Obsession
di Riveraythn

31/10/13, ore 11:20

Avevo scritto una lunghissima recensione e rifacendo il login l'ho persa ç_ç
Ora provo a riscriverla più fedelmente possibile con la mia memoria, che tu puoi capire che aiuto u.u
Stamattina mi alzo tutta contenta:"Che bello! Sono a casa da sola, con il pc yeeeeeee!"
Allora vado in salone e vedo mio padre che dice:"Ho messo la chiavetta ma Google Chrome non si apre" O.o
Tu capisci che bello..
Fatto sta che adesso sto usando Internet Explorer (e mio padre se n'è andato ad Aosta), quindi se la recensione arriva quando finalmente alla sottoscritta arriverà la lettera per Hogwarts e troverà un fidanzato, considera la cosa normale :3
Sai? Mi sta piacendo fare questa recensione :) Non so, forse è perché sto recensendo col vecchio metodo e che mi piacciono come vengono le scritte ahahahhaha, tanto non succederà così pure alle altre u.u
Oh zio Voldy, quindi sono indietro di 5 recensioni o.o Ma perché?
Allora, ribadisco il concetto dell'altra volta: ma sì, sbizzarisciti pure con le parole fini XD
Se già non si possono mettere nelle recensioni, m'immagino quanto sono ben accette nei capitoli!
Ahahahahaa, ti dovremmo rinchiudere ad Azkaban per linguaggio scurrile x'3
Parliamo del chappy? Massì, dai, vai col chappy c:
Allora.... TU NON FARAI MAI UN TRIANGOLO, C-H-I-A-R-O?!
Il massimo che puoi fare è un triangolo con una riga nel mezzo e un cerchio *-* *-*
Davvero, io me lo sentivo di sta roba della Ziam...
No, davvero, io li odio con tutto il mio cuore i triangoli, soprattutto se c'entra la Zarry di mezzo ._.
Io no volere triangolo, Zayn+Harry e basta -.-
Davvero, per amor mio (??), non farlo D:
Ahahahahahah, tu che sei fissata con la Lilo: aggiornatisciti XD
Ahahahhaha, no, no, la Lilo va bene, ma non me touch la Zarry @.@
Cioè, poi.. ehm... Non ricordo cosa c'era nell'altra recensione D:
Io odio quando Zayn ha un passato così, seriamente o.o
No, no, davvero, sei una persona orribile
No, ma Zayn, fidati fidati che tanto alla fine quella pazza scriteriata della scrittrice di fa stuprare dal tuo amore, quindi .-.
Davvero, io odio loro padre.. Si merita di morire, seriamente ç_ç
E il coach... Che rompiballe!
Bene, che teneri Niall e Liam che lo "costrinogno" :3
Ahahahah, sì, Harry, nooooo, non ti eri distratto per il suo corpo, i suoi capelli, i suoi occhi, gli zigomi e avanti, noooo *^*
Evvai, tutti al pub ubriachi fradici, yeeeeeeeeee vai con le Burrobirre :)
Noooo, poro cucciolo che gli è scesa la lacrimuccia :'C
Se è provato che quando sei ubriaco dici la verità, io devo stare davvero attenta... E' vero che non bevo mai alcolici (chi li beve a quest'età?), però non reggo comunque niente o.O
Ahahahahha, quell'abbraccio Zarry (che è una dei più favolosi che ho mai letto) mi ha fatto dimenticare tutte le tue malefatte(?).. <3 Seriamente, lo amo <3
E' un "semplice" abbraccio, ma non so perché lo amo così tanto *^*
Awwwwww, un chappy davvero PER-FECT, fantastico, incredibile, bellissimo...
Forse da una partehai dimenticato una virgola ma vabbeeeeee XD
Però, davvero: falli sgabuzzinare (nuovo verbo inventato da me, il mio preferito x'3) e bohm... Io non riesco più a leggere di Zayn che soffre o di Harry che lo odia e "litigano"...
Il mio povero cuoricino non regge.. ç_ç
Ahahahah, vado a leggere l'altro chappy... :)
Ciaoooo bellissimaaaaa (fa che non mi si chiuda la recensione, ti pregoooooo) <3
P.s. l'altra recensione era molto più bella :'C

31/10/13, ore 03:47

delusa? assolutamente no!
volevi trasmetterci qualcosa..beh con me ci sei riuscita
sono ancora piu' curiosa
e beh aspetto il prossimo capitolo
dato che come hai detto tu inizierà la vera storia :3
un bacione!!

