Namby-Pamby
di Edward

01/05/08, ore 17:42

Ahahahaha!XD
Ok, scusa, colpa mia!XD Non devo dormire, hai ragione!XD *poi all'esame racconterò le tue fic!<3 ù_ù* E non è vero che dormo troppo!çOç
Siiiii!!!*__* Scrivilaaa!*ççç*
Ah, comunque il capitolo è pucciosissimo!XD *scriviamo anche qualcosa sulla fic, va* E , quei tre devono stare sempre a letto!<3 XD

30/04/08, ore 17:40

Mwahaha! XD fa tutto il burbero e lo scontroso con Allen-chan ma intanto se lo tiene stretto eh? Ahi ahi ahi, Yuu non si fa cosi! XD Bella come sempre *w* Mi è dispiaciuto un pò per Lavi-il-maniaco *fiera di far parte del suo fan club* XD è rimasto a bocca asciutta poveretto! XD *lo abbraccia* ma scommetto che si rifarà la prossima volta X°°°D e si rifarà con un bel Kawai schiaffato nel finale! XD ~anche io voglio la pancetta! *w* *ma che centra?*

29/04/08, ore 22:30

Ma perchè Yuu-chan lo deve mozzicare per forza?? Ma cioè poverino!! Mi sta dormendo pucciosamente e me lo svegli così?? Già lo vuoi fare?? No no nn si fa Yuu-chan *muove il dito avanti e indietro* NO NO!! XD Ma sisi fallo!! XD Daiiiiiiiiii!! Ce la farai prima o poi a scrivere la yaiosa YuuxAllen!! *alza il pollice* All rigth!! ^^ Lavi però speravo partecipassi uffi!! E non preparare la pancetta ad Allen-chan che prima o poi mi finisce grasso!! Pane e acqua prego! X***DDD Aggiorna presto mi racc! Baciiiiiiiiiiiiiii!!

29/04/08, ore 22:28

Vedrai che riuscirai a fare la yaoi fra Allen e Kanda! manca poco, poco, poco.. molto poco, te lo dico io +_________+
Se no vedremo come rimediare *ghigna* E comunque Kanda non doveva lasciar perdere, e nemmeno Lavi ù______ù (xD)

29/04/08, ore 22:22

*_______*
Povero Allen, l'occhio lo tortura sempre ç__ç Lavi che non fa nulla è strano! xD Invece Kanda è proprio Kanda! >w<
Sono troppo pucci sti tre!!

29/04/08, ore 22:18

*ghigna*
So tutti indecenti *______* Awwww, che kawaii! Madòòò, una cosa a tre >w<
Che dire... troppo bella (XD)! *_______*
Allen è indecente forte!XD

29/04/08, ore 22:08

Waaa, Kanda che puccio! Che scemo, anche °_° Come si fa a resistere ad Allenuccio bello? XD
Sono troppo carine queste shotti! z3 Le adoro!! >w<

29/04/08, ore 22:02

Oddio, Dragon ball! Buahahah
Ma che dolshe Yuuu!! >w< Madòò, è troppo kawaii! (XD)
Anche questa è carinissima *__*

29/04/08, ore 21:59

Awwww. Lavi ha degli istinti pazzeschi, mi sa! E' proprio giovane giovane *beve tè come un'anziana signora*
Che dire... per essere la prima lemon è venuta bene *occhi sognanti*
E poi la coppia è carina! (anche se preferisco Lavi e Allen insieme) e anche l'ambientazione... uhuhuh
Brav! *__*

29/04/08, ore 21:48

Wow!
Sono andata nel tuo account leggendo la tua recensione a una mia fic... che dire, che bella questa shot!
In questi giorni mi leggerò anche le altre èOé
Perché questa è proprio bella, il tuo stile mi piace, quindi mi aspetto che anche le altre siano alla stessa altezza +.+

