C'era una volta...?
di S05lj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/14, ore 00:13

Una parola: spettacolare!
Ti chiederai perché mai sono venuta a rompere le balle anche a commentare una storia che avevi già finito da tempo e completata, ma, come mi ero promessa nella prima recensione che ti ho lasciato, avrei letto anche le tue parodie della prima e seconda stagione! E devo dire che ne è valsa la pena :D non che avessi dubbi...
Ora, lasciare un'unica recensione ad una storia composta da 17 capitoli non è facile, soprattutto per me, perché di certo tralascerò molti dei pensieri che mi sono scaturiti leggendo il remake degli episodi... Quindi purtroppo ciò che ti dirò risulterà forse un po' globale e superficiale, pardon :P
Allora, dato che, come vedo alcuni chiamiamoli "vizi" dei diversi personaggi (i funghetti allucinogeni di Tremotino, il GSS [ho potuto leggere la sua nascita, che gioia **], il perché Biancaneve fa respirazione bocca a bocca e i "cosa vorresti insinuare?" Di Regina) rimangono fino alla terza stagione, li tralascerò, tanto avrò modo di rivederli ahah ;)
Una delle cose che davvero mi hanno fatta più ridere e che invece so che sarà solo per questa serie, è August: cioè, davvero, ogni volta che leggevo il suo nome già mi veniva da ridere perché sapevo che avrebbe assunto una nuova personalità, a volte ai limiti dell'assurdo, e già il pensiero di questo mi faceva partire un sorriso enorme! L'ho adorato davvero!!
Daniel, hai proprio ragione. Insomma, Regina uccide gente a destra e a manca, lancia un sortilegio oscuro per un certo segreto tra lei e Biancaneve che le ha distrutto la felicità... E poi scopri che è "l'uomo che sussurrava ai cavalli"(ahahaha), niente di più!
Whale che estirpa organi per un inesistente fratello, Astrid che spiaccica Gold, le fatine spacciatrici, Graham che scappa latrendo, Regina che fa piangere Hopper un giorno sì è l'altro pure (quest'ultimo poi, immaginarselo per le strade a cantare cri cri ahahah)
Ok, non voglio disperdermi troppo, anzi ci tenevo solo a farti sapere che ho letto anche la prima serie e l'ho trovata fantastica! Leggerò sicuramente anche la seconda (ahimè ti dovrai sorbire il mio commento finale anche lì B)) e ovviamente continuerò a seguire anche la terza ;) (cavolo sembra che ti stia mandando una minaccia come il "ti troverò sempre" di David ahahah)
A presto! (Un'altra minaccia?! Aaa) :)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:40 am)

11/12/13, ore 12:14

Ciao! :)
Scusa il ritardo osceno, ma non ho avuto un momento libero!
Non potevo certo non recensire l'ultimo capitolo di questa adorabile long... ti tranquillizzo subito: non hai deluso le aspettative, anzi! :) Credo che questa sia stata la migliore puntata che tu abbia riscritto!
Già le prime righe, in chi hai descritto la concitazione attorno a Henry moribondo, mi hanno fatta ridere per i riferimenti a Dr House e Grey's Anatomy - adoro quel telefilm e i suoi intrecci, che potrebbero fare concorrenza a Beautiful e, di questo passo, anche a OUAT XD
E capisco bene la furia di Emma: come, la sua nemica storica riesce nell'intento di una vita e lei no? CATFIGHT, CATFIGHT! E Whale, ovviamente, ne approfitta...
Ho adorato il modo in cui hai rivistato il duello tra Rumpelstiltskin e Charming e i parallelismi con lo scontro tra Emma e Malefica ("Spettatore maschio: -Ma all’inizio della serie… quando era una bella biondona riccioluta, non sembrava avesse un uovo in pancia… c’è qualcosa che non mi torna. -//Spettatrice femmina: -Secondo me è un modo contorto per spiegare come nascono i bambini. " XD)
Ma, come dice August, il GSS ha la precedenza; e chi se non quel pericolo pubblico di nome Belle avrebbe mai potuto completare la lista? XD Ora Gold dovrà spogliarsi, volente o nolente... Sempre che l'amata non lo uccida prima! XD
Cosa dire? Bravissima, davvero: questo long è tra le più simpatiche che abbia mai letto e si merita il posto tra le preferite! Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti, ma per me è stato un vero onore!
Spero di leggere prestissimo il seguito o comunque altre tue storie! :
Bacioni! :*

09/12/13, ore 22:04

NO!!! BUAHHHHHHAAHHH! è finita! No, e adesso? Come faccio? Sob.....Sigh......cerchiamo di darci un contegno, forza e coraggio. Anche quest'ultimo capitolo, come sempre, è bellissimo anche se mi dispiace che sia finita questa storia.

