Obsession
di Riveraythn

21/01/15, ore 17:05

Amo che anche se Liam gli da uno scappellotto, a Zayn basta comunque un suo sorriso per amarlo 😍😍 in effetti ci sono persone adorabili solo per il loro sorriso 💙💜💙
Mi fa rotolare Zayn che non voleva passare le selezioni per non essere in squadra con Harry ma l'allenatore l'ha fatto entrare d'ufficio dopo averlo visto giocare!! In effetti è un buon motivo 🤣🤣💜

Trovo una cosa bellissima che Harry si faccia distrarre dagli occhi e dal fisico di Zayn 💙💙💙 e che carino Louis che prende la mano a Harry per impedirgli di prendere a pugni il muro dopo che parla con il padre 😍❤

Zayn che pensa che a Harry non importi nulla di lui , invece si sbaglia, dopo che se ne è andato, continuava a chiedersi perché piangesse 😍😍😍 e Louis da chi deve prendere ripetizioni? Ahahah sono curiosa!! E poi Harry...a quanto pare anche lui ha problemi con il padre..ha più cose in comune con Zayn di quanto pensasse xd

L'ABBRACCIO ALLA FESTA: Zayn ed Harry che si incontrano alla festa! Ahaah devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando Harry confessa a Zayn che si preoccupa continuamente per lui 😍😍😍 e poi l'abbraccio..fantasticoooo 💜💙💜💙
mi è molto piaciuto questo loro momento fluffuoso alla festa!!
E Liam è cotto di Louis? awwww 😍😍😍
Ma....Zayn lascia il suo letto ai suoi amici e lui dorme sul divano! C'è qualcosa che non quadra ahhah

Mi è piaciuto anche che Harry e Louis non si separano neanche per dormire! LOL sembrano quasi fratelli xd poverino Louis che ha dormito per terra LOL poteva farlo dormire con lui nel suo letto, almeno xd
Ed ecco che Harry non ricorda cosa è successo la sera prima! Non me l'aspettavo sinceramente!
Chissà cosa è successo con questa ragazzina per doverle chiedere scusa ahhah
intanto, non mi è piaciuto il pugno che ha tirato a Zayn!
Si è arrabbiato perchè l'ha chiamato per nome, ma mi è parsa una reazione eccessiva, è chiaro che non si ricorda di questo momento:
–Sono sincero Zayn.

è stato un bel momento, l'ha chiamato per nome, anche se non se lo ricorda xd
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 12:10 pm)

05/10/14, ore 09:41

OMG, non posso credere che sia finita.
È davvero bellissima, la rileggerò sicuramente, non saprei cos'altro dirti. Tranne che sei una scrittrice fantastica, e se un giorno scriveresto un romanzo, lo leggerei. Ciaoooo. -Lulu (il profilo è di una mia amica, e lo uso io, quindi il nome ridicolo l'ha scelto lei hahaha)

01/08/14, ore 17:27

Bellissima storia *-*. Tutto e bene quel che finisce bene finalmente dopo tutte le cose che hanno passato Harry e Zayn sono finiti insieme anche perche non so cosa o quante te ne avrei dette hahhah. Mi sono emozionata un sacco quando Zayn ha perdonato Dan mettendo l orgoglio da parte nonostante tutto. Scritta molto molto bene e piena di diversi significati. Davvero complimenti ciaao :*

14/07/14, ore 00:02

Piango ç.ç
È davvero stupenda complimenti!
Adoro tutte le coppie che ci sono state in questa ff! !

