Nemesi
di samek

28/02/09, ore 14:17

wow la fic si fa sempre più interessante! La storia d'amore tra James e Lucius è molto dolce anche se tanto triste...sigh sigh...ma c'è una "seconda possibilità" attraverso i loro stessi figli! Non vedo l'ora di sapere come si sono svolti gli ultimi giorni di James prima dell'attacco di Voltemort; e cosa avrà scritto Lucius a Harry nel biglietto? in fondo Harry avrebbe dovuto diventare il suo "secondo figlio" se tutto fosse andato secondo i piani e l'amico Voldy non ci avesse messo lo zampino! Spero a presto, ciao e grazie

26/02/09, ore 11:53

Letta tutta in apnea!! fantastica!...La storia di Harry e Draco è molto ben costruita(bellissima la prima scena nella doccia e quando Harry difende Draco davanti a Ron), mentre quando ho letto di James e Lucius mi è venuto un infarto. Comunque sono fantastici e non vedo l'ora di sapere come continua la loro storia...e cosa ha scritto il caro Lucius a Harry??(spero non solo un buon compleanno perchè mi sto già immaginando una specie di lettera-spiegazione strappa lacrime)Infine voglio la chitarra di Draco...in relatà voglio tutto il tuo draco, ma farò la brava e prima di rapirlo ti lascio finire la storia!!Spero posterai presto il seguito e che la McGranitt trovi una soluzione per i nostri piccioncini!Nica Tonks.

26/02/09, ore 00:23

Ciao sonio feliuce che hai aggiornato, anche questa parte del capitolo è favoloso e spero di leggere presto il continuo. Ciao a presto

25/02/09, ore 22:49

Lascio un commento anche qui perchè tesoro tu vali mille commenti! Io ti ringrazio ancora per le parole che mi hai dedicato e confermo : tu sei adorabile !!! Ti abbraccio fortisssssssssssssssssssssimo!!!

25/02/09, ore 22:35

Accidenti..ne ho dovuto aspettare di tempo per un nuovo capitolo di "nemesi"...ma devo dire che ne è valso ogni minuto di attesa. Tu sai che io non riesco a vedere James se non con Lily, ma tu hai il dono di farmi apprezzare questa sua " digressione". Il capitolo è hot, molto hot..e la scena della sala da ballo non la scorderò facilmente...chissà se mio marito sarebbe disponibile ad affittarne una? Mhhhhhh... Ma non c'è solo sesso, per quanto magnifico, c'è amore. Mi piace il modo in cui concludono le loro lettere: "ricordati che il mio cuore è tuo". E che altro si può chiedere di più? Cosa altro c'è, tra due esseri che si amano? Il mio cuore è tuo. Semplice, vero. Come vero è il discorso che fa James: tu mi fai sentire sempre me stesso. Insomma, piccola, direi che ne sai di amore...eh? Ho letto la parte che riguarda la morte della mamma di Lily con un occhio..beh, interessato. Hai toccato un tasto ancora molto dolente ...e mi ha fatto anche un po' pena Lily, che si mette il suo completino più bello, si fa scrupoli dei chili presi durante la gravidanza, per poi essere rifiutata. Crudele, James, crudele. Ma lui ama Lucius. Come Harry ama Draco. Non si resiste all'amore. Nessuno può Ti voglio bene piccola serpe Annalisa

25/02/09, ore 17:46

Wow! Questo capitolo è strepitoso... ci fai attendere sempre un bel po' ma poi ci ripaghi con queste chicche... complimenti! Certo che effettivamente è un po' crudele il destino che hai riservato a Lily... per carità... l'amore di Lucius e james sarà anche quello con la A maiuscola. Ma james ha fatto una scelta, una moglie ed un figlio... ed avrebbe dovuto portarla avanti. Sua moglie non ha colpa, ed è un po' un comportamento vigliacco il suo essere amico/marito. No, mi spiace... non riuscirei a prenderla bene come sta facendo Harry. Probabilmente urlerei e strepiterei... amava un altro? allora perchè essere così egoista da voler un figlio con una donna? Boh... mi piace la fiction ma come james tratta Lily mi manda in bestia XD Complimenti ancora :) Nasreen

25/02/09, ore 17:39

stupenda non c' è che dire....Mi piace molto, lho riletta un paio di volte e mi emoziona sempre... la storia dei padri di Harry e Draco poi...è inverosimile ma molto commovente...non riesco proprio a capire come abbiano fatto a stare separati... continuala presto mi raccomando!!!!!!!! Baci!! Ewilan

19/02/09, ore 16:17

ciao...io spero veramente che tu la continui perchè mi sto appassionando!Bellissimo, davvero!!!!ciao baci^^

08/01/09, ore 19:19

phew...ho letto tutto (ma tutto tutto,questo racconto fino a qui) in una settimanta. E',semplicemente fantastico. Solamente,che ora ho voglia di rivedere "Harry Potter e La camera dei segreti" dove Lucius si vede più di una volta *ç* sbav. Ok,basta.Voglio il resto U.U. Eh,fai dei capitoli davvero,davvero lunghi,ma assolutamente perfetti (a parte gli errori di battitura) è scorrevole e,,,bè,mi piace questo approfondimento sui due Papini *___*...Dopo la scena dove James racconta di averlo fatto cn "Lu" mi sono scoperta a essere in imbarazzo per Harry e Draco >//w//< d'altronde,leggere che i propri padri facevano certe cose...x//D.Ok,dopo questa recensione lunga 189084 metri,ti saluto *___*. A presto! (spero °ç°)

