Prisoner #256
di StephEnKing1985

18/11/13, ore 16:06

OH.MIO.DIO.
sto morendo dalla fottuta curiosità :'D
piango, e piango :D
devi continuare il prima possibile, ti prego, è davvero meravigliosa come storia...sto cominciando a non capire nulla, ma sono sicura che al prossimo capitolo le cose saranno più chiare :D
davvero, amo questa storia...me ne sono innamorata. <3
spero aggiornerai presto :D
an Hug
Jade

18/11/13, ore 15:14

Punto 1: sono da sola in casa e mi sto letteralemente cagando in mano
Punto 2: perché tutti hanno lo stesso passato alle spalle? Che cavolo sta facendo Niall? Cosa significa l'ultima frase?
Punto 3: NON PUOI DIVIDERE MARTIN E NIALL! Ti prego! Non farlo!!!

Ok, mi sono ripresa...no, non è vero.

Continua il prima possibile

18/11/13, ore 08:18

La storia è davvero fantastica,è la mia preferita in assoluto tra quelle che sto leggendo e che ho letto...e ne ho lette davvero tante! <3 vorrei chiederti un favore...le ultime parole non le ho capite molto,cioè ho capito il finale ma non so se è giusta la mia interpretazione...ecco sono queste: «...e che soltanto ora capiva perché era così restio a dirgli le sue origini… - Avevi paura di perdermi… - mormorò Niall, incominciando a piangere. – Ma che senso ha perdere qualcuno, quando sai di non esistere? –...» Grazie davvero :)))

17/11/13, ore 22:14

Oh mio dio...ma cosa ciuccio erano quelle cose?
Solo una parola: continua.

17/11/13, ore 14:58

La morte del dottor Friedrick mi ha scosso parecchio. Era diventato un personaggio importante e probabilmente era l'unico dalla parte dei ragazzi, l'unico che stava provando a salvarli.
Sherry è infinitamente malvagio, spero che ci sia un motivo plausibile per cui stia facendo tutto questo. Sicuramente la sua motivazione mi lascerà a bocca aperta e senza parole.
Niall è più che mai determinato a scappare da quel posto.Ma ho come l'impressione che non sarà così facile. L'idea della funivia non sembra male ma sicuramente succederà qualcosa. Sherry non vuole lasciarli andare e farà di tutto per bloccarli.
Il capitolo mi è piaciuto molto e continuo a ripetere il fatto che tu scrivi davvero bene,
Complimenti, continua presto :)

17/11/13, ore 14:48

Questo capitolo è corto...non che sia un male, ma la mia curiosità è troppa e se non continui il prima possibile ti vengo a cercare!
Aspetto con ansia il 24' capitolo

16/11/13, ore 14:42

Ciao carissimo Notrix! Ho notato che hai cambiato nome, non sarai più scambiato per una ragazza ora. Finalmente ho un po' di tempo per recensirti, questa settimana è stata tremenda: Ginevra con l'influenza, io con un po' di febbre e il braccio sinistro con l'artrosi che non riesco neanche più a muoverlo e la notte non riesco a dormire per quanto mi fa male, in mezzo mettici tutte le incombenze quotidiane (e continuo a ringraziare i miei genitori per l'aiuto, senza di loro sarei persa), accendevo il computer e mi ci addormentavo davanti per poi svegliarmi a notte inoltrata tutta dolorante per aver dormito sulla sedia. Però, anche se non avevo il tempo di recensire, la tua storia ho continuato a seguirla costantemente, è bellissima e fa veramente paura (il pezzo della sedia a rotelle... brividi), mi è dispiaciuto tanto per la morte di Friedrick (in quel modo orrendo, poi) e mi sta mettendo ansia la fuga piena di imprevisti. Conoscendoti, dubito che arriveranno alla fine tutti sani e salvi, hai la strana abitudine di fare stragi di personaggi. Trovo molto carina la storia tra Niall e Martin, il trovare qualcosa di bello anche in una situazione disperata e ho il forte sospetto che Sherry non sia solo un carnefice ma anche una vittima. Mi piace il fatto che continui a creare colpi di scena e adoro il modo in cui li alterni ai momenti di tenerezza e passione tra i personaggi. Ti saluto con un forte abbraccio, un grande bacio, continua così, a presto. Ciao!

16/11/13, ore 09:45

Oh Santissima Carota

Continua. Continua. Continua. Continua.
Devo sapere cosa succede!

15/11/13, ore 18:45

Come sempre eccomi qua a recensire la tua storia, e come sempre il capitolo è fantastico.
Dovremmo fare un monumento a Martin per aver salvato e risolto come meglio ha potuto la situazione nel capitolo precedente. Gli inservienti che mutavano in questa specie di mostri/animali, sono stati un colpo di scena vero e proprio. Non me lo sarei mai aspettata.
Sharry mi fa paura, riesce sempre a sapere tutto e sembra imattibile. Si percepiva perfettamente l'odio che prova nei confronti di Martin, Louis, Ren e il dottor Friedrick. Tuttavia sembra "addolcirsi" leggermente quando sente la voce di Niall e questo mi fa sperare che forse sarà proprio Niall a sconfiggerlo una volta per tutte.
Quindi Niall sa qualcosa che potrebbe essere parecchio utile, ma ovviamente non se lo ricorda.
Questo è davvero uno degli ultimi capitoli?
Vorrei che questa storia fosse infinita, mi sono appassionata troppo a tutti i personaggi e alla vicenda e sicurameante mi mancherà parecchio.

A presto,

13/11/13, ore 23:23

Comincio a detestare Harry ahah
Speriamo che Niall ricomponga presto i pezzi della sua mente ridotta ad un puzzle e che, grazie a questo, riesca a portare in salvo tutti quanti!
Un finale per questa storia me lo sono già immaginato, o perlomeno ci ho provato, ma questo nuovo capitolo mi depista un pochino..
MA CHE TENERI *.* era da un bel pezzo che la Miglior Coppia (democraticamente eletta dai recensori di questa fan fiction u.u) non ci deliziava con scene che scaldano il cuore <3
Bene! :D

13/11/13, ore 08:29

Oh cazzo.

Scusa la volgarità, ma ci stava.
Allora, finalmente siamo arrivati al nucleo della storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Continua il prima possibile

13/11/13, ore 00:06

O.o la tensione che si prova durante la lettura di questo capitolo si potrebbe tagliare con un coltello!
Per un attimo ho temuto, e a tratti sperato, che si trattasse di un altro incubo di Niall!
Sembra proprio che siano giunti al fatidico "punto di non ritorno", con gli infermieri (o belve o.o) intrappolati e Martin Palle d'Acciao (scusatemi il francesismo ma "Cuor di Leone" non renderebbe bene l'idea di quanto coraggio abbia avuto a fare ciò che ha fatto) che ha fornito a tutti quanti il passpartout per una nuova vita libera, sempre che Friedrick si schieri dalla loro parte..
Ma con le chiavi di tutte le aree potrebbero facilmente cancellare tutte le loro tracce, uscire e farsi una nuova vita in pace!

12/11/13, ore 17:25

Ciao, scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco il capitolo, ma sono sempre più indaffarata -_-
Non so come cavolo mi sia sfuggito questo capitolo, ma mi sto maledicendo da due ore xD
Cioè questo 19esimo capitolo è veramente impeccabile :)
Scopriamo sempre più particolari sul passato di Sherry e sicuramente unendo i pezzi del "puzzle" riusciremo a capire finalmente una volta per tutte chi è Sherry, che cosa gli è successo e se Ren, Martin, Louis o Niall sono coinvolti in prima persona in tutto ciò, e personalmente non vedo l'ora :D

Louis e Ren, ormai si era capito che tra quei due ci fosse qualcosa, ma non mi aspettavo affatto un capitolo incentrato principalmente su di loro. Devo dire che mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto questa scena. Si poteva percepire il loro desiderio di toccarsi, di scopririsi.
Hai saputo mescolare perfettamente momenti di suspance, erotici e anche comici.
Niall rinchiuso in quel bagno intento a soddisfare come meglio può i suoi bisogni mi ha fatto davvero tanto ridere. Sono contenta che Lou e Ren non lo abbiano beccato altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere vista la perversione di Louis XD
Sicuramente la parte che mi ha divertita di più e stata il "Devo asciugarmi questi pantaloni, immediatamente" pronunciato da Niall a fine capitolo.

A presto,

11/11/13, ore 21:32

Awwww *-* che bel capitolo, non che gli altri siano da meno, però questo mi è piaciuto particolarmente finalmente anche Ren e Louis si prendono un momento per loro :D
Avevo deciso di lasciare una recensione alla fine della storia ma non ho saputo resistere..Sei riuscito a descrivere perfettamente la vicenda fra Ren e Louis ma la cosa che mi ha stupido è stato l'intreccio fra le due personalità di Ren e come Louis riesca a fare emergere quella che gli altri non vedranno mai :3
In più la ciliegina sulla torta sono le effusioni che si scambiano i due alla fine..molto dolci *-*
Mi sono immedesimato nel personaggio di Ren (strano XD) e credo che tu ci abbia davvero azzeccato :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Con affetto

-R