<--La Chiave del tuo cuore-->
di fra007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/15, ore 14:26

Allora... in questo capitolo, come in tutti quelli che lo hanno preceduto, sono presenti molti errori di scrittura. Kisa ha tre - quattro anni, ma parla peggio di un bambino che sa dire solo "mamma" e "papà" da una parte, mentre dall' altra sembra che il suo comportamento non sia di una bambina di tre anni, ma di una ragazza di venti. Questa storia del viaggio temporale, dello scambio di corpi, degli incontri tra i sogni non mi convincono più di tanto, forse per il fatto che non viene spiegato come abbiano potuto fare cose simili. Tess

02/09/15, ore 12:51

Non hai inserito la parte che hai messo come anticipazione nello scorso capitolo? «Il fine non giustifica i mezzi».... Guarda che la citazione non è questa, ma "Il fine giustifica i mezzi". «La sua dolce e cristallina risata risuonava nella stanza, stava ridendo di gusto con la nonna! Quelle due erano un pericolo insieme, così le aveva detto Katy… Papà invece stava un po’ in disparte con il mento appoggiato al polso della sua mano sinistra, quei capelli d’oro tanto simili a quelli della sorella gli cadevano dolcemente sul viso e con quegli occhi uguali ai suoi osservava la mamma e nonna, nascondendo un lieve sorriso…» e «Lo guardava fissa in quei occhi tanto simile ad uno specchio d'acqua in cerca di risposte, ma quali risposte?» Continui a scrivere che la madre di Strawberry guarda Ryan nei suoi occhi azzurri, ma è impossibile, dato che si trova nel corpo della figlia, la quale ha gli occhi castani. Stessa cosa vale per la frase precedente, la piccola dovrebbe aver visto e sentito il corpo di Ryan ridere, nel quale si trova Strawberry, mentre Ryan, ospitato nel corpo della ragazza, stava fissando madre e figlia ridere con i suoi occhi castani e i capelli rossicci. Se le due ragazze sono le loro figlie, come fanno ad avere il potere di viaggiare nel tempo e di fare uno scambio di spiriti? Tess

02/09/15, ore 11:31

"Rivide Ryan Shirogane, il datore di lavoro di sua figlia, davanti a lei con i suoi occhi impenetrabili di quello splendido zaffiro…" Sakura avrà pure capito che i due ragazzi sono stati scambiati, ma non può di certo vedere Ryan nel corpo di sua figlia. I suoi occhi dovrebbero essere castani, non zaffiro. Tengono un letto in salotto? No, perché si trovavano lì, ma hai scritto che Strawberry si era stesa nel letto. Tess

02/09/15, ore 09:45

Non so.... la madre di Ryan ha appena conosciuto Ryan, per cui non poteva capire da un solo gesto che nel suo corpo ci fosse in realtà sua figlia. Secondo me lo ha capito troppo velocemente. Se Mina, Lory, Paddy e Pam si sono trasformate in MewMina, MewLory, MewPaddy e MewPam, mi spieghi perché hai utilizzato i loro veri nomi e non quelli del loro alter ego? Tess

02/09/15, ore 00:46

Questo capitolo era iniziato bene, tuttavia arrivati a questa parte: «Sembrava quasi che tutte le lacrime che il ragazzo (in realtà ragazza nd.Fra007 iniziamo a fare come lo scorso capitolo! Non vedi che la situazione è seria…nd. Strawberry) ha represso in tutti questi anni…», sei ritornata a fare confusione. Non è Ryan a piangere, ma Strawberry, per cui perché cavolo scrivi che è lui a piangere? Tess

02/09/15, ore 00:11

Scusa se te lo dico, ma il modo in cui parla la ragazzina di tre anni è veramente ridicolo. Inizialmente hai deciso di mettere la "R" per indicare Strawberry e la "S" per indicare Ryan, e poteva andare bene, se non fosse per il fatto che hai aggiunto: il ragazzo-ragazza, l' ex ragazza, la ragazza che è in realtà un ragazzo (cosa tra l' altro sbagliata, dato che, anche se Ryan è nel corpo di Strawberry, rimane pur sempre un ragazzo, e viceversa), in questo modo hai reso il tutto più confusionario. L' idea di mandare Ryan a casa di Strawberry per ricoprirne il ruolo è stata un' idiozia. Cosa sarebbe successo se Strawberry non fosse stata presente e si fosse presentato un suo parente? O magari un amico di famiglia... Ryan non avrebbe saputo nemmeno il loro nome. Tess

