Namby-Pamby
di Edward

16/06/08, ore 03:01

sei quì O_O con il capitolo 11...è..sorprendente rivederti T_T *rileggertiXD* e ovviamente....con una ficcy stupenda...che parlo a fare? si non c'è lo yaoi esplicito ma fra lavi e allen è sempre bello vederli così*_* a quando la kanda x allen eh?X°°°°°°°°D * la aspetto con intrepida calma dai ù_ù * quei due sono adorabili, lavi adorabile, allen dippiù. E tu sei grande <3 brav u_u

15/06/08, ore 01:21

*saltella felice* You're baaaack! \*O*/ che billu sto chappy *w*/ W Lavi il secchione u.u/ e la cosa sua mentale esiste davvero XD l'ho trovata su wikipedia! X°°°°D sono tanto felice che hai scritto di nuovo çOç *piange commossa* non sopportavo di vederti giù di morale çOç *addossa*

14/06/08, ore 21:59

Allora..*finto colpo di tosse* *si prepara*
Amoreeee!!çOç Che bello hai scrittooo!!!çOç Merito mio che ti ho ispirato, vero?*mwahaha* ok, basta sciocchezze!XD
E' bello questo capitolo!çOç Ripeto quello che già ti ho detto, Allen è puccioso anche se non ha fatto praticamente un tubo!XD E quella cosa di Lavi secondo me è plausibile, sisi! Tralasciamo la storia di Hoshino, stavo parlando di Lavi!!XD (alla fine anche Allen va bene, dai!X°°D)
Mi piace la fine.ç_ç Non so spiegarti il perchè e il per come ma mi piace!XD (poi magari ti spiegherò!XD)
Yaoi PowaH! sisi!*w* *annuisce convinta*

14/06/08, ore 17:15

ma che yaoi powah! xDD non dire queste coseeee XD
l'idea della strana malattia di lavi è una genialata, io l'ho presa per vera XDD e la voglio anche io V.V mi serve per l'esame!
a proposito, lavi mi ricorda un po' me in questo periodo XD anche io mi addormento sui libri XDDD.
comunque è bellissima e sono contenta che tu sia tornato all'attacco, soprattutto perchè questo capitolo non è yaoi XD quindi ti dico: FRIGGI (CENSURA)! nelle recensioni non si possono mettere le parolacce XD

14/06/08, ore 15:58

Ma che puccoloshi che shono!! *.* Troppo carini!! XD Anche se stanchi!! XD E si la super memoria di Lavi ricorda tutto!! Non perde mai un colpo!! XD Ammazza però sembra strano che uno così scemo sia anche così intelligente!! °-° Ma sorvoliamo che è meglio!! Ancora nn me ne rendo conto... XD (Secondo te Allen è scettico alla rivelazione!? XD)Cmq sbaglio o questi tizi sn sempre stanchi e assonnati nei tuoi cappy?? XD Vanno sempre a dormire oppure dormono, si svegliano e si riaddormentano!! XD Ma lo fanno in modo così puccio che è irresistibile... nn puoi dirgli di no!! XD Nn stanca mai!! XD Però cavoli!! Pensavo nn aggiornassi più!! °_° Per fortuna che l'hai fatto!! E 6 tornata in grande stile! XD Spero che arrivi presto... l'altra ispirazione se è carina come questa!! XD Baciiiiiii! Al prosshimo cappy!! XD

14/06/08, ore 12:30

Che dire...che sono teneri? Che mi sciolgo lentamente nel momento nel quale dormono insieme? Che djaldnaljnd (=godimento) mi sono immaginata tutta la scena e ci sta tutto da Dio? Bhe wtf accontentati di questo u_u no, schero xD bravo, è davvero bello come chappino, era tanto che volevo leggere i nuovi sviluppi di Namby gnu- (tu sai cos'è xD), per il prossimo capitolo una bella lemon a tre YAY

02/06/08, ore 22:45

era da un pò che non leggevo tante lemon di fila, ma queste mi ispirano particolarmente. le ho divorate una dopo l'altra e ne aspetto altre! sono veramente belle e non solo perchè ci sono delle lemon in mezzo, penso mi piacerebbero anche senza. in fondo io amo tutto ciò che contenga un kanda (quello che tutto fa, sente, dice con quel suo modo impacciato e apparentemente distaccato), un lavi (quello stile "do coio coio" e perennemente maniaco, ma anche quello malinconico più stile bookman) e un allen (uke uke uke ma anche molto forte e determinato) e come li descrivi tu sono perfetti. complimentissimiiii

18/05/08, ore 12:30

bella fiction...molto carina...non vedo l'ora di leggere ancora qualche cosa relativa ad allen e kanda...ihihih

15/05/08, ore 21:31

Io non avevo notato note malinconiche nei capitoli precedenti... (spirito d'osservazione sottozero proprio *asd*) però il il biscottino e il grattino li volevo ç_ç Uffa! Comunque come esperimento, mi sembra che vada più che bene. Voglio dire, mica è un dogma scrivere prima i preliminari e poi... il motivo per cui si fa sesso è uno solo, poco importa la causa scatenante XD Insomma, a me piace comunque,e penso sia così anche per gli altri. Mi ha turbata solo quella nota malinconica... sospetto un po' il perchè, ma non lo dico (visto che non ci azzecco mai). Aspetto i prossimi capitoli per raccogliere altri indizi *asd* Alla prossima e ancora complimenti!!

