Obsession
di Riveraythn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/13, ore 01:27

LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO!! Questo capitolo è bellissmo, adoro la parte in cui Zayn scappa dall'ufficio ed Harry vedemdolo in quelle condizioni si preoccuoa per lui. Nonostante l'odio, colpa del padre, qualcosa per lui prova e immagino he crescerà sempre di più. Zayn invece ha semore provato qualcosa pe lui e mi dispiace che Harry lo tratti così :( vabbè, vedi di aggiornare in fretta sennò io muoio ah... AGGIORNA ANCHE PEACE&VAMPIRE! !
Ti adoro
Un bacio -chia ♥

14/10/13, ore 15:09

Ciao Ren_Jace_Herondale,
Sono animedoro, ho letto il tuo primo capitolo della tua nuova storia sui 1D. WAAAAAAAAA già dal primo capitolo si capisce che sarà una storia molto interessante, avvincente, unica, splendida,emozionante, piena di emozioni fantastiche, perchè questo capitolo è pieno di meraviglie *-*, letteralmente straordinario.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

13/10/13, ore 03:15

Me piasa, me piasa, me piasa :) ma aspetta... HARRY CHE SRUPRA ZAYN??? Oh god, pensavo fosse il contrario AHAHAHAHAHA
Ok adesso la smetto di sarare minchiate, il orologo mi piace davvero tanto e anche se sembrerò monotona AMO il tuo modo di scrivere :) aspetto con ansia il primo capitolo
Baci -chia ♥

11/10/13, ore 22:54

Me piase me piase!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. OTH è il mio telefilm preferito quindi sono convinta che questa storia mi piacerà un casino se poi ci aggiungiamo la Zarry allora è fatta. Spero che metti la Lilo perchè grazie a te mi sono appassionata anche a questa bromance :). Aggiorna presto 1 bax <3

11/10/13, ore 16:04

ook..quindi presumo che quello sottomesso sia zayn ..dato che il "colpevole" si è passato una mano fra i ricci XD
si che son curiosa
anzi curiosa è dir poco XD
a presto spero
un bacione