Obsession
di Riveraythn

20/01/14, ore 01:38

Reeeeeeen ♥
Aaaaallora, vogliamo parlare diii Liam, Niall, Louis, Josh?? Ok dico solo due parole LILO NOSH! OBVIOUSLY sennò ti uccido!
Per quanto riguarda gli Zarry awwww ♥♥
Che tenero l'abbraccio che si sono dati ** quando Haz ha detto "mentivo" stavo facendo festa!! Pian piano si stanno lasciando a dare finalmente
È bellissimo il capitolo a parte i tanti errori di ortografia :( ma non importa! Voglio il prossimo capitolo e il seguito di Possession IMMEDIATAMENTE!! u.u
Love ya babe ♥

alla prossima
un bacione

17/12/13, ore 21:08

Eccomi di nuovo :)
Questo capitolo è una vera svolta, tutti capiscono tutto ahahah
Parto da Liam.. come in ogni tua ffanche qua è indeciso tra ciò che prova per Lou e ciò che prova per Niall. Io sono sempre dello tesso parere LILO A ITA AHAHAHAH
mi è piaciuta molto da chiacchierata tra Liam e Josh, è grazie a lui se Liam è così indeciso.
Poi arriva Lou che personalmente amo e deve stare con Liam u.u
Voglio capire che ruolo avrà Ed in quesra ff :)

Adesso parliamo degli Zarry :)
Allora, anche per loro è una svolta, grazie all'idea di Malik rimangono chiusi nello sgabuzzino e dopo la confessione di Harry "non sei la mia puttana Zayn.. dannazione è per questo che volevo evitarti" -a parer mio la parte migliore del capitolo- fanno quel che fanno e capiscono quanto davvero contino l'uno per l'altro.
Come dice zayn non è semplice attrazione fisica e questo è un problema per entrambi.
Adesso aspetto con tanta ma dico tanta ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di quel che potrà succedere
Un bacio -chia ♥♥

16/12/13, ore 15:55

Ciao Ren_Jace_Herondale,
Ho letto il tuo 6 capitolo della tua fantastikit storia. Mdonna, ogni volta mi lasci sempre di sasso davanti a questi capolavori, dai, come fai a farli così dannatamente sublimi, meravigliosi, stupefacenti, pieni di emozioni di ogni genere, naturalmente bellissime. Sei grande, questa è la risposta, questa è la rispodta che meriti, perchè tu sei questo, SEI GRANDE, meravigliosamente grande.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione

11/12/13, ore 16:23

Uuuuuuuh finalmente!! Sei tornata!!
Ok! Finalmente hanno capito che provano qualcosa! YAY
Ma perchè Harry deve sempre ferirlo?! Prima con Taylor poi "ci possiamo solo odiare"...
E Josh??? Niall o Louis?? Liam che decisione!!!
Infine adoro la famiglia di Zayn!! Non si è davvero perso niente... :)
Al prossimo capitolo!!!! Aspetto con ansia!!!
BACIONI

P.S. come al solito le mie recensioni fanno abbastanza pena, ma sappi che mi piace molto la tua storia e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, quindi aggiorna preso (ti prego!!!). Mi piace anche molto come scrivi e per me sei davvero una brava autrice (secondo la mia modesta opinione).

P.P.S. non puoi farmi innamorare dei Lilo e poi mettere Liam con Niall, nonostante ami quell'irlandese biondo! :) poi Louis ha pure sacrificato la sua dignità e gli ha regalato il bracciale ed è pazzo e Liam lo porta nonostante la storia dei pesi (il suo subconscio lavora per lui) non può fare il pazzo come Harry e ignorarlo perchè non vuole provare qualcosa per lui!!!

okok FINE :) ...glorietta9

21/11/13, ore 16:51

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il tuo 5 capitolo. Wow, ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango a bocca aperta, perchè sono sempre più belli, da impazzire *-*.  Ti adoro, Ti aodoro, i sentimenti che ci sono in questo testo sono semplicemente sublimi, c'è tu sei una delle migliori in cui i sentimenti si sentono e sono semplicemente grandiosi, complimenti,davvero bravissima. Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , la storia i incuriosisce sempre di più, madonna quante cose che stanno succedendo, bellissimissimo *Q*
Non vedo l'ora di sepere il seguto, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione

13/11/13, ore 20:22

Wowwowow!
Mamma mia che casino!! Io spero nella lilo chiaramente più che nella niaaaaam coooomunqueee ! Mi è piaciuto un bel pò ! Harry ha bisogno veramente di uno psicologo però lo capisco... insomma chi non sarebbe attratto da Zayn ... capitan ovvio ! Comunque non so se l'avevo già chiesto e sembrerò scema ma io non ho ben capito il legame che c'è tra Zayn e Harry hanno lo stesso padre giusto? Ma cioè... di sangue? Scusa l'ignoranza =( Sono un pò fusa ultimamente! Comunque aspetto l'aggiornamentoooooo! Un bacioneeee

13/11/13, ore 16:29

Oh-oh-oh! Cosa vedono i miei occhi ! *O*
Non recensisco da un bel pò di tempo, causa università, e guarda, guarda cosa mi sono persa! Sapevo che con questa nuova storia non mi avresti affatto delusa, ecco perchè l'ho subito aggiunta alle preferite. Mi fidavo appieno di te. ;)
Il titolo mi piace tantissimo. Stai rendendo davvero l'idea dell' ossessione.
Zayn ed Harry, che apparentemente si odiano, ma che in realtà sono così ossessionati l'uno dall'altro da non riuscire a starsi lontano.