11/07/14, ore 01:43

Sto piangendo, va bene?
Non..io.. basta, davvero. Mi stanno tremando convulsamente le falangi, ed ho il respiro che davvero mi si mozza all'altezza della laringe per le innumerevoli lacrime che sto versando copiosamente. Senza alcun ritegno.
Ho letto questa fanfic con anima, e di rimando con il corpo. Gli occhi mi dolevano ogni talvolta che si parlava di Keith. O quando uno dei due protagonisti riversava la loro ira con lacrime, o con 'stupidi' pugni contro al tavolo. 'Keith..non c'é più..'
E per mantenere il verbo 'riversare', potrei esser perfino maliziosa; sei davvero bravissima a scrivere scene di sesso - seppur questo mi renda davvero imbarazzata, dannazione.
Ho letto questo scritturato nei meandri della notte, sempre e comunque, ti giuro.
Sarà che la concentrazione non manca affatto, o perchè ho sempre voglia di arrivare sino alle cinque del mattino con i lacrimoni che mi solcano le gote, già belle impastate di fondotinta per conto loro.
Non so perchè ma ti sto per chiedere di scrivere una fanfiction in due, potrei scriverti qualcosa di sostanziale per far una sorta di curriculum vitae, forse ti darebbe una dritta sul genere di scrittura che ho imparato ad elabolare nel corso della mia minuta vita. Ma tralasciamo cio', il tuo modo di scrivere e' sostanziale ed allo stesso tempo davvero incalzante, sono qui per donarti i miei migliori complimenti.
Ha saputo gestire benissimo il pov di tutti, anche dei personaggi secondari, come alla fine lo era Trisha seppur gli abbia donato la propria casa, ed una bellissima esenzione della lezioni. L'ho amata sino all'ultima porziona del mio midollo osseo, giuro.
Ancora un milioni di congratulazioni per questo tuo capolavoro.
Nota la mia proposta e dammi un tuo possibile resoconto. Dolce notte.

_______
|enne.|

30/06/14, ore 23:49

Aaww me la sono letta in 3 giorni è meravigliosa sul serio! Anche se ogni tanto ti perdevi con i verbi mi é piaciuto leggerla...tantissimi clap ahahah! Che dire era la seconda volta che leggevo una Zarry e cavoli mi é piaciuta tantissimo quasi quasi comincio a shipparli eheh! Bhe credo sia tutto, ancora complimenti! Clap clap clap ahah!

07/06/14, ore 18:23

Ren, io piango, giuro che piango e.. TT__TT mi mancherà tantissimo questa storia!!! Oltre agli ovvi complimenti che ti faccio (Che sono davvero sinceramente sentiti) vorrei parlarti di come l'ho trovata nei particolari. Ti confesso subito che ho trovato geniale l'utilizzo di diversi pov, cosa che purtroppo a me risulta difficile fare poiché non sono in grado di analizzare più personaggi contemporaneamente... Comunque! All'inizio, leggendo il prologo, ho pensato: "Accidenti, quel brutto cattivaccio di Harry è proprio un..." e subito dopo mi sono detta "Però se è così ci sarà un motivo, no?" così ho continuato a leggere e ne sono rimasta ecco.. shockata. Perché la cosa bella è il modo in cui scrivi, la semplicità di parole che però riescono ad entrarti in testa e a rimanerti lì la notte (perchè, lo ammetto, di notte ci ho fatto più di un bel sogno su quei due..). E poi oltre alle descrizioni c'è un'altra cosa che mi piace: i dialoghi, perché le parole che dicono i personaggi sono sempre d'effetto e azzeccate, a volte rudi, altre volte così tenere che sono rimasta incollata al pc con gli occhi per qualche minuto buono.. tutta quella dolcezza è bella perchè non è troppa e perché nasce da un conflitto, perciò è ancora più significativa. La Zarry che hai descritto, non sto scherzando eh!, è come dire... Umana. E mi piace un casino! Se poi penso alla Nosh e alla Lilo mi si aprono i rubinetti. Avevo sospettato, all'inizio, che Niall e Josh sarebbero finiti insieme in un modo o nell'altro, e ho trovato intelligente il tuo non svelare tutto insieme, spiegare bene le cose, anche se adesso ho un pensiero in più per la testa del tipo "Ma Niall e Josh... come diavolo?!" e così provo a darmi una risposta e la cosa mi emoziona :) Sono tutti così forti, insieme. E poi anche il sesso, devo dire che il sesso di cui parli è.. oh, ragazza, il migliore che possa immaginare! Ahahah *maliziosissima-me*Insomma, che dire, son questa mi siete rimasti tutti nel cuore. Un sentito in bocca al lupo e alla prossima! Un abbraccio, Otaku ;)

30/05/14, ore 22:58

Ciao :) non so quanto in "ritardo" io sia arrivata a leggere e scoprire questa meraviglia. È una delle storie più nelle che io abbia mai letto, seriamente. C'è tutto quello che io amo leggere! Sofferenza, dolore, disperazione, dramma. Mi hai spesso fatto salire una tale ansia! Poi il modo in cui è scritta mi fa impazzire, semplice e coinciso. Complimenti sul serio. E il modo in cui descrivere le scene? Dio era una cosa troppo bella. Le descrizioni delle risse e dei momenti di pazzia degli Zarry erano stupendi. Sembrava che tutto si annullasse intorno e restavano solo lire col dolore. Tipo nei film quando scompare l'audio e si vede solo il personaggio che impazzisce..non so se mi spiego..vabbè la smetto di importunati. Ciao ciao ^^

