Obsession
di Riveraythn

02/02/14, ore 23:47

Ciao! Ti faccio i complimenti per la storia, è veramente bellissima, e io non sono una directioner e/o una zarry/lilo shipper.
La storia è molto interessante e riesci a descrivere benissimo i sentimenti e le scene più spinte, ed è molto importante, anzi diciamo anche che è la base di una buona storia e tu ce l'hai, quindi continua così!
Inoltre sei riuscita a non creare la loro provenienza come un problema. Ho letto diverse storie dove i due protagonisti erano cugini o fratelli ecc.. e si mette troppo in rilievo questa cosa, mentre tu hai mischiato anche i loro sentimenti. Bravissima!
Ho qualche piccola critica da darti però. La prima è la scrittura: anche se i personaggi sono adolescenti, ti consiglierei di non usare molto le parolacce perché non si ottiene una buona lettura. E in più andare a capo con qualche frase (in gergo poetico si chiama ejambemant se non sbaglio), soprattutto in quelle sospance, così l'effetto sarà maggiore e l'attenzione del lettore anche.
Okay mi fermo qui. Complimenti davvero! La storia mi piace tantissimo e aspetterò con ansia il continuo!

Un bacione.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:51 pm)

31/01/14, ore 09:33

Ciao Don_t_forget_me_Zarry,
ho letto il tuo 10 capitolo della tua fantastica storia. Mio mio mio mio Diooooooooooooooooo. Ma è stupefaciente *^*. Madonnina che bello, meraviglioso, spettacolare, ha preso un altro pezzo del mio cuore la tua storia, così mi uccidi *-*
Quante cose stanno succedendo, chissà i ragazzi come si comporteranno, per vedrerlo devo aspettare il tuo peossimo capitolo, e lo farò con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto

30/01/14, ore 04:06

bacione <3

30/01/14, ore 03:44

wooo
ero rimasta indietro
ma adesso ci sono e vado a leggere il prossimooo

30/01/14, ore 03:14

Seintuna scriverla quindi si che è colpa tua! Ma voglio quel capitolo più di qualunque altra cosa quindi pubblica pleeease
Ora passiamo alla recensione :)

Parlo prima di Liam, Lou e Niall perché sarò brevissima.
Allora Liam è un cretino, deve capire che più tempo ci mette a lasciare Niall più quest'ultimo ciririmarrà male quindi digli di muoversi e prendere una decisione al più presto.

Niall mi fa tenerezza poveretto ma c'è Josh quindi va tutto bene ahahah spero che non lo fai morire pure qua come in P&V sennò ti uccido a te!

Lou... la sua sicurezza mi piace ancje se magari alla fine potrebbe rimamerci male.
Chi lo sa, magari Liam decide di cambiare totalmente e non sta nè con Niall ne con Lou ma non lo faresti mai vero? ;)

Ah prima degli Zarry devo parlare di altre persone

Il padre degli Zarry... quanto è stronzo?? Dio non lo digerisco per niente anzi, SICURAMENTE più la storia andrà avanti più lo odierò! -.-

Poooi c'è la madre di Zayn che capisco in tutto e per tutto ma comunque doveva pensarci un po' e capire anche il motivo per cui Zayn è andato al funerale! :(

E ora i miei piccoli Zarry ♥

Ho adorato particolarmente Zayn in questo capitolo, ha messo da parte la rabbia e ha capito il dolore che provava anche la madre di Jimmy e l'ho amato come non so cosa... è fortunatissimo ad avere due amici come Niall e Liam che lo sostengono e gli stanno vicino in ogni momento. Magari avessi io amici così!! :(
Poi poi poi... Harry quant'è stato tenero?? Stava malissimo, non riusciva a camminare ma si è alzato ed è andato a vedere come stava Zayn. Se questo non è amore io sono la regina Elisabetta!

