Nemesi
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/08, ore 15:57

è stupenda come storia! mi piace molto e non vedo l'ora che vai avanti... solo una cosuccia piccola piccola... ma Narcisa????? dove è finita? ti prego la inserisci in qualche modo ciao a presto

31/03/08, ore 15:30

la storia si fa sempre più interessante... bella bella! al prossimo!

31/03/08, ore 15:00

mi piace davvero moltissimo è davvero bellissima ed hai pure aggiornato in tempo record, ormai penso che anche con solo due cap mi stia appassionando alla storia e non voglio perderne neanche un pezzettino bax

31/03/08, ore 14:26

Oh ma che brava!!^^ Hai aggiornato prestissimo e anche con un capitolo abbastanza lungo!! continua così!XD cmq interessante la piega che sta prendendo la situazione, Harry mi piace sempre di più mwhahahah!!!*___* spero a presto quindi!! bye bye!

31/03/08, ore 14:26

ciao.... bravissima questa storia riesce a catturarmi sempre di piu e poi harry e draco amici sono davvero dolci, se ne vedranno delle belle! ciao bacio a presto!!!

31/03/08, ore 13:48

complimenti vivissimi anche questo caitolo è bellissimo...e devo dire che è veramente lungo...così si che mi piace la ff!!!^__^ ade4sso sembrano entrati più in intimità!!! meno male mi piacciono veramente come amici!!! ancora complimenti baci affettuosi gw*__*

31/03/08, ore 00:48

O mio dio, o mio dio, o mio dio...sono stata chiara o no? La convivenza sara' calda...e la lettura no???? Vai avanti ti prego mi troverai qui' in attesa... Maniaca...Narcissa e' nella stanza accanto...li uccidera' quando li scopre...perche' li scoprira' vero???

30/03/08, ore 20:34

ciau! l'inizio di questa storia è davvero divertente e soprattutto promettente, spero aggiornerai presto perche sono davvero curiosa. complimenti baci alla prox

30/03/08, ore 20:09

bellissimo il primo capitolo veramente complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aggiorna presto...baci gw^__^

30/03/08, ore 18:39

Molto mooooolto carino!!!^^ Adoro con tutto il cuore questo Harry!!!!*___* Mi raccomando aggiorna al più presto!!^^ complimenti cmq per come hai reso scorrevole e entusiasmante la lettura!

30/03/08, ore 16:46

fortissimo questo chap!!!! cmpilenti!" agiorna presto!!!!

30/03/08, ore 16:28

bellinaaaa!! complimenti!!! aggiorna prestissimo che sn molto curiosa di vedere come continua...

30/03/08, ore 16:14

Maniaco allupato...uhUhUhUh!!!!!!!!!!! Io ADORO la versione di Harry gay intrapendente e malizioso, in molte fic appare sempre come il ragazzo perennemente innocente e illibato, ma qui no...Bwahahahahahaha!!! Mi sembra superfluo dire che entrerà subito ei preferiti, anche xke scrivi in un modo scorrevole e piacevole. Blava blava!!! Baci Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]