21/12/08, ore 23:53

Ehi ciao! Allora, comincio subito con l'inchinarmi davanti alla somma autrice di questa fic!! *w* Fenomenale, l'ho letta tutta d'un fiato e... Mi sono commossa, ho riso e sbavato come non mai... Sei veramente bravissima a descrivere i sentimenti dei vari personaggi e la storia di per sé è interessante e cattura proprio alla lettura... Wow, quante cose si scoprono sui due piccoli figlioletti e sui papà poi... Mamma... Ho visto che è già da un bel po' che non aggiorni.... Ma spero che sia solo un momento di vuoto per poter completare il capitolo o chissà che... Perchè non puoi proprio lasciarmi la fic così.... Lo sai che io potrei sclerare?? Quindi non farmi scherzi!! Ok, la smetto... Spero di leggere l'aggiornamento prima o poi, baci e ancora complimenti!!

10/12/08, ore 18:44

ciao samek, sono poche le volte che lascio una recensione ma la tua storia mi ha colpita profondamente. Non solo il modo in cui è scritta (sono una buona lettrice ma una pessima scrittrice, non riesco a mettere su carta quello che penso e immagino quindi invidio e ammiro chi riesce a farlo come te!) ma anche per la sua originalità. quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti. Come continuerà la storia lucius/james che porta alla morte di quest'ultimo? e harry e draco: harry si fiderà a parlargli della profezia? e una volta tornato alla scuola di magia? sono alcune delle domante che mi pongo: così curiosa!! del resto è una caratteristica del mio carattere. non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Grazie

20/11/08, ore 01:53

ho avuto solo adesso il tempo di leggere il capitolo. E' fantastico continua presto. Baci

25/10/08, ore 00:02

Ahhhhhhhh(sospirone) cuoricinicuoricinicuoricini, ho tanti cuoricini che mi danzano davanti agli occhi. Sono sempre più innamorata di questa coppia, Jam e Lu, trovo che la loro storia d'amore sia sempre più appassionante e dolce.... mi spiace per Harry perchè tutto ciò gli crea dubbi ed incertezze, ma sono d'accordo con Draco quando dice che i loro padri INSIEME soni l' Amore con la A maiuscola. Sono tenerissimi anche i piccoli...che pucciosi... me li figuro a scrutarsi a vicenda e poi dopo due secondi a giocare tranquilli e tutti allegri. Peccato solo che la storia sia finita come tutti noi ben sappiamo. Ho atteso tanto questo aggiornamenteo, ma l'attesa non è stata per niente vana. Un bacio enorme mia piccola nipotina e a presto. Zietta Ra

29/08/08, ore 11:27

Ciao :) questa è la prima recensione che lascio, sono un po' inesperta, ma ho deciso di lasciarla a te perchè adoro la tua storia. Ho iniziato a leggerla sul sito di ysal poi ho scoperto che qui c'erano più capitoli. hi hi hi Harry mi piace un sacco, il suo carattere è mutato rispetto al passato (i libri della Row) è più sbarazzino ed audace ma in fin dei conti è ancora sentimentale ed emotivo. Almeno dal mio punto di vista. Draco è mooolto diverso, forse si concede un po' troppo, dovrebbe restare un po' più sulle sue e farsi un po' correre dietro, perfettamente conscio che anche se volesse ormai non potrebbe più scappare poichè il suo cuore è incatenato a quello di Harry. Adoro la storia di James e Lucius, è spettacolare! Forse ti sei un po' dilungata, come per la storia dei bauli, ma mi piace molto come scrivi e quindi ne è comunque valsa la pena. Devo essere sincera...vorrei leggere nuovamente qualcosina sull'abbigliamento di Harry che lui trova molto normale e che fa impazzire Draco, ma confido nel giorno del matrimonio. E non vedo l'ora di leggere il loro ritorno ad Hogwarts...perchè torneranno ad Hogwarts vero?!?!?!? Non si può rinunciare ad una scena del tipo Harry Draco e le serpi. Immagino la bocca spalancata dalla sorpresa di Pansy perchè tanto se anche loro lo tengono segreto non posso più stuzzicarsi con la stessa cattiveria di prima...e poi comunque queste cose prima o poi vengono alla luce :) Ok adesso basta, lo so, sono prolissa. Buon lavoro e continua a farci sognare con le tue fanfic. Baci baci

17/08/08, ore 10:39

Bene mia cara nipotina, finalmente mi sono messa in pari con la tua Nemesi e Riassumendo in un unica recensione quello che ho letto: Un dato di fatto è che Harry e Draco sono due conigli, nonostante siano fisicamente provati continuano a "tocciare il biscottino" imperterriti. E meno male che ora si limitano alla camera da lett! Vogliamo parlare dell'exploit dell'arazzo?! Passando invece all'amore di James e Lucius penso non sia mai stata scritta storia più dolce, triste e intensa di quella che stai scrivendo tu. Riconfermo quello che ti hoi detto nel precedente commento, le emozioni mi hanno investito lasciandomi il cuore in subbuglio. Posso sembrare troppo sdolcinata ma sembra di leggere Romeo e Giulietta e del loro amore. Ma ora visto che sto per schiantarmi sulla tastiera dal sonno ti lascio con questa frase: Buona notte dolce principessa e canti e voli d'angeli ti accompagnino nel tuo riposo. Buonanotte zia Ran ^_^