Mi avvicinai al suo orecchio -Te l'ho scritto sul gesso: "Ci sono io adesso"- sussurrai
Ma quanto è tenero? Cioè sti due mi faranno venire il diabete prima o poi ma (tolta la parte finale che è in assoluto la più bella ps. Dopo la commento) la parte che mi è piaciuta è stata questa:

Grazie per avermi salvato- dissi, mi guardò sorpreso per l'ennesima volta -Avevi bisogno di aiuto- mi sentii stranamente deluso, mi aspettavo di più dopo la mia dichiarazione, evidentemente avevo sbagliato tutto. Ma allora perché non era andato a salvare Liam? -E non sarei riuscito a stare calmo fuori da scuola, sapendo che tu eri dentro- si avvicinò, fissandomi negli occhi, i suoi erano fantastici, dilatati e quasi dorati. Sfumati color miele e nocciola, mi ci sarei immerso, morendo dolcemente. -Anche io avevo paura di perderti, quando mi sei svenuto addosso ho pensato il peggio- confessò. Ed ecco la morsa sparire e il calore tornare -Sono entrato lì dentro solo per Te e lo rifarei sempre, è stata una delle mie migliori scelte- passai le braccia intorno al suo collo. L'ho detto, sono l'amore!!

E poi l'ultima parte è davvero perfetta... non trovo neanche la parole giuste per commentarla!
È la loro prima vera volta, nelle altre c'era in mezzo la rabbia e invece qua no. Semplicememte l'amore ed è questo che vuoi far capire (penso) l'importanza che ha questa volta. Com'era successo per il primo bacio. Qua fanno capire i loro sentimenti non esplicitamente perché come hai scritto tu potrebbero esserci delle conseguenze e quindi cercano di ignorarle ma purtroppo non possono quindi lepa vera dichiarazione arriverà a breve vero?

Penso che questa sia più lunga delle altre e ti chiedo scusa ma devo scrivere ogni cosa che mi passa per la testa ;)

Ora vado, ti adoro ♥
Ps. Scusa anche per gli errori ;)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 01:44 pm)

29/01/14, ore 14:34

Questo capitolo è magnifico!
Un misto tra dolore e dolcezza...
E succedono una miriade di cose!!!
"Ci sono io adesso" scritto sul gesso. Harry ci è arrivato! Zayn ha rischiato il culo per lui e per il loro amore!
Poi il padre di Zayn e Harry che si comporta come sempre! Che stronzo!
E per un attimo l'ho pensato anche del mio povero Niall, scusa!! Voglio dire proporre di andare al funerale dell'uomo che ha ucciso suo zio non mi smebra una grande idea.. Ma comunque gli resta vicino tutto il tempo... In più dopo il tradimento di Liam!! A probabilmente messo da parte il suo dolore per il tradimento per aiutare Zayn!! Oooooh ma io lo adoro in qualunque caso!!
Mmmmh giornata interessante per le guance di Zayn... Quante sberle a preso? Due - tre?? Povero!!
La scena finale è forse la migliore parte, ok senza il forse! È semplicemente incredibile! Finalmente riescono ad arrendersi, va bene che non lo ammettono, ma tutto ha un inizio!! Harry che arriva al cimitero, loro che incrociano le loro mani, fare l'amore dopo tutto il sesso... È una scena semplicemente fantastica! (anche se piccolo dettaglio tecnico: fare sesso dopo gli hanno sparato in una gamba, in più come attivo? ouch!)
AHAH va beh ignorami!
Sei sempre bravissima come al solito!! E adoro questa storia sempre di più!
BACIONI glorietta9 x
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 02:34 pm)

25/01/14, ore 19:35

Ho bisogno assolutamente del prossimo capitolo!! Sono assolutamente innamorata del personaggio di Harry e non vedo l'ora che si apra un pò di più, io sono l'ultima che può dire aggiora presto ma...aggiorna prestooooo! Mi piace mi piace ! Un bacione

25/01/14, ore 14:58

Ciao Don_t_forget_me_Zarry,
ho letto i tuoi capitoli 8 e 9, della tua megafantastica storia. *^* Dio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, madonna, sono ancora con gli occhi sbarrati, quasi fuori dalle orbite per questi splendori, mi hanno letteralmente mozzato il fiato. Sono incredibili, bellissimi, unici, con emozioni sempre più nuove e sempre più belle *-*, eccezionali, perfetti, formidabili. Sei grande, unica, continua così *-*. Awwwwwwwwwwww possono essere più carini di così questi ragazzi, io li adoro, e tu me li fai adorare ancora di più, con le tue storie, troppo forte *-*.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione *-*
Ciao, bacioni e a presto