Simba: No, dai, non preoccuparti, ha detto che farà la seconda stagione quindi tranquillo.
Io: Grazie Simba ah, e comunque, TORNA NELLA STORIA!
Simba: Devo smettere di provare compassione quando piangi!
Io: No, dai scherzavo!
Regina: Che cosa vorresti insinuare?
Io: Regina, Henery sta morendo e tu sei qui?
Regina: Oddio, è vero! E Regina scappa via, nella fuga distrugge il municipio, investe con la macchina Ruby e ritrova un organo di Henry, segno che Whale ha cominciato ad estirpare gli organi.

Nella foresta
Tremotino: Facciamo un accordo?
Principe: Mio padre ha detto che non devo parlare con gli sconosicuti!
Tremotino: E tu fai sempre quello che dice il paparino?
Principe: No!
Kovu: E invece si! Tu sei il cocco di papà! HAHAHA!
Kovu ha sbagliato set delle riprese, Tremotino si sta facendo la palla, Il principe comincia a spogliarsi perchè ha caldo, facendo ciò fa fuggire Kovu, Belle, per il ribrezzo, abbatte un albero della foresta che si schianta addosso a Tremotino.

A Storybrooke
Regina cerca di violentare Gold, Emma fa razzia nel negozio in perfetto stile Arsenio Lupen, Whale scappa da Granny, i leoni osservano le scene divertiti e con una busta di pop corn tra le zampe.
Nala: Certo che dovevamo venire prima in questa città!
Simba: Molto più divertente che stare alla Rupe.
Kovu: Sopratutto se lo spettacolo è Ruby!
Ruby come suo solito faceva da statua davanti la caffetteria, stavolta con un completo che sembra quello di Lady Gaga nel video di Telephone, Kiara picchia Kovu aiutata dal regista, Kovu rinsanisce mentalmente e si gode Whale che è inseguito da August che si è convinto essere un ninfomane adesso.

Nella foresta
Il principe va da Malefica e getta l'uovo nella pancia della strega, però in quel momento di lì passava Regina che vuole violentare il principe e cosi lo segue nel tuffo nell'acqua ma prende in pieno una roccia sul cranio e sviene nell'acqua.

A Storybrooke
La situazione non è delle migliori: Whale non ha più soldi illegali da far annusare ad Henry, August, nonostante sia di legno, si è riconvinto di essere Miley Cyrus e cosi, nudo, lecca un martello in mezzo a Storybrooke, i leoni, scioccati per la vista vomitano, eccetto Kovu che invece sviene direttamente ma vicino a lui passa Ruby e cosi riviene ma Kiara gli da una padellata in testa, la padella le è stata data dalla spettatrice che adesso minaccia lo spettatore con un trincia pollo.

Nella foresta
Binacaneve riviene ma la quasi metà delle specie viventi sul pianeta si enstingue, il buco dell'ozono si allarga, i mari si inquinano e già che ci siamo Apple e Samsung falliscono e non ci sono più S4 e Iphone 5S nei negozi.

A Storybrooke
Emma combatte Malefica, si fa imbrogliare da Gold e slega Regina in circa 8 secondi battendo cosi Usain Bolt e facendo un nuovo record, i leoni cominciano ad essere influenzati da Emma e intimano a Gold di spogliarsi.
Simba: GOLD SI SPOGLI!
Gold: Alla bionda potevo tener testa ma a quattro leoni no, aiuto! E scappa via.
Kovu: All'inseguimento!
Gold fugge portandosi dietro Belle, pensando che lei può fermare i leoni con la sua sbadataggine ma Belle finisce per far schiantare un'auto, distruggere quello che resta del maggiolino di Emma e abbattere mezza foresta vicino al pozzo.

Emma va all'ospedale e bacia Henry, lui si risveglia e si mette l'imitazione di uno evaso dal film 28 Settimane dopo. Regina sorride vendendo la nuovla di fumo, i leoni decidono che la situazione si sta facendo interessante e rimangono a Storybrooke.