Il contesto in cui è ambientata è completamente nuovo rispetto a P&V ( a proposito, non voglio che la concludi :( ), non per questo meno interessante, anzi. La storia dei due fratellastri è davvero originale.
L'attrazione tra i due nostri ragazzoni è così forte che perfino chi è vicino a loro se n'è accorto. Tipo Louis o Liam. ;)

Loro padre è davvero antipatico, e tratta Harry come fosse un'idiota, aizzandolo contro Zayn. Che poi, perchè diamine ce l'ha tanto con l'altro figlio? Ognuno dovrebbe assumersi le responsabilità dei propri errori, o comunque, quando ci è andato con la madre di Zayn lo voleva. Che gran meschino! A meno che.... Mh.
Quel filo di violenza che interrocorre tra i due è come un ripudio dei loro sentimenti, nel senso, sanno di volersi ma odiano ciò. Mi piace, infatti, anche se Harry ha davvero esagerato. Oddio, l'ha preso con la forza, ma non contro la sua volontà. Nel senso, Zayn  lo desiderava, in fondo. Apparentemente è uno stupro, ma.... Sono indecisa su come pensarla al riguardo. ^^'

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la scena in doccia! *O*
Questa non era affatto violenza, era attrazione letale, desiderio, follia, fuoriuscita di sentimenti contrastanti, ripudio della ragione, passione... obsession.

Va be, li amo. :')
Al prossimo capitolo (sperando di poterlo recensire).
Un bacio grande.
Rose

12/11/13, ore 13:43

Ciao piccolina sono ancora qua hai visto?!
Spero che tu ti ricorda di me. Lo so, non ho più recensito nulla, ma non solo le tue storie un po' in generale, perché è stato un bruttissimo periodo, spero mi perdonerai.
Premetto che ho sempre letto comunque tutti i tuoi capitoli, sia di questa storia sia dell' altra e li amo tutti, giuro.
Penso,però, di aver un debole per questa storia, e per questo capitolo. Sono entrambi bellissimi. Non so, riesci a sorprendermi ogni volta di più.
Quanto possiamo adorare gli Zarry?? E i Lilo?
Aw l amore.**
cercherò di lasciare sempre qualche recensione, perché mi sono sentita molto in colpa a non aver mai scritto nulla ma se per caso non ci riesco sappi che io leggo sempre le tue storie:)

Ps:volevo mettere questa storia tra le preferite ma col telefono non ci riesco più devo andare col pc, appena ci vado lo faccio.
Ti mando un bacione grande grande <3
Milu91 <3<3

12/11/13, ore 03:08

allooooraaa beh si come sempre mi hai trasmesso emozioni,
sono molto curiosa!
e poi beh scrivi meravigliosamente
un bacione
alla prossima
ps.un pò mi spiace che peace & vampire stò x finire

12/11/13, ore 02:07

Ehiii finalmente!! Bramavo questo capitolo da tantissimo e finalmente è arrivato.
Ok, Zayn che piange e poi si scopre che si taglia dio stavo piangendo con lui!!!
La parte della doccia è stupenda, Zayn "dimostra" di non aver paura, tiene testa ad Harry e quest'ultimo finalmente gli fa vedere che a lui ci tiene grazie a quel dolce bacio che gli lascia a lato delle labbra.
I Lilo, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro ♥
Mi si stringeva il cuore nel leggere che Harry piangeva, che si sfogava con Lou, sono stati tenerissimi!!
Liam... lo adoro!! Sa comportarsi da migliore amico mettendo da parte anche i suoi sentimenti per Lou!

