Prisoner #256
di StephEnKing1985

24/11/13, ore 22:40

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 22:32

Prima o poi avrei dovuto recensire, ed eccomi qua.
Ho finito di leggere la storia appena hai pubblicato il 27º capitolo e adesso mi sto scompisciando leggendo questi fuoricampo :')
Ma tornando alla storia, sinceramente non mi aspettavo un finale del genere, per non parlare di ciò che fa alla fine Harry.
Pensavo che la storia finisse molto peggio, ma grazie al cielo non è stato così.
Ho amato questa fan fiction: i personaggi, le loro relazioni, i loro caratteri, i dialoghi e i luoghi.
Ben strutturata e ben scritta, davvero un fantastico lavoro.
Mi dispiace molto che sia finita, ma prima o poi doveva succedere,no?
Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai trasmesso

-ithinkiloveyou-

24/11/13, ore 02:16

Carissimo Notrix! Tu. Sei. Un. Genio! E se volevi spaventarci con questa storia, bè, con me ci sei riuscito. Mentre leggevo il finale boccheggiavo e continuavo a salmodiare: " No... non può essere così... Oh cappero (veramente ho pensato un'altra parola un po' più esplicita) è proprio così... questo ragazzo (tu) è un genio... lo adoro!" Cioè, se ho capito bene, questo Sherry (adoro questo nome) vedeva delle persone e, nella sua mente, diventavano dei suoi prigionieri. Ma le persone reali non se ne accorgevano, giusto? Cioè nel finale il dottore (che non avevo capito subito che eri tu, sorry) continua a vivere tranquillo con il suo compagno, mentre nella mente di Sherry è un suo prigioniero? D'altronde quando lo aveva immaginato morto, lui non è morto davvero. E anche gli altri ragazzi continuavano tranquilli con le loro vite. Non credo sia mai stata scritta una storia così, che parla di personaggi immaginari vista dalla parte di un personaggio immaginario. Mi è piaciuta davvero molto. Contrariamente a quello che pensavo, non hai fatto stragi di personaggi (ci sono alcune vittime che ancora non riesco a perdonargli nei libri di Stephen King) e sei stato davvero grande ad intricare la trama e spiegare poi tutto nel finale. Guarda a che ora mi sono ridotta a commentare! Per fortuna il braccio non mi fa più male il dottore mi ha prescritto degli antidolorifici così forti che devo prenderli insieme ad un medicinale che protegge lo stomaco. Per fortuna questo antidolorifico mi ha lenito anche i dolori mestruali, anche se mi ha dato un po' di sonnolenza così pisolo un po' mentre Ginevra è all'asilo (dopo aver accompagnato mio padre a fare la spesa) e un po' dopo mentre lei dorme (per farla addormentare una lotta pazzesca, è tremendamente testarda, tutta suo padre). Nel fine settimana mi sveglio più tardi e lascio che alla bimba ci pensi un po' il suo papà, tanto poi mi svegliano ugualmente, perché lei corre e si getta sul mio letto e lui la chiama a voce molto alta (secondo me un po' lo fanno apposta). Ti rinnovo i miei complimenti, non so se continuerai a scrivere ancora storie horror, ma le scrivi veramente benissimo, mi piacevano anche le storie con Andrea, Marco e Emanuele, erano veramente divertenti. D'altronde, quando uno è bravo come te, qualsiasi cosa scriva, riesce sempre bene. Mentre parlavo di questa storia al mio compagno, lui mi ha chiesto se sarei stata capace di leggerla di notte da sola, ho risposto di no, il pezzo della sedia a rotelle... brrrr. E poi tu, sadico, lo hai replicato!!! Ora ti saluto con un bacione enorme e un abbraccio fortissimo. Spero di leggere presto un'altra tua creazione. Ciao, a presto!!!

24/11/13, ore 01:00

La storia l'ho capita...ma quello che hai scritto in questo ultimo "capitolo" riepilogativo non ci ho capito molto,lo hai fatto sembrare tutto un set di un film ed è questo che mi ha creato confusione,c'erano anche altri artisti e non capivo... Hai usato la prima persona quando parlavano i rispettivi personaggi anche se creati da te...invece di spiegarli tu,si sono spiegati loro stessi... E non capivo perché li rendevi partecipi prendendo in considerazione le loro idee...come se fossero stati loro a suggerirti come creare il finale... boh forse adesso penserai che non ho capito un cavolo...e forse hai ragione,ma non so,mi sono trovata spaesata in questo finale di spiegazioni... :/

23/11/13, ore 14:39

heilaaaa! ho solo una parola da dire: WOW, ti meriti tutto il mio wow e tutti i wow del mondo per questa storia! *_* io fino ad adesso sono stata una lettrice...come dire..muta, non ho mai recensito ma ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi ha appassionato subito, infatti non riesco a credetci che l'hai finita :'( questa storia era diversa da tutte le altre che ho letto, all'inizio non mi andava giù il fatto che Niall fosse gay ma con il passare dei capitoli mi sono abituata e devo dire che hai descritto molto bene cosa provava per Martin :) devo dire che in delle parti mi hai messo un po di paura, tipo quando hai descritto quel sogno di Niall dove lui va nei bagni e trova Friedrick impiccato e poi si gira e si trova Sharry/Harry tutto morto...bleah ahaha ora che l'hai finita questa storia ho un vuoto dentro, mi manca troppo aspettare i tuoi aggiornamenti per leggere un altro favoloso capitolo :(:
ti dedico un ultimo WOW <3 Asiaxx

22/11/13, ore 13:55

Adesso ho capito...prima pensavo che tutto e tutti,cioè Sherry,martin,ren,Louis e Fredrick facessero parte dell'immaginazione di Niall...
Invece fanno tutti parte dell'immaginazione di Sherry....comunque se non sbaglio Sherry altys sarebbe una specie di anagramma di Harry Styles :)
La storia è fantastica,non ho mai letto una cosa del genere <3 :)
L'epilogo mi ha davvero scioccato...friedrick,loro quattro,Harry...anch'io ho come un vuoto dentro adesso,ma la storia mi ha colpito tantissimo,mi ha interessato e incuriosito...hai un pensiero e un cervello magnifici per scrivere una cosa del genere e per farmela addirittura sognare alla notte.
Complimenti!
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:05 pm)

19/11/13, ore 19:24

Ho appena finito di leggere l'epilogo, ci credi che sto provando un senso di vuoto?
Non sto scherzando, la storia mi aveva appassionato così tanto che speravo ingenuamente che sarebbe continuata ancora per un bel po'. Sembro stupida a dirlo ma la storia mi mancherà davvero tantissimo. Leggere un capitolo nuovo quasi ogni giorno per me era una gioia.
Il finale che hai scelto è stato veramente bellissimo.
Stavo ascoltando la musica, ma ho deciso che questi ultimi due capitoli meritavano la mia massima attenzione. Così ho spento tutto e mi sono messa a leggere con molta attenzione. A volte sono porprio i dettagli ad essere fondamentali, e se fossi stata distratta sicuramente non li avrei colti. E non potevo permettermi di non capire un tubo xD
Niall, Martin, Ren e Louis sono solo personaggi immaginari o meglio "amici/nemici" immaginari di Shelly. Però alla fine sembrano esistere sul serio, sono quattro dottori della clinica.
Il dottor Friedrick era morto solamente nella testa di Harry, in realtà è vivo e Sherry ha una vera cotta  un po' "perversa" oserei dire per lui. Come ci finisce Friedrick li dentro con Harry? Bella domanda. Probabilmente rimarrà uno dei tanti quesiti a cui non verrà data risposta. Ma è giusto così alla fine, creare suspance e lasciare una finale un po' aperto è la cosa migliore che avresti potuto fare.
Mi sarei mai aspettata tutto ciò?
Sicuramente no. Credevo che Sherry fosse un fantasma, invece si rivela essere un personaggio vivo e vegeto.
Mi è piaciuto?
Si, porca miseria se mi è piaciuto.
Il modo in cui hai descritto ogni cosa, il modo in cui ti sei preso cura di tutti i dettagli è davvero incredibile.
Si vede che ci tieni molto a questa storia e si vede che ti ha tenuto impegnato parecchio.
Non posso far altro che ringraziarti per averci reso partecipe della tue strabilianti idee senza mai deluderci.

A presto, un bacione

Chiara

19/11/13, ore 18:51

Oddio.
oddio. oddio. no.
okay.
Sinceramente? non so cosa dire. mi sento una persona mooooooooolto brutta. non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo per colpa della scuola e di tutti i compiti in classe e le interrogazioni e non mi sono nemmeno degnata di lasciarti un piccolo messaggio per farti sapere che non ero morta.
mi sento veramente in colpa, mi dispiace. ti ho lasciato per praticamente metà storia, e non è mai successo...
non lo so, davvero, mi dispiace tantissimo.

I sensi di colpa non mi abbandoneranno facilmente, ma ti dico (riguardo alla storia) che mi sono quasi messa a piangere quando è 'morto' Freddy... :c (un bel po' di capitoli fa...) mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui hanno cercato la via per scappare ma la strada di interrompeva. La lotta con i mostri è stata bellissima e la frase che ha detto dopo Louis quando Martin gli ha sparato un colpo nel braccio mi ha fatto morire! 'Sei una testa di cazzo, potevi uccidermi, sai?' ti giuro che sono scoppiata a ridere proprio come avrebbe fatto Louis. una specie di risata isterica!
Mi sono sentita un po' un genietto quando ho ricollegato gli eventi per i quali tutti e quattro sono finiti la dentro. cioè, ho cominciato a capire nel momento in cui capiva anche Niall. :') insomma, era il motivo per cui era stato rinchiuso Harry, che nella sua mente lo ha attribuito agli altri quattro che gliel'avevano consigliato... oddio, ceh. sei un genio.
il fatto di Harry e dei suoi pensieri mi ha fatto quasi rabbrividire; dico io.. ma come ti vengono certe idee? io sono sempre del parere che se dovessi un libro, diventeresti famoso solo (e non solo, intendiamoci.. ahhaha) per tutte le idee geniali che hai e per come riesci a metterle per iscritto.
io te l'ho sempre detto. u.u

Solo alla fine, quando hai detto che Freddy (uhhh mi piace chiamarlo così ahahah) aveva fatto il viaggio in Olanda e aveva conosciuto Alan, mi sono ricordata che mi avevi detto che quel viaggio ti ha dato l'ispirazione per una nuova storia... hahaha io sono un po' a scoppio ritardato e ho ricollegato solo all'ultimo.
comunque, da quando ti ho conosciuto, sono passate tre fanfiction, e devo dire (anche se a questa non sono stata molto partecipe, e ti ripeto, mi sento molto in colpa... :'c) questa qui è stata la mia preferita in assoluto.
forse perchè indirettamente il vero protagonista era Harry, e non Niall. Cioè, il protagonista era lui... però il personaggio più importate è stato Harry... oddio, non so come spiegarlo.. spero tu mi abbia capita. hahahaha

Alla fine ho fatto un po' di confusione... cioè, sono io stupida che non l'ho capito perchè molto probabilmente tutti gli altri lo hanno capito, ma nella 'realtà' (ossia quella in cui Friedrick è lo psichiatra di Harry e lui è vivo...) Niall, Martin, Ren e Louis sono dei dottori e non dei pazienti? cioè, in 'questa vita' loro non c'entrano niente con Harry e non erano suoi amici, ma lui ha sempre il desiderio di ucciderli? (mi sento stupida lo so, ma non riesco a capirlo... :()
comunque, il fatto che tutto quello che è accaduto durante tutti questi capitoli sia solo l'immaginazione di Harry e la riproduzione dei suoi pensieri, penso sia un'idea da oscar.
maaadre, non ho mai letto una storia più bella e intrigante!

(detto tra noi, qui fa un freddo che solo Dio lo sa... ma quelli che ho avuto mentre leggevo tutti i capitoli che mi rimanevano, non erano brividi di freddo. sappilo ;))

Mortacci, in camera mia gli oggetti distanti da me metri di distanza cadono sul pavimento da soli. poi dicono che non si devono dire le parolacce in aramaico antico! ma io dopo aver letto una storia come la tua, ma che devo pensare, quando succedono ste cose?! io sto da sola a casaa! Dio santo! ahhahaahha
davvero, questa storia andrà dritta tra le preferite come tutte le altre tue! dovrebbero fare una sezione dedicata alle 'preferite delle preferite'.

però sai che ti dico? che mi salverò questa pagina, così anche tra tanti anni, io riandrò a leggere le tue storie e mi ricorderò di quanto ero stupida, a scriverti recensioni chilometriche che non seguivano un filo logico e mi verrai in mente tu... che magari ti sarai dimenticato di me... (oggi sono maliconica, filosofica e depressa... che ci vuoi fare? ahahahah mi sento in vena di scrivere un testo poetico strappalacrime. mi ci vedi? io sinceramente no ahahhaha)
comunque... non so più cosa dire. mi hai semplicemente lasciato a bocca aperta e con la necessità di andarmi a fare una doccia per rilassarmi. qua gli oggetti che cadono mi mettono fifa! ahhahahahaha oddio, però sto da sola a casa, e se dovesse entrare un assassino e uccidermi? meglio di no. aspetto che ritorna mamma ^_^

