Prisoner #256
di StephEnKing1985

06/11/13, ore 21:14

Anche con questo capitolo non mi hai deluso :)
Mi piace davvero tanto il Niall curioso che affronta le sue paure per scoprire la verità su Sherry.
Quello che legge sul fasciolo di Sherry/Harry mi ha stupito e mi ha incuriosita ancora di più.
Anche io come Niall farei di tutto per scoprire la verità a questo punto ahahah
Questo capitolo mi ha lasciato con un sacco di quesiti, non sto qui ad elencarli tutti perché la recensione diventerebbe un qualcosa di interminabile xD
Leggere parte del suo diario mi ha fatto capire come fosse la sua vita all'interno dell'ospedale e devo ammettere che mi ha fatto davvero pena, povero Sherry.
Per finire il capitolo in bellezza, la scritta con il sangue ci sta a pennello.
Complimenti, a presto

06/11/13, ore 16:06

meraviglioso come sempre... :')
continua così...la storia mi incuriosisce sempre di più... davvero molto bella.
an Hug
Jade

06/11/13, ore 15:39

cazzo cazzo cazzo HAHAHAHAHAAHAH sono un fottuto genio del male HAHAHAHAHA ho capito tutto! (si, okay me lo dico da sola, ma chissenefrega! ahahahhahaha) oddio sono un cazzutissimo genio! Sherry Altys è l'anagramma di Harry Styles! *si sente un dio sceso in terra* okay, quindi, mantenendo la calma, è lui. okay, adesso so come immaginarmelo ahahhaha

oddio mi sento fottutamente realizzata, chiamatemi Holmes, bitches!
ahhahahah allora, ricominciando tutto dal sesto capitolo, devo dire che metti una fottutissima ansia al lettore. miseriaccia! il sogno che ha fatto Niall dove stava sulla terrazza della funivia mi ha fatto cagare addosso, dato che è stato troppo inquietante! e poi, minchia che schifo, gli ha bucato le mani con il cacciavite! :O sai che l'ho sognato anche io una cosa del genere, un po' di anni fa? non è che per caso ti sei messo d'accordo con Sherry/Harry e mi hai invaso la mente? sai, perchè da te non mi stupirei più di nulla ormai hahahahah
Bene, anche la parte di Louis che viene aggredito mi ha fatto ribollire le orecchie dalla puara, è mai possibile? No. non è possibile. u.u

Anche perchè per averlo aggredito, fino al punto di pugnalarlo, non deve essere poi tanto fantasma, no? è tipo una presenza fisica... uhmmm secondo me non è morto morto... (non so, forse è un'altro dei tuoi demoni dell'aldilà(?) non so come definirlo, magari uno zombie non in decomposizione, un morto vivente in buone condizioni hahahahahaha non lo so, sto delirando.) ^-^
uhhh hai strappato il contratto con Zayn e Liam perchè vanno a fare fanfiction con altre autrici, eh? e mo come facciamo? tanto io lo so che ti mancheranno troppo ad un certo punto e anche una minima comparsa gliela farai fare ahhaha io ormai ti conosco, come hai fatto con In the Eyes Of Darkness... avevano una piccola parte ma mi è piaciuta comunque... *-* jhsgdakf *fangirl*
Poooi vediamo un po'... ah, ecco, si.

kslfhglsadflgdsafsahj AWW FINALMENTE HAI MESSO QUALCHE SCENA AMOROSA *-* mi sembrava strano che non ce l'avessi ancora inserita, in quattordici capitoli! ma che carini che sono Martin e Niall.. jfgsahdfgksa
E non so, ma Friedrick me lo immagino tanto come Johnny Depp... ahahhaha è la mia mente ormai malata dei film di Tim Burton che mi fanno immaginare queste cose, ma ormai non c'è neanche più un briciolo di tempo da sprecare per me. sono un caso perso ahahahha

diciamo che pensavo non fosse tutta così complicata la storia di Sherry/Harry (lol) però mi piace un botto...
mi ero ripromessa di scriverti una recensione chilometrica ma purtroppo ti devo già lasciare... jkfghsadf spero veramente di leggere presto il prossimo capitolo perchè non sto nella pelle. aaaaaa devo sapere assolutamente se per le altre lettrici che non hanno ancora capito il missssstero, lo spiegherai o questa cosa rimarrà solo tra me e te! skdgsa *-*

ora devo andare veramente!!
un bacione e aggiorna presto! jsahfgd :')
Cieeeeo
Chiara :) xx

06/11/13, ore 07:18

Oh mio dio.

Credo di averlo detto ormai ad ogni capitolo :')
Allora, sono le sette e un quarto del mattino e io, prima di andare a scuola, mando all'aria tutto per leggere la tua fan fiction e recensirla. Sono una ragazza molto intelligente :')

Comunque, passando alla storia, anche questa volta hai creato un capolavoro: la storia non smette di sorprendermi e spaventarmi.
Continua il prima possibile

06/11/13, ore 03:47

Ho letto tutto molto velocemente e devo ammettere che questa storia merita proprio. Onestamente un protagonista con una storia sconosciuta mi aveva lasciato un po' perplessa e ho subito pensato che non fosse proprio una novità. Ma la storia è articolata e scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti perchè stai dosando bene la quantità di dettagli da dare al lettore e le situazioni che hai creato mi stanno piacendo sempre più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/11/13, ore 00:45

Niall e Martin sembrano proprio essere fatti l'uno per l'altro <3 e poi.. cinque volte non è cosa da tutti! :P Chissà se, in futuro, ci sarà una dichiarazione d'amore ufficiale tra i due, con la tua abilità di scrittura, sono convinto che ne verrebbe fuori una scena da far invidia ad un film romantico d'autore ;)
Nonostante "Niall cuor di leone" ci abbia fatto scoprire più dettagli su Sherry, o Harry, rimane sempre ed ancor più inquietante e misterioso; un ragazzo vittima di molestie che si è fatto giustizia (o vendetta, a seconda dei punti di vista) a modo suo che è finito col suicidarsi dandosi fuoco e ora ha un'inspiegabile furia omicida. Che cosa lo ha portato a tutto questo? Ren, Louis, Martin e Fred hanno la loro parte di colpa? Non vedo l'ora di trovare la risposta ai tanti interrogativi che questa storia appetitosa mi fa porre di capitolo in capitolo :)
Un voto? 10!

05/11/13, ore 19:16

Ciao Notrix, eccomi di nuovo qua a commetare la tua ff :)
Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine.
Il sogno che ha fatto Niall è inquietante. Quella parte l'ho riletta un paio di volte perché hai descritto l'incubo in modo così reale che sembrava fosse vero.
La mia parte preferita però è il momento Niartin o Martiall?
Dimmi tu quello che preferisci ahahah
Quei due sono davvero dolcissimi e hai descritto in modo divino la loro prima volta.
Hai descritto quel momento con delicatezza, e non ci sarebbe stato modo migliore.

A presto

05/11/13, ore 16:29

okay, oddio mi è preso un colpo? ohmmioddio. non pensavo fossi andato così avanti. mi dispiace tantissimo, mi ero ripromessa di non arrivare in ritardo ma adesso ho superato il record dei record!
okay adesso avrò un bel po' da leggere, (forse è l'unica cosa che mi consola, dato che mi sento in colpa per non esserci stata.) non lo so nemmeno io quanto tempo è passato ma con il fatto delle festività io sono ritornata a Napoli, e poi ho avuto dei compleanni e poi la mia scuola è stata occupata... e non mi sono resa conto che è passato così tanto tempo. mi dispiace veramente tanto!
Allora, passando invece al capitolo, posso dirti che è stato bellissimo il bacio (iniziale) poi diciamo che la mia faccia era questa O.o quando Niall ha visto il fantasma. uhmmm comincio ad avere le mie rotelle in movimento lol
qualcosa mi fa pensare che questa storia sarà moolto diversa dalle altre ma sarà una delle mie preferite.
ho questa sensazione.. u.u
comincio ad indagare.... e non vedo l'ora di continuare a leggere... sono davvero troppo presa, adesso.
*-*
Mi dispiace ancora per essermi persa così tante cose, ma aspettati una luuuuuuunga recensione alla fine, in cui ti ricapitolerò tutto quello che ho letto e tutte le mie emoziooooni. :')
ciiieeeeeeo
Chiara :) xx

05/11/13, ore 15:29

Oh mio dio....
Sono stupendi
Cioè, sono la miglior coppia gay del secolo, porca carota!! <3
Detto ciò, la storia mi fa sempre più paura, ma come al solito voglio sapere come continuerà, perciò aggiorna il prima possibile.

