Prisoner #256
di StephEnKing1985

10/11/13, ore 18:43

Ho visto che hai scritto due capitoli,come ho già fatto in precedenza se non ti dispiace ti lascio una recensione unica. Appena ho visto che avevi scritto sia il capitolo 17 che il 18 ho sorriso tra me e me perché leggere la tua storia mi piace tantissimo come ormai avrai capito xD

Il capitolo 17 esprime davvero tanto affetto e tanto amore. Immaginare quei due insieme nel letto che si coccolano mi piace tantissimo. Il fatto che entrambi si siano ritrovati in quell'ospedale senza sapere minimamente come ci siano arrivati è una cosa che li accomuna e li lega ancora di più. Il sogno di Martin alla fine continua a farmi capire che sono tutti in pericolo e che bisogna agire in fretta.
Nel capitolo successivo Niall inizia per così dire ad agire. Come ti ho già detto amo il Niall coraggioso ed intraprendente. Esce indisturbato dalla stanza e dopo qualche imprecazione e un po' di fortuna riesce a trovare una pistola. Però effettivamente Niall sembra essere stato guidato fino a li sotto da qualcuno o da qualcosa.
Sono parecchio confusa a questo punto xD
Più avanti ovviamente scopriremo tutto :)
Il modo in cui seri riuscito a coinvolgermi è davvero sorprendente.
A presto,

10/11/13, ore 14:15

Niall Cuor di Leone colpisce ancora senza colpire nessuno, per fortuna!
È senz'altro un biglietto d'uscita di prima classe ma cosa succederà quando si ritroverà all'inevitabile domanda, che si è già posto in passato, "Cosa farò una volta fuori?" e quando realizzerà che potrebbe finire in un carcere, finire dalla padella alla brace, per essere evaso e per aver minacciato delle persone con una pistola? Caro Niall, pensaci bene! Magari esistono modi più sicuri per evadere; perché non ti sei messo a cercare le chiavi della funivia? Oppure un modo per scoprire date, orari e modalità di "import-export" della navetta?
"La fai facile tu, che stai lì, comodo seduto nel tuo divano al sicuro in casa tua" - mi immagino sarebbe la risposta di Niall se potesse sentirmi :)

In attesa del capitolo 19! ;)

10/11/13, ore 11:23

quanto amo questa storia!! :D
è davvero bellissima, horror e romantica allo stesso tempo... :')
poi Niall e Martin sono dolcissimi insieme *^*
davvero bella :D
devi continuare il prima possibile e sono contenta che aggiorni la storia frequentemente... davvero meravigliosa c:
an Hug
Jade

10/11/13, ore 11:09

Ma quanto cavolo mi fa preoccupare Niall?
Porca vacchetta, perché deve andre nel seminterrato di un ospedale psichiatrico,quando sa che c'è un fantasma che vuole ucciderlo.

Madonna Santa,che paura.

Comunque, come al solito, nonostante la paura, non vedo l'ora di leggere il capitolo 19 :))

Ciao

10/11/13, ore 10:46

quanto amo questa storia!! :D
è davvero bellissima, horror e romantica allo stesso tempo... :')
poi Niall e Martin sono dolcissimi insieme *^*
davvero bella :D
an Hug
Jade

10/11/13, ore 09:09

Non so se questo capitolo è più iniquietante o più dolce.
Comunque scrivi davvero bene,cavoletti!
Continua il prima possibile

10/11/13, ore 00:38

Awww quanta dolcezza! <3
Questo capitolo è una coccola anche per chi lo legge e sopratutto per chi, come me, si impersonifica nei personaggi :3
Quanto sono teneri! Non credo di poter sopportare una separazione di questa bellissima coppia, esploderei come una bomba ahahahah
Bravo Notrix! Un altro colpo messo a segno con stile ;)

09/11/13, ore 15:10

Complimenti, ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, questa storia è bellissima e la cosa non mi sorprende visto che le storie scritte da te che ho letto fino ad ora mi hanno sempre lasciata felicemente sorpresa ( ancora sto aspettando il continuo di "In the eyes of darkness "..!!!) tralasciando questo piccolo particolare, amo questa storia,
Ho passato 5 minuti buoni nel primo capitolo a cercare di capire chi fosse "Sherry Altys", o per meglio dire Harry Styles, amo gli anagrammi e mi concentro sulle piccole cose che a volte sono fondamentali per capire meglio ahah
Comunque sono davvero curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto
Un bacione
Elisa :)

