Prisoner #256
di StephEnKing1985

02/11/13, ore 02:26

Ciao, carissimo Notrix!!! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma, con il battesimo di Ginevra e la sua iscrizione a scuola, non ho avuto quasi il tempo di respirare, ho voluto organizzare tutto io, così tra la sala che avevo prenotato che era stata data ad altri (per fortuna che hanno rimediato), gli inviti al telefono, i panini da preparare e le altre cose da comprare e ordinare, gli appuntamenti con il parroco, le bomboniere, il vestitino per la mia principessa, ho dovuto incastrare gli appuntamenti con le maestre per l'iscrizione all'asilo. Per parlare della tua storia: bella! Mi piace molto e i ragazzi nel "manicomio" sono proprio simpatici, mi piace soprattutto il carattere di Louis, scanzonato ma, cosa gli sarà accaduto in quest'ultimo capitolo? Gli "infermieri" mi inquietano, anche perché non sembrano preparati per quello che fanno, più che altro mi sembra che vogliano impedire loro di scoprire la verità; e poi c'è "Sherry" che dall'ultima frase di Martin, sembrerebbe non essere più in vita, dunque quello che vede Niall è effettivamente un fantasma... interessantissimo! Mi piace questa storia così piena di misteri e, se le tue premesse erano di spaventarci tutte, devo dire che le stai realizzando veramente bene. Sei un lampo ad aggiornare, solo tu sei così veloce, mantenendo un buonissimo stile e senza perdere nella trama. Ti saluto con un forte bacione, un grosso abbraccio e alla prossima, ciao!!!

01/11/13, ore 21:46

Hey, allora mi dispiace moltissimo di averti dato della donna...chiedo enormemente perdono.
Detto ciò, sta storia mi fa davvero troppo paura: sei un grande scrittore di horror, sappilo :)
Non vedo l'ora che tu continui :)
Baci
-ithinkiloveyou-

01/11/13, ore 13:47

Ma quanto sono idiota??
Mi sono resa conto solo ora che cambiando l'ordine delle lettere che compongono il nome di Harry Styles viene fuori Sherry Altys.
Ora mi sento davvero potente XD
Niall è più coraggioso di quanto pensassi, mi è piacuta molto la sua voglia di scoprire e la sua curiosità.
Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi è Sherry Altys??
Cosa vuole da Niall?
Ad ogni capitolo riesci a coinvolgermi sempre di pù, non credevo fosse possibile e invece ci stai riuscendo perfettamente.
Il capitolo si legge con facilità è fluido e ben scritto.
Ho sentito leggermente la mancanza di Louis e di tutte le sue stranezze, ormai sono entrata in sintonia con i suoi scleri ahahah
Complimenti, a presto

01/11/13, ore 11:30

ma buongiornooo *3*
allora, il capitolo è per-fect! come sempre... anche se è un po' cortino... D: devi assolutamente continuare, okay?? :D
poi in questo capitolo Niall è così dolce... sembra che si capisca la sua vera natura diciamo xD
devi continuare, perchè io ne ho bisogno.... (?) :3
mi piace davvero tantissimo come storia... c:
an Hug

31/10/13, ore 19:24

Ciaoo :) Anche questo capitolo non mi delude affatto !! Vediamo il lato un po' romantico di Niall e devo ammettere che mi piace tantissimo. Sente ancora il sapore delle labbra di Martin :3 questa parte è davvero dolcissima e hai reso l'idea in modo perfetto. Niall ha in mente qualcosa, troverà una via di fuga? Lo spero proprio, se fossi in lui scapperei il più lontano possibile. Complimenti, a presto Chiara

31/10/13, ore 14:13

Allora, sconosciuta che scrive troppo bene, hai due possibilità:
1) continuare la storia
2) continuare la storia

