Nemesi
di samek

25/02/11, ore 18:08

Ciao! Sono nuova nel sito ma avevo già letto la tua storia(fino al cap 11 b)su un altro sito. I nuovi cap sono...sono..non so cosa dire! Non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che sento!! Posso solo dirti che ti ammiro molto e spero che un giorno(dubito che arriverà...) riuscirò a scrivere come te XD
ma ti prego...AGGIORNA!! Sono troppo curiosa!!
Ok,penso di averti rotto le scatole abbastanza...che ci posso fare se sono una tua grandissima fan?!
Un bacione da Lady Kiryu

22/02/11, ore 00:11

Oddio!!! E mi lasci così senza una fine...ti pregoooooooooooo La storia è favolosa, l'ho letta tutta in mezzagiornata..anche a lavoro ihihihih :DD

24/09/10, ore 08:59

ciao sono trilly89:),la tua storia è fantastica,ogni frase un'emozione unica.Sono nuova e ho letto tante storie,ma la tua le supera tutte,hai un modo di scrivere fantastico,porti il lettore a sperare che ci sia il continuo ancora e ancora.Spero continuerai a scrivere,nuove storie,e che questa,Nemesi,continui,è magnifica:).E poi adoro le storie tra Harry/Draco e James/Lucius baci

09/11/09, ore 15:13

Bhè in due giorni mi sono rimessa in pari con la lettura...come mai mi era sfuggita una storia così bella??
Ora passiamo alle minacce...
Tieni questa Desirèe lontana da Harry e Draco, a me non è sfuggita la frase "prima c'era Desirèe adesso ci sei tu", giù le zampacce cocca!
Ehhh, entro domani sera ti conviene aggiornare(ecco che brandisco una spada per enfatizzare la minaccia), perchè altrimenti vengo a casa tua per farmi dare le anticipazioni. Sono una curiosa, non riesco a resistere!XD

Ahhhh e Lucius e James li adoro...come sono belli insieme!
Oddio mi fai diventare una romantica!
Assumitene le responsabilità!
Aggiorna presto e ancora complimenti.
Un bacio Matja

30/10/09, ore 21:38

Ho trovato questa storia nel profili dopo aver letto una bellissima one shot e, credendo che fosse terminata, l'ho letta tutto d'un fiato e poi... ho scoperto che non era finita. Mi è venuto un colpo! per fortuna ho letto l'aviso che diche che non è abbandonata.
Spero ti torni presto l'ispirazione! La storia mi piace un sacco!

30/10/09, ore 21:38

Spero ti torni presto l'ispirazione! La storia mi piace un sacco!

26/10/09, ore 13:50

wow, è davvero bella. non vedo l' ora di leggere il seguito!

05/10/09, ore 21:45

Devo dire, veramente bella! è la seconda volta che la leggo e non mi stanco mai! anche se ad essere sinceri mi piacerebbe scoprire cosa succede, come va avanti la storia.. mi sono decisamente appassionata *-* graaazie graazie per la fic! quuuindi, attendo il prossimo capitolo ^^ bye

28/07/09, ore 15:47

Allora... Bene Bene Bene... non so se si nota ma sono senza parole!!! Cioè è davvero bellisima!!! devo ancora finire di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto e poi aspetterò (spero poco XD) l'altro capitolo!!! Scrivi davvero bene!!! Potresti fare un accordo con la Rowling così magari nei libri potrebbe inserire qualche parte scritta da te e rendere la faccenda mooolto interessante!!! Fai presto altrimenti la mia povera testolina andrà a farsi un giretto finchè aspetta l'ultimo capitolo!!! CiauzZz!!XDXD

13/06/09, ore 11:56

Ciao! Mi sono riletta la ff, di nuovo, tutta d'un fiato. Sei davvero brava, la storia mi piace un casino. La storia tra Harry e Draco poi è azzeccata, non troppo veloce ne troppo lenta. Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

15/05/09, ore 08:11

Uao,stupenda. Non posso definirla in alcun modo. E' dolcissima. Ho pianto quando ho letto le lettere di James e Lucius. Ti prego,posta prestissimo.(se puoi non far morire nessuno)

29/04/09, ore 23:45

Devo farti i complimenti,è una delle storie più belle che abbia mai letto. Non avevo mai pensato alla coppia jamesxlucius. E' molto dettagliata>////< Mi sono commossa a leggere la storia di un'amore che ha resistito per tutti quegli anni. Non so che altro dire,continua. Grazie mille Lady Cat

17/03/09, ore 13:44

è veramente una storia stupenda, complimenti!!

05/03/09, ore 21:33

cara perdonami se non ho recensito prima... visto il mostruoso ritardo con cui ho iniziato a leggere la storia avevo pensato di lasciarti un commento all'ultimo capitolo pubblicato... ma appena ho letto il nome Depeche Mode non ho assolutamente resistito** la sola menzione ha fatto tanto felice una povera piccola fan <3(me!**)per non parlare della storia che poi mi ha preso proprio malamente xDD tantissimi bacioni =****** giulia^^

02/03/09, ore 02:13

Scusa se ci ho messo un po' a recensire comunque devo dire che mi ha fatto davvero piacere trovare l'aggiornamento quei quattro, i grandi e i piccoli sono dolcissimi peccato che per Lucius sappiamo come va a finire. Aggiorni prima? Baci