Nemesi
di samek

31/07/08, ore 02:02

Approdo anche io sulla tua nemesi (e direi anche FINALMENTE!) La fic già dai primi capitoli mi stuzzica, e tu sai quanto io ami Harry e Draco. La situazione in cui li hai costretti mi piace veramente molto. Mi piace molto l'Harry disincantato e soprattutto disinibito che hai descritto, sono sicura che il mio piccolo angelo biondo avrà di che patire con il bel moretto. Bene mia cara e adorata nipotina, ho appena terminato il 7° capitolo (solo perchè devo andare al lavoro altrimenti avrei continuato a leggere ad oltranza). Che penso della tua Nemesi? La trovo semplicemente FAVOLOSA! Guarda mi piace tutto, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi e soprattutto l'intensità delle emozioni che traspare dal tuo scritto. Insomma per farla breve ho lo stomaco tutto in subbuglio per l'intensità dei sentimenti che provano i due ragazzi. Mi hanno investito come una bomba e sono veramente poche le storie con cui mi succede. Posso dirti che è veramente un gran bello scritto e credo che andando avanti non potrà che migliorare. P.s Se i loro sentimenti ed emozioni mi hanno travolto, posso garantirti che le lemon hanno scombussolato completamente il mio apparato ormonale!!! un bacio enrome mia dolce nipotina e promesso che al mio rientro a casa terminerò la lettura. La tua Zietta/streghetta Ran ^_^

02/07/08, ore 20:40

bella sta storia!! complimenti! però.. quando arriva la giornata di shopping?? :P

02/07/08, ore 15:18

mio dio è favolosaaaaaaaaaaaaaaa....l'ho scoperta da poco questa ff e in due giorni l'ho letta tutta....è davvero bella mi piace sopratutto il modo in cui hai descritto i vari paesaggai e sopratutto le emozioni dei personaggi...e poi i capitoli sono abbastanza lunghi ma nn sono pesanti anzi sono scorrevoli e si leggono bene infatti misono meraviglita ke in meno di 5 minuti avevo gia finito un capitolo...e poi ti devo anke ringraziare xke mi hai fatto scoprire un altra coppia yaoi di HP...lucius e james nn li avevo mai immaginati insieme ma anke grzie al modo in cui li hai descritti mi piacciono molto( anke se i miei preferiti resteranno sempre draco-love-love e harry...specialmente se draco è uke e harry è seme ma qui il problema di prefernaze nn c'è visto ke sono entrambi^^)...deduco dai vari pensieri ke hai lasciato nei capitoli ke anke a te piace draco nn posso ke concordare con te è troppo bello e anke il modo in cui lo hai descrito(fisicamente ma anke i suoi pensieri) mi piace molto anke perkè è abbastanza realistico nn appare una statua di pietra ma nemmeno una femminucia isterica e questo mi piace^^ scusa x il poema ma ci tenevo tanto a dirti ke questa ff mi piace molto e nn vedo l'ora ke aggiungi il seguito per poterlo leggere^^

01/07/08, ore 14:57

finalmente un nuovo bellissimo capitolo!!!! giuro che se continui così oGNI VOLTA che harry e draco leggono le lettere dei loro genitori mi viene da piangere!!!! cmq non far casoa quanto sono disperata... questo capitolo è veramete bellissimo e finalmente si scopre anch qualcosa sugli altri parenti di harry... x la rowling sembra che non esistevano altri potter, all'infuori di james e lily. ti aspetto con ansia per un nuovo capitolo!!! ciao ciao un bacione!!

01/07/08, ore 13:33

Tesoro mio eccomi qui! finalmente libera da ogni stress! waaaaaaaaaaa che bellezza!!!! attendevo da tanto questo capitolino sai??? sisi! la storia tra i due (luc e Jam) si sta facendo sempre più bella nonostante tutte le difficoltà che devono superare! veramente bellissima!!! e poi la nascita dei due pargoletti? ahhhhhhh che meraviglia! la parte più bella, anzi una delle parti piu belle è quando entrambi spediscono la rispettiva foto del figlio!!!! che cariniiiiiiii !!!! ho gli occhi a palloncino sai? xdxdxd ^___^ vero che il prossimo capitolo arriva presto? vero vero???? spero proprio di si perchè non puoi lasciarmi con questa curiosità ora capito tesoro? un baciotto e aggiorna presto intesi? kissssss

30/06/08, ore 12:58

oddio che capitolo stupendo ^^ la storia della relazione tra lucius e james è davvero commovente çç come stavano bene insieme ^^ sembravano fatti l'uno per l'altro proprio come i loro figli ^^ la parte in cui vengono descritti i piccoli potter e malfoy è stata tenerissima ^^ che pucciosi che erano da piccoletti eheheh già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ^^ chissà quali altre sorprese ci rivelerà il diario di james potter...bacioni alla prossima ^^

30/06/08, ore 12:26

Bellissimo capitolo complimenti!questa storia mi piace sempre di più!draco ed harry sono così teneri!E anche la storia tra james e Lucius è proprio interessante...spero solo che harry capisca presto che Piton non è davvero un traditore,dovrebbe arrivarci visti gli indizi che ha ottenuto... Solo una cosa...il titolo della canzone degli Spandau è 'Through the barricates'=Attraverso le barricate. Comunque hai scelto proprio una bella canzone,è davvero stupenda. Ancora complimenti,un bacio! Aggiorna presto miraccomando.

