Namby-Pamby
di Edward

12/05/08, ore 01:22

ebbene, eccolo. Il finale mi colpisce tantissimo, lo sai. E poi è descritto così bene...mi piace sempre il modo in cui scrivi e non smetterò mai di dirtelo ù_ù Lavi è un tot maniaco, sembra quasi che lo fai apposta per scatenare il nostro lato fangherl XD E quanto è uke il picciolo Allen?=3 mi fa impazzire madò =ççç= bella, continua fino al capitolo 182. E' un ordine, credo. cieo =3 <3

11/05/08, ore 21:45

Non penso fare una recensione lunga come quella di Asu XD *non sa fare delle belle recensioni* comunque questo capitolo mi piace particolarmente lo sai <3 l'hai anche scritto alle 2 di notte mentre giocavamo su MSN, ma questo è un altro discorso XD *ride* per essere la tua prima lemon tra loro due, mi piace e la frase enigmatica della fine mi gusta parecchio. Infine, le note acide sono l'amore (L)

11/05/08, ore 20:39

Aaaaallora!*w* Io per prima io per primaaaa!!*alza la mano saltellando* Bene, dopo le sciocchezze… passiamo alla fic!*ç* A me piace tantissimo! E non solo perché sono maniaca..>_> Sinceramente, anche se non ci sono preliminari, mi piace così! E’ più… bo, diretta…°_° *e ripeto non perché sono maniaca..ù_ù* Chiedo scusa se non me ne sono accorta prima, ma… dato che me l’hai fatto notare, comincio a chiedermi di cosa Lavi è stanco…ç.ç Conoscedonti, mi preoccupo!XD *scherzo <3* Ok, a parte questo, la prima volta che ho letto la fic ero solo troppo contenta che avevi ricominciato a scrivere!<3 Oltretutto una yaoi LavixAllen!*w* *senza di me, ma io ovviamente stavo dormendo! doh!* Poi però l’ho riletta bene *sisi* e in effetti l’atmosfera è… insomma, non so come dirlo!XD E’ bella, ma mi sembra che ci sia quasi qualcosa che non va…°_°; Cioè… è forse successo qualcosa?XD Bah, non so se si è capito cosa volevo dire!T__T *sicuramente no!* Comunque ho fatto una bella recensione lunga, vero?*___*
AH! Lo so che a te non piace più, ma invece secondo me è molto bella!*_* Prima o poi ti piaceranno le tue fic, spero…XD *appende la fic vicino la scrivania e chissene del bro*
RIAH! Anche se sono lenta e magari non ci arrivo.. io lo voio il biscottino e il grattinooo!T.To

08/05/08, ore 22:48

Nessuno fermerà mai la perversione di Lavi, eh? XD No, dai, non è affatto schifido questo capitolo, a me è piaciuto un sacco *_* Anche se si tratta di normali scene quotidiane hai quel non so che che riesce a renderle interessanti, per cui ogni capitolo è sempre bello *_* E non lo dico per consolarti, è la verità ò_o Quindi non ti abbattere, dai ç_ç So che tu riesci a buttarti giù anche da sola, per cui rialzati e combatti ò_o (sembra una frase da dragon ball... bha XD)

08/05/08, ore 17:16

*o*
Che dici, è molto bella! Davvero davvero *__*
La trovo molto dolce, e secondo me Lavi maniaco ci stava proprio *-* Quanto l'adoro quel ragazzo!
E kanda ha un dubbio *ghigna* Muahahhah, bene! Finalmente capirà che ad Allen-puccio non si può resistere! Yeeee! +.+
E adoro il tuo stile. Mi paice proprio come scrivi >w<
Brava *o*

08/05/08, ore 15:23

Yay *_* Pensando a come finirà nelle notti dei mesi seguenti questi episodi fanno ancora più ridere XD In particolare, Kanda è come sempre uno spettacolo <3 Ormai quando trovo un capitolo nuovo saltello sulla sedia, questa raccolta è Bene, ecco.
ps: di mail mi era arrivata quella dove dicevi che la mia non era arrivata T_T e allora l'avevo rimandata, però dopo non mi è più arrivato niente :o non dirmi che ha bucato pure quel tentativo ;__; [nel caso rimando la copia, nopro eh]