Se non te l'avessi ancora detto AMO QUESTA FAN FICTION! è stupenda ed è una delle poche che mi emoziona mentre leggo. Davvero complimenti Ren
Un bacio -chia

11/11/13, ore 19:41

è molto bello come capitolo e come storia non vedo l ora di leggere il continuo

11/11/13, ore 19:40

Ooooh!! È stupenda davvero! Ommioddio!!!!
Non ho nemmeno parole per descriverlo! Sto sfogliando un vocabolario apposta!
Riferendomi anche a Peace&Vampire (che spero aggiornerai presto perchè sto morendo) non mi piacciano per niente quando sono violenti uno con l'altro, ma direi che in questo capitolo hanno più che superato il problema XD E no, Zayn, Harry non vuole solo il tuo corpo!!! Voglio dire dopo quel bacio sulla guancia/bocca dovresti averlo capito!!!
Mi piace anche che Louis sia sempre così vicino a Harry, che non so se ci abbia rimesso più lui ad averlo un padre, che Zayn ad essere stato abbandonato così... Voglio dire, è così ottuso e chiuso che non è di certo una buona influenza!
Ero sicura che Zayn fosse più che forte, sapevo che sarebbe tornato a sfidare Harry, ma l'incontro in bagno è stata davvero una sorpresa! Molto più che piacevole! Li adoro insieme!!
E anche Louis, mi sembra che ci rimetta sempre! Ma non vedo l'ora di vederli insieme (x colpa tua che mi hai fatto amare i Lilo!!!) <3 –Ho bisogno di te e per dirtelo sto mettendo da parte tutto il mio orgoglio- Mi sono sciolta letteralmente!!!
Sei bravissima come sempre!! Continua così!!
La adoroooo
BACIONI
glorietta9

P.S. perdona le mie recensioni: scrivo un riassunto e in pratica non dico niente...
Ora mi defilo... :)

02/11/13, ore 22:16

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto i tuoi capitoli 3 e 4 della tua fantastica storia. Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mamma miaa, è strordinariamentemiticafolosa. O Dio com'è intrigante questa storia *-*, super bellissima *Q*. Come sempre la sua bellezza è dovuto molto dall'emozioni che ci sono al loro interno, sono veramente eccezzionale, mai visto nulla di così perfetto, ma anche dal resto che lascia letteralmente senza fiato. La storia si sta facendo sempre più interessante, evviva *Q*.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con asnia e trepidazione

02/11/13, ore 13:33

Oh zio Voldy, non fateme questo o.o
Se te lo stai chiedendo sì, le citazioni hanno fatto la fine dei dolci di Mielandia davanti a un Ron affamato, o ai vestiti di Harry/Zayn mentre sono in uno sgabuzzino puahahahaha <3
No, seriamente...
Nell'altra recensione volevo scrivere:"Io ho una seria paura di quando ci sarà lo stupro o.o Non voglio pensare al quell'orribile momento"
Me ne fossi stata zitta! Seppur indirettamente e senza saperlo/volerlo lo avevo già intuito .-.
Voto in Occlumanzia: 10 e.e
No, ma vabbe..
Sono seiamente traumatizzata D:
Se già Zayn non si fidava prima e litigavano, figuarte ora o.O
BuUUUHHH, piango :'C
Spero che tu faccia sistemare le cose subito, velocemente e che sgabuzzinano insieme tra poco, o il mio cervello scoppierà... °-°
Ora tu D-E-V-I DIRMI come mandragola fai a descrivere così bene pure li stupri @.@
E io che voglio scrivere una OS su Spongebob (sì, hai finalmente scoperto i personaggi nascosti XD) e mi uscirà peggio dell'immagina, ci metto una mano sul fuoco =''''[
Davvero, a momenti sembrava che stuprasse me o.o
Ti prego, ti prego, non fare soffrire troppo Zayn.. Non ha già sofferto (e sta soffrendo) abbastanza? Ti prego, non farlo.. Seriamente ç_ç
Poi la mia anima fa a farsi benedire :C
Per fortuna che... Non ricordo cosa volessi scrivere ._.
:( Basta, su
Ok, basta pregare in tutti i condimenti sta qui di non far ancora male a Zayn, visto che non me calcola neppure di striscio...
Ora sono proprio curiosa di sapere come farà Harry a farsi perdonare U.U
Davvero, mi sento a pezzi, manco fossi un puzzle.... Le trasmetti troppo bene le emozioni, che ti devo dire di smetterla.. IS A DRUG...
Per fare questa recensione non ho neanche più calcolato minimamente la James/Severus (io e i miei accopiamenti impossibili quattrevah <3)
E non ho neanche Facebook aperto.. Amami <3
Non mi si visualizzano le immagini ._.
Bene, davvero, il capitolo è ashavhdwuyfhjwhfdu6r73uhefe4347r436fryducv (muahahhaha, il codice fiscale °u°)
Boh, non ti dico aggiorna che sono indietro di altre 3 recensioni, puahahahhaah <3
Dai, PER-FECT, come al solito... My drug is PER-FECT <3
A.A.A. cercasi cervello XD
No, no, meglio così ^.^
Dai, bellissima, io vado :3
Per oggi nessun'altra recensione, vado in Francia ^.^
Ahahahhahaa o.o
Ciauuuu Nephilim *-*
P.s. ho ricontrollato, non sono pazza io, nell'altro chappy hai scritto davvero una bestemmia... Hai scritto veramente ZIAM O.O