Namby-Pamby
di Edward

19/04/08, ore 02:21

Kawaiii!! X°°°D ormai mi son fatta dei post-it con scritto Kawai a palla X°°°D oddio mi fanno male le guance XD ogni volta che penso a Yuu che non vuole sbadigliare cado dalla sedia X°°°D son troppo "Kawai" tutti e tre a vedersi DG X°°°D me li immagino proprio X°°°D *cade*

19/04/08, ore 02:18

è_é devi picchiarmi quando non commento! Te lo ordino! Anche perchè mi dimentico ç__ç povero Allen XD e se a Kanda gli piaceva Allen che gli combinava? ò_O inoltre è stata confermata la qualifica di Lavi maniaco in questa ficcy X°°°D una battuta cosi oscena solo lui la poteva dire XD per il resto belliccima ficcy, come sempre *e lo sottolinea*

19/04/08, ore 02:14

*O* Eccolaaaa!! Me la sono riletta con molto gusto *ç* Mi piace proprio tanto *zi zi* Mi coinvolge ancora *ç* *muore* concordo con Asu, Allen è proprio indecente X°°°D

19/04/08, ore 00:19

Devo dire che è molto... coivolgente ò_o Le scene scorrono una dietro l'altra che è una bellezza e poi sì, loro tre insieme non hanno prezzo XD E poi Kanda!! XD Sì lo so ogni volta che commento tiro in ballo Kanda, ma è più forte di me... Più leggo fic su di lui e più mi sta simpatico XD Cmq complimenti, alla prossima!

18/04/08, ore 23:35

Dovrei studiare marketing... Oh, be, lo yaoi è molto meglio. Ma che carini, tutti e tre! Allen è indecente come nelle immy di chimera!<3*bwahah* "Sotto" eheheh... una YuuxLavi! per sbaglio, vero? eh, dev'essere così!*ihih* Ma che bella, mi è venuta voglia di fare un'altra YuuxLavi... *eheh*

18/04/08, ore 23:28

chiedo ammenda ç___ç non ho mai commentato fino ad oggi, chiedo perdono la storia è bellishima, come le atre da te scritte *___* e questo capito è fantastico me ama quetso trio alla follia *ç*

18/04/08, ore 22:06

ma... * non ha parole, si chiede da dove cominciare* questa volta non possiamo dire LAVI MANIACOOOO bensì un bel " maniacoooo" ci sta bene a tutti e tre!ù.ù madò l'ho letta così velocemente, mi ha proprio presa *_* e tu mi vuoi far venire un infarto a quest'ora, comincio ad avere il cuore debole a quest'età! ç_ç le scene erano descritte così....dettagliatemente, ecco. A un certo punto mi sono dovuta fermare perchè mi si era fermato il respiro...* la song che ascolto contribuisce alla scena che mi si era già formata in mente*. Beh che dire? Meravigliosa come sempre! * ma tu non eri tornata allo splatter?XD* amazing <3

16/04/08, ore 21:05

maaa rebound <3 * la famosa ficcy di cui mi sono dovuta applicare per capire il titolo * povero allen, sempre così kawaii e puccio <3 e lavi maniaco con quella sua frase oscena che m'ha fatto morire dalle risate XD anche yu non ci sembra eh? ._. quando stanno assieme quei tre ne combinano parecchie XD ma lavi, è sempre lui <.< ...comunque bellissima, l'ho riletta per la seconda volta <3 anche se ho già trovato la mia preferita XD dai pubblicane altre ** * curiosa * 1kiss ^O^

16/04/08, ore 20:20

Hai capito Yuu-chan!! Nn gli piace ma a baciarlo nn ci pensa 2 volte eh?? XD Cmq una cosa la devo dire sempre e cmq!! Lavi maniacoooooooooooo!! Quella frase "vedere voi 2 fare l'amore è il mio sogno erotico, ma nn adesso" mi ha fatto morireeeeeeeeeeee!! Ti adoro sempre di + con questa ff!! Voglio presto il prossimo cappy mi raccomando!! ^^ Cmq è stato proprio puccioso questo cappy!! E soprattutto lo è stato Yuu chan!! Baciiiiiiiiiiii!!

16/04/08, ore 04:37

Awww, che carino Yuuchan!<3 XD "ti ha detto di restare!è.é" ahahah!!XD povero Allenchan!<3 è difficile essere così tenerosamente uke!*ridacchia* e lavi che se ne esce come al solito con le sue battute da maniaco!<3 bravo laviii!!XD bene, adesso ci vorrebbe una bella yaoi, no?*^* CHU *ribwahah*

15/04/08, ore 20:19

kawaiii troppo pucciiii >////< sono tenerissimiii >////<

15/04/08, ore 18:24

Oddio 0.0 E' puccia, ma non so perchè mi ha lasciato uno strano senso di inquietudine XD Kanda mi fa paura *asd* questo ormai è un dato di fatto XD Comunque, è molto bella, sìsì. Come al solito questi tre sono troppo carini insieme XD Aspetto la prossima!

13/04/08, ore 22:01

kawaiiii XD povero yu... eh, ma se è carino non è mica colpa di lavi XD davvero bella e realistica, mi ricorda quando con il mio trio dell'apocalisse guardavamo la bella e la bestia XD almeno 3 volte a settimana. °°/ continua così lo sai che sei il mio mito dgraymaniano XDDD

12/04/08, ore 23:16

Noooo, stupenda XD E' meravigliosa!!! XD Ma dai, sarà pure Bakanda ma non così baka da farsi fregare solo perchè preparano la soba X°°°D (che poi, tra parentesi, che razza di snack è la soba per guardare un film?! ò_o) cmq Lavi è un mito. E anche Allen. E pure Kanda. Insomma, li amo tutti e tre XD E queste tue fic me li fanno amare ancora di più! XD Complimenti!!

12/04/08, ore 22:52

Ma che cariniiiiiiiii!! ^^ Yuu nn voleva proprio sbadigliare eh?? Questo lo rende ancora più carinoooooooo!! *come Lavi* Kawaiiiiiiii!! XD Ma che pucci in questa flashfic!! Voglio altre ff come questa!! Ma anche "yaiosa" mi raccomando!! XD Baciiiiiiii