Ok, adesso la smetto, bsta cosi, ma abbia la pazienza di farmi sfogare, sono in astinenza da ouat e da cose di ouat che fanno morire dal ridere.
Aspetto con impazienza la seconda stagione e ti promettò che cercherò di non riscrivere i capitoli
A presto
California
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 10:06 pm)

09/12/13, ore 21:03

GOLD SI SPOGLI! Ok, non cominciamo a dare in escandescenza e passiamo a cosi serie.
Capitoli entrambi stupendi e scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho aperto proprio efp quindi chiedo umilmente venia.

Capitolo 20
Regina: No,tu non avrai mai il perdono! Esilio!
Io: Ma non siamo nel Re Leone e io non sono Kovu!
Regina: Dettagli, dettagli.
In quel momento passa Emma, Regina cerca di brutalizzarla ma lei caccia il foglio del GSS e cosi si mettono a parlare del più e del meno sotto lo sguardo di fuoco del regista.

Poco dopo nella foresta incantata.
Pinocchio: Babbo, come sono nato?
Babbo: Beh, da una sega figliolo.
Pinocchio sviene, Geppetto grida voglio morire, il cast di Lost invade la foresta

Intanto a Storybrooke.
Simba: Ma dove siamo finiti?
Io: E voi che ci fate qui? Immediatamente nella mia storia!
In quel momento passa Ruby inseguita da Whale che probabilmente vuole estirpare qualche organo e ha un lanciarazzi nelle mani, Whale spara un colpo e centra l'orologio cittadino.
Emma:Noooooooooooo, ventotto anni che non funziona e poi quando finalmente parte tu lo centri!
Whale però non ascolta e per sbaglio centra con un'altro razzo il maggiolino di Emma.
Emma: No, la mia piccola! Regista, posso avere la Mercedes di Regina?
Regina: Che cosa vorrebbe insinuare?
Whale spara un tezo colpo che va lontano, sempre più lontano, supera i confini di Storybrooke e arriva in Africa centrando in pieno la Rupe Dei Re.
Simba&Nala&Kiara&Kovu&tutti quelli della rupe: Noooooooooooooooooooo!
Whale fugge, Emma brutalizza August che si è convinto essere Demi Lovato e la imita nel video di Neon Lights, Regina cerca qualcuno da brutalizzare e violentare, tutti i leoni inseguono il dottore che nel frattempo lancia il lanciarazzi a Ruby che viene inseguita dai leoni. Marko continua a tediare Gold finche un quarto razzo prende in pieno il negozio di quest'ultimo.

Capitolo 21
Regina viene legata all'albero, appare Willi Wonka che però la salva dalla decapitazione e la porta nella fabbrica di cioccolato.
Willy: Allora sei tu la fortunata bambina che sarà la mia erede.
Regina: Vieni qui e fatti violentare!
Regina riesce a brutalizzarlo ma Willy si tuffa nel cioccolato e sfugge alla violenza, appare Emma che gli fa firmare il foglio del GSS
Emma: Si, adesso manca solo la firma dei leoni! Dove saranno? Cosi scompare in una nuvola di fumo in perfetto stile Regina, lasciando quest'ultima sola alla fabbrica

A Storybrooke i leoni hanno smesso di cacciare Ruby e sono tutti da Granny per una cioccolata calda. Granny però ha appena preso le pasticche e cosi adocchia Simba e Kovu e gli balza addosso. Aiutati da Nala e Kiara riescono a sfuggire alle grinfie della vecchietta.
Nala: Ma quella non dovrebbe essere la nonna di cappuccetto rosso, buona brava e gentile?
Kovu: Basta guardare Cappuccetto per capire com'è la nonna.
Ruby infatti sosta come suo solito davanti al dinner e indossa un completo talmente stiminzito da fare un baffo a Ke$ha nel video di Timber. Kovu e Simba sbavano su Ruby, Nala e Kiara li picchiano, Emma si è persa nel continum spazio temporale e si è fermata nel 1492 e cerca di convincere Colombo a firmare, Regina brutalizza il cioccolato, August pensa di essere Renzi e parla come se avesse vinto le primarie di Storybrooke, Geppetto con una sega fa un nuovo burattino, Whale gira con il lanciafiamme, lo spettarore medio sbava su Ruby, la spettatrice lo picchia con una padella per la pasta.

Nelle favole Biancaneva e i sette nani e compagnia cantante oltre a vandalizzare il castello per salvare il principe credono di essere nella pubblictà del Nespresso e cosi Biancaneve grida: Seven dwarfs're inside! Ovviamente nessuno accorre per i nani non sono ne George Cloney ne Matt Damon.
Nani: Nessuno ci caga!
Biancaneve: MA GUARDA STI BIP DI BIP, MA ANDATE A BIP, STI BIB DI BIP!
Regina incontra poi Biancaneve all'appuntamento.
Regina: Vedi questa lapide?
B: Si
R: Bene allora ti informo che siamo in Nightmare Before Christmas misto e Re Leone, che ne pensi?
B: Che tu non sarai mai Mufasa.
Kiara: Ehi questa è la mia battuta! Regista! Snow ruba le battute!
Il regista picchia Snow e già che c'è anche Regina, Kiara sorride compiaciuta.

Ok, adesso basta, la mia mente ha dato troppo, ti ribadisco che sono bellissimi e spassosissimi.
Vado a leggere il prossimo e ahimè ultimo capitolo
California
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:16 pm)

07/12/13, ore 22:42

bellissima fic davvero , una parodia veramente bellissima!!! aderisco al gss (<3) e spero Che farai una fic anche per le altre stagioni... Ti prego ! ok dopo questo commento patetico Vado a mangiare Funghetti allucinogeni ciaao ! (*vento*ti pregooo...)

07/12/13, ore 17:51

Ahahah mitica Belle! Non poteva di certo non aderire al GSS (e magari è anche abbastanza fortuna da riuscire nell'intento). Comunque questa rivisitazione di ouat è stata spettacolare e lo so che ti sto assilando(e per questo ti chiedo scusa), ma davvero spero presto di leggere nuovi capitoli. Detto questo un abbraccio fortissimo e l'augurio di continuare a divertirti con le storie che racconti. Ciao! :)

07/12/13, ore 16:21

È finito.... Vorrei rimanere a parlare con te ma adesso devo andare personalmente a Storybrooke a prendere il GSS e far spogliare Gold!!!! Non vedo l'ora!!!! ;)

07/12/13, ore 14:12

T^T E' fi... fi... finita? WHAAAAAAA *e riallaga la casa con Emma dentro, che viene trasportata dalla corrente* Non posso crederci che è finita... Dispiace molto, ma ne è valsa la pena, no? Perché, se ho letto e capito bene, scriverai anche la seconda stagione, vero? *w* so che te lo stiamo chiedendo in molti, ma questa è la storia più divertente e demenziale che io (e gli altri) abbia mai letto... Comunque, grazie per avermi citata, nonostante i miei scleri nelle recensioni ^^
Insomma, adesso, passiamo alla recensione u.u

Storybrooke:
Emma s'arrabbia perché Regina ha (quasi) violentato Gold??? WTF? E' esuberante, finalmente, si rende conto che è tutto vero; August? Nuooooooooooo! Sono rimasta traumatizzata alla sua morte e alla sua trasformazione in bambino ç_ç io shippo la Emma/Pinocchio, quindi...; ahahha, Whale che non vuole che Henry muoia poichè vuole i suoi organi xD e Gold che prega i santi del calendario è azzeccatissima, nonchè geniale...
Hook: La stessa cosa la farei io, se non fosse che il tuo personaggio mi sta sempre adosso...
Io: La colpa è tua. Dovevi scegliere o me, ehm no, volevo dire Emma o Belèn, e tu hai scelto quest'ultima, pur sapendo che io vi shippo entrambi ^^
Hook: Me la paghi... SPUGNAAAAAAAAA!
Signora (in realtà, signore, ma io da piccola ho capito male) Spugna: Sissignore Capitano?
Hook: Fa' fuori questa malata di testa.
Signora (in realtà, signore, ma io da piccola ho capito male) Spugna: Subito, capitano.
Io: Oh oh.. FROOOOOOOLLO! *e scappa via urlando come un'ossessa*
Vabbè, comunque, andiamo avanti: Sì ma... oddio, io proprio in quest'episodio ho fatto una FemSlash su Emma/Regina O.O mi vergogno di me T^T
E' esilarante la parte in cui Emma e Regina chiedono aiuto a Gold, e che finisce come una fava xD David è troppo pirla... anche se sapeva combattere...
°° il doppio senso di Pinocchio che non gli cresce il naso ma...
Eleonore: E io sarei la maliziosa, eh?
Emma: Io l'ho sempre detto che 'sta qua è il tuo personaggio migliore.
Io: Lo so u.u MA IO NON SONO MALIZIOSAAAAAAAA!
Cioè, come ultimo capitolo, forse, è uno dei più geniali ma, mi dispiace dirtelo, le parti Rumbelle le ho amate di più *w* ahahha anche in versione demenziale li adoooooooooorrooooooooooooooo perché sono coccolosi <3
Lei che distrugge ogni cosa e che, poi, firma il GSS è ancora più geniale... Insomma, è tutto uhhjuhjhj
Belle: Cos'è il GSS? *e, mentre lo dice, involontariamente, spacca in due il computer, dà una gomitata all'autrice e ferisce malamente questa qua che sta riportando il tutto*
Emma: E' il movimento...
Gold *che, con un calcio, ha mandato Emma a Narnia, davanti al cospetto dei Pevensie*: E' il movimento GOLD SI SALVI, perché *si mette a cantare Il processo di Notre-Dame de Pevensie* C'è una bionda infernale, mi perseguita, e io so chi è...
Emma: Sono soltanto fesserie, solo follia, voglio le ferieee...
Gold: Soltanto che lei siete voi!
Io: Guarda che boiate mi metto a scrivereee... C'è fuoco di una strega in lei, è bionda, pervertita, straniera, lei...
Gold: Su dai, deve confessare...
Emma: Sono vittima e lo sapete, che non ho niente da confessare...
Io: O.o si sono scambiato i ruoli °°
Comunque, andiamo alla Foresta Incantata.

Foresta Incantata:
Ed anche qua il Principe è un pirla, cioè... corre in mutande? E Malefica? AHHhhahaha, non posso finirla di ridere... ahahah
Malefica: Stregaaa... A nessuno io parlo di me... STREGAAAA... E' la strada la madre mia....
Io: Non siamo da Cocciante -.-
Malefica: Credevo che fossimo ai provini di Notre-Dame...
Io: °°
Belèn *sulle note di Il est beau comme le soleil*: Hook è bello come il sole, forse un uncino, un pirata..
Milah: Hook è bello come il sole, è senza morale, senza cuore...
IO: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ritornando a noi, la parte meravigliosa è stato il risveglio di Biancaneve, dove tutti si estinguono per il suo... alito xD
Ci sarebbero tante altre cose da scrivere, ma è meglio che mi fermo qua... sennò, t'annoio u.u
Frollo *col fiatone*: E... e... eccomi... Fiù, sono arrivato! Che succede?
Io *legata alla sedia da Hook, imbavagliata... Come facevo a parlare non lo so*: Sei arrivato solo adesso? Che caccio t'è preso?
Frollo: Ehm.. piccolo momento tra me e... la zingara =^^=
Io: Esmeralda?
Frollo: Ouì... ^\\\\^
Io: Stupido giudice (per evitare di avere guai col clero)...

Oddio, sto scrivendo un poema D:
Beh, d'altronde, non importa la lunghezza, ma il contenuto e il pensiero ;) beh, visto che è la fine, ti ringrazio molto per avermi fatta ridere e per avermi risollevato il morale, visto il brutto momento che sto passando e, niente, ci rivedremo alla prossima storia, che immagino sarà bella come questa *^*
A presto...

05/12/13, ore 18:29

Ciao! :)
L'intro dell'episodio 20 è una genialata. So di essere ormai monotona a furia di ripeterti frasi simili; ma che posso fare io se hai delle idee brillanti?! Ho immaginato la scena del povero Gold che corre a vestirsi per mettersi al riparo da Emma... Ho iniziato sbellicandomi e ho continuato a farlo per l'intero capitolo!
Geppetto che crede di essere finito sull'isola di Lost, poi piange per il figlio, teme di essere attaccato dalle zanzare della malaria e torna a lamentarsi del figlio è magnifico, dico solo questo XD Per non parlare della sua ribellione contro chi pretende che lavori gratis!
Però le mie scena preferite hanno come protagonista Emma: la sua lotta per il GSS è encomiabile, ormai!
Tutti coloro i quali hanno visto Stargate Universe odiano Chloe - me compresa, sto recuperando quel telefilm e non la tollero! XD È un sentimento collettivo, credo, perciò non temere XD
Mi hai detto di non sapere se riscrivere la seconda stagione per timore di stancare i lettori... Se posso darti un consiglio, fossi in te io continuerei: questo fandom trabocca di storie fluff e iper-romantiche - e non mi sottraggo alle mie responsabilità XD - mentre mancano quasi del tutto delle fanfiction ironiche e ben scritte coma la tua; per questo non credo che stancheresti i tuoi lettori, anzi, daresti loro l'occasione per farsi una sana risata!
Sono convinta che il prossimo capitolo sarà una bomba, non vedo l'ora di leggerlo! :) :*
Tanti baci; a presto!

04/12/13, ore 23:39

Mi sento depressa al pensiero ke sia già finita,ormai mi ci ero abituata a leggere ogni nuovo capitolo; spero davvero ke ci penserai un po' su e deciderai presto o tardi di continuare cn le puntate della seconda stagione. Ad ogni modo, bel capitolo come sempre, ke altro posso dire di piú? Mi diverto da tantissimo ogni volta e mi fai fare sempre un sacco di risate, grazie :)

04/12/13, ore 23:16

Ma come l'ultimo, non fai anche la seconda stagione? Ti prego continuala, sarebbe meraviglioso** comunque, come al solito capitolo superdivertente, adoro ogni singolo personaggio, come li ridicolizzi mantenendo però alcuni tratti di carattere, è semplicemente perfetto! Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ps l'ultima firma per il GSS ce la metto io!!!

04/12/13, ore 20:32

ç_ç u.. u... ultimo capitolo... WAHAAAAAA *piange come una fontana allagando la casa*
Emma *domandando alle lacrime*: Volete firmare per il *viene sommersa dal mare d'acqua* GSS *sott'acqua*
Nuo, mi piace troppissimo questa storia e sapere che sta arrivando all'ultimo capitolo, beh, è tritte! Ma andiamo con ordine.
Oddeu, mi hai fatto morire con i continui GSS di Emma e Regina che vuole violentare Gold; ma, soprattutto, la parte in cui August fa vedere la sua gamba pelosa xD e l'altra che gli salta adosso. Povero automobilista che è andato a sbattere contro un albero U.U
Frollo *uscita dal libro Notre-Dame de Parìs per prendere una bella bibita fresca ma, dato che passava di qui, l'ho preso come una sardina e messo a recitare il funerale*: Ameen!
Io: Braavo u.u
Frollo: Aleur, posso ritornare a prendere una...
Io: NO!
Frollo *nascosto dalla voce potente della pazza*: Almeno da... Esmeralda.
Io: Ma certo ^_^
*E Frollo se ne va*

Scusami. La fame gioca brutti scherzi. Comunque, andiamo veramente con ordine:

Capitolo 20:
Aahaha tremendamente forte Geppetto che, sull'isola, crede di essere su Lost e, quando vede la Fata Turchina, la scambia per una zanzara della malaria o quando ella trasforma Pinocchio (che mia madre chiama Finoch xD) in un bambino vero Bianco e lui lo voleva nero BUAHAHAH

A Storybrooke, August va da Gold e ci trova Geppetto, che si fa chiamare Marko, che dovrebbe aggiustare un orologio a cucù, ma in realtà sta tediando il povero commerciante sul perché lui non ha un figlio. E infatti si può vedere Gold semi-sdraiato in maniera molto svaccata sul bancone che sta russando come una mietitrebbia.
-Sa… io lavoro da solo… non ho un figlio… e non è che io e mia moglie non ci abbiamo provato èh? Ci davamo dentro ogni notte… - E giù con dovizia di particolari.
Quando Gold si sveglia Marko sta piangendo disperato perché non ha un figlio, August piange disperato perché si è convinto che sta per morire, Emma piange disperata perché le manca una firma per il GSS, Hopper piange disperato perché è stato brutalizzato da Regina.
Gold manda Marko fuori dal negozio dove trova Granny che ha appena preso le pasticche.
-Dottore, lei mi deve aiutare! Sto morendo! - August si è convinto che Gold sia il dr House.
Gold ovviamente se ne approfitta e gli dice che per guarire deve far sì che Emma creda nella maledizione, e che la spezzi, compiendo così il suo destino.
In verità a Gold interessava solo che Emma smettesse di cercare firme per spogliarlo.

Muahahah una delle parti più belle xD
Emma: Vuoi firmare per il...
Io: Per il GSS! No!
Emma: Nono, per il SES.
Io: SES? Vous e l'è?
Emma: Il movimento SES è il cugino acquisito del GSS, ed è il SALVATE EMMA SWAN...
Io: O_o
Emma: Ho bisogno di firme per questo movimento che poi, ricevuto più di trecentomila e settordici firme, queste trecentomila e settordici firme diverranno le firme del movimento GSS ^_^
Eleonore: Io firmo!
Belèn: Pure io...
Io: NUOOOOOOOOOOO, VOI NO!