30/05/14, ore 12:53

Oh porca paletta Zayn che ti ha fatto quel brutto cattivo? Voglio assolutamente sapere come continua per scoprire che diavolo gli è preso a quel riccio!!! P.S. Complimenti per questo prologo ;)

19/05/14, ore 01:06

mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,è davvero bellissima ,e forse, se vogliamo la mia preferita. sei maturata e sei diventata ancora piu brava.
alla prossima scrittrice del mio cuore
un bacione!!

17/05/14, ore 18:14

ciao!! Sono contenta che dopo tutto quello che hanno passato anche questa volta i nostri Zarry siano finalmente felici e contenti *_* tanto love love!! Belli, belli e belli anche i Lilo! complimenti per la fantasia come sempre ;) Un bacione e buona fortuna per la prossima storia a quanto ho visto ;)

16/05/14, ore 23:11

E bellissima !
Io ho letto tutte le tue storie e diciamo che ho seguito tutti i tuoi chiamiamoli "cambiamenti".
Non ci posso credere che sia davvero finita mi ero affezionata a questa storia.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.

16/05/14, ore 23:08

Oddio si può piangere per la fine di una bellissima fan fiction? Si, si può. Questa è stata la storia Zarry più bella che abbia mai letto ,si ne sono sicura al 100%, e veramente voglio farti tantissimi complimenti perché è davvero raro trovare degli autori bravi come te che riescono ad emozionare anche solo con storie inventate dal nulla. Quindi veramente brava brava BRAVA . Un bacione :**

16/05/14, ore 23:02

ciao prima di tutto complimentiiiiiiiiii brava brava bellissima storia che sono riuscita a non leggere perchè ho aspettato che uscissero tutti i capitoli.....mi piacciono molto loro due insieme,devo dire che è una delle storie più belle che ho letto ultimamente.Volevo chiederti un chiarimento per una frase che hai scritto"Il matrimonio di quei due stava andando bene, erano sempre più affiatati e Lou lo seguiva sempre nei tour"ecco volevo capire con chi è sposato lou ......so che è una domanda stupida ma non si capiva bene grazie ciaooooo

16/05/14, ore 01:14

Questa storia, merita di essere inserita tra le 'storie scelte'.
L'ho vissuta e amata con tutta me stessa dall'inizio alla fine. L'autrice (che adoro con tutta me stessa), è sempre riuscita a farmi vivere la storia come se fossi io la protagonista, come se fossi io a vivere tutte l'emozione di questi ragazzi così complicati e così innamorati l'uno dell'altro. Non potevo fare a meno di sorridere e commuovermi al tempo stesso. Ho sempre aspettato con ansia l'aggiornamento, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo nel capitolo seguente, c'era una suspense continua, mi ritrovavo sempre con un grande punto interrogativo tanto da smaniare dalla curiosità. Nessuna storia è mai riuscita a prendermi tanto quanto questa. Tutto questo è merito dell'autrice, descrive ogni minimo particolare perfettamente, soprattutto l'emozioni e i sentimenti dei protagonisti. Non mi sono mai annoiata a leggere, anche la più semplice delle parole mi trasmetteva qualcosa. Non so se ci sono errori grammaticali, forse, ma anche se ci sono non gli ho mai notati per il semplice fatto che ogni volta che iniziavo a leggere, venivo come risucchiata dalla fic, come teletrasportata in un tempo che non mi appartiene, come se il mondo intorno a me sparisse, rimanevo io, solo e sempre io.
Quindi voglio ringraziarti Ren o meglio my little love. Grazie per avermi fatto partecipe di tutto questo, grazie per ogni singola emozione che mi hai regolato, grazie perché adoro come scrivi e adoro la passione che ci metti quando lo fai, perché si percepisce benissimo che scrivi con il cuore, scrivi in una maniera così disinvolta, ti lasci andare totalmente ed è questo l'importante. Non so se tutti la pensano come me, ma io ti ringrazio ancora perché solo tu sei riuscita a trasmettermi tutto l'amore e l'impegno che ci hai messo. Se sono riuscita a sognare con questa fic è solo e ripeto solo, merito tuo! <3