24/01/14, ore 22:45

Reeeeen! Ma che fai? Vuoi proprio farmi piangere, eh? Harry ferito mi devasta il cuore. Questo capitolo mi piace tantissimo, anche se è deprimente. Continua suuuu 💕

24/01/14, ore 03:34

Ehiiii eccomi come sempre a recensire questa ossessione pure per me u.u
Allooora vediamo da dove poter iniziare...
1. Ti ucciderei per esserti ispirata a One Tree Hill... mi ricordavo quella puntata, mi ricordavo lo sparo, il bacio e la morte dello zio. Cattiva Ren u.u se Zayn non reagisce vede cosa gli succede!!
A parte questo inizio con la vera recensione :)
Allora partiamo da:

Niall, poveretto. Mi dispiace per lui e per come Liam continua a mentirgli, in fondo non se lo merita è così un bravo ragazzo!! Si merita di essere amato come solo Josh potrà fare giusto??

Josh: lo amo sempre di più! Il modo in cui si prende cura di Niall è troppo tenero! "Ci sono io con te" e io mi stavo sciogliendo **

Jimmy: LO UCCIDO!! COME SI È PERMESSO DI SPARARE? E PER DI PIÙ COLPENDO HARRY! HO I NERVI A MILLE!!! non ho altro da dire

Keith: poveretto!! Adoravo lo zio di Zayn era così dolce e affettuoso al contrario del bastardo di suo fratello!! Uno l'opposto dell'altro! Sei una stronza per averlo fatto morire u.u

Louis: quant'è dolce?? Rischiare la sua vita per un ragazzo di cui si è innamorato ma che non vuole ricambiare i suoi sentimenti -a parte il fatto che l'ha baciato- e si mette pure davanti a lui quando Jimmy punta la pistola verso Liam. Se questa non è dimostrazione di amore io sono una suora!!

Liam: lo sto odiando giuro!! Prima Niall, poi Louis, poi di nuovo Niall e di nuovo Louis... va bene che è indeciso ma si deve muovere a scegliere u.u e dopo questo capitolo penso che la scelta l'abbia fatta e sono STRAFELICE!!

Harry: povero piccolo dolce Harry... non potevi far ferire qualcun'altro?? Ma almeno stavolta hai risparmiato Zayn ahahaha comunque l'ho amato come non so cosa in questo capitolo. La dolcezza in persona! Vuoi sapere qual'è stata la parte più bella?? Questa:
-Ho paura- gli accarezzai una guancia –Te l'ho detto: è normale, ma andrà tut...- -Non di quello, non ho paura di quello- mi spiazzò, il suo verde rincontrò i miei occhi, avvicinandosi -Ho paura di morire e non rivedere le tue ambre dorate. Ho paura di non rivederti e doverti dire addio. Ho paura di perderti e ho paura di non riuscire a farti sapere che...- premette la fronte contro la mia, chiudendo le palpebre e sospirando, rubando l'aria dalla mia stessa bocca -...che mi sto innamorando di te-
Ero tipo WOOOOW finalmente ha ammesso i suoi sentimenti e se non ci fosse stato nessuno in casa avrei iniziato a ballare la conga!! Ahahaha e poooi passiamo a

Zayn: di lui non ho molto da dire... ha ammesso i suoi senimenti anche se non esplicitamente quando è corso da Harry, quando si sono baciati poi FINALMENTE IL TANTO ATTESO BACIO!! Avevi paura non si capisse l'importanza del loro primo bacio ma fidati, si capisce eccome!!
Per il resto è storia ahahha
basta credo di avere finito :) ora ti lascio
Ah... POSSESSION! MUOVITI AD AGGIORNARLA u.u
Ti adoro, un bacio ♥
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 03:38 am)