28/04/08, ore 22:47

Allora, innanzitutto e per essere seri: lol XD Tralasciando questa esternzaione della massima importanza, cerco di tirare fuori qualcosa di sensato da dire. Apparte il fatto che, e inutile girarci intorno, un po' di sano yaoi descrittivo fatto BENE è una manna, da queste parti ç__ç Sono profondamente commossa, te lo giuro XD Il fatto è che per vari motivi ho smesso a secoli di seguire la sezione e mi sono riservata solo determinati autori: per una volta, ho fatto male. Infatti è un peccato avere scoperto questo account solo ora èOé Ma intanto già mi sono divorata Namby-Pamby in una volta, nei prossimi giorni mi dedicherò al resto *__*'' Adesso però ci terrei a precisare l'apprezzamento, oltre che per quanto già detto, per l'atmosfera e la storia (tra parentesi, hai davanti un'altra veneratrice delle belle AU. Follemente e dai tempi che furono *_*): perché, aldilà del puccioso meravigliosamente mai diabetico, in molti chap della raccolta si respira un'aria che magari messa su in maniera più superficiale sarebbe una roba indegna, ma creata in questo splendido modo comunica tutta la "stranezza" (in modo che più positivo non si può) e la singolarità del menage a trois dei... tre XD Sul serio, è una cosa particolarrima e amabile. Non mi viene modo migliore per descriverlo '':o
Ah! Due cose: la death-fic... duh ç__ç Poi ogni storia appartiene all'autore, ma diciamo che se sceglierai per una soluzione (molto) meno drastica come finale qui ci sarà qualcuno che NON se ne dispiacerà. Affatto.
Seconda cosa: la citazione a Kuzco l'ho capita eccome, e sono perfettamente d'accordo *si trattiene dal prendere a berciare sulla meraviglia di quel film*

27/04/08, ore 21:42

che tentava, lentamente, di slacciargli i pantaloni, ma lasciò perdere. <- posso solo dire che sei un'eretica T_T ma come lasciò perdere?XD volevamo una scena hot ù.ù * si riprende * comunque come al solito l'hai scritta benissimo, ma come fai ._. la notte ispira così tanto?XD aspetto un'altra tua ficcy splatter però ù.ù

27/04/08, ore 20:22

Ci ri so'!!! Mi sono letta nuovamente tutti i capitoli che non ho commentato e... mi devo ancora riprendere dalle risate e dal mare di bava che rischia di annegarmi. Comunque, Edward, le tue fiction sono sempre meglio!! Peccato che nell'ultima non c'è la yaoi, ma non fa niente sono certa che ti rifarai con i prossimi capitoli!! Allen che mangia la pancietta di prima mattina.. brr... è prioprio inglese, io non ci riuscirei... comunque è favoloso anche questo Kanda. Mi stà proprio simpatico il giapponesino anche se lo prendo sempre in giro. Comunque... CONTINUALA PRESTOOOO!!!!

27/04/08, ore 15:59

Oya! Non sai quanto ho aspettato un aggiornamento! Bien...alurs,Kanda non mi pare proprio OOC,assolutamente! Al contrario,mi pare cinico,facilmente irritabile,aggressivo e freddo come lo mostrano nel manga! XD Però ha anche una punta di dolcezza in più,mi piace il fatto che tu riesca a caratterizzare i pg così bene,riuscendo comunque a metterci dentro anche i tuoi sentimenti! Insomma,riesci ad esprimere davvero molto! >w< Grazie per la spiegazione sull'occhio di Allen,in effetti se non gli avessi lasciato il suo occhio non sarebbe stato più lui! XD Quanto a questo chap...Oh ma che dolce che è Allen!! >w< Puccio! E Lavi alla fine,con quel suo "baaaaah" (che tra l'altro mi pare azzeccatissimo a lui,e soprattutto al suo doppiatore nell'anime! >w<) Spero di leggere ulteriori sviluppi nella KandaxAllen (e mantieni sempre Kanda come adesso eh? Algido e serio!! >w<) Ah,volevo anche ringraziarti per quella mail...la shot è quasi finita...e spero che quando la pubblicherò tu la legga...anche per insultarmi! XD Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<

27/04/08, ore 15:48

che bello yuu "amorevolmente stritolato"<3 Prima o poi devi riuscire a farla sta benedetta yaoi KandaxAllen *perchè io non ci riesco bwahah! -sfruttatrice* no, in realtà perchè io ho bisogno di dormire la notte!XD ma vedo che non ti ispiro più quindi mi ritiro nel mio angolino buio a giocare con i funghi d'allevamento di Tama-chan...*depressa* il capitolo è bello ma con la yaoi sarebbe stato meglio!XD sorry per il commento inutile e stupido come sempre, ma non sono proprio dell'umore per fare recensioni decenti..>_>;