Obsession
di Riveraythn

16/05/14, ore 00:00

Ok. È finita, sul serio. Ho finito di leggere il capitolo un'ora fa e sto ancora piangendo.
È stato tutto perfetto: l'inizio della storia, il modo in cui l'hai fatta evolvere, l'intreccio tra i personaggi. Il finale poi strepitoso. Voglio solo ringraziarti per l'ennesima volta in cui mi hai fatto sentire bene con le tue parole e i tuoi scritti. Sei un talento nato e non smetterò mai di ripeterlo. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic, la seguiro con lo stesso interesse di questa. Non ho nient'altro da dirti se non grazie ancora. Unica e meravigliosa scrittrice <3 un bacio enorme, grandissimo e meravigliosamente commosso. Mario <3 :*

15/05/14, ore 17:20

Molto bella questa storia, ritrarre i ragazzi nella serie è stata una scelta e l‘hai portata a termine magnificamente senza particolari errori di grammatica. Mi è piaciuta molto e adoro zayn all'inizio della storia, l‘hai reso vivo e reale. L‘unico appunto che potrei farti è che durante la sparatoria hai scritto che la ragazza era anemica e successivamente diabetica. buona scrittura Seklainelove

15/05/14, ore 02:02

mammamiiia
aiuto sto per piangere
mi è sempre piaciuta ma in questi capitoli sono ancora piu sensibile .. e curiosa
alla prossima
bacione

14/05/14, ore 23:06

Oh porca paletta si sposeranno , oh mio dio si sposeranno! No ok quanto entusiasmo per una storia XD
comunque Oddio sono troppo felice per questo capitolo è ancor più felice che Dan si sia impiccato (si lo so sono cattiva u.u) no ok comunque mi dispiace un sacco che la storia è quasi finita , mi è piaciuta così tanto :') vabbe comunque aspetto con ansia l'ultimo capitolo ,un bacio :*

14/05/14, ore 18:39

Io non so davvero cosa dire.. non lo so proprio!
Gesù, siamo alla fine, non posso e non voglio crederci!!
Questa storia è una parte di me.. sei sempre riuscita a coinvolgermi, in ogni capitolo, in ogni frase e con ogni singola parola! Ti sto lasciando questa recensione con ancora lo stomaco sottosopra, con una tristezza assoluta ma anche con un sorriso felice per come la stai portando a termine.
GRAZIE per aver esaudito il mio desiderio, appena ho letto 'Sei tu la persona che voglio accanto ogni momento della vita, quella con cui ridere e quella con cui piangere', ho capito che Harry glielo stava per chiedere e in quel preciso istante sono iniziate le lacrime con tanto di sorriso per la felicità di quel momento. So che è solo una storia, che non è la realtà, ma giuro mi sembra di vederli davvero così, felici ed innamorati :).
Ti avverto, l'ultima recensione sarà un monologo lungo quanto un papiro, voglio restituirti almeno un po' di quello che tu hai fatto provare a me con questa storia, che so di avertelo ripetuto ogni sacrosanta volta, ma non posso farci nulla, riesci sempre a scombussolarmi ogni fibra del mio corpo e della mia anima.
I Love You My Little Love <3 more than you imagine

14/05/14, ore 14:38

wooo
sempre piu bello
giuro che sto diventando dipendente dalle tue storie
alla prossima
son curiosaaa
un mega bacio e abbraccio :)

14/05/14, ore 10:47

Oddio povero Zayn :'(
Dan lo odio dal profondo del cuore proprio ma così almeno la pagherà il bastardo
Harry poi che cucciolo che si sente in colpa per non aver potuto fare niente <3
Comunque Oddio non ci posso credere che è quasi finita io A-D-O-R-O questa storia e adoro ancor di più la coppia Zarry che è in assoluto la mia preferita , mi raccomando aggiorna presto un bacio :*

13/05/14, ore 20:17

I tuoi capitoli sono sempre perfetti!!! Io non lo so come fai, davvero! Riesci sempre a farmi commuovere alla fine di ogni capitolo.
Il modo in cui hai lasciato la spiegazione del piano alla fine, ha reso questo capitolo molto più interessante, è stata una sorpresa continua, tutto inaspettato. La suspense l'hai fatta cominciare dall'episodio precedente quando li fai uscire di casa, fino alla fine di questo capitolo. Stai maturando tantissimo, in tutte le caratteristiche e sfumature che può avere la scrittura.
La scena della piscina è stata davvero dolce, l'ennesima prova del loro amore e di quanto farebbero l'uno per l'altro.
La parte violenta mi ha colpita molto, bastardo di un DAN. Mi aspettavo che sarebbe venuto in soccorso Harry stile super eroe ma invece mi hai sorpresa e rifacendomi al discorso di prima, hai spiegato dopo il motivo per cui il riccio non è intervenuto. Lo ribadisco, perfetto!
La parte finale, ovviamente, è quella che mi ha fatto annacquare gli occhi ;). Il dolore e la sofferenza di Harry, nel vedere tutta la scena senza poter far nulla è descritta magnificamente e se aggiungiamo il fatto che tutto questo è stato per dar fiducia a Zayn, lo rende ancora più bello di quanto già non fosse.
Non posso crederci che stia giungendo al termine, mi mancherà moltissimo questa storia, l'ho seguita dall'inizio alla fine con un'ansia che non so manco spiegarti a parole. Grazie per regalarmi così tante emozioni.
Al prossimo capitolo :) Ti Adoro <3