23/01/14, ore 17:34

OH WOW Capitolo forte! Non è facile leggere queste storia, anche se sono solo inventate sono sempre delle tragedie... Soprattutto se scritte così bene! Congratulazioni! Avevo davvero l'ansia!! Tipo che mentre leggevo dicevo "fai piano! ti sente! noooooooo! scappa!!"
MA finalmente Harry si è aperto con Zayn!!! Sìììììììììì L'amour!!! :D
Beh direi che li hai distrutti entrambi in questo capitolo!
Harry per lo sparo alla gamba e il povero Zayn per lo zio. Io adoravo lo zio! :(
"L'ha ucciso Zayn"!? Cosa? Che padre è? Perchè? Non può! Mi fa troppa rabbia!
Va beh... Recensione orrenda *.*
BACIONI glorietta9
P.S. adoro questi aggiormantenti così veloci!! :)

23/01/14, ore 02:27

Reeeeeen :) eccomi di nuovo :)
Allooora inizio con il dire che anche io pretendo gli zarry!! Sono in astinenza di zarey moments quindi... HARRY TORNA SUBITO A CASA u.u
Dopo questo sclero volevo dirti un'altra cosa... ti piace One Tree Hill quello l'ho capito e ti dico che lo seguivo anche io più o meno e pensa adoravo Lucas e Brooke (?) **
Comunque tolto questo passiamo al capitolo.
Inizio con JOSH:
ma quanto è ... non lo so ahahahah cioè:
"Siate felici di quello che avete, perché quello che avete potreste perderlo in qualsiasi momento. Ed è proprio quando l'ho perdete, che capite quanto è realmente importante. Non siate stupidi e siate semplicemente felici." il suo messaggio è il più bello secondo me... si riferisce a tutti quanti, lui che ha perso Liam, al rapporto tra Zayn e Harry, quello Niam e i Lilo. Diciamo che amo Josh!! Ahahah
Ora passiamo ai Niam:
NO NO NO adoro Niall ma no, Liam deve stare con Lou e visto che amo Josh Nial deve stare con lui. È così tenero (Niall) Liam lo fa solo soffrire poveretto!!
Louis: lo adoro sempre di più specialmente con questa frase "Ringrazia che gliel'hai chiesto tu, altrimenti l'avrebbe preso a pugni comunque" è il mio idolo ahahaha
Jimmy: giuro che se fossi stata in quel pub l'avrei ammazzato!! TU LO SPUTTANI DICENDO CHE È GAY, LUI NON SI ARRABBIA, TI CHIEDE DI USCIRE, TI AIUTA CONTRO QUELI CHE TI STAVANO MENANDO e tu cosa fai? LO MANDI A FANCULO!! NONONO per quanto Zayn si sentisse in colpa un bel cazzotto in piena viso doveva darglielo!! E ora che mi sono sfogata passiamo agli Zarry :)
Nello scorso capitolo -non te l'ho detto (mi sembra)- ma ho adorato la parte in cui Harry lo abbraccia e gli dice "sei molto più di una puttana" ma awwww **
Qua poi... stavo per sclerare quando stavano per baciarsi e INVECE NO!! mannaggia a te e allo zio di Zayn u.u poi i messaggi, se non capivano cosa l'uno provava per l'altro dopo quei messaggi davvero entravo nella fic e li fucilavo!! E comunque sono tenerissimi. Li adoro qualunque cosa facciano anche se ho paura di quello che scriverai nel prossimo capitolo. Sicuramente ti ucciderò, l'hai detto tu stessa e sai che non abitiamo lontane quindi mi rendi la cosa ancora più facile da fare ahahah
Ok adesso vado va.
Un bacio -chia ♥

23/01/14, ore 01:46

meraviglioso..
sei woow
amo cio che scrivi sul serio
io non so sei meravigliosa
alla prossima
bacione

20/01/14, ore 17:54

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il tuo 7 capitolo della tua fantastica storia. Madonna che bello, lo amo, è magnifico, spettacolare, splendido *^*. E non ti preoccupare, è perfetto così com'è ;). Questa storia mi piace sempre più, e anche se non sembra io sono molto attenta, critica, e giudico qulunque cosa in ogni particolare, perchè io amo le storie, ancor di più quelle che sono buone, e credimi la tua è una di queste, complimenti, bravissima, continua così che vai alla grande <3
Ciao, bacioni e a presto

Ps: sei grande ;) <3

20/01/14, ore 15:53

È bellissimo Ren. Dico sul serio, questo capitolo è bellissimo. Però ho bisogno degli Zarry insieme, i miei feels piangono. elleisback