25/06/08, ore 23:51

sotto tuo "consiglio" sono venuta a vedere questa FF....PORCA MISERIA CHE FIGATA! sapere di Lucius e James mi ha stretto il cuore...poveri piccolini!ç_ç voglio proprio vedere come andrà avanti! 1 bacione sanguinolento!

12/06/08, ore 03:24

affascinante...divina...magnifica...non so da dove tu abbia tirato fuori le idee per questa ff ma credimi:sei un genio...gli ultimi capitoli li ho letti piangendo per la commozione/tristezza così realistiche che ci sono in questa storia...ti supplico fai finire bene la storia almeno per Draco e Harry sennò potrei morire dalla disperazione!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!A presto!

04/06/08, ore 15:49

Non ti dico che piacere leggere questa fic! A partire dalla metà della storia, poi, ho avuto piacere due volte nel leggerla: ancora adesso ho un enorme sorrisone stampato sul viso. Non solo per Harry e Draco - che sono semplicemente adorabili! U.U - ma anche per James e Lucius: l'amore di Lucius è incredibile, così travolgente, così indistruttibile. Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui lui consegna ogni cosa prima di andare in cella ad Azkaban e si rifiuta di togliersi il Claddagh che gli aveva regalato James. Sono curiosa di sapere però che che cosa prova ora Malfoy Senior... XD Quindi spero che in parallelo si evolva - anzi, per meglio dire 'si scopra' XD - la storia di James e Lucius, senza ovviamente tralasciare il fulcro della vicenda, la Harry/Draco! XD Ma ripeto, sono curiosissima riguardo il Lucius attuale! U.U La Una cosa però mi preoccupa: e se Draco, per ragioni superiori, come era accaduto a Lucius prima di lui, si trovasse costretto a lasciare Harry per preservare la propria linea? (di discendenza ovviamente U.U) E quale sarà l'arrangiamento che potrà adottare la McGranitt riguardo Harry, Ron e Hermione? Va bene, ora ti lascio, ho divagato abbastanza! Alla prossima! Bax bax! p.s. conoscere il chitarrista dei Nightwish? E' il mio idolo! *.*

22/05/08, ore 19:33

bravaaaaaaaaaaa!! oddio venivo quasi ogni giorno a controllare se avevi aggiornato... davvero sei troppo brava *.* in ogni caso... sono sbalordita... ma la nuova coppia mi piace tantissimo!!! immaginare Lucius Malfoy così dolce è fantastico... anche perchè, ammettiamolo, i Malfoy sono davvero belli, affascinanti e soprattutto... sexy!!! Credo di aver trovato una citazione... nell'ultima lettera di Lucius... "l'ultimo desiderio che la notte mi culla" di Max Pezzali XD correggimi se sbaglio u_u aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kisses

20/05/08, ore 09:25

Mi hai lasciato senza parole mi hai fatto diventare solo emozione.......Grazie

18/05/08, ore 09:51

sono completamente shokkata... non ho parole x descrivere cosa mi hai fatto provare... mi hai fatto sentire tutto l'amore e il dolore che contorna questa coppia (inutile dire Bellissima), e lo stesso amore, dolore (anche se non diretto), ma anche sconcerto iniziale di harry e draco.. veramente sono senza parole.. complimenti. baci.

17/05/08, ore 11:43

Ho dovuto aspettare un giorno per scrivere un piccolo commento. Questo capitolo in realtà l'ho letto appena lo hai pubblicato, ma mi ha lasciato talmente scombussolata che non ce l'ho fatta ad esprimere quello che pensavo. La descrizione dell'amore tra James e Lucius mi ha lasciato senza fiato, un sentimento così intenso che mi ha fatto riflettere e molto! E il parallelo amore tra Draco e Harry, così perfetto che sembra proprio il destino a volerlo con tutte le sue forze. Fantastico, come sempre, ma per me fino adesso questo capitolo è il migliore! Brava e mille complimenti davvero! Un bacio

17/05/08, ore 08:46

La tua fic è stupenda, meravigliosa. Mi piace tantissimo. Ti prego aggiorna presto.