09/11/13, ore 14:20

cazzo cazzo. AAAAAAAAAAAAAAA MA CHE PORCA MISERIA! che figo che figo che figoooooo. oddio. mi fai andare fuori di testa, ma come cavolo ci riesci? SEI UN GENIO DEL MALE. oddio, ti dovrebbero fare un monumento. minchia. Sto sclerando come non mi hai mai fatto fare, renditene conto. HAHAHHAHA.
adesso tu lo sai che devi andare avanti assolutamente o io uscirò pazza da questa storia, vero? mi stai mettendo sulla via dell'istituto, lo sai? hahahahaha

oddio santo, adesso mi aspetto un'entrata in scena di Sherry/Harry con i fiocchi. tipo che deve fare fuori qualche infermiere e poi se la vedranno loro faccia a faccia e si svelerà tutta la storia di Harry e perchè adesso si fa chiamare con il suo anagramma. OKAY LA DEVO SMETTERE DI BERE CAFFE'.
cioè, in teoria non posso smettere di bere caffè, sennò sarei una morta vivente la mattina hahahaha almeno due caffè al giorno per tenermi sveglia ci vogliono. però mi sa che oggi ho esagerato. maledetta occupazione, che mi fa bere tanti caffè. ahhaahhahaha
okay sto impazzendo. allora, mi sono comprata mezza Via Del Corso, ieri. hahahahaha diciamo che ho svaligiato la feltrinelli, dato che mi sono portata via almeno una decina di cd. Adesso mi sono diminuiti i soldi nel salvadanaio. hahahahaha :')

okay, allora. io penso che se non aggiorni subito ti vengo veramentea cercare, ma non sarei mai capace di darti fuoco come ha fatto Niall. Non sono così cattiva, perchè io ti voglio bene. <3 hahahaha no, sul serio. magari ti picchio, ma non potrei mai fare una cosa del genere :')
tu sei cuccioloso. e ti risparmio ahhahahaha
okay. basta.
Mi sto deprimendo troppo. L'ultimo film di Harry Potter è un suicidio. ma perchè mi ci sono fissata? adesso penso che non guarderò nessun'altro film sulla magia o cose varie.
Ho trovato finalmente il mio essere interiore hahahahaha okay sto delirando.
e sono le due e venti. sto messa male, okay? okay.
tu non farci caso.
ooooooooooooh. (?) ti volevo dire una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirti. PORCA MERDA! (ahahha no, non è questa la cosa importante, questa era solo una piccola introduzione lol) allora, ho notato che a differenza delle altre storie che hai scritto questa è più... diciamo pscicologica. ecco. senza levare niente alle altre storie, questa è dcisamente la mia preferita finora.
ECCO L'HO DETTO. hahahahah
no, sul serio. mi dovevo liberare.

oddio, io adesso devo sapere assolutamente come va a finire perchè me lo voglio proprio vedere Harry/Sherry che comincia a fare fuori tutti. okay non sto nella pelle.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. (?)
non so che cos'era. non me lo chidere! ahhahaha

ti prego ti prego, aggiorna prestoooo! io non posso stare così tanto senza leggere un nuovo capitolo. mi conosci, no? sono una tipa molto impaziente, io.
anche se l'ultima volta ho avuto talmente tanto da fare che non mi sono nemmeno accorta che eri andato avanti di almeno sei capitoli. (MI DISPIAAAACE)
jfjhfdhsgfdsafdsshj davvero. sono troppo curiosa.
poi, insomma, leggendo i tuoi capitoli con il cd di Lana Del Rey in sottofondo, è il massimo dell'inquietudine.
hahahahah già tu, di tuo, scrivi cose mooolto inquietanti. Poi ci si mette anche lei con il suo canto lamentoso (come lo chiamo io) che adoro, ed ecco qua che mi sale la fifa di andare a dormire la sera, con la pura che Harry tutto insanguinato e bruciacchiato mi venga ad accoltellare.
NON TI STO NEMMENO A RACCOBTARE CHE SCHERZO MI HA FATTO AD HALLOWEEN QUEL DEFICIENTE.
mi ha fatto saltare dalla paura. lol
Porta a tutto il cast i miei saluti, con la minaccia che se fanno i bravi, io do loro i dolcetti. (?)
No, okay a parte gli scherzi.. tu fornisci i dolcetti, vero? HAHAHAHHAAHHA

bene, dovrò venire a fare visita sul set uno di questi giorni. così chiedo anche ai truccatori di insegnarmi il make up sanguinoso da usare al prossimo carnevale lol oltre a salutare i miei attori preferiti e il mio regista preferito
Adesso, per tua fortuna, devo andare... ahhahaha
Ci sentiamo pressssssto :')
un bacione
Ciiiiiieeeeo
Chiara :) xx

09/11/13, ore 14:00

Sedicesimo capitolo veramente impeccabile :)
Finché non ho letto che si trattava di un sogno ero fermamente convinta che Sherry avesse ucciso il dottor Friedrick e avrebbe ucciso anche il mio povero Niall.
Ci credi che quando ho capito che Niall stava sognando ho tirato un respiro di sollievo?
Grazie per averlo fatto essere solo un sogno e non la realtà xD

Ho adorato il Niall persuasivo e particolarmente intraprendente di questo capitolo. Riesce a capire come poter ottenere informazioni da Martin e ovviamente non si lascia sfuggire l'occasione. Credo che si possa notare benissimo che anche Martin è innamorato.
Hai descritto quel momento con con dolcezza e sensualità allo stesso tempo, e non è affatto facile. A volte leggo certe cose così volgari e descritte male da farmi rabbrividire ahahah
E così finalmente scopriamo un po' del passato di Martin, non potrei esserne più contenta.

A presto :)

09/11/13, ore 01:12

Oh oh oh! Che capitolo!
Si passa da un terrificante inizio a base di sangue e budella ad un finale con.. ..meglio limitarsi a dire molto passionale! ahah
Mi piace Martin, dolce, tenero, affettuoso ma anche molto sensuale e un po' porcello :P Non che Niall sia da meno! Più passa il tempo e più sembrano fatti l'uno per l'altro :) Analogie anche nelle loro vicissitudini, finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più sul misterioso Martin!

Ehh.. che altro dire? Rimango in trepida attesa per i prossimi capitoli!
Voto? 10!

08/11/13, ore 18:41

CIao notrix :)
Capito bellissimo ed interessante come sempre.
Non voglio credere che Niall si stia immaginando le cose. Secondome me Friedrick ha davvero detto quelle parole, vero? xD
Effettivamente stare li dentro farebbe diventare matta anche una persona sana.
C'è un motivo per cui non ci sono orologi o calendari? (so che forse non puoi dirmelo, però sono troppo curiosa ahah)
La frase finale ("Rimasto vuoto il bagno, sullo specchio apparve una faccia tumefatta dal sangue e dalle ustioni") me la sono immaginata sul grande schermo, e ci sta a pennello :D

A presto,

08/11/13, ore 17:11

L'ultima frase mi ha sconvolta.
Ringrazio il cielo di non essere sola a casa se no serei morta di paura :')
Or ora mi sono arrivati i biglietti per il concerto dei One Direction....sono bellissimi <3 :')

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/11/13, ore 01:37

Amo questa ff é la mia preferitaaa,scrivi davvero bene e poi il genere horror mi attira *-* continua al piú presto sono troppo curiosaaaa
#ale

08/11/13, ore 00:27

Uhm.. il quesito principale che mi ha suscitato questo nuovo capitolo è stato: perché Niall si è immaginato quelle parole? Mi sono perso qualcosa? Niall ha un amico immaginario e non me ne sono accorto?
Mi ha lasciato molto perplesso, è stato come un fulmine a ciel sereno.
Inquietante l'assenza ingiustificata di Martin, molto molto strano che si assenti senza la supervisione di Friedrick e che si separi dal gruppo data la situazione di pericolo in cui si trovano.
Niall si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe, ha fatto bene, magari è riuscito anche a smuovere Friedrick guadagnando qualche piccolo benefit (come l'orologio, il calendario, un quotidiano e magari un po' di TV).