14/05/08, ore 21:46

dire che lavi è costantemente in calore è dir poco!XD mi sono imm pure io allen così osè nella vasca! xò devo ammettere che la vasca da bagno è un'ottima fonte x lo yaoi!!! mi piace!*go al prox capitolo!!!XD*

14/05/08, ore 18:43

Le tue varie shot mi sono piaciute moltissimo tanto da spingermi a leggerle tutte in non più di un quarto d'ora. Fino ad ora la mia preferita è la prima perché mi sembra quella in cui Allen è più IC, non che nelle altre non lo sia ma li lo è di più...anche perché sinceramente me lo vedo come un tipo da uno/a e per sempre, e quindi non molto adatto alle cose a tre, come invece si presenta in tutte le tue Lemon. Questa naturalmente non è una critica ma solo una mia opinione personale di cui immagino a te non importi un bel niente, per non usare espressioni meno consone ma più efficaci. Lavi e Kanda invece sono semplicemente perfetti in ogni loro aspetto.Hai persino messo in risalto quella che è la maschera di Lavi, presente sia nell'anime che nel manga, e cioè che sembra un tipo desideroso solo di divertirsi e al quale dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia non importa un granchè e poi invece si dimostra quello che ci tiene di più. Kanda al contrario non è semplicemente capace a rapportarsi con i sentimenti, che non implichino il fastidio, quindi sei stata bravissimo a rendere anche lui nelle tue storie...spero di non averti annoiato e di essermi guadagnata il diritto di metterti tra i miei preferi. Saluti!

13/05/08, ore 21:29

Ciao, Edwarddd!
Allora, che dire... bastardiH, recensitemi Ed e Namby-Pamby, che è troppo bella per avere solo 5 recensioni! (per questo cap xD) >.<
Comunque, adoro il tuo stile, mi piace proprio. Sei molto brava, e la nota malinconica è pazzesca. Mi ha spiazzato, però... se penso che all'inizio lavi faceva sempre: Kawaai, Yu-channn!
E' proprio smorto, ora! Cosa gli succede, cosa gli manca? ç__ç Perché essere tu stanco?
Anyways, mi è piaciuta molto molto molto, soprattutto per la nota amara alla fine. E poi una lemonnn *çççç*
Insomma! Anche senza preliminari va bene!! XDD
Ahh, sei bravissima! Scrivi na KandaxAllen, suuu! XDDD
Complimentoni *^*

13/05/08, ore 18:31

O_O *nn sa che dire* Mah...mah... è stupendaaaaaaaa!! Kyaaaaaaaaah!! *strillo da fangirl* Oddio che cariniiiiiiiiiii!! Bellissima questa yaoi!! (Beh come sai adoro questa coppia!) I comportamenti di entrambi sn azzeccatissimi!! Brava io stessa nn saprei scrivere meglio!! Inoltre mamma mia come si danno da fare!! Wiiiiiiiiii!! Magnifici! *_* (Lavi è sempre pieno di energie lui!! E Allen si stanca sempre tantissimo poverino! XD <3) Ti adoroooooooooo!! Nn vedo l'ora di leggere altri cappy così!! Baci!!

12/05/08, ore 22:00

Ecco arrivo sempre alla fine io >_> *lancia uno sguardo gelido al suo wireless* é_é Ma che chappy shtupendossssoH!! *ç* Adorrro il tuo modo di descrivere le scene spinte *w* l'ho letto tre volte di fila questo chappy <3 più una volta ieri mentre mangiavo *w* *s'è l'è messo nell'i-pod* Allen è...è... *ç* (<-- s'è capito no? XD) uhm *ha paura* al significato della battuta finale di Lavi non ci shono arrivata shorry çwç però anche iu voio il grattino e il biccottino!! çOç

12/05/08, ore 15:11

Prima, nota di servizio: arrivata e inviata risposta <3
Secondo é_é Il capitolo: esperimento riuscito, a mio parere. Che mi piacci tanto il modo in cui scrivi credo si sia capito, a questo punto, e riuscendo a creare scene così, che coinvolgono "dal niente" per così dire, non fai che confermare la mia idea <3 E poi, la malinconia: non si sente. Di più, molto di più °_*'' In effetti mentre leggevo mi sono chiesta se fosse e se sì quanto voluto ;_; , perché era veramente di un effetto da rimanerci secchi *viva la finezza*
Mi ripeto, ogni capitolo che passa questa raccolta mi fa impazzire sempre di più. Grande <3