Namby-Pamby
di Edward

27/04/08, ore 15:21

Non è colpa mia che non mi so spiagare, è colpa tua che non mi capisci U_U Cmq, anche questa è molto carina XD Mi sono spatasciata dalle risate quando Lavi se n'è andato con un "Bhaaa" XD Sono troppo forti insieme.... XD Aspetto il prossimo!!

27/04/08, ore 15:20

Non è per niente vero che è brutta °ççç° anzi anzi, te lo detto che Namby sta facendo venir voglia di Kanda EHM ohmamma ho detto un'eresia X°D coooomunque si *-* mi piace eh, ci sta dannatamente bene anche la KandaAllen =ç= e nonostante la mia visione dolcicosa della vita e dell'amore, fatto di zucchero filato e carammelle di Road, qua questa visione che hai creato tu ci sta benissimo <3 baciii!

27/04/08, ore 15:14

si si timidone e incazzoso, un tenero orsacchiotto burbero*immagina Yu versione nonno di haidi* XDDDD Ma si vede che ci tiene ad Allen la SUA mammoletta XDDDD dopo aver letto questo capitolo mi è venuta un'incontenibile voglia di porchetta *ç*

26/04/08, ore 10:47

Quel KandaAllen implicito mi spaventa *trema* però, dai, quando riesco a betabolizzare che ci sta anche quello e sopratutto che fortunatamente Allen è ancora un uke dannatamente uke e vedo quanto li hai fatti tutti IC, allora mi piace *__* bravvva =ç= attendo... quella che sai tu *lecc* che comincia b e finisce con ondage *ride sguaiatamente*

25/04/08, ore 20:50

ma insomma l'ho dovuto scoprì da sola che avevi postato il 6! non si fa!>_< ma ma ma *_* e lavi che non si approfitta di allen mentre al poveruccio gli fa male l'occhio! insomma lavi, mi cade il LAVIMANIACO in questo modo!ù.ù sono tanto teneri quei due *-* Allen è uke in qualsiasi situazione *_* brava brava, non dimenticare di postare il 7 e vogliamo lavi maniaco che ci ripensa e approfitta di allen!*___*

25/04/08, ore 15:10

*_* Wow *_* Bellissima.... Davvero è troppo puccia T_T E poi è tutto in perfetto stile Kanda XD Penso che nn potevi farlo più IC di così... Davvero complimenti! E' proprio carina, e di quel carino al punto giusto, cioè gradevole ma non stucchevole... Non so se mi sono spiegata XD Cmq complimenti!! Brava!! XD

24/04/08, ore 18:46

DUUUUUUUUH!! Anche qui ad Allen l'occhio fa male?? Ma povero!! *kukuku* Ma come è dolce Kanda!! Hai capito il giapponesino... Lavi il solito!! XD Nn perde mai l'occasione di stare vicino ad Allen!! <3 Me molto felice per questo!! (Come sai è la mia coppia favorita!! XD) Magnifica!!! *_* La adoro!! Aggiorna presto mi raccomando!! *manda baci*

24/04/08, ore 14:16

Ooooh!! CHE PUCCI!! (questo è quello che ho esclamato non appena finito di leggere)Kanda...è Kanda! *annuisce* Solo una cosa non ho ben capito,come mai Allen anche nell'AU soffre a causa del suo occhio? (chiudiamo l'angolo dell'ignoranza di tobichan)! >w< Lavi non è stato un maniaco...o meglio,da sempre l'idea di un pervertito pronto a stuprare Allen (o Kanda *w*) però stavolta meno del solito! *annuisce nuovamente*...Questa fanfiction è semplicemente stupenda! Ogni shot che leggo divento euforica!! >w< (ora sono anche diventata fan delle KandaxAllen...quindi non vedo l'ora di vedere quando inizieranno a stare di più assieme [leggi: scopare])! *w* Glattie del benvenuto! XD Spero di non finire più sul Death Note di nessuno ^^'' Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<

23/04/08, ore 21:51

*w* che dolcetto di bontà (?) che è Kanda in questa fic (??) XD Lavi è sempre più maniaco °_° ma va bene cosi XD se non lo è allora poi mi preoccupo °__° Molto puccia la ficcyyy! *O* La adorrrrrrro *w* *ormai si sa che preferisce queste a quelle splatterellose XD*

23/04/08, ore 18:51

Che teeeneri!XD *e Lavi E' un maniaco per forza tutti lo penseranno XD* Yuuchan è sempre gentile come pochi, ma che carino, si preoccupa!X°D povero Arenchan, lui sta male e Yuu si lagna!XD Bravo Lavi che ha ignorato le proteste di Allen!*annuisce convinta* *è un maniaco puccioso <3* Comunque ogni tanto vedi di dormire!!!X°°D *e non dire che è colpa mia ù_ù* 444 *eheheh*

23/04/08, ore 15:03

sorry l'ultima parte del commento di prima era un pezzo della traduzione di virgilio XDDD ma non ho fatto in tempo a cancellarla prima di postare ancora scusa, ç___ç me è idiota

23/04/08, ore 15:01

teneraaaaaaa ç_____ç che timidone Yu-chan *viene immediatamente trafitta da un colpo di mugen*MELIBEO E quale fu la ragione così importante che ti spinse a vedere Roma?

23/04/08, ore 14:20

Questo capitolo traspira pucciosaggine da tutti i pori ç____ç oddio XD ridatemi la mia amica! che ne avete fatto! XD buon compleannoooooooo! oggi ti spedisco il regalo, al massimo massimo domani così entro sett prossima ti arriva e ci puoi minacciare tutti i tuoi parenti XD è piccolo ma punge dannatamente XD comunque, tornando al capitolo... è puccio e, bada bene, questo non è un complimento ma, e questo invece lo è, è scritto bene, anzi benissimo, quindi vado a farmi una dose di insulina e ti faccio ancora i complimenti XD

22/04/08, ore 22:18

YESSU! Ci sono anch'io *__* *in ritardo come al solito* che dire... con Namby mi stai facendo piacere non solo le 3some e, come ancora più spaventosa!, Kanda °___° *si guarda intorno spaventata* mi devo preoccupare vero? Cooomunque, attendo anZiosa il resto! Se ti interessa saperlo, nonostante siano tutte bellissime, la mia preferita e Music Box! (L) Baci <3

19/04/08, ore 17:55

Prima di tutto...chiedo perdono!!! >w<' Non avevo mai commentato fino ad ora...(soprattutto perchè la fic l'ho scoperta da poco!) Ma ora recupero! Alurs,innanzi tutto complimenti per l'ambientazione,di per se mi piacciono le AU,e poi questi tre sembrano perfetti per coabitare! Terribilmente opposti! XD Adoro ovviamente anche i pairing scelti,poichè,adoro Lavi (lo cosplayero anche) adoro Kanda,e sopporto Allen! XD Quindi non sarei potuta essere più felice nel constatare che esistesse una così bella fic su di loro! E ora passiamo al capitolo: Stupendo! Questi tre insieme non possono che fare scintille...e Lavi è (e sarà sempre) un pervertito! XD (ma come dargli torto?!) La caratterizzazione è come al solito ottima,e sono rimasta molto intrigata dal tuo modo di scrivere,indubbiamente sei bravissima a descrivere ambientazioni e scene. Spero presto di leggere il prossimo capitolo,e mi scuso se recensirò saltuariamente! ^^'' Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! ^^