31/10/13, ore 02:25

Non so che dire sono letteralmente a pezzi povero il mio Zayn :'(
Come al solito sei fantastica non ti preoccupare che riesci benissimo a farci venire
un heart attack, prima o poi riuscirai a farmi fuori te lo dico sinceramente :).
Please please non farci stare con il patema facci sapere al più presto che succederà.
Ho appena finito di leggere il capitolo e già non sto nella pelle devo leggere il continuo me lo ha ordinato il dottore ;P,
quindi se non mi vuoi sulla coscenza aggiorna appena puoi 1 bax <3

31/10/13, ore 01:09

Sto piangendo... tu non puoi farmi questo!! Mi avevi detto che non sarebbe stato dolce ma non pensavo così bastardo!! Man mano che leggevo sentivo ogni dolore di Zayn, piangevo e odiavo Harry nello stesso momento. Lo odia per essere stato un errore ma prova qualcosa per lui. Giuro mi sento male!
Povero Zayn :( ora sono curiosa, dannatamente curioaa e non posso aspettare, voglio sapere cosa succede, sapere come si farà scusare Harry... sapere se Liam lo picchia, sapere cosa c'è tra i Lilo e sapere cosa farà Zayn quindi ti supplico non farmi aspettare tanto.
Un bacio -chia

29/10/13, ore 13:22

è molto bella come storia nn vedo l ora di leggere il seguito

29/10/13, ore 02:12

il triangolo no..non l'avevo considerato ahahahah XD
no vabbeh altro che deludere ,mi garba sempre di piu'
e son curiosissima
quindi alla prossima
un bacione <3

29/10/13, ore 01:30

Eccomiiii :)
Ecco gli Zarry!! Harry dobvrebbe ubriacarsi più spesso, è molto più sensibile e dolce!
Povero Zayn.. gli piace Harry nonostante lui lo tratti come una pezza da piedi.
Voglio vedere he succede tra i Liloooo!! *-* sono curiosissima ahahahaha

Ti prego aggiorna voglio leggere il seguito!!!
Un bacio -chia

27/10/13, ore 18:35

Allora, io, seriamente, non so che dire. Questa é la seconda storia, delle tue, che seguo e, ogni volta, ad ogni capitolo, quando finisco, mi prende la voglia di andare avanti, di continuare a leggere. Se fossero complete le leggerei tutte ad un fiato. E poi, diciamocelo, AMO LE COPPIE CHE FAI! ZARRY CKDHD LILO CKSHXKD NOSH FJJDIFD davvero, amo le tue storie, sono bellissime. L'altra che sto seguendo è Peace&Vampire e, dio, la amo. La amo da morire, sclero sempre a leggere i capitoli e sento che questa non sará da meno, anzi! Non ho mai recensito, ma stavolta non ho resistito. Dovevo farti sapere quanto sei brava! Continua a scrivere mi raccomando! Alla prossimaa.
Boo.

22/10/13, ore 16:35

Oooooooh *_* Qualcosa di decenteeeeee non posso crederci !!! Nel senso mi piaceeeee! Molto, molto, molto interessante, mi ha cinuriosito molto ed è scritta bene! Scusa se esordisco così ma di solito io non leggo mai le storie italiane qui, metto solo le mie vergognose cavolate, ma spulciando un pò ho trovato questa e siiiiiiiiii mi piaceeeee !!! Bien, bien la seguirò ;) complimenti ;) Un bacione

17/10/13, ore 20:10

One Direction bse *^*
Ahahahah, anche io voglio Forum Music, uffiiiii D:
Ora, ho dimenticato due cose nell'altra recensione u.u
La prima iiiiiiisssss *rullo de tamburi*
Che ieri ho recensito prima di aprire facebook o.O o.O
Miracoloooooooooooo -.-
Dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Ma te oltre che far soffrire Zayn sei pure fissata col fritto misto o.o
Ma ciàààààààààààà ._.
Nosh, Lilo, Nouis, Niam, Losh?!
Booooh!
C'è, io ti direi Nouis (o Niam) giusto per non lasciare Niall sempre il solito SfìGgHì da solo, lasciato in "disparte"..
Però tu non mi dai quasi mai ascolto..e.e
Quindi a te la scelta, Immensa, tanto so che qualunque cosa sceglierai verrà un Capolavoro con la C maiuscola :3
Ora, visto che non ho più niente da di', me ne posso pure anna' via... Ciao Bamboli, a mai più @u@
Ahahhahha, no, rompiamo le scatole ancora per un po', ma per poco visto che non so cos'altro scrivere xD
Ammirevole *clap clap*
Now, dovrei... Forse.. Commentare... IL CAPITOLO?!
BESTEMMIA, ERESIA! XD XD
Allora... Nelle recensioni non si possono mettere termini volgari, ma nei capitoli ti puoi sbizzarrire ._.
Cioè, sto chappy bello bello :3 ha l'eleganza della sottoscritta quando s'inc-.. INCAVOLA A MORTE con qualcuno -.-
E ti dico che fo' delle sclerata con tante belle parole in mezzo di quello che neanche gli scaricatori di porto (lo sai che divento aggressiva u.u)
Ok, non ho ancora salvato le immagini D:
E comunque mi dispiace, ma la OS è rimandata a domani.... :(
Mi dispiaceeeee ç_ç
Macché carini i miei piccoli dolci Zarry *-*
Cià, si odiano ma si amano già °-°
Awwww, ammorri :3 :3
Comunque e vai col basket, che mi fa ricordare il pranzo a cui non andrò perché i miei sono solo degli idioti che pensano che alla mia età, a un pranzo di basket fra ragazzi, in cui sono presenti i loro genitori, mi possano stuprare a momenti o.O
C'è, ma mica vivo nella ff di Ren io, cacchio!
E poi il probelma dei "maschietti" non è:<<Povera Veronica, magari con i maschi si annoia!>>... Ma figurati!
E':<<Ci sono solo maschi? Bene, rimani a casa. PUNTO E BASTA.>>
Ok, chiudo questa parentesi di cui non frega niente a nessuno.. Almeno alla partita vo' u.u
Ahahahahaha, i miei piccoli dolci Zarry *-*
Si odiano ma già si amano ^.^
Aahahahah, ammorri :3
Molto bello il capitolo, fantastico DIANOSO OSEREI DIRE XD XD
Ahahahaha, ascolto Diana, sì, hai capito xD
Ahahahhaha PER-FECT, normalmente naturalmente xD xD
I love your story <3 <3 <3
Ahahahahhahaha, ma io voglio sapere come fai a fare storie così belle o.o
Anche se tu descrivessi Harry che caga *che eleganza xD* sarebbe perfetto *-* ç_ç
Aahahahahha, domani ho una verifica e non so un cazzo e devo ancora fare la cyclette, yeeeee D:
Vo', va'<3
Ciau perfezione c':

