When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/14, ore 15:10

Ciao :3
cercavo una storia carina su Marceline e Marshall e mi sono imbattuta nella tua... non so se si tratta di una MarceLee o meno (spero di sì ç.ç) ma alla fine non mi importa neanche troppo visto che dopo aver letto questo intro devo dire che mi incuriosisce molto ^U^
sull'identità del bambino ho un'idea, ma non sapendolo con certezza la curiosità è grande e non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta >w<
al prossimo capitolo quindi :3
kiss kiss by
Danetta

13/06/14, ore 00:41

Perfetta.
È l'unica parola con cui posso descrivere questa fan fiction non so come fare altrimenti.
Ho letto tutti gli 8 capitoli di seguito e sono davvero stupendi,perfetti anche se ho pianto in pratica in tutti!
Non vedo l'ora di scoprire chi è quella figura(anche se ho un'idea)e cosa succederà!
Continua a scrivere così!! Byee

23/04/14, ore 17:50

Ciao! Finalmente ho finito di leggere. E' annotato che è ancora in corso, ma non aggiorni da Dicembre! Ad ogni modo, lo scorso capitolo secondo me era il migliore, anche perché più lungo degli altri. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Però, devi stare attenta coi congiuntivi, le regole grammaticali in generale e la costruzione del periodo. Sbagli qualcosa e poi il senso della storia rischia di perdersi. Alla prossima!

Teal Eyes xx

05/02/14, ore 15:04

E' uno dei migliori capitoli che ho letto in assoluto! Sei bravissima ed ho anche un piccolo sospetto su chi è la "figura", ma penso che non è chi penso! Però Marshall fa il playboy. Non si fa così Marshall, non si fa così! Bravissima e continua così, non fermarti mai! ;P
Nightmare girl
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:07 pm)

05/02/14, ore 14:59

Tesoro, hai delle idee geniali! Sei fantastica e continua così! Una cosa: Betty quindi è diventata una specie di "Regina Ghiaccio"? Spero di si. I tuoi capitoli sono sempre più avvincenti. Continua sempre così. Bacioni

29/01/14, ore 21:49

Amica scusa ma sei sicura che non vuoi continuarlo o faraiuna seconda serie?

30/12/13, ore 15:14

Mi piace molto! Sai cosa? Io non avevo percepito che tu intendessi che poi Marceline diventasse spuma, ma non lo hai specificato durante la storia perciò io mi sono immaginata che lei volesse soffrire gettandosi fra gli scogli (e gli scogli fanno male, tanto male..). Fra le seguite e presto leggerò il prossimo capitolo :)

Ciao ciao, Teal Eyes xx

25/11/13, ore 15:47

Mi sento come una stolker, perchè appena metti un nuovo capitolo vengo qui a recensire xD! Il capitolo è come sempre bellissimo e sono contenta che questo è più lungo degli altri! Grazie per avermi ringraziato nei ringraziamenti del capitolo (?), ricorda che ti sosterrò sempre! *Finge di essere una mammina che da una pacchetta sulla spalla della figliolina*. La descrizione del bacio tra Marcy e Marshall è fantastica *-*, mi sono innamorata della storia, sempre più bella ad ogni capitolo! Ti meriti la spendida bandierina verde e ricorda, non ti arrendere mai, la tua storia è troppo bella moon! E come dice vecchio saggio cinese -Sii e stessa, non allendelti ne al plimo, ne all'ultimo ostacolo!- (L'ho scritto proprio come parlano i cinesi XD!) Un bacione :****

16/11/13, ore 14:48

Questa recensione è per il cap 4 se non viene scritto...
Mi è piaciuta molto come sempre, la tua storia è fantastica e spero la continuerai all'infinito!!!! ^^ Bè, mi stupisci ad ogni capitolo moon, cosa posso dire.... a, sì. Puoi darmi lezioni private (via messaggi) per scrivere storie bellissime come le tue?????????? Un bacio :****

16/11/13, ore 14:43

Come al solito, un altro piccolo capolavoro! Quindi, Marcy ama Marshall?!? La descrizione di "lei" sembrerebbe la descrizione di Fionna, e poi Marshall è il maschile di Marcy, quindi un vampiro...
Ti devo dare un'altra, stupenda bandierina verde! Un bacione :**

13/11/13, ore 22:34

Bella storia e abbastanza scorrevole, nonostante sia piuttosto introspettivo. è anche molto distruggente, ma il bambino riesce a dare un po' di conforto (ho comunque iniziato ad avere paura di lui da quando ha fatto la domanda sull'uomo che ha ucciso Finn).
Spero di vedere il continuo.

xttomx95

10/11/13, ore 10:52

... Fantastica.
Davvero.
Immagina 90 volte la bandiera verde.
Non ci sono errori (credo).
Continua a scrivere così.
xoxo
-Marceline;

22/10/13, ore 19:13

In poche parole, BELLISSIMO!!!!!!!! ^^ Spero che nel 4° capitolo ci sarà la spiegazione di chi era il tipo che voleva il sangue di Marcy.
Sei bravissima, non saprei scrivere di meglio! ^^ Un bacio
Nightmare girl
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 07:13 pm)

17/10/13, ore 20:15

Che triste... :') povera Marcy, ma dopotutto è tutto logico, il padre la trasforma, si lascia con il suo boy, tutto come se fosse una bimba normale! (ma che sto scrivendo? xD)
Vabbè, io ti stimo e vorrei che commentassi anche le mie Adventure fiction! :D Entro 2 giorni pubblicherò il primo capitolo, quindi la troverai a breve! :D

13/10/13, ore 12:51

Che tristezza... :'C spero ci sarà un secondo capitolo che racconterà come sono morti Finn, Jake e Gommarotta (spero non di vecchiaia, sarebbe troppo mainestrem! xD). La tua storia va dritta tra i preferiti  e chissà se davvero Marcy diventerebbe spuma toccando l'acqua marina... :D E hai guadagnato una bellissima bandierina verde da parte mia! :D A presto con altre storie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]