Ops, altro sclero, però mi piacciono..
Aalia: Ne necessita di scleri perché lei.. oggi, si è sentita di cacca per colpa di alcuni compagni di scuola.. Sigh! ç_ç
Henry: Oh, sorellina, come sei apprensiva <.<
Io: -.- non ci posso credere. Se capitate anche voi, vuol dire che ho scordato di chiudere a chiave le mie storie u.u AIUTO!

-So io cosa mi è di aiuto. Si spogli! -
-No. -
-Uffa… tanto raccoglierò tutte le firme e poi non potrà più dirmi di no. Wha wha wha!!!! - Emma si ricompone. -Almeno mi dà una mano con Regina? Voglio metterla sotto almeno una volta! E lei è l’unico che ci sia riuscito. Mi aiuta? -
-No… mettere sotto Regina è una pratica lunga, sfiancante e spesso dolorosa. -
Emma comincia a spogliarsi. -Sono pronta per l’apprendimento! Cominciamo subito! - Ma lui ovviamente continua a rimanere vestito e allora Emma capisce. -Mi faccia indovinare… lei non parlava di sesso. -
-No… è una storia per bambini. -

Aahhaha, povera lei... infatti, dei doppi sensi ci sono in OUAT, li ho sentiti io (Notare che chi li dice è sempre il bel Hook *w*)
Hook: Aiuto °°
Belèn aka Safiya *rivede Hook e gli salta adosso*: SEI MIOOOOOOOOOOOOO!
August: Cosa vorreste insinuare?
Io: Ops...

Comunque, mi sa che questo è stato il capitolo più triste, ma come sempre li rendi veramente magnifici: fai sganasciare dalle risate xD
E perdonami per i miei personaggi fuoriusciti dalle mia fic, ma sono incontenibili (soprattutto Belèn che sta sbranando Hook in un modo... osceno °w°)
Ora, passiamo all'altro capitolo:

Capitolo 21:
Nuoo, penultimo capitolo ç_ç ci mancherai..
Belle: Io firmo per il GSS.
Eleonore: E perché, sorellona?
Io *bisbigliando*: Rose, non fare spoiler...
Eleonore *bisbigliando*: Ops §w§
Belle: Perché Tremotino è un vero figo *w*
Io: Beh sì, non ha tutti i torti D:
Lacey: Io voglio vedere il lato oscuro della forza...
Araba *la mia alter ego*: Doppio Senso...
Caspian: Tu sei fissata con i doppi sensi...
Araba: Lo so =^w^=
L'autrice: Siete una banda di pazzi...
Io&Belèn&Aalia&Araba&Henry%Eleonore&Belle&Emma: Lo sappiamo u.u

Comunque, adesso tutti calmi, ok? Direi che questo è quello che mi è piaciuto (dopo quello di Belle, da brava Rumbelle) di più: insomma, io Jefferson lo shippo con Emma e non posso non adorarlo, anche perché è bono *w* Cioè, e lui che continua a farsi passare per Giovanni Muciaccia (che tra l'altro, è ancora attivo: fa un programma sul canale Super *w*) e dice sempre - Fatto? - ed è magnifico tutto questo...
Regina adesso vuole violentare Charming e Gold, e io non posso non shipparli *w* (ripetizione di *w*); Regina che esulta ogni volta dicendosi "Quanto sono cattiva" e Gold "Quanto sono manipolatore" è da Premio Oscar, fanno sbellicare.
Boh, la tua storia mi serviva: mette meravigliosamente di buon umore e ciò è bellissima e fa sempre piacere leggere storie di questo tipo ^^

Anne Pevensie: Anche io voglio firmare per il GSS...
Io: o_o tu. hai. solo. 12. anni. Non. puoi. vedere. certe. cose.
Ankhesepaaton: Parla la signora che, intanto, ha tredici anni.
Io: No, pure tu? Ritorna in Egitto e nella mia fic (Ricordami di chiudere a chiave le fic)..
Ankh *firma per il GSS*: Ho firmato! Pure il mio fratellastro Tut.
Io: Non potete farmi questo... Vi scomunico.
*Eleonore, Belle, Belèn, Hook, CHarming, e tutti gli altri della mia fic firmano* Io: D'ho!
Emma: Mitico! Ho trecentomilliardi di firme.
Gold: D'oh!
Emma. Gold si spogli *e gli salta adosso*

