Namby-Pamby
di Edward

22/12/09, ore 22:29

ah! dimenticavo...attento che anche il caffè può influire sull'euforia XD
e il death note tienitelo ù.ù tanto a light on serve più ù__ù

22/12/09, ore 22:27

Questa è...è tenerissima!!!Q___Q yu è adorabile diciamocelo ù.ù con quel carattere che si ritova mi viene una voglia di strapazzarlo >.< poi nelle fic è anche meglio XD diventa a dir poco adorabile *__* mi piace un sacco questo capitolo! mi piace proprio come si sviluppa la vicenda, davvero kawaii *.*

22/12/09, ore 22:09

Ooohhh...che carini *__* sono i tre personaggi (tra i buoni) che mi piacciono di più =w= se invece si guarda tra i noah eheh, ce ne sono giusto un po di più =w=...solo una cosa ^^" mi sono un po persa con i capitoli...
guardando il numero della notte, "notte 12" (tipo in questo caso..)mi sono accorta che sono messe in disordine se vado nel menù a tendina non mi ci raccapezzo più XD solo per capire, ce una notte uno, due, tre ecc..? o devo seguire in ordine crescente anche se sono discontinue o a caso come mi vengono nel menù? ò.ò

11/12/09, ore 01:35

D'accordo, giuro che prima o poi recensirò tutti tutti tutti i capitoli di questa raccolta.
Saltellando tra una storia e l'altra di D.Gray-Man (del quale per ora sono in possesso fino al numero 4 - domani fino al 5, cataclismi permettendo) sono capitata anche su questa. Ok, le AU non mi piacciono. Ok, le yaoi non mi piacciono (e per essere una alla quale non piacciono ne leggo caterve, ultimamente). Però in questo caso faccio più che volentieri un'eccezione perché sono rimasta incantata.
Stile scorrevole, adatto all'ambientazione molto contemporanea, dialoghi divertenti e, accidenti!, basterebbe leggere quelli per riuscire a caratterizzare i personaggi (cosa molto, molto rara). Allen è incantevole, delizioso, Lavi mi fa morire dal ridere e Kanda mi piace tanto. Non so se lo trovo per ora perfettamente rispondente da quel che immagino essere il personaggio del manga, ma l'ambientazione differente credo giustifichi pienamente la cosa.
Perché la mia recensione parte da qui? Perché è il capitolo che preferisco. E' insieme dolce e divertente, e perfettamente strutturato: da un inizio lento al movimento improvviso sino a quella porta che si chiude e chiude il capitolo.
Insomma: ho visto che hai chiuso la serie con il capitolo 11 più di un anno fa, e la cosa è tutto un dolore. xD Leggerò altri tuoi testi più che volentieri, a questo punto! Ancora complimenti!

04/11/09, ore 22:38

troppo troppo troppo kawaii >.<
deliziosa, fic ke mi chiappa un casino!
continua così!

29/09/09, ore 22:52

MA XK LAVI DEVE ESSE SEMPRE IL PERVERTITO?? ç_ç VOI CATTIVE CON LUI!!!

02/11/08, ore 22:12

Ho trovato la tua fic per caso e l'ho letteralmente divorata. Complimentissimi, è fantastica!*-* Al momento le storie che mi sono piaciute di più sono la prima, per come hai reso alla perfezione sia Allen che Lavi, e l'ultima, mi è piaciuta molto questa cosa per cui stai cercando di mantenere le particolarità di ognuno anche se è una AU. Ah~, non so proprio cosa dire, mi piace da morire il tuo stile di scrittura, come muovi i personaggi, quello che gli fai dire, sei veramente brava, ecco. E ho apprezzato particolarmente il secondo capitolo, dato che ADORO e VENERO le LaviXYu e che di scritte bene non ce ne sono poi tante. Spero veramente che ti torni presto l'ispirazione e che ci regalerai un'altra splendida "puntata".XD Ancora complimenti!