13/05/14, ore 07:28

Ciao, e da un Po di mesi che sto su questo sito. La prima fanfiction che lessi fu proprio la tua (Don'T think i won't, might ad well). Ti seguo fin dal mio primo accesso a efp, e ci tengo a dirti che le tue storie sono vere e proprie opere d'arte. Mi hanno coinvolto, ispirato, fatto sognare, e emozionare anche. Non smettere di scrivere mai, perché hai un talento eccezionale. Baciii

12/05/14, ore 21:07

Ciao, ho iniziato a leggere la storia oggi pomeriggio, tra una cosa e l'altra, poiché ero stata colpita dalla trama -davvero carina, tra l'altro - e dato che mi è davvero piaciuta, ho deciso di lasciare una recensione. La storia in sé e per sé mi piace davvero tanto, credimo. La trama è abbastanza articolata e riesci a creare un certo livello di tensione, ma pecchi nelle ripetizioni. Ve ne sono fin troppe- vorrei citarle dal testo, ma sono con il telefono - ma non scoraggiarti, è una cosa da poco, certo ha la sua rilevanza, ma si può chiudere un occhio. Mi piace molto il rapporto odio/amore tra i fratelli, ma prova ad inserire elementi che facciano comprendere al lettore non solo quello che provanono, ma anche ciò che pensano a riguardo di questa situazione anormale -magari l'avrai già fatto, ma sono arrivaya fin qui, quindi...
Sei stata brava a creare questo legame fraterno in maniera inusuale, ma facendo emergere tramite questo i caratteri di Harry e Zayn che sono abbastanza simili e complementari.
Continuerò a leggere in queasti giorni.
Brava, davvero.
Un bacio xx

12/05/14, ore 20:03

Solo una cosa: Dan è un bastardo. Non vedo l'ora che Zayn ed Harry gliela faranno pagare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio sapere cosa hanno intenzione di fare i due piccioncini *^*

12/05/14, ore 13:40

woooooooooo
ma tipo un pò mi dispiace che finisce, mi ero affezionata
,anche se mi pare ovvio che seguiro' anche la prossima
amo cio che scrivi e come scrivi
un bacione
a presto spero

12/05/14, ore 13:15

La prima parte è davvero toccante. Harry ancora perso nei suoi sensi di colpa e Zayn che non sa più come fargli capire che lo ama TROPPO e che quindi per lui lo stupro è solo un ricordo lontano. Il momento del perdono mi ha sciolto ogni muscolo, ogni viscera del mio organismo, tutto di me si è frantumato (in positivo, ovvio).
Ehmm.. Bonnie per caso vuole le botte!?? Quando gli ha ricordato a Harry dello stupro mi è salita una rabbia che non ti dico, mi sembrava di essere al posto del riccio, fossi stata in lui le sarei saltata addosso picchiandola :).
La parte in cui Zayn ricorda Keith è davvero il dolore allo stato puro. Sei troppo brava con le parole, riesci a rendere tutto così reale che io ancora mi stupisco a volte. Mi stupisco di come riesci a farmi sconnettere dal mondo reale!
La parte dell'anello, ha un significato bellissimo è un qualcosa che li lega ancora di più, è come se fosse il simbolo del loro amore. Per me loro sono l'amore anche se stessero distanti anni luce.
I ragazzi dello stupro che vengono a scusarsi... ma per piacere, gli è andata anche fin troppo bene!!Per quanto mi riguarda sarebbero dovuti tornare a casa sfigurati u.u.
Arriviamo alla fine dove tu mi lasci sempre in sospeso e con una curiosità che non fa bene alla mia salute!!! Lo sai che ti adoro, ma scommetto che ti diverti ad essere così sadica!!! Mi toccherà aspettare :(
Se non l'avessi già detto, ADORO questo capitolo. Le belle parole le lascerò per un'altra volta ;)
Un bacione <3

11/05/14, ore 17:51

È una storia che ha stile, non è ripetitiva e monotona come le altre. Anche se la trama può sembrare scontata, l'autrice riesce sempre a stupiti con gli avvenimenti successivi. La lunghezza dei capitoli è ottima, per non parlare ella grammatica e della fluidità dei capitoli, merita assolutmanete un posto tra le scelte!

11/05/14, ore 16:51

Questa storia mi piace da matti, davvero è veramente bellissima
Una tra le migliori Zarry che abbia mai letto
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio :*