Prisoner #256
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/13, ore 09:55

Louis è davvero un idiota, mi fa troppo ridere xD spero tanto che pian piano riuscirà a far ridere anche Niall. Anche questo capitolo mi sembra perfetto, è ben scritto ed è scorrevole. La storia ti cattura tantissimo. Sono sempre più curiosa di sapere cosa si nasconde dietro quest'ospedale. Volevo farti una domanda, durante la storia faranno il loro ingresso anche Liam, Zayn e Harry? Ti faccio ancora i miei complimenti, a presto Chiara

23/10/13, ore 22:31

Molto ma molto bello!!!!!!Sto aspettano che appaiano gli altri direction.Comunque sei molto bravo!Continua così!Pollice in su!!!!!!!

23/10/13, ore 16:08

(NOTA BENE: in questo momento solo le 11.46 di sera, ma dato che come al solito sono in punizione, (ahhahahah che cosa nuova), mio padre mi ha fatto saltare la connessione, perciò la recensione te la scrivo sulla pagina che ho caricato in precedenza, ma penso che la riceverai domani pomeriggio... (cioè, oggi pomeriggio... dipende da quando la stai leggendo.. vabbè ci siamo capiti lol) ee vabbè, ti volevo solo dire questo perchè potrai ben pensare che io sia una malata da ricoverare se mi mettessi a scrivere certe cose nel bel mezzo della giornata... a parte che lo faccio comunque, ma almeno lo scrivo di sera per attribuire almeno una minima colpa all'orario lol ahhahaha) okay mi sto divulgando troppo, come mio solito hahaha)

Okay. HAHHAHAHAHAHA passando alle cose serie. mi è preso in mini infarto quando ho letto McGranitt. Allora le cose sono due, o cerchi di liberarti di me fin dall'inizio (hahaha ormai ti conosco, per farmi fuori usi quest'arma super potente, anche chiamata 'colpo di scena' hahahaha) Ps. e per colpo di scena si intende che McGranitt è il cognome della professoressa Minerva in Harry Potter (ed io casualmente oggi ti ho detto che mi ci ero fissata e tu hai architettato tutto questo perchè sei carino e coccoloso fuori, ma un genio del male dentro(?)) *prende fiato*
oooopppure, è tutta una fottutissima coincidenza. (questa seconda opzione era piuttosto breve hahahah) :')
Partendo dal fatto che non credo alle coincidenze, ed ormai è tardi e la mia mente sta tra le nuvolette arancioni cavalcando unicorni rosa e vomitando arcobaleni(?) non so cosa credere, quindi mi tocca aspettare una tua conferma hahahahaha di solito, quando voglio, sono una spada nella deduzione ma adesso proprio non mi va di applicarmi hahahaha mi affido a te. lol :')
okay dopo questa PICCOLA e BREVE introduzione, ti posso dire che questa storia mi piaaaaaaaaace molto. DIREI CHE NIALL HA AVUTO UNA GRAN BELLA IDEA...
eeee... non nego di avergli consigliato io di svegliarti nel bel mezzo della notte per dirti della sua trovata lol.. in teoria lui ci aveva pensato già da un bel po' ma ci siamo messi insieme e due menti malefiche sono meglio di una no? e abbiamo pensato di farti un pesce d'aprile un po' anticipato HAHAHAHAHAHAHA *okay no questa non aveva DAVVERO NESSUNISSIMO senso.*

Si vede che non ragiono, eh? Non nego nemmeno il fatto di essere stata complice nel furto della Maria di Zayn AHAHAHAHAHAHAHA *si dichiara colpevole*
okay dopo questa grandissima cazzata, mi piace molto il modo in cui fai sembrare il tutto così misterioso... u.u
Mi sa tanto di Un gioco a quiz(?) boh non lo so, non guardarmi male (perchè so che dentro di te lo stai facendo, anche se in teoria staresti guardando male il tuo pc hahahaha) ma mi sembra tanto una di quelle storie dove siamo noi lettori ad entrare nel personaggio e cercare di capirne le origini, formulando poi delle soluzioni...
ME PIAAAAAASA. .w. (questa faccina è strana, mi sembra un po' strabica ahahah)
okay ahahahah davvero, adesso penso che dopo questa recensione mi elimino da efp.
NON HO MAI SCRITTO TANTE CAZZATE IN UNA SOLA RECENSIONE HAHAHAHAHAHAHAH e dopotutto ho sempre una reputazione da mantenere... (seeeee ciaooo hahahahaha)
adesso tu dirai, 'oh no, tranquilla Chiara, lo hai fatto una marea di volte, ma adesso non ci faccio più nemmeno caso' (e in teoria avresti anche ragione lol) ma in un certo senso mi sento abbastanza in vena stasera di sparare cazzate, quindi preparati. (oh, è probabile anche che io mi addormenti sulla tastiekjcxvhlzcxkjlvaljdhfkaudshfodisuhflgidsugpfd..)
HAHAHAHAHHA okay basta, non lo faccio più, prometto. *giura solennemente*
allora, riprendendo un discorso SERIO: IO. AMO. QUESTA. STORIA.
okay? okay. c:
in teoria se ne avessi la possibilità mi intrufolerei nel tuo pc per vedere che cos'altro hai scritto da pubblicare, ma ho il cagnolino stampato sul mio quaderno di francese (che carino sjdhfkaj *w*) che mi fissa costantemente e mi dice 'Vieni a finire il tema che devi consegnare per domani, ci divertiremo insieme..' e io ho paura. HAHAHAHAHAH.
mi fissa in malo modo, e sento che stanotte mi sognerò il francese... AAAAAAAAA che brutto.
okay sto letteralmente impazzendo. penso di andare a fare un giretto a trovare Niall, così mi rinchiudono anche a me li dentro :')
Okay se mio padre mi trova ancora sveglia penso che mi manda molto allegramente al camposanto, così mi vieni a portare i fiori :') perchè sappi che se non ci riesci tu psicologicamente ad uccidermi, ci riescono benissimo i miei genitori (FISICAMENTE AHHAHAHA) quindi adesso è meglio che vada.

Comunque, dopo questa chilometrica recensione, all'interno della quale non ho concluso un'emerita minchia, (lol) ti volevo dire che sono veramente contenta di aver iniziato a leggere una tua nuova storia, perchè come avrai ben capito *ed ecco che spunta il mio lato sdolcinato* sei il mio autore preferito e amo alla follia (LETTERALMENTE HAHAHAH) le tue storie! *-* kdjshflkdsahfla (a parte gli scherzi, qui sono serissima... :'))
Spero allora di leggere al più presto un nuovo capitolo kdsjfhalkd *-*
un bacione
Chiara :) xx

23/10/13, ore 13:52

Bello il capitolo.Sei molto bravo a scrivere e un talento come il tuo non l'ho mai visto, dico sul serio.Sei stato capace di mischiare dolore e sofferenza così bene che neanke uno scrittore riuscirebbe a fare.Se hai tempo e voglia potresti passare anke alla mia ff

23/10/13, ore 11:22

hem ciao c: devo dire che questa storia mi sta incuriosendo moltissimo, non ho mai letto nulla di così coinvolgente, scrivi benissimo davvero. Fai si che il lettore abbia una lettura scorrevole e ordinata, molto bella non vedo l'ora che continui (: baci #ale

22/10/13, ore 23:25

La trama si fa davvero interessante. Complimenti davvero, il capitolo mi piace molto ed inizia a svelare qualcosa su Niall. Non mi sarei mai aspettata che Niall avesse appiccato un incendio. Adoro la psicologia e quando hai nominato la rimozione come meccanismo di difesa ho iniziato a sorridere come un'ebete ahahah lascia perdere i miei scleri. Ancora complimenti, a presto Un bacio Chiara

22/10/13, ore 17:55

UUUUUUUUMMMIUUUUUDDDIUUUUUUUU. ahhahahahahha arieccomi!
allora allora allora, prima di tutto, buon compleanno per qualche giorno fa! *parte la musichetta* hahahaha no, oddio, arrivo sempre in ritardo con gli auguri.. mi dispiace :|
ppppppoooooi.
oddio questa storia mi piaceeee un casino, povero Niall... d'altra parte però io l'ho sempre saputo che fosse matto quel ragazzo ma non fino a questo punto hahahahaha porello :')
allora, non so cosa dirti, cioè in realtà avrei troppo da dirti ma mi limito ad urlare per casa, tanto sto da sola hahahahaha O_O
Se le altre storie erano su mostriciattoli demoniaci e demoni (e compagnia bella... lol) questa mi sa tanto di una storia di fantasmi.. sai, quelle che si raccontano ad Halloween... lol
oddio mi incuriosisce un botto e vedo che hai già molte recensioni al primo capitolo! non immagini quanto sia contenta nel sapere che la gente comincia ad apprezzarti veramente *O* bravo bravo bravoooo
oh sarà un caso o telepatia non lo so, ma ieri ci ho pensato a te, sai? hahahaha mi sono rivista Martyrs insieme alla mia migliore amica e non so come, mi sei venuto in mente... IO GIURO PERO' CHE QUEL FILM NON LO RIVEDO PIU'. potesse crollare il mondo. oh.
hahahahahaha spero che le mie intuizioni siano esatte sul fatto dei fantasmi, perchè sarebbe davvero figherrimo(?).
sodiuhfoiusdhfoiuhgweofiuygaodiufogqdhuag ohhh finalmente saprò come impiegare i miei pomeriggi tristi e bui adesso che hai cominciato una nuova storia hahahaha
e sai come lo farò? magari una ventina di minuti per leggere i tuoi capitoli e tre quarti d'ora per scriverti delle recensioni completamente senza senso ahahahaha non può mancare, è il mio marchio di fabbrica ormai hahahaha
okay rido troppo. lol
sono davvero curiosa di sapere chi saranno gli altri quattro, perchè leggendo dalla descrizione ci saranno tutti e cinque *w* kjhsckjdfladhf
sai che il titolo mi piace davvero troppo? oddio mi piace tutto di questa storia. mi piace anche il fatto che adesso ricomincerò a dare vita al mio lato perverso e fuori di testa, che devo spremermi (non poi più di tanto, perchè sono deficiente di mio ahhahaha) per scriverti le recensioni :'3
okay per essere il primo capitolo mi ha già fatto venir voglia di leggere i prossimi, (lo ho già detto? probabilmente si, ma per sottolineare il concetto ahhaha) che tu metterai presto, vero? djkshfljhadhkjfads
non so mi andava di sclerare a vuoto. :')

okay la musica metal mi mette troppo carica... e io già sono schizzata di mio... non devo abusare della musica metal hahahahaha *piccolo promemoria*
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh non vedo l'ora di sapere come si svoglerà, sono troppo curiosa! hdsgfkja
Okay io adesso mi vado a finire di leggere Harry Potter, mi ci sono fissata in questo periodo, e mi sta venendo davvero voglia di lasciare la scuola babbana e di andare a completare i miei studi ad Hogwarts. aaaaaaa ti immagini che figo?
(conoscendomi farei saltare in aria la scuola e mi rispedirebbero a casa dopo nemmeno due giorni ma tanto vale provarci, no? ahahhaha) okay basta davvero...

ora vado veramente, un bacioneeeeee e aggiorna presto!
Cieeeeeeeeeeeo
Chiara :) xx

21/10/13, ore 21:42

Notrix, ciaooo! Vedo, con piacere, che hai una nuova storia pronta per noi! Ormai sei come uno schiacciasassi, non ti ferma più nessuno! L'inizio è anche piuttosto promettente (anche se ho capito già quale è il nome scritto). Mi piacciono le storie dove qualcuno deve riuscire a rimettere i pezzi a posto per capire cosa sta succedendo. Ti mando un abbraccio forte, un bacione enorme e un: "Bentornato, carissimo!!!".

21/10/13, ore 17:06

BELLISSIMISSIMO.ASPETTO CON IMPAZIENZA IL SECONDO CAPITOLO.SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE.CONTINUA COSÌ CIAO

21/10/13, ore 12:24

Questo primo capitolo incuriosisce parecchio ed è anche abbastanza inquietante, Niall non sa perché è lì e questo rende le cose molto interessanti. Ti faccio i complimenti per la trama che promette di essere qualcosa di particolarmente originale. Il capitolo è anche scritto molto bene. Seguirò la storia :) Aggiorna presto, Chiara

21/10/13, ore 10:26

Oddio. Fa abbastanza paura posso fare una domanda? Ce una storia d amore ? Diciamo mi puoi dire la trama?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]