Obsession
di Riveraythn

09/05/14, ore 19:04

Aaaaaaaaah il punto di vista di Harry per il dialogo di Zayn ci voleva proprio! Anche se ho quasi pianto per quanto le sue parole gli facevano male, ma ovviamente Zayn è un testardo!!
La scena in cui gli dice che l'avrebbe aspettato e gli mette il suo anello nonostante Harry continui a respirgerlo è fantastica!! Aaaah l'amour....
E Harry canta per lui e infine gli fa una scenata di gelosia. Dopo tutte le sue sclerate!! AHAHAH
Ok, le mie emozioni oggi sono all'aria... XD
Capitolo fantastico, autrice fantastica (te l'ho già detto?) *.*
Bene al prossimo!!
glorietta9 xx
P.S. Niaaaammm!!! <3 Grazieeeeeee!! Non vedo l'ora!! Anche se avrò gli esami e dalle prossime settimane non avrò più tempo cercherò di seguirti il più possibile!! Giuro!! :)

09/05/14, ore 02:07

ahwww e si che ci voleva :)
ora sei bravissima
quindi ovvio che poi leggero' anche quella u.u
poi scrivi zarry da far morire *-*
(voleva esser un complimento eh ) u.u
un bacione

09/05/14, ore 00:53

Gesù, Giuseppe e Maria.. sono morta! Spero di no..
My little love, i love you!! Il punto di vista di Harry su ciò che è accaduto nello scorso capitolo, serviva proprio. Tutti quei sensi di colpa ( ovviamente, non sarebbe stato umano se non gli avessi avuti) mi hanno scossa. Ho amato la scena in cui Zayn dopo avergli parlato con il cuore in mano, ha preso l'anello e glielo ha messo al dito di forza. Ho amato Harry geloso e il loro momento in bagno. Quanto amore c'è fra questi due.. dimmelo tu, quanto??!! ed è tutto merito tuo che ci fai sognare con loro, in questo amore tormentato ma anche così maledettamente puro e vero! Adoro questo capitolo dall'inizio alla fine e sono triste perché sta giungendo al termine, ma solo il fatto che ne inizierai un'altra subito placa un po' del mio dolore.
Grazie. Affronterò l'esame di domani con tutto un altro spirito.. posso andare a letto contenta insomma :)
Ci sentiamo presto ;) <3

08/05/14, ore 13:07

manca anche a meeee!!!! :'( era la mia preferitaaaaa e l'hai fatta corta corta. cattiva Ren :(
comunque:
awwwww ma che carini tutti quantii!!!

a partire da Niall che nonostante ciò che prova per Liam vuole solo la sua felicità e sa che con lui non può stare perciò lo molla.

Liam è un cucciolo!! anche se con i suoi scleri "lo amo, non lo amo" mi stava sfracassando i cosìddetti testicoli che non ho u.u
ma per grazia divina ce l'ha fatta e finalmente ha ammesso i suoi sentimenti (un applauso caloroso a Zayn)

Louis è tenero, (ma dai) manco lui sa cosa deve fare con Liam, non sa che pensare su Niall ma come si suol dire è bene quel che finisce bene (è giusto?)

e infine arrivano i miei amatissimi zarry awww
quanto sono pucciosi (?)
WAIT!!
sei una stronza!! mi hai mandato QUELLA scena!
madooooo devo dire che gli zarry sono sexy e quella scena era davvero HOT ahahahah
no ok la smetto, comunque mi stavo pisciando addosso dalle risate sulla storia della riga ahahah Harry è davvero un cretino!
e la canzone?? awww amore belloo poi IRRESISTIBLE è tra le mie preferite quindi immagina i miei scleri ahahah
ok, sono tornata dopo millenni e ora me ne vado di nuovo ahahaha
love you un bacio Chia :)

07/05/14, ore 11:13

woooo allora capitolo meraviglioso e oh cielo quanti colpi di scena..
son curiosissima
per rispondere alla tua domanda :spero nei Nosh :3
alla prossima
son curiosissima di leggere il continuo
un bacione <3

06/05/14, ore 21:49

Detto tra noi, trovo questo capitolo stupendo e ben scritto (ci potranno anche essere degli errori grammaticali.. ma quando leggo le tue storie, giuro,è l'ultima cosa che guardo.. anzi, manco le noto talmente sono presa dalla storia :) ).
Tornando al capitolo devo dire che è straordinario. Zayn così preoccupato per il suo ricciolino, che non vuole che si senta in colpa, che vorrebbe solo stringerselo a se.. è troppo per il mio cuoricino. Un capitolo pieno di dolore a partire da Harry che si sente in colpa, da non riuscire nemmeno a vedere il suo amore, Louis che piange perché non può vedere tutta questa sofferenza, soprattutto quella del suo migliore amico e i ricordi di Zayn riguardo lo stupro. Infine la bomba finale.. tadaaaa!! Keith ucciso da Dan e non da Jimmy. Che posso dirti se non BRAVISSIMA! Te lo ripeterò fino alla nausea, riesci sempre a farmi emozionare ed è inutile dire che ora sono CURIOSA di vedere cosa succederà,soprattutto la reazione di Zayn dopo questa scoperta.
Non farmi sentire troppo la tua mancanza <3
Un bacione :)

06/05/14, ore 15:39

Aaaaaaah perchè deve essere sempre tutto un disastro? Una volta che avevano trovato un po' di pace!! Che rabbia!!
Capitolo comunque fantastico , anche se mi dispiace davvero per Zayn... Harry e Keith entrambi importanti per lui e intrambi che se ne vanno per colpa di Dan!! :( Basta, peggior padre e persona di sempre! Mette in testa strane idee a suo figlio, ne abbandona un altro e gli rovina la vita, uccide il fratello... :(
Spero solo che Harry non subisca delle conseguenze per lo strupro (prima e ultima volta che dico una cosa simile, dato che il gesto in sè è ripugnante anche se Zayn voleva)... E anche che si riprenda! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quando si è messo a gridare "vattene"... :'(
Comunque. Per la tua prossima storia. Louis e Eleanor, decisamente fantastici insieme, e Niiiiaaaammm, già sono teneri, se poi li metti anche insieme diventano la dolcezza personificata!!! ;) Non vedo l'ora!!! Altre Zarry <3
Al prossimo capitolo o storia!
glorietta9 xx
BACIONI

19/04/14, ore 02:14

ahhhw ma tu mi vuoi morta ..lo sai?
beh un po di sadico ci vuole basta che poi finisce in fluff *o*
sei bravissima
e si leggero' anche le altre ,perchè adoro le zarry.Le tue zarry <3
bacio

18/04/14, ore 16:34

Tipo sto piangendo??!! Tutto questo amore mi commuove troppo.. l'ho sempre detto che mi vuoi male!!! ;)
Sono senza parole per questo capitolo.. è semplicemente FAVOLOSO! Io adoro le tue descrizioni, sia dei sentimenti che delle situazioni, i ricordi.. tutto! Ci credi che mi ero "praticamente" dimenticata dello stupro!?? riviverlo è stato toccante. Si sono detti ' ti amo' <3 <3 <3 Belli sono! Liam e Louis che se ne vengono fuori con ' ci siamo sposati' e nessuno se li caca ahahahah scena divertente :) Sono sicura che il coach capirà, perché lo potrà vedere con i suoi occhi quanto si amano questi scemi <3
Il tuo spazio autrice mi preoccupa. Dovrò stare davvero senza di te per tanto!?? cioè parliamone.. come fo????!!! E poi mi dici che farai uscire la tua parte sadica???! Vogliamo parlare anche di questo?! non farmi scherzi babe, sono debole di cuore :(
Che posso dirti.. TORNA PRESTO!!!!!!!MI MANCHERAI!!! un bacione e buona pasqua :)

PS: ora volo a leggere la tua OS :D :D

11/04/14, ore 19:17

Ciao Don_t_forget_me_Zarry, Ho letto il tuo 12 capitolo della tua fantastica meravigliosa storia. Che bello è uscito il 12 capitolo, più bello, più scritto una meraviglia, più emozionante, avvincente, tenero, più favoloso degli altri capitoli. Ogni volta così, sempre capitoli più belli, ma come fai!? *-* sei grande *^* Madonnina che belliiiiiiii gli Zarry, sbavo sempre su di loro *Q*, sono meravigliosi e bellissimi *3* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

10/04/14, ore 22:57

wooooo che convivenza *ride*
comunque son sempre piu curiosa
e si manca anche a me ma vabbeh scriverai altro :)
a presto spero
bacio

10/04/14, ore 14:49

Posso adorarti ancora di più!?? Hai esaudito il mio desiderio di una convivenza felice, ma anche piena di battibecchi scherzosi.. e che poi fanno la pace, facendo Fiki Fiki come due coniglietti in calore :P
Questo capitolo ha mille momenti belli! La canzone che Harry ha dedicato a Zayn, Harry geloso, Zarry che diventano ufficialmente una coppia, Zarry pazzamente innamorati ma con ancora il loro carattere alle volte difficile, Liam che finalmente si è deciso ( meglio tardi che mai insomma ;)) e che finalmente ha smesso di far soffrire il piccolo Louis.. e poi.. vogliamo parlare del "sposami"!! E tu che piccola mostriciattola mi lasci con la suspense ahahahahah ( mostriciattola era ironico, lo sai che ti ADORO <3 ).Come hai detto tu, la parte del mister è davvero perfetta. Amo il suo ruolo perché oltre ad essere il loro coach è qualcosa di molto di più, è come se fosse uno padre o un amico, insomma uno che per i ragazzi ci sarà sempre!!
Sono contentissima del tuo aggiornamento lampo.. te lo giuro ogni giorno entro qui per vedere quando aggiorni. Non è per metterti fretta, ci mancherebbe altro, hai i tuoi impegni la tua vita ecc.. semplicemente non vedo l'ora di leggere il seguito, è più forte di me! Mi hai resa DIPENDENTE.. e la colpa è solo tua bella mia ;)
Via ora mi levo dalle palle che tutte le volte non riesco a staccarmi, parlo troppo!
Un bacione e alla prossima :)

09/04/14, ore 10:32

Ciao Don_t_forget_me_Zarry, Ho letto il tuo 11 capitolo della tua fantastica storia. Madonna, ci voleva proprio un capitolo così, con scrittura, coppie, colpi di scena ed emozioni, P-E-R-F-E-T-T-E. Capitolo meraviglioso, fantastico, eccezionale. Mi mancavano i tuoi capitoli, sono uno dei migliori. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

06/04/14, ore 13:37

Dio quanto mi sei mancata!!!E quanto mi è mancata questa storia.. stavo andando in crisi!
Zayn e Harry da soli.. per una settimana.. 24 ore su 24..e poi in teoria lui si è trasferito del tutto, quindi non è solo una settimana.. giusto???..cioè, vuoi scherzare!??Mi vuoi morta??! Sono troppo belli e poi in questo capitolo sono così pacioccosi. Sono curiosa di come si svolgerà questa convivenza.. sono passati dalle botte al vivere insieme.. secondo me si scanneranno ahahahahah! Qualche piccolo litigio lo metterai vero!? Uno dei tuoi che lo rende divertente ovviamente e dove poi fanno la pace <3 vabbè sto già fantasticando troppo :)
Louis secondo me alla fine ce la farà a conquistare Liam. Ci vorrà un po' ma alla fine il piccolo lunatico andrà a finire nelle grinfie del bel moro occhi azzurri ;)
Poi devo dire che questo minuscolo accenno Nosh non mi dispiace affatto.. anche perché sennò il piccolo angioletto che fine fa?
Comunque tornando a noi, capitolo bellissimo!!! Pieno di novità e ricco di emozioni diverse come sempre. Continua così.. ma tanto ormai lo sai, a me fai felice a prescindere!
Un bacione.

04/04/14, ore 17:07

"Credo che sta notte non abbia giovato affatto la mia gamba" ahahah detto!! :D
E beh oltre a Niall che tira un pugno a Louis dopo aver fatto un corso di boxe!! Nialler <3
Capitolo fantastico, storia, fantastica, scrittrice fantastica!!
Non ho altro da dire. STOP
BACIONI
glorietta9 x
P.S. ho appena letto anche gli ultimi capitoli di Possesion, solo wow!!
P.P.S scusa il ritardo e la recensione un po' da schifo, ma la maturità mi toglie tutto il tempo :(