Nemesi
di samek

17/05/08, ore 02:22

Bellissimo chap ... mi ha colpito tantissimo leggerlo anche se... oddio la coppia james/Lucius non mi va tanto giù. Credo sia perchè ho sempre letto di un James perso per sua moglie... e poi io "siceramente" sarei partita di testa se avessi scoperto che l'amore dei miei genitori, che tanto mi era stato decantato da tutti, in realtà era un ripiego . . . Povero Harry un'altra batosta ç____ç Comunque il cap è veramente bello e la storia idem ^^

16/05/08, ore 19:09

questo lo rinominerei il capitolo delle rivelazioni... cmq bellissimo lo scambio di battute tra draco e narcissa a colazione. bhe spero a presto bacio moko

16/05/08, ore 18:03

ho letto questo capitolo tutto d'un fiato..semplicemente bellissimo .... le parti in cui parlano lucius e james mi sono entrate dentro e mi hanno davvero impressionata e commossa in modo estremamente piacevole..mi è rimasto addosso un vago senso di tristezza... questo capitolo mi è piaciuto davvero molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e mi piacerebbe scoprire più cose sul passato di james e lucius...bacioni alla prossima.. (p.auguri selene ^_-) ^_^

21/04/08, ore 15:31

ciao, ho letto appena adesso la tua storia, è assolutamente fantastica, sono troppo teneri harry e draco insieme, spero aggiornerai presto baci

12/04/08, ore 13:20

Aggiornamento record!! ed è lunghissimoooo!!!*.* che meraviglia!! e poi..oddio!!..hai guadagnato altri milioni indefiniti di punti cara mia... ti piacciono i NIGHTWISH!!!!!! oh my god... ti adoro!! mi raccomando col prossimo chappy!!XD besos!!

11/04/08, ore 21:15

bello...bellissimo...strabellissimo...ti amo da morire quando scrivi questi capitoloni! e questo è sicuramente uno dei più belli in assoluto!XD la sai una cosa...a me questa fedina di james mi puzza di strano!!! ci sarà qualche collegamento con la fede dei malfoy??? MmM veramente fantastica la storia oramai mi sembra veramente stupido ripeterlo ogni volta!XD tvtttb tesoro ma mi raccomando aggiorna presto!!! ^__^ baciiii!

11/04/08, ore 20:57

davvero stupendo come chappy ^^ adoro draco e harry in questo capitolo ^^ a quanto pare sembrano aver fatto chierezza con i loro sentimenti e sanno che non possono fare a meno l'uno dell'altro ^^ mamma mia che pucciosi ^^ non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo l'aspetterò con trepidazione ^^ bacioni alla prossima ^__-

11/04/08, ore 18:21

tesoroooooooo!grazie infinite per la dedica e soprattutto per il sostegno che mi dai attraverso le tue parole. GRAZIE VERAMENTE! capitolo bellissimo anche se fatto di fretta come hai detto. quei due insieme sono sempre piu perfetti. sono dolcissimi l'un con l'altro e quello k mi sorprende di più sinceramente è Draco. fa tutto un'altro effetto vederlo così, ma è semplicemente magnifico! dopo innumerevelo interruzioni harry finalmente è riuscito a vedere i disegni del biondo e posso immaginare le sue emozioni vedendosi ritratto. mamma che bello!!!! me in estasi!!!!! *__* ancora complimentoni aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! un bacione immenso piccola!!! tvtttttttb

11/04/08, ore 17:11

ok... allora... ma te l'ho già detto che ti adoro??? XD *me moooooolto ripetitiva* beh... TI ADORO!!! che puccioso Draco che ha paura del temporale... è davvero un bel capitolo!!! prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere... anche se non posso fare a meno di pregarti di aggiornare prima che puoi! *me anche molto contraddittoria* bravissima!!!!!!!!! KISSES

11/04/08, ore 14:24

troppo BELLO questo chappy!!!!!! alloooora, nn dirmi che Lucius e James stavano insieme...???? nooooooo!!!!!!! se così fosse quando lo scopriranno Harry e Draco finiranno diretti diretti al San Mungo ricoverati!! [poooveri picciuli..XD] troppo divertente l'apertura del "baule a tre" di Draco.. ma Harry incontrerà Desiré?? magari quando andranno a comprare le cose per la scuola... nn vedo l'ora di leggere cosa gli regalerà Draco ad Harry..! [muahahahah *O*] spero che nn ci metterai troppo per scrivere il prossimo chap...[sn trooopppooo curiosaaa!!] un bacione , Jay ^^

11/04/08, ore 12:46

sempre più dolci..sempre più pucciosi...oddio li sto invidiando ankio voglio un ragazzo puccioso...UFFA!!! cmq bellissima storia e non firmo le dimmissioni sono troppo curiosa di capire ankio a prest bacio moko

10/04/08, ore 17:44

weeeeeeeeeeee ciao! okok! chiedo immensamente scusa x l'assenza di questi giorni...lo so sono una grandissima carogna ma veramente non ho avuto nemmeno il tempo di collegarmi figurarsi a commentare!XD mi dispiace moltissimo ma almeno adesso mi sono letta 2 capitoli tutti insieme e devo dire che sono proprio strepitosi!XD WOW veramente la ff mi piace sempre di +! adesso che sono finiti i capitoli già scritti spero solo che aggiornerai prestissimo....dai su che la ff già mi manca! baci affettuosi tesoro....gw

09/04/08, ore 18:52

capitolo stupendo ^^ mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra harry e draco e spero che con l'evolversi della storia si rafforzi ancora di più ^^ sono davvero fatti per stare insieme ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ baicioni alla prossima ^_-

08/04/08, ore 23:19

Ho solo una cosa da dire: OH MIO DIO! questo capitolo era meraviglioso! hai attivato anche il mio depress mode ma stai tranquilla che mi passerà! era veramente, ma veramente bello! mi sono commossa! ti rifaccio i complimenti perchè sei veramente una bravissima scrittrice!! Brava! alla prossiama che spero sia al più presto!! Niahl

08/04/08, ore 21:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come sei brava!!! basta posso anche smettere di dirtelo perchè lo sai già! commuovente questo capitolo T_T lo rileggerò fino a quando non posterai il prossimo XD grazie di tutto!!