai??? Cmq tu faccia, ti prego non smettere... I libri della Rowling sono finiti nel cesso (naturalmente solo gli ultimi), tu scrivi che poi alla rilegatura ci penso io...

06/04/08, ore 23:33

Guarda anche se loro non sono contenti non si può dire lo stesso di me! Questa fic mi sta piacendo veramente tantissimo, e dire che l'ho scoperta solo oggi! Ho letto tutti i capitoli in un fiato! Devo farti veramente i complimenti perchè sei un'ottima scrittrice e soprattutto perchè hai...ehm..."fatto" Draco e Harry come piaciono a me! Ho letto poche fanfic dove sono così perfetti assieme!! Sono molto felice di aver iniziato a leggere questa, quindi aspetterò con ansia il prossimo weekend per sapere cos'altro ci combinano sti due pazzi!! Ciao ciao Niahl

06/04/08, ore 12:36

weeeeeeeee ciao sam(posso chiamarti così?XD) innanzi tutto scusami se non ho commentato lo scorso capitolo...ma ho avuto veramente troppo da fare...XD ti ringrazio molto x avermi dedicato questo capitolo...mi hai reso veramente felicissima! inoltre vorrei ribadire i complimenti perchè + la ff va avanti e più mi piace! non vedo l'ora leggere come la prenderà ron del "fidanzamento" di harry con malfoy!XDXDXD scommetto che ci sarà da ridere.... finalmente tornano a scuola...e menomale...ma draco lo faranno rientrare? speriamo proprio di si! vbb ti lascio...ancora 1000 complimenti baci affettuosi gw ^__^

05/04/08, ore 22:45

oddio quanto mi piace questa storia!!! l'ho letta ieri sera ma erano le due e quindi non riuscivo a formulare nessun commento decente. quindi sono tornata qui oggi e... CAPITOLO!!! che bello!!! adoro questi capitoli così tanto yaoi... grazie di tutto!! aspetto con ansia l'8° capitolo!!!!

05/04/08, ore 21:04

Bello il finale, Draco predatore perchè affamato mi è piaciuto^^