26/10/08, ore 21:44

Mi ci sono due giorni per leggerla tutta...E ora finalmente posso recensire *o*...L'idea delle notti un pò così scombinate mi intrippa un pò, ma togliendole il filo logico diventa più intrigante *.* Li adoro tutti e 3, e penso che tu non li abbia per niente fatti OOC... Attenderò la KandaAllen...Spero che la tua ispirazione continui a fare puff* visto quello che sei riuscita a sfornare in questo modo XD

01/09/08, ore 13:31

waaaaa! letto tutto, e sono soddisfatta...mooooooooolto soddisfatta! *-* ho appena scoperto le serie di D.Gray man, e non ho potuto fare a meno di vedere un pairing tra Allen e Kanda, si è molto AU, ma molto AU...insomma non capiterà mai(tranne nella mia testolina bacata)ma io continuo ad amare alla follia questa coppia...quindi(indovina un po' che sto per fare?)appena ti torna l'ispirazione scrivimi una bella KandaxAllen! comunque bravissimo(/a?), scrivi da Dio...sul serio ho adorato le tue Shot! sisi! spero che la tua espressione torni presto dalla sua vacanzuccia. un bacio. Valeria

31/08/08, ore 22:10

hahaha! no non fuggireeee...mi piace anche lavixallen...lo so che è strano ma le kandaxallen mi ispirano...ma se ti fa piacere faccio l'imparziale dicendoti la mia coppia preferita...così non fuggi...o forse fuggi lo stesso...crossxallen!!^^ ma la tua fiction è tra i miei preferiti per qualche motivo no??^^

28/07/08, ore 14:34

Eccomi qua, a implorare perdono per il ritardo ç_ç Scusa ma ho avuto tempo solo adesso per connettermi un pochino e ne ho approfittato per leggere il nuovo capitolo *_* Il quale, tanto per rimanere in tema, è davvero carinissimo *w* Che pucci che sono XD In effetti a Lavi l'inibizione latente gli si addice sul serio O_O E gli si addice anche il ruolo di aiuto-studio ad Allen, anche se, non so perchè, mi fa l'idea di uno che si distrae facilmente XD Comunque complimenti, adesso devo scappare (è iniziato il countdown O_O) Ciao!

29/06/08, ore 22:36

*ancora moderatamente commossa* uuuh, Kanda che agisce nell'ombra per la salutaraggine (esiste, eh? u.ù) di Allen, che puccio!! Comunque sono stupita da me stessa, la percentuale di fic di rating rosso che leggo è altissima, supera di taanto quelle di rating verde&Co...Però le tue verdi hanno qualcosa di tremendamente affascinante...*_* quindi grazie a te e alcune altre sto persino iniziando a pensare di leggere anche quelle verdi che trovo sul mio cammino. D'ora in poi eviterò di scartarle brutalmente >__> ...XD

29/06/08, ore 22:30

Ossantaclaus, quando sono arrivata alla frase di Lavi sui suoi personali sogni erotici sono scoppiata a ridere XD! Che dolci, muhaha(=risata malefica da pervertita). Eeeh, nessuno può resistere al fascino di Allen X3 Quando c'è Allen in giro è tutto più divertente U__U

29/06/08, ore 22:27

Oddèèo, questa one-shot è meravigliosa, Allen non è esageratamente ameba come appare in altre fic e Lavi è perfetto! Recensisco questa per prima (nonostante sia stata ieri notte fino alle 5.00 a leggerle tutte di seguito .__.) perchè è in assoluto la mia preferita. Sussù, continua a produrre!! *O* Fà che l'ispirazione faccia *puff* indietro! ç__ç

16/06/08, ore 21:13

Da quanto mi hai spiegato su msn le notti vanno in modo cronologico, quindi scrivi un po' a saltare O__O mi chiedo come fai xD ma sono sicura che hai tutto il progetto in mente.
Ohhh, ma che carini! Lavi ha una memoria pazzesca anche qui!!
Tutto, si ricorda tutto, quell'esssere amoroso e pervertito e maniaco *^*
ommidiooo è troppo puccia sta notte! *_______*
E Lavi vuole sapere il suo, di segreto, ma Allen è imperscrutabile! ù.ù
*corre* ahhhh... a volte ci vuole un po' di puccineria, se no finiamo tutti come Road O__O" e uccidiamo il nostro Tyki (non che sia successo, ma va beh ù.ù) (e di nuovo grazie per la recensione *_*)
(non credo riuscirò mai a fare qualcosa di così buono su D.Gray-man, in fondo l'ho fatto solo dopo aver letto darkrin xD)
C M Q... KANDA e ALLENNNNNNNNNN insiemeeeee! E cavolo, ce la devi fare! Se no ti mando parole sconce via msn e frasi equivoche fra Allen e Kanda, tipo:
Kanda: - Allen ti si vedono le mutandine. Aspetta che ti aiuto a togliertele-
(LOL) *muore*
coff coff, non ci fare caso xD
Bravissima, eh! Aspetto qualcos'altro entro un mese! Hai l'estate, ora, e più tempo libero!