01/09/15, ore 23:21

Prima di tutto, quando si legge il riassunto di una cosa, soprattutto se in una storia, non è decisamente bello vedere che, al posto del riassunto, si legga "e bla bla bla". Ci sono alcuni errori di scrittura, inoltre all' inizio sei passata a narrare dalla terza persona alla prima persone, per poi ritornare alla terza. «Ma nessuno osò chiedere cosa passasse per la testa ai due ragazzi; naturalmente chiesero spiegazioni per il loro comportamento, ma loro le avevano sempre tranquillizzate così dopo svariati mesi non chiesero più nulla», in sei contraddittoria: prima dici che le ragazze non hanno mai posto alcuna domanda a Ryan e Kyle sul loro comportamento, e subito dopo dici che hanno fatto loro delle domande.... Sarebbe come dire che io non ho mai letto un libro di Harry Potter in vita mia, e dieci minuti fa ho finito di leggere "Harry Potter e i Doni della Morte". Tess

13/10/09, ore 21:24

E ho letto solo ora l'anticipazione!!!!!! WAAAAAA!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ♥_♥

13/10/09, ore 21:22

fantastico!! mi piace sempre tantissimo questa storia!! Riesci sempre a tenerla super interessante!! sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!! :)

10/10/09, ore 13:15

Fra... sei davvero tu?? Oddio che meraviglia!! Certo ce ne hai messo poco per aggiornare xD.. fatto sta che comunque il capitolo mi ha lasciata perplessa O.o.. uffa voglio anche io delle risposteeeee!! Bacionissimi tesoro!! KissKiss

09/10/09, ore 23:32

*Vimar con scatola di fazzolettini in mano* Ok a parte che non mi ero accorta dell'aggiornamento *fugge via per la vergogna* e che mi ero persa un paio di capitoli *Parte per il polo sud preda della vergogna* ma a parte questo ho solo un commento da fare: Ho pianto leggendo il cappy sei e la reazione della piccola Kisa del sette ç-ç Mamma mia piccinaaaaaaaaaaaaaa che tenerezza che mi ha fatto piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa *ricomincia a piangere* Ke brutta notizia però sapere cosa è successo nel futuro ç-ç... Ok tifo per le sorelline! Speriamo che quel nefasto (ammettendo che il termine non lo abbia coniato sul momento in preda al sonno ^^'' xD) destino non si avveri! Per questo aspetto il seguito, anche perchè non vedo l'ora di vedere le altre illuminazioni della mamma frescona di Straw *-* *Vimar che fa statuetta da venerare di mamma Sakura* xD... Quindi aggiorna il più presto possibile... Se è possibile ovviamente xD Baci baciotti Vimar

09/10/09, ore 18:46

ciao! Hai aggiornato! non ci posso credere sono davvero contenta! E così Sakura ha saputo la verità sul futuro, mentre Strawberry è scappata, ed ora? Spero davvero che Strawberry si dia una colpa e inizi a collaborare ed aiutare Ryan! Aspetto il seguito, mi raccomando non metterci ancora così tanto! kiss

16/12/08, ore 18:39

ciaoooo!!!!!!!!!1.......bellissimo cappy mi piace tantissimo!!!!!!!!!!..........cmq dii alla tua proff ke è un'incapace ke tu 6 bravissima a scrivere ^_^ poi i prof sn stronzi di natura me lo ripeto sempre io...........cmq stupendo questo cappy.......se nn ci andava sua figlia ci andavo io a darle una sberla!!!!cm può difendere quel merluzzo in salamoia!!!!!!!!!!!!..........aspetto cn ansia il prox cappy...ciaoo bacioni L.L......aggirona presto...,.

16/12/08, ore 18:15

Fra!!Mio dio un capitolo bellissimo!Ti scongiuro non cancellare le tue storie.. non lo meritano credimi!Lasciali parlare quegli stupidi di professori, credimi tu non puoi cancellare le storie!Ti prego fallo per me *ç*..Ovviamente accetterò ogni tua decisione,ma ti pregherei di non cancellare.. ti prego!Smak tvttb!!

16/12/08, ore 16:32

ciao! oddio ho ancora il cuore a mille dopo la lettura del capitolO! non pensare minimamente di abbandonare questa storia, sei davvero brava a scriverla e le tue emozioni arrivano davvero dritte e chiare al mio cuore che oddio mi sta x esplodere nel petto, ma dico io Strawberry ti sembrano cose da dire! capisco l'esserea rrabbiati ecc, ma hai esageratoe anche di brutto, altro che uno schiaffo ti doveva dare tua figlia! e brava piccolina così si fa! ora DEVI e dico DEVI chiedere immediatamente scusa a Ryan per tutte le cattiverie che gli hai detto MUOVITI! grrrr mamma che rabbia che mi hai fatto venire, ma dico io... cmq bellissime le emzoioni della piccola Kisa e mi raccomando non farti scoraggare dagli altri e non perdere la fiducia in te stessa io sono qui pronta ad aspettare di legegre le tue bellissime storie e, per quanto possa significare, a sostenerti! un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]