okaaaaaay. spero tu mi possa perdonare per essere stata assente per tutto questo tempo, non sai quanto i dispiace... :'( davvero, non ci dormirò la notte. D':
ti prometto, però che mi terrò sempre aggiornata su quello che scrivi d'ora in poi... tanto la settimana di interrogazioni e compiti in classe dovrebbe finire sabato, quindi spero solo di essere in tempo per recensire 'in diretta' gli ultimi capitoli... li metterai i backstages, non è vero?
sono le cose che mi fanno più divertire! io voglio assolutamente il trucco da ustionata(?) per il prossimo carnevale, quindi devo assolutamente chiedere consiglio ad Harry! ahhahahaha *-*
adesso, indovina che cosa devo andare a fare? i compiti D:
ti prego, salvami tu da questa tortura. ç_ç

ti devo lasciare... sinceramente non ho il coraggio di vedere quanto è venuta lunga questa recensione, ma sicuramente tanto ahhahaha
spero di risentirti presto...
un bacione e un grande abbraccio <3
Cieeeo
Chiara :) xx

Ps. eccomi, sono ancora qua.. hahaha ti volevo dire che ho notato all'ultimo che hai cambiato il nome... cioè, lo hai modificato... uhh che figo. com'è che hai scritto questo? :')
okay, adesso me ne vado davvero!
cieeeo. <3

19/11/13, ore 17:46

Nooooooo lo urlo io merd....
No dico sei di una cattiveria mostruosa se mi lasci così sai???
Non si fa ragazzo mio... Decisamente non si fa!
Spero per te di non aver letto male la tua risposta, ma che ci sarà un ulteriore e ultimo capitolo... Altrimenti vengo li è ti strangolo!
Per rispondere a ciò che mi hai scritto, assolutamente no! Non devi ringraziarmi per aver recensito la tua storia, è ben scritta, con tanta di quella sospance e adrenalina da togliere il fiato... Amo questo genere, mi piacciono le tinte forti intervallate da momenti introspettivi e dolci.
Scrivi con passione. Si vede.... Perciò al contrario, ringrazio io te, per avermi permesso di leggere questa storia e divertirmi con essa.
Se avrai voglia e vuoi dare un occhio sto scrivendo una storia anche io una fandom sulla serie tv shameless (la conosci?) si chiama GOOD bye and GOOD LUCK. È scritta a quattro mani perciò nickname diverso.
Comunque è stato un piacere conoscerti e leggerti!
XOXO vale

19/11/13, ore 17:44

Questa storia è perfetta e merita di essere tra le 'scelte'
bravissimo, è stata davvero meravigliosa. <3

19/11/13, ore 17:36

Cavolo , sono traumatizzata D:
Ho seguito la tua storia dall'inizio e l'ho amata fin dal primo momento, sul serio.
Non ho mai letto nulla di così originale e l'ho apprezzato tantissimo. È una delle mia ff preferite in assoluto.
Solo un cosa: non mi è particolarmente chiaro però la fine, c'è, è stata tutta un illusione?
Se lo è stata... Oddio non l'ho ben capito, potresti spiegarmelo?
Però oltre a questo hai usato dei termini stupendi.. Davvero complimenti !!!!!

Van x

19/11/13, ore 15:10

Ciao!! Ho appena finito di leggere il capitolo, premettendo che amo questa storia, ti offenderesti se ti chiedessi di spiegarmene la fine? Perché sinceramente non l' ho capita.. Intanto complimenti per tutto ciò che hai scritto, l'ho trovato veramente originale ed emozionante. Grazie in anticipo e buona giornata :)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:27 pm)

18/11/13, ore 21:21

Oddio... La tua storia è sempre più un trip allucinante!
Sia ben inteso, in senso decisamente positivo!!!
Hai una fantasia sfrenata, ti faccio i miei più sinceri complimenti...
Ora sono qui che scalpito come un puledro impazzito, per sapere DOVE DIAVOLO STA ANDANDO NEIL!!!
Ahahahaha al prossimo capitolo!
Vale

18/11/13, ore 20:25

oddio sono senza parole,quando legg i tuoi capitoli io mi vedo lì,dentro la storia.
Non è possibile.
Questo capitolo è..come dire...PERFETTO
ma ci credi che sto piangendo?
devi continuare al più presto.
Non prendermi per pazza ma mi sono innamorata della tua storia.

18/11/13, ore 18:56

"Che senso ha perdere qualcuno, quando sai di non esistere?"
Spero sapremo presto che cosa intendeva Niall con questa frase.
La cosa certa è che si è ricordato qualcosa, e non vedo l'ora di sapere cosa.
Ora sono parecchio confusa xD
Questo capitolo è stato pieno di imprevisti e colpi ti scena che sei riuscito a rendere alla perfezione :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e vorrei davvero che questa ff fosse infinita, mi ci sono appassionata troppo
A presto,

Chiara