Namby-Pamby
di Edward

11/04/08, ore 23:33

Sono troppo pucciosiii!!*_* Checcariniii!<3 Ti dico quello che ti ho già detto!XD Per convincere Yuuchan basta nominare la soba!!X°D E poi che tenero, non vuole sbadigliare!!X°°D Lavi è così carino quando lo abbraccia*cerca di strozzarlo*!X°D E Allen nemmeno cerca di salvarlo!XD *uuuh, che bel commento inutile as always XD* CHU!!XD *bwahah*

11/04/08, ore 23:27

Corta, ma simpatica. Lavi è sempre il solito rozzo, e Allen il perfettino, è per questo che stanno bene insieme *_*

11/04/08, ore 21:59

kawaiiii >////< XD XD

11/04/08, ore 21:32

waah ecco il 3 capitolo *_* * che avevo già letto XD* ma ma ma *_* lavi dà troppo spesso del kawaii a mezzo mondo, si deve dà na regolata xD vabe tanto lui è theo, no? ma che carini, che si vedono dragonball tutti e tre assieme *_* quando hai scritto che yu aveva tipo le lacrime agli occhi pensavo che s'era commosso *_* * invece voleva sbadigliare, no?XD* grande duffy ** come sempre XD * anche se io continuo ad adorare il capitolo di prima XD * yu: posso metterti il rossetto?à.à bastaaa omg sclero!XD che bellissimi tutti e 3 assieme <3 brava ** adoro le tue ff** 1kiss p.s. w dogs XD

11/04/08, ore 16:13

Lavi maniacoooooooooooooooooooo!! <3 Sempre di +!!! X°°°D Oddei ma a cosa pensa mentre lo fa con Yuu!! No anzi cosa gli fa pensare!! Ok, ok ormai è al limite del perverso!! Cmq... adoro sto cappy!! Le sceno sn troppo puccie e soprattutto yaoiose!! XD Voglio Hottie prima parteeeeeeeee!! XD Sei bravissima!! Continua così!! Baci baci!!

09/04/08, ore 01:01

Io AMO Kanda XD E amo ancora di più Lavi quando lo fa irritare XD E' assurdo come mi sembrino una coppia perfetta XD E poi, scritti dalla tua penna (o dalla tua tastiera? ò_o) sono resi così bene XD Sembra debbano prendere vita da un momento all'altro! Ancora complimenti! Alla prossima fic!

09/04/08, ore 00:50

Wow! Molto bella XD Sai già che io sono poco avvezza al genere yaoi, ma le tue mi piacciono sempre, sarà perchè ci metti quel tocco divertente (ogni riferimento a Lavi è puramente casuale XD). Inoltre sono contenta che finalmente hai ripreso il via scrivere! Ne aspetto molte altre, eh! ò_o

08/04/08, ore 18:32

kyaaaaaaaaaaa XD XD bellixximaa XD XD oddio nn vedo l'ora del seguito XD XD lavi is a pervert ma è bellixximo cmq lavi chan aishiteruuuu >////< XD XD ciauu

08/04/08, ore 00:56

mhaaa! * arriva dopo che ha letto prima il secondo capitolo XD* Lavi è semplicemente maniaco ç_ç molto di più di quanto mi aspettassi ç_ç povero innocente allen <33 vabbè apparte che è scritta un tot stupenda, mi fa immaginare davvero Lavi che cerca di stuprare un povero e inerme allen ç_ç come sai, preferisco che lavi faccia ste cose co kanda u.u * ma non ero quella che voleva mettere anche allen in mezzo?XD* LAVI è MANIACO davvero <3

08/04/08, ore 00:41

mhuahauhau chi sono iooo?XD kary182 oh yeah XD comunque per il momento ho letto hottie ma ora leggerò anche il capitolo prima, su allen e lavi ** anche se è risaputo che amo le kanda x lavi *_* e questa *_* questa è bellissima *ç* * si trattiene dallo sbavare, e posso soltanto quotare la famosa frase di yucchy LAVI MANIACOOOOO <333333 stupenda *ç*-> «…dovremo dare un doppio delle chiavi anche a Allen….» cit. <- *çççç* non oso immaginare!XD

07/04/08, ore 23:33

Bè, Lavi è un bastardo cronico, prima molesta Allen contro la sua volontà poi fà la stessa cosa a Yu-chan, è proprio un cattico ragazzo.... Ed è per questo che ci piace *_* continua così Edward!!!

07/04/08, ore 22:48

Thank you, too!<3 *eheh* Ho l'esclusiva mondiale, che emozione!!X°D *nessuno l'ha detto* Già con msn poi non vado avanti però... quando mi metto a scrivere tutta sola e al buio alle tre di notte vengono fuori delle cose strane!°_° Quindi forse è meglio evitarle!XD E poi mi fa piacere essere distratta così!<3 La tua prima Lemon...è una LavixYuu!!*esulta* E' bellissima, te l'ho già detto "frase per frase" quanto mi piace!XD Secondo me ti è venuta molto bene!!*sisi* Che tenero Lavi che si stringe in un angolino alla fine!<3 Però poteva pensare meno ad Allen!XD *anche se LavixKandaxAllen è sempre ben accetto* Mi tratterrò dal dire Lavi maniaco <3 per stavolta!XD *ma se l'hai appena detto?=_=NdLavi* Ooh che recensione lunga!XD

06/04/08, ore 20:20

La vedo molto brutta come convivenza!!!XD meglio per entrambi se lo fanno più spesso!!!se no si è stressati!X°°°D davvero molto bella!!! *confermo l'ipotesi di lavi: allen è assolutamente kawaii!!!!><*

05/04/08, ore 01:46

oddioooo!! belliccimaaaa!!! per tutta la fic son rimasta cosi: *O* poi *ç* e infine =ç= *morta* ah, son Leby! X°°°D *va a leggere altre fic* *_*

04/04/08, ore 16:28

sto facendo violenza su me stessa per lasciare questa recensione XD oddio sai che queste cose non mi piacciono (rabbrividisce) ma ti ci sei messa tanto d'impegno che non posso non commentare... allora vedrò di commentare la stilistica e non il contenuto V.V l'italiano è sostanzialmente corretto e non ci sono gravi errori di grammatica. L'uso dei termini indica un impegno approfondito e il risultato è apprezzabile. La tematica non è delle mie preferite (non ci arriva nemmeno di fianco) ma tutto sommato direi che un bel 7,5 te lo meriti tutto (se ci fossero state più budella e meno yaoi sarebbe stato anche 9 e mezzo XD)