Come vedi sono due scelte molto differenti :)
Fammi sapere

Baci
-ithinkiloveyou-

29/10/13, ore 20:24

Non mi sarei mai aspettata il bacio tra Niall e Martin/fantasma, e direi che ci stava alla perfezione!
Quello che mi piace di questa ff è che in ogni singolo capitolo riesci a stupirmi, farmi divertire e farmi anche preoccupare.
Sembra che non ci sia vi scampo da questo ospedale, e il fatto che si trovi su un isola è davvero inquietante. Niente macchine, niente strade, aiutooo
Sembra un po' la prigione di Alcatraz ahahah
Mi sembra di essere ripetitiva ma adoro il tuo modo di scrivere :)

A presto,

29/10/13, ore 19:13

Oddio ma che bella akvxodsj *^* no, sul serio, l'ho letta oggi ed é bellissima, aspetto il continuo:) ciao tesoro -Horanisapizza xx

29/10/13, ore 13:48

Ciao !
ho letto il nuovo capito
mi piace !
spero che la continui presto !
dimmi però se la storia ha più di 10 capitoli !

29/10/13, ore 09:10

Questo capitolo è meraviglioso, come sempre ù.ù
tutta la storia è meravigliosa....*3*
il bacio tra Niall e Martin/Fantasma è stato stupendo *^*
mi raccomando, aggiorna presto...non fare come quelle ragazze/i che scrivono le ff e le aggiornano ogni morte di papa... .-. Anche perchè a me puace davvero molto questa fanfiction :3
bhe...non vedo l'ora di leggere il prossimo... c:
un bacione,,
Peace&Love

28/10/13, ore 19:07

ciao !
ho letto la tua fan fiction e credo che sia fantastica !
a parte che nei primi capitoli non ha nulla di sovrannaturale ma non mi importa !
spero che la continuerai presto !!!!!

BACI BACI ! Ale7703

28/10/13, ore 18:41

Anche questo capitolo è stupendo :)
La parte di Louis mi ha fatto davvero morire dal ridere. Louis è perfetto per questo ruolo.
Invece la parte di Niall mi ha messo un'ansia assurda. Avevo davvero paura che succedesse qualcosa al mio biondino, invece fortunatamente non accade nulla. Quando è arrivato Martin ho tirato un respiro di solievo.
L'arrivo del dottore mi fa sperare che potremo capire un po' di più la questione Niall.
Hai finito il capitolo lasciando un po' di suspance e nonostante io sia la tipa che vuole sapere tutto e subito, devo farti i complimenti perché non c'era modo migliore di finire il capitolo, bravissimo!!
Alla prossima

28/10/13, ore 12:16

Ciauu
Allora, solo poche parole e concise ^^
QUESTA.STORIA.È.A.DIR.POCO.MERAVIGLIOSA.
davvero, non scherzo, eh! ^^
Mi piace davvero tanto, la trama è davvero interessante e poitu scrivi davvero bene...Niall pazzo mi intriga *^*
Oh Dio, quando Leggo ciò che dice Lou mi butto giù dal letto per le risate ahahahah! Cioè, LOL
Davvero, mi stavo soffocando con la mia stessa saliva :D
Ti mando un bacione e spero aggiornera presto ^^
Peace&Love

27/10/13, ore 17:36

ok, sono una persona molto brutta. NON SONO ENTRATA PER UN BOTTO DI TEMPO E MI SONO PERSA UN CAPITOLO D:
*piange in un angolino* Okay, HAHAAHAHAHAH Louis mi spaventa! Penso che mi divertirò molto alla fine, a leggere i backstage ahhahahaha
Devo dire che nessuno mai mi aveva dedicato la sigla hahahahah AWW GRAZIIEEEE *-*
Allora, da questo capitolo, si cominciano a capire un botto di cose e devo dire che Ren è stato troppo dolce... oddio, penso sia il mio personaggio preferito fino ad adesso. *-*
dshflhkdfaskd
AVEVO RAGIOOONE AVEVO RAGIONE SUI FANTASMI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, lo vedi che sono un genio, io? quando mi ci metto sono meglio di Sherlock Holmes che ha preso lavoro nell'F.B.I. HAHAHAHAHAHA no, vabbè non esageriamo hahaha
Okay quegl infermieri sono degli emeriti stronzi. li odio tutti. uh.

Io comunque sto impazzendo veramente, lo sai? Adesso per colpa di quei fottutissimi libri di Harry Potter (che adoro lalalalalala *-*) ho gli incubi di ragni giganteschi che mi salgono sul corpo e stanotte mi sono svegliata che piangevo. AHHAHAHAH sono aracnofobica e i ragni mi fanno sentire male.
Sto diventando molto incoerente ahhahaha dico che adoro quei libri ma poi li odio perchè mi fanno fare brutti sogni, ma chissenefrega lol

oddio, sto letteralmente schioppata. ahhahaha mi sono svegliata adesso dal "riposino pomeridiano" durato tre ore HAHAHAHAHA mi faccio schifo da sola, ma stanotte non ho dormito, quindi ho tutte le ragioni del mondo hahahaha
il fatto è che dato che sono molto assonnata la mia mente ancora non si è rinfrescata e le idee per una recensione con i fiocchi non mi vengono D:
mi sento in colpa... :c
e devo anche andare a cena fuori... quindi non posso stare tutto il tempo che mi pare a pensare e fare ossigenare la mia mente... mi dispiaaace.
non ti ho scritto molto ma mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa nuova storia, davvero!
Naturalmente, (riferito al messaggio di risposta che mi ha mandato c:) io alla fine di questa storia mi sentirò talmente vuota, che penso la rileggerò perchè so che la adorerò esattamente come ho fatto con le altre due... :')
aww ma lo sai che ci sta una mia grande amica che ha appena finito di leggere In The Eyes Of Darkness e mi ha chiesto in ginocchio di chiederti se farai un sequel di quella storia? hahahaha Naturalmente se per caso dovesse succedere, il mio fragile cuoricino non reggerebbe all'emozione. ahhahahahaha sai quanto cavolo ho amato quella storia? no non lo sai. ahhahaha

Pensa che l'altro giorno stavo pensando che ormai è un botto di tempo che ci "conosciamo"... uuuuuh. ci scriviamo da quasi più di un anno *w*
quindi posso dire che se per caso dovessi diventare famoso, io ti ho conosciuto e ti ho scritto! HAHAHAHA E MI HAI PERFINO DEDICATO LA SIGLA HAHAHAHAHAHA :')
ti ho già detto che mi dispiace per non aver scritto tanto? beh te lo ridico, perchè adesso devo andare via... :C
ti preeeeeeeeeeeeeeego, aggiorna presto... perchè come al solito sto dipendendo da questa storia e devo assolutamente sapere come va a finire..
jksdhfkjadkg spero veramente di non tardare anche con il prossimo capitolo! ma se caso mai dovessi farlo, sappi che io non sono morta, ma probabilmente ho ricevuto la lettera per Hogwarts. ahhaahhaha
adesso vado, perchè torno a dormire c':
cieeeeeeo
Chiara :) xx

27/10/13, ore 08:28

Non sono solita a recensire, ma in questo caso mi sono sentita di farlo perché nonostante tu sia davvero bravo, la storia molto interessante e ben strutturata, hai poche recensioni e davvero mi dispiace. Hai uno stile scorrevole e semplice, non ti soffermi su descrizioni e fronzoli per concentrare unicamente l'attenzione sui personaggi e le vicende e questo mi piace: l'essenziale. La trama è davvero interessante e molto inquietante (o sono io che fin da piccola avevo il terrore anche solo di Jumanji quindi sono decisamente di parte), mi piace il personaggio di Niall, le uscite di Louis non le trovo divertenti (non è una critica) e si adattano molto ai suoi disturbi (però qualche risata mi è scappata, okay) mentre Ren con quelle frasi farfugliate nell'ultimo capitolo mi ha piuttosto spiazzato. Martin sembra il più normale e premuroso, ma chissà. Gli infermieri li odio. La scena del temporale e del ragazzo mi ha un po' atterrito. Niente, bravo, continua così e penso tu sappia che se hai poche recensioni è solo perché le lettrici di questa categoria/sezione cercano solo storielle d'amore copia di copia. Ah, spero presto nell'arrivo degli altri ragazzi! Al prossimo capitolo!