07/05/08, ore 23:51

Nya, maccheccarino Allen!X°D Che alza il ditino e cerca di farsi ascoltare ma Lavi non lo considera!!!*ahahah*
Partendo dall'inizio *XD* è bellissimo il modo in cui il nostro caro maniaco stuzzica Yuuchan!<3 XD *a proposito, devo farti leggere una ficcy <3* *e a riproposito, voio la kandaxallen T_T*
Comunque.. a te non piace, ma questo non conta!U.U Perchè invece è bella! E' pucciosa!>.<
Bene, non so più cosa dire... Volevo dire tante cose che ti costringessero a fare una risposta più lunga *è.é* ma non mi viene in mente altro!!X°°D *ma nuu*
Torno a romperti le balls su msn così magari ti ispiro qualcosa!<3 *anche se devo dormire o morirò di sonno TT___TT*

07/05/08, ore 23:34

oh T__T finalmente lavi maniaco cioè, mi mancava <3 comunque come fai a dire che non ti piace T_T a me invece piace tantissimo, è sempre bello il modo in cui scrivi, non smetterò mai di dirtelo ù_ù ma comee la horror è ferma? pure quella non ti convince? ma ti devo forzareeee?????è_____é orsùùù lo sai che sai scrivere, lo sai che ti forzerò e continuerai ù.ù * costringe * ç.ç io aspetto sempre le tue ficcy! <3

07/05/08, ore 23:34

Quel Kanda x Allen, implicito, mi fa venire sempre una stretta allo stomaco XD cooooomunque u.u bello il chappy! nonostante il travaglia titolo XD e si *gode* il sapore di Lavi =ç= *cita l'ultima parte*

02/05/08, ore 21:27

Che tenerosho questo chappy *w* Ma sempre a letto? *li invidia* E' vero! Anche io voglio l'action! *w* *comincia a sbavare* ehm XD Allen-channnnn *O* *gli si fionda addosso* ma che teneroooo! >w< nyaaaa!! e Kanda...bhe è Kanda. Punto. X°°°D

02/05/08, ore 18:51

Lo sapevo che ti sarebbero piaciute 7 recensioni in un coplo ù.ù
Che dire... ma che pucciaaa! E' carina, davvero davvero *sbrilluccia*
Soprattutto Allen che si sveglia *ççç*
E Kanda, Kanda, Kanda *_____*
Lo sciroppo che hai nel sangue (come Abel, mi sa) si fa sentire, ma sempre in modo piacevole!
Però... vogliamo quella cosa lì! ghgh

02/05/08, ore 13:18

nohhhh concordo voglio l'azione! continuaaa fannne una lunga e * si censura XD* ma vabbèè XD comunque bella senti, anche se ho visto che ne hai fatta un'altra genere " horror " * e correrò a leggerla ma dovevo prima leggere namby pamby che ormai è leggenda su EFP senti xD* però vogliamo lavi maniacooooo!!! LAVI MANIACOOOO!!!!! * urla * stupiscici XD <3

01/05/08, ore 21:28

Aw, carina *_* Mi è piaciuta tanto questa XD Ma povero Kanda, come non lo ami? XD E' un mito! *_* Comunque ancora complimenti!! Aspetto la prossima *_*

01/05/08, ore 20:01

Beh, qui di certo di aspettative non ne hai delusa, capitolo vecchiotto o meno *_*'' E' uno di quei momenti amabili e che ti fanno fare poco dignitosi "waahh ;_;", come si fa a non apprezzare? Sul serio, magari sembra una cosa da poco, però : 1) la scena in sè è veramente da far sorridere (e comunque sul serio, è stupendo che, in effetti, gli "scatti" siano sempre mentre sono nel eltto X''D) e 2) lacitazione che hai anche messo in presentazione è struggente °_° Sul serio, magari è assurdo, ma le parole sul profumo che ha addosso Lavi sono di quella sfracella-dentro, almeno per me XD Si spera presto di vedere l'aggiornamento, che con quel che hai detto adesso sono ultra curiosa (e fiduciosa) allora <3 Dimenticavo, guarda la posta

01/05/08, ore 18:54

Duh!! Peccato sia piccolo uffi!! Cmq è davvero super puccioso!! ~♪♫ Ma li fai stare sempre a letto questi?? Nn dormono un po' troppo?? Voglio l'azione!! ♦_♦ *occhi da sadica* Ok devo calmare i bollenti spiriti ma sn a corto di yaoi e mi pare di morire!! (Yaoiiiiiiiiiiiiiiiii!!!) *Coff coff* Mi è piaciuto molto il fatto che Allen sentisse tutti quei profumi piacevoli!! (cosa davvero pucciosa) Però perchè quello di Lavi è nostalgico?? Cioè questo nn l'ho capito!! XD Sn lenta in queste cose e dire che i proff mi dicono che sn intuitiva!! ... bah!! Cmq alla prossimaaaa!! Baci baci!! ♥♥♥