Baci

05/11/13, ore 00:20

Ho letto tutti i capitoli di questa storia che fino ad ora si è rivelata molto intrigante ed avvincente, con scene che fanno venire i brividi ed una narrazione esauriente capace di suscitare parecchio interesse e curiosità nel lettore. Ovviamente è solo la mia opinione ma credo sia condivisibile da molti :)

Molto ben fatto questo capitolo, scene agghiaccianti susseguite da scene di pura passione e tanta dolcezza; un mix che gradisco particolarmente! :D
Non so perché (o forse sì) ma mi identifico molto con il personaggio di Martin.. :P

Continua così! Rimango in trepida attesa dei prossimi capitoli ;)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 12:21 am)

03/11/13, ore 20:45

Ho letto i capitoli 10 e 11 solo adesso, quindi spero non ti dispiaccia se ti lascio un'unica recensione.
Nel capitolo 10 Niall e Martin insieme mi piacciono sempre di più, è come se riuscissero a superare un po' le loro paure dandosi forza a vicenda.
Povero Louis attaccato da Sherry.
Fortunatamente Niall, Ren, Martin e il dottor Friedrick se ne prendono cura.
Nel capitolo 11 scopriamo qualcosa in più su Sharry e sinceramente non mi sarei mai aspetta niente del genere. Sei stato bravissimo a discrivere i giorni che Sherry ha passato in ospedale.
Non potevano mancare le provocazioni di Louis xD (sai che lo adoro quando fa così).
Il fatto che Sherry si sia letteralmente bruciato vivo mi ha lasciato a bocca aperta.
Il fatto che invece sia tornato e nessuno sia al sicuro mi spaventa parecchio.
Per questo ti apprezzo, riesci sempre ad arricchire la storia con colpi di scena che nessuno si aspetterebbe, chapeau :)
Penso che il capitolo 11 sia un po' un capitolo di svolta, tutti si rendono finalmente conto di essere in pericolo in balia della vendetta che Sherry ha in mente per ognuno di loro.
Spero che il dottor Friedrick sia un uomo di cui ci si possa fidare. Per ora mi ha fatto una buona impressione, ma non si può mai sapere giusto?

Aspetto il capitolo 12 :)

03/11/13, ore 15:16

wow *3*
questo capitolo è a dir poco meraviglioso :') lo aspettavo da secoli... :D sapere cosa è successo a Sherry è stato inquietante... tipo che mentre lo leggevo mi guardavo intorno ancora Sherry o qualche altro spirito mi stessero guardando... xD ho problemi, lo so... XD
coooomuqnue... mi piace molto come storia e mi piace il fatto che aggiorni spesso... :) così non mi dimentico la storia... ;) spesso alle ff che aggiornano tardi, io poi non mi ricordo il capitolo precedente e non riesco a collegare i fatti... xD
bhe..che dirti? sono curiosissimma di sapere cosa accadrà... c:
aggiorna prestissimo mi raccomando...
an Hug
Jay

03/11/13, ore 11:11

Allora, ho letto il capitolo 10 e 11 insieme e perciò ti lascio una sola recensione.
Che dire, questo Sherry è davvero inquietante e la sua storia ancora di più.
Scusa la curiosità, ma Ren,Louis e Martin perché sono dentro? Verrà mai svelato? :)
Comunque continua il prima possibile, che questa storia mi sta davvero appassionando :)
Baci

02/11/13, ore 13:08

Ciao Notrix, eccomi qua a commentare anche il nono capitolo, ormai mi sento una stalker ahahah
Ma i tuoi capitoli meritano davvero una recensione.
Niall e Martin sono davvero dolcissimi insieme, il rapporto che si sta creando tra i due mi piace davvero tanto.
Ovviamente non mancano la nota di mistero e suspance che sai rendere veramente benissimo!
Ogni volta che noto che hai aggiornato sono contenta, ansiosa e spaventata allo stesso tempo XD
Anche io vedrei bene questa ff sul grande schermo, sarebbe fantastico,

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché so che non mi deluderai

02/11/13, ore 09:43

Oh mio dio.
Sono a casa da sola e mi sto letteralmente cagando in mano.
Però sono così teneri Martin e Niall <3
Questo non toglie il fatto che sta storia mia fa davvero troppo paura; ma sai che anch'io me la sto immaginando troppo come film horror, cioè, ci sta troppo.
Dovrebbero farci un film :)

Aspetto impaziente e spaventata il prossimo capitolo