Spettatore maschio: Uuuh, una scena di sesso *w*
Io *scandalizzata*: Dicevo...
Scusami per i miei scleri; scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Comunque, il modo in cui scrivi è sicuramente molto migliorato, non c'è che dire, quindi, non mi sento di farti nessuna pignoleria, quindi sei salva ^^... ma tu sei già brava di tuo, quindi... Al massimo, ci sono consigli che potresti prendere come suggerimenti per continuare a scrivere e scrivere e scrivere e scrivere fino a diventare una scrittrice bravissima u.u
Emma: Firmi?
*Jefferson e August firmano* *e pure io*: Mi sono arresa °°
Emma: Ho sciolto la ghiacciola =^.^= Evvai.

Bene, spero non averti annoiata, sono semplici scleri serali, pomeridiano e mattutini... innocenti *w* Continua così...
A presto...

04/12/13, ore 18:53

Ma come l'ultimo capitolo? ! D'oh! Stagione due ti prego!!!!!!!!! Tranquilla per SGU, Scott e Chloe stanno sugli zebedei anche a me...Scusa se non sono più passata ma ho avuto degli impegni. Ma lo firmo anche io il GSS XD. Ehi, ma è di Belle la firma mancante?
P. S. Fai anche le altre due stagioni ti prego! La tua storia mi mette sempre di buon umore :).

03/12/13, ore 12:58

Ciao! :D
Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono stata stra-impegnata!
Non potevo, però, non dire la mia su quest'altro capitolo: ero proprio curiosa di vedere come avresti riscritto una della mie puntate preferite e, ragazza, fattelo dire: ottimo lavoro!
Le tue storie mi fanno sbellicare dalle risate, complimenti: è difficile divertire il lettore, ma tu ci riesci egregiamente! Tra Bae che vuole un animaletto, la festa di Mary Margaret - il delirio! XD - e Gold che finalmente si rende conto della "vaga" differenza tra August e il figlio, chi si ferma più?
Quasi dimenticavo la cosa più importante: aderisco anch'io al GSS! XD
Ma riscriverai anche anche la seconda e la terza stagione? *-*
Spero di sì, amo questa storia!
A presto! :)

01/12/13, ore 17:37

Questo è un capitolo stupendo, davvero! Spero che farai anche la seconda stagione di OUAT cosi!

Emma: Ah, mi manca solo una firma, e tutta Storybrooke ha firmato!
Gold: Ormai non puoi fare più niente! Muahha!
Emma: Invece posso ancora Gold! Mi intrufolerò nelle fan fiction alla ricerca di firme!
Gold: Non posso certo dire che la bionda non abbia inventiva!
Al TG: Attenzione, Emma Swan avvistata nel fandom del Re Leone su EFP, è allarme per tutta la savana!
Emma intanto si intrufola dentro una storia.
Emma: Mi serve qualcuno che possa firmare...............ehi tu!
Kiara: Io?
Emma: Si, esatto tu! Firmi per il GSS?
Kiara: Che diavolo è?
Emma: Il movimento GOLD SI SPOGLI!
Io: Kiara! Non firmare cose che non ti riguardano!
Kiara: Ma è lei che me l'ha chiesto!
Emma: Meglio andare!
Emma fugge, Kiara se ne va, Gold sogghigna vedendo quello che è successo dallo specchio magico di Regina che lui ha rubato.
Emma: Devo avere quella firma, PORCA CAROTA!
Yeku: Quale firma?
Emma: Finalmente! Tu, si tu mammifero con la criniera rossa, firmi per il GSS?
Yeku: Mi spiace, sono iscritto già al CVI.
Emma: Che cosa è il CVI?
Yeku: Il movimento CHE COSA VORREBE INSINUARE.
Emma: Regina mi ha preceduta!
Io: Emma arrenditi, non troverai l'ultima firma.
Emma: E se ti chiedo di firmare.......per piacere (faccia da cucciolo)
Io: Beh, se me lo chiedi per piacere allora....
Emma: SI!SI!SI! HO TUTTE LE FIRME!
Emma fa la danza della vittoria, Gold si dispera e per calmarsi picchia di nuovo sia Archie che David e August che intanto adesso crede di essere Miley Cyrus e balla sul lampadario di Mary Margaret, Regina guadagna con il servizio di brutalizzazione gratuito, che proprio gratis non è.
Ok, adesso basta, spero che tu possa perdonarmi ma la febbre ha preso anche me! Sono i miei deliri!
Alla prossima
California
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 05:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]