When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

07/02/15, ore 21:04

Oh..che cosa terribile.. Un amico ucciso da un Anonimo uomo incappucciato.. E lei che lo ha visto morire..senza che potesse fare altro che guardare..beh, almeno è andato via dolcemente, cullato non dalle braccia del 1º cavaliere dell'apocalisse:Morte, ma dalle dolci braccia della vampira, mentre la sentiva cantare un dolce e fatale ninna nanna, la morte di un vero guerriero, in battaglia, ma dolcemente..
-haha..io l'ho fatto tante di quelle volte.. Uno dei miei vari soprannomi è il "grigio angelo della morte..
HmmmT-T sempre a rompere tu! Bel capitolo, anche per Jake..maledette streghe ed i loro sabbath, magari potresti farci un pensiero per i TUOI sabbath.. Giusto N
-puoi contarci..Hahahaha
Salvare qualcuno per amore è un gesto incredibile, ma un amara ricompensa prima della gioia eterna è il fatto che lui non sia riuscito a salvarla.. Che grande ingiustizia.. Il Karma.
-A

07/02/15, ore 20:55

Hmm... Un inizio molto triste.. Il padre che la tramuta in un nosferatu, lei che scappa con un senso di colpa, amnesie omicide e l'accenno di 4 soggetti.. Interessante! Spero che questa storia si dimostri una piccola grande opera! Io non amo i temi drammatici, forse perchè fanno crepare il mio cuore di pietra, mah.. Chi può dirlo XD, ora sono proprio interessato alla continuazione di questa storia!

07/02/15, ore 20:48

Certo che ho proprio sfiga... Stavo ascoltando Bodhisattva cathedral di hellsing, e ho iniziato a leggere, sentivo come nella mia psiche la tristezza di Marceline, una cosa davvero commovente.. Lei rimasta sola, dopo la morte dei trè personaggi più noti di Adventure time!
-hahaha proprio lei..la regina immortale, la No-Life-Queen, la perfetta sposa di Alucard sull'orlo della follia portata dal dolore, e affacciata sul baratro della Morte..che cosa meravigliosa! Tra le tue metafore e le tue descrizioni mi sono quasi commosso!
O.O mi sorprendi N... Comunque bella! Davvero bella come prologo, una triste e afflitta Marceline pronta a morire per "Amore" una cosa davvero toccante, mi domando chi sia il raggio di "sole" che sia venuta a salvarla da una fine tanto tragica, quanto malinconica..
-Angbad

15/01/15, ore 20:10

Oddio... quanti feels... *suono di cuoricino fatto in mille pezzi*
Partiamo dal principio.
Amo e odio lascelta che ha fatto Marcy.
La amo perchè ha lasciato vivere Marshall, quando poteva benissimo fregarsene, ma lei lo lovva troppo e non può.
La odio perchè la nostra eroina morirà ;-;
La Ghiacciola si deve estinguere. Ora, subito, immediatamente, in questo istante, tra un secondo, nello spazio senza il casco da astronauta.
Poi parliamo della lettera... sinceramente non me lo aspettavo.
Non mi aspettavo che Marcy la farà spedire a Fionna, non mi aspettavo che scrivesse quello, non mi aspettavo che, di sua spontanea volontà, lasciasse la via libera alla biondina.
Se escludiamo lo sclero sopra riportato, sì, è una recensione più che positiva.
Credo di amarti, sposami.

Nightmare girl

11/01/15, ore 13:08

ok, è una cosa tanto triste ç.ç
la scelta di marcy mi ha commossa, ha scelto la cosa migliore per la persona che ama... che tenerezza... ma mi è piaciuta tanto anche quella punta di "egoismo" che l'ha spinta a preferire la morte che dover vedere sempre il suo amore amare un'altra... è stata davvero una cosa dolcissima ç.ç
ma la cosa migliore è stata la lettera! ero convinta che sarebbe stata indirizzata a marshall... ma effettivamente non avrebbe avuto senso eheh però di sicuro non mi aspettavo che fosse indirizzata a fionna! la curiosità per il seguito si impossessa di me ahaha
aspetto con ansia il prossimo capitolo... chissà come reagirà fionna alla lettura della lettera! e che fine farà la regina! ma soprattutto... marcy! siccome la storia è narrata da lei penso che si vedrà ancora nei prossimi capitoli... magari anche solo come narratrice... o sbaglio? ahah ok ora ti lascio, devo iniziare a regolarmi con le recensioni chilometriche XD
baci,
Danetta <3

20/11/14, ore 21:54

ok... la mia faccia quando si è scoperto che il rapitore era la regina o.o
oddeus davvero non me lo sarei mai aspettata! mi hai davvero sorpresa XD
caspita... è pazza. giàgià, è uscita di senno u.u
non era colpa di marcy, poverina ç.ç re ghiaccio ha fatto le sue scelte da sè u.u
che crudeltà ç.ç questa richiesta è davvero cattiva ;-;
ma..ma allora marshall la ama davvero? sono teneramente confusa ;v;
quindi ne deduco che in questa storia marshall e la regina non hanno lo stesso tipo di rapporto che c'è tra marcy e il re ahah
riguardo alla scelta, sono abbastanza sicura di aver intuito ciò che marcy farà... speriamo XD sono molto curiosa di andare avanti e vedere cosa succedere in seguito alla scelta... che suspense XD
vabbè... allora ci vediamo al prossimo capitolo :3
con affetto,
Danetta <3

19/11/14, ore 20:40

FINALMENTE SEI TORNATA! *esplodono caramelle(?)*
Iniziamo a recensire, su.
Allora. Non ho riscontrato errori di grammatica e sto amando questa storia sempre di più!
Povera Marcy 3:
Sapevo che sotto sotto c'era la Ghiacciola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Detto questo, arrivederci miss! *vola nel cielo blu feel like a Team Rocket*

14/11/14, ore 16:38

Wow bellissimo davvero! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la scelta di Marceline >.<

23/07/14, ore 16:56

ok, direi che ci sei riuscita: almeno per quanto riguarda questa fic odio fionna >:(
ma marshall non è da meno... diamine, l'avevo detto che era tutto troppo tranquillo per conto mio >_<
ma come hanno potuto... da marshall non mi aspettavo un tradimento del genere (o forse si, ma speravo di no XD)... e fionna col suo 'lei non ti merita'... grr che rabbia! come hanno potuto? e per di più in casa di marceline! e poi marshall pretende che lei gli creda quando le dice che la ama? bah... che logica strana che ha...
mi fa una rabbia che non ti dico! povera piccola marceline :'(
arghhh >_< la cosa della caviglia.... ugh X( odio queste cose con le ossa... mi fanno troppa impressione ç.ç (un'altra volta brava che mi fai mantenere la voglia di continuare nonostante tutte queste cose XD)
ed ecco che la trama ha una bella svolta... ora non so proprio più cosa pensare, lo ammetto, ci sei riuscita alla fine a lasciarmi senza parole XD
non vedo l'ora di andare avanti a leggere e spero di cuore in una svolta finale che sia positiva x)
beh, poi c'è di nuovo il tizio misterioso di prima... a questo punto riaffiora il dubbio che si tratti di Marshall XD ma non ne sono più molto convinta... boh si vedrà XD
ora ti lascio che sicuramente ti starò annoiando con questi miei commenti un pochettino troppo lunghi XD
spero di non averti stressata troppo ç.ç
alla prossima recensione,

23/07/14, ore 16:38

ciao e rieccomi di nuovo, finalmente dopo aver scritto e lasciato questa recensione, ancora un capitolo e poi sarò in pari con la storia :3
vedo che le cose vanno di bene in meglio per la nostra vampira :3 il vedere marcy tornare nel castello di dolcelandia mi ha fatto un po' tristezza: il castello senza gomma dev'essere davvero... come dire, vuoto. e che caro il nostro vecchio maggiormenta x) come del resto è cara marcy che anche dopo la morte di bonnie continua ad andare al castello e a controllare il regno, quasi per fare un favore alla sua più cara amica che ora come ora non può più fare nulla... la tenerezza.
e poi... re ghiaccio... ma come ha fatto a ricordare tutto così di punto in bianco? non importa! che bello, marceline deve essere davvero felice :3
quindi mi stai dicendo che ci sarà anche la regina ghiaccio? che bello *U* sono felice di vedere che qualcuno oltre a me pensa che regina ghiaccio sia in reltà betty, e di conseguenza l'amore di simon <3
sono sempre più curiosa di andare avanti, e direi che forse potrei smettere di preoccuparmi? speriamo bene XD
alla prossima recensione,

23/07/14, ore 16:19

hola ragazza eccomi una volta ancora! hey, posso dirti una cosa? posso dirti che ti adoro? marceleeeeeeeee! non sai quanto diamine è stato bello leggere questo capitolo *U*
lo sapevo io che il bambino era marshy >w<
quanto ho amato marshall in questo capitolo x) la tenerezza... la amava tanto da rinunciare a lei... che tenero idiota x) mi ricorda molto una scena di frozen, non so se hai visto il film... infatti forse marshall non la amava poi così tanto visto che è tornato XD
e chi sarebbe adesso questo tommy? ç.ç non lo conosco ma già non mi piace ç.ç
vedo che ti impegni tantissimo per farmi odiare Fionna XD poveretta XD
adesso però non so se fidarmi o meno di marshall... da una parte mi piacerebbe tantissimo perchè spero in una felice MarceLee (felice... oh glob, mica tanto visto che i tre migliori amici di marcy sono morti ç.ç)... dall'altra però ho ancora paura che marshy sia davvero l'uomo misterioso XD e l'avvertimento 'sorpresa' nell'intro non mi tranquillizza affatto XD
boh... solo andando avanti potrò scoprirlo ;)
quindi passo subito al prossimo capitolo anche adesso, fino a che non mi metto in pari xD
shaooo kiss kiss by

23/07/14, ore 15:59

waaa! q.. quindi forse questo è un principio di MarceLee? *0*
spero di non farmi troppe illusioni x) ma comunque ho le idee abbastanza chiare su quella voce dell'ultima frase... e adesso le ho anche sull'identità del bambino ^o^ (poi scoprì che in realtà si sbagliava e la vera risposta era distante anni luce XD)
10 punti a grifondoro! brava Marcy che si è resa conto che ash è solo un viscido schifoso >:( quanto lo odio... non si notava, vero? XD
ok... parliamone... suppongo che la ragazza bionda dagli occhi azzurri, simpatica e in poche parole perfetta sia Fionna, giusto? ti devo confessare una cosa: se c'è una coppia che non reggo è la fiolee D: spero che la storia non si trasformi quindi in una fiolee... se invece a te piace non la prendere male! non vuole essere un offesa, anzi! a dire la verità fionna mi sta anche simpatica, come personaggio mi piace... ma la fiolee non la reggo, non so perché... è più forte di me D:
ma anche se la storia dovesse prendere quella piega... la leggerei comunque, non voglio rinunciare a questa trama a cui mi sono affezionata :3 e la mia speranza che non sia una fiolee è incoraggiata dal fatto che fionna non compare neppure tra i personaggi in descrizione xD
boh per ora è tutto, la mia forte curiosità mi spinge a correre verso il capitolo successivo! quindi ciao,

23/07/14, ore 15:45

e così questo tizio si tratta di un delinquente che ha osato uccidere finn semplicemente perché voleva impossessarsi del trono di Marceline... (ho sempre più la sensazione che si tratti di Marshall XD) che rabbia!
povero finn... mi fa ancora più tristezza adesso ç.ç
e pare che pure al ragazzino la cosa non vada molto a genio xD
ed ecco la comparsa di bonnie ç.ç su questo ti devo dire che mi piace proprio la storia, come la stai strutturando. la trama, intendo. ci tenevo a dirtelo perché devi sapere che a me non piace molto la coppia Gommarosa x Finn, sono un fan delle coppie Fiamma x Finn e Gommarosa x Gumball... ma nonostante questo mi stai facendo piacere la storia comunque! e quindi ti devo riconoscere che sei brava perchè non è da tutti far piacere anche le cose che solitamente non piacerebbero xD
ma ritornando alla tua storia... povera gomma D: mi dispiace così tanto per la sua sofferenza... e mi ha fatto una tenerezza infinita l'addio tra lei a marcy... io le vedo benissimo come migliori amiche e mi è dispiaciuto tantissimo per marcy che se l'è vista morire tra le braccia... che amarezza ç.ç
ma nonostante questo... quanto amore per quel bambinooo! in ogni capitolo lo stimo sempre di più! non vedo l'ora di continuare la lettura, ti devo proprio dire che questa storia mi ha preso molto ^^
volo al prossimo capitolo :)

23/07/14, ore 15:29

ciao di nuovo e arieccomi! spero di non seccarti troppo con le mie recensioni un po'... noiose magari...
ma passando alla storia! tantissimissima stima per il povero finn ç.ç
mi dispiace tantissimo per il modo in cui ha dovuto lasciare la landa di Ooo... quest'uomo di cui parla Marcy non ha iniziato molto bene >:(
ma si sa chi sia questo misterioso tizio di cui non si conosce il volto? intendo... verrà rivelato nella storia? o magari è lui il nuovo personaggio... la cosa mi riempe di curiosità XD magari è lui Marshall o.o in caso pazienza xD se la storia merita, merita anche se Marshy è cattivo e se non è una MarceLee XD
e quanto mi dispiace anche per jake... è morto per proteggere la sua amata, che dolcezza... e a proposito di queste streghe? le ha mandate l'uomo di prima per liberarsi anche di jake? spero per lui di no è.é
e intanto cresce la stima e anche la curiosità nei confronti del ragazzino dagli occhi blu x)
devo riconoscerti anche che sia un'idea molto carina quella di nominare i vari capitoli con frasi prese da delle canzoni, almeno così la penso io visto che adoro la musica ahah...
volo a leggere il prossimo capitolo in attesa di una svolta e di chiarezza xD alla prossima recensione quindi :3

23/07/14, ore 15:15

eccomi di nuovo come predetto xD
il passato di Marcy è davvero triste :(
con la storia sulla notte della trasformazione mi hai lasciato molta curiosità... chissà cosa è successo in realtà! che dici, pensi che lo rivelerai nei prossimi capitoli? sono molto curiosa :3
noo ash noooo! se c'è un personaggio che non sopporto pensa sia lui >:(
le tre saranno finn jake e gomma giusto? spero di si ^^ e nutro anche una certa speranza per la quarta persona...
questo bambino mi piace, tanta stima per aver impedito a marcy il suicidio :D
al prossimo capitolo,