16/10/13, ore 21:21

Ehi bella, ce l ho fatta. Finalmente sono di nuovo qui a recensire una tua storia che merita solo complimenti e belle parole.
Mi dispiace tantissimo non essere più riuscita a mettermi in pari con Peace&Vampire -a dire la verità sono ancora un po' di capitoli indietro- e a trovare un momento per mettermi lì e recensire. Mi dispiace molto, spero di non averti offesa non scrivendoti più perchè davvero, questa nuova storia è la prova che tu sei una scrittrice fantastica, che tiene alle sue storie e ai loro particolari, che mette tutta se stessa nei capitoli e che li fa sempre incredibilmente lunghi quindi non mi permetterei mai di offenderti.
Ti ammiro molto e sono contentissima di essere tornata a leggere i tuoi capitoli.
Detto questo, la storia mi ha già preso molto, sono curiosissima e non vedo l'ora che arrivi il continuo.
La Zarry è la nostra fede e sarà un piacere leggere questa storia.
Un bacione bella,
alla prossima. :3
Lù.

16/10/13, ore 19:06

è molto bello nn vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

16/10/13, ore 18:23

Ahahahahah, esatto xD *this is yours*
Ma sì, tanto ti sembra DAVVERO normale uno stupro, no?! Una cosa che si vede tutti i giorni, insomma e.e
Massì, ne ho visti giusto un paio stamane..u.u
Benissimo!
Mentre gli altri poveri piccoli plebei si concentrano su chi ha stuprato chi, la sottoscritta manda cerca di mandare un SMS al cricetino verme.. ehm..
Molliccio(?!) che si trova nel suo cervello ultimo neurone..... Buco dell'ozono in cui IN TEORIA si dovrebbe trovare un cervello (in teoria) dicendoli di fare una recensione, tentare di fare una recensione, scrivere parole a casaccio nella recensione... Sparare cassate nella recensione xD
Bene, ora....
MA TU COSA C'HAI CONTRO ZAYN?! NO, MA DIMMELO!!
Cioè, tu quando devi votare alle elezioni, voti il partito "sefacciamounaZarryfacciamosempreesolosoffrireZaynperchétantoallafinevivononfeliciecontentisenzapensareallepoveranimetipoFalsocheintantovorrebberocrucirasipurdinonleggerediZaynchesoffremapoichissenefregadeisuoisentimentiperchétantoallafinesaràsempreluiperchéinunmodoonell'altroasoffrireperchétudevisfamareiltuosadismo"?!
Ok, l'altro ieri avevo iniziato la recensione e il nome del partito estremista(?) mi era uscito mooooolto più figo, ma mi sono dimenticata com'è D:
E poi non riesco a fare copia e incolla la recensione su Word.. -.-
Aaaaah, NO. D:
Io potrei mori'!
Cioè, ma tu mi fai stuprare così Zayn, senza pensare poi alle conseguenze sul buco dell'ozono che c'ho dentro il cranio pelato??
Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaa ._.
Comunque poi te mi spieghi come fai a rendere PER-FECT anche un capitolo come questo... DIMMELO O POI TI CRUCIO!
Ecco, dovrei fare un corso per il controllo della rabbia o.O
Ahahahahha c':
Bene, ora è meglio che non mi dilungi troppo, che sono indietro di ancora 3 recensioni :( .-.
Ahahahhaha :D
Vado, vo', sciauuuuuuuuuuuu <3

16/10/13, ore 15:10

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il primo capitolo della tua nova, ma già fantastica storia. O mio dio che splendore, ma dico io , ci può essere qualcosa di più bello, ma che domande faccio, cernto che no u.u. Dai emozioni che ci sono in questo capitolo dove le puoi trovare altrove. WOW, i personaggi sono subito sembrati così carini *-*, troppo forti XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, Bacioni e a presto
By animedoro <3

16/10/13, ore 02:53

ooh si che mi è piaciuto
e beh woo aspetto il secondo!!